Autore Topic: La Nazionale di Mancini  (Letto 35766 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #200 : Sabato 7 Settembre 2019, 08:58:31 »
Giemme e' vero quel che dici e certamente dal punto di vista fisico il lpro mancato impiego puo' esser un vantaggio per noi ma da un punto di vista psicologico certamente, no.

Non tanto per Acerbi che e' un cyborg ma quanto per Ciro, perche' quando torna dalla nazionale, ci ritorna sempre incazzato, deluso e con il moale piu' basso di quando e' partito.

Comunque il sedere negli allenamenti seo fa pure in nazionale e ogni volta riscaldarsi per diversi minuti per vedersi far entrare un compagno di squadra che rispetto a lui vale una gamba di Ciro penso che faccia abbastanza inaxxare non solo noi, me, ma anche lo stesso Ciro.


Ciro, con piu' di 100 gol in serie A (e gia' con 2 gol e 1 assist in campionato), proprio non riesce a scavalcare le gerarchie del pur bravo Lasagna ma che a Ciro gli lucida gli scarpini come giocatore e come numeri che neanche sonp paragonabili.

La storia che Mancini lo faceva entrare perche' gli serviva uno bravo di testa non regge piu': ieri e' entrato come esterno di attacco (piu' o, meno).

Ma io mi chiedo a questo punto anche perche' il Mancio abbia questa forma di ostracismo per El Shaarawi che e' un esterno di ruolo e che forse dopo Insigne e' il miglior esterno italiano.

Sti cavoli di El Shaarawi ma mi e' simpatico perche' e' uno dei pochi che non ha preso le sembianze rommiche, assumendone i loro comportamenti ma e' rimasto sempre se stesso, distaccato dalle loro gesta: per questo mi e' simpatico e mi piace come giocatore pure a livello tecnico.

Detto questo, a me intetessa Ciro: auanto dovra' durare questa storia, fino a quando non sara' Ciro a rinunciare alla nazionale?

Pensate se la Lazio oggi cedesse Ciro, e al suo posto prendesse Lasagna: da tifosi, cosa penseremmo?

Come minimo, scenderemmo in piazza per protestare contro la societa' e il tecnico accusandoli di esser incompetenti.

Ecco, Mancini preferisce Lasagna: guardate che far entrare un giocatore negli spezzoni di gara puo' servire per farlo sentire parte integrante del grupoo.
Viceversa, farlo scaldare ogni volta per poi non farlo mai entrare penso che a lungo andare possa creare u  dosagio psicologico ad un giocatore che vale 4 volte Lasagna!

In questo modo e' cpme se lo volessi punire di qualcosa: a linite laacialo in panchina e non farlo scaldare tanto lo abbiamo capito tutti che poi non lo mette!


Mancio fa giocare bene la squadra e' un coboscitore di calcio e un bravo allenatore ma secondo me nei confronti di Ciro si sta comportando umanamente veramente in maniera pessima: non lo so perche' ci sia da parte del Mancio questa forma di ostracismo nei confronti del giocatore della Lazio, visto che Ciro farebbe molto comodo a questa nazionale.

Strakosha
L.Felipe
Jony R.
L.Leiva
Izzo                          Acerbi
Bastos
De Sciglio              Lazzari
Milinkovic
Lasagna                 Immobile
L.Alberto
Correa

Questa sarebbe la Lazio di Mancini, seguendo le sue preferenze e scelte che fa nella nazionale nei riguardi dei nostri.

Queste sono le sue preferenze: qui,a casa nostra lo linceremmo per queste scelte assurde!

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #201 : Sabato 7 Settembre 2019, 11:28:51 »
Se Immobile ci tiene così tanto dovrebbe tornare incazzato e dare dimostrazione contraria, lunedì si è presentato con tre gol mangiati che il mancio avrebbe segnato bendato, grasso che cola che l'abbia convocato. Lasagna è una vera riserva e quindi farlo entare a pochi minuti dalla fine sul 3-1 è un premio, Immobile un potenziale titolarissimo se lo avesse fatto entrare lo avrebbe trattato da riserva.
Forza Lazio

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #202 : Sabato 7 Settembre 2019, 14:22:56 »
Se Immobile ci tiene così tanto dovrebbe tornare incazzato e dare dimostrazione contraria, lunedì si è presentato con tre gol mangiati che il mancio avrebbe segnato bendato, grasso che cola che l'abbia convocato. Lasagna è una vera riserva e quindi farlo entare a pochi minuti dalla fine sul 3-1 è un premio, Immobile un potenziale titolarissimo se lo avesse fatto entrare lo avrebbe trattato da riserva.
Mai peggio del calcio in bocca che s'e' dato Belotti quando ha lisciato a 2,5 millimietri dalla porta.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #203 : Sabato 7 Settembre 2019, 14:57:54 »
sono curioso, ora, di vedere come Mancini ha intenzione di giocare senza verratti
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #204 : Domenica 8 Settembre 2019, 09:31:44 »
Pure sms in panchina tutti i 90 minuti.

Gasco luis veron

Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #205 : Domenica 8 Settembre 2019, 09:59:15 »
Pure sms in panchina tutti i 90 minuti.

A me fa piacere che si riposinoni nostri ma in ogni nazionale non c'e' niente da fare il club dove giochi conta: ora, la Serbia chi ha al posto di Sms, Pogba'?

No, perche' io certe scelte di alcuni allenatori proprio non le capisco.


Gasco luis veron

Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #206 : Domenica 8 Settembre 2019, 10:27:27 »
Immobile in nazionale con Mancini ha giocato un paio di partite da titolare contro squadre che neanche ci facevano avvicinare in area di rigore rigore, tipo il Portogallo.

Squadre di alto rango dove le occadioni da gol venivano create al lumicino e le occasioninper segnare erano veramente misere.

Contro le squadre minori dove abbiamo creato mille occasioni non l' ha mai schierato: Belotti a me piace molto e contro l' Armenia ha fatto bene ma anche Ciro contro l' Armenia avrebbe fatto bene e avrebbe sicuramente segnato.

Se mi portate l' esempio che in campionato Ciro si e' mangiato i gol contro la roma secondo voi, per cui dovrebbe prima dimostrare a Mancini di esser migiorato sotto porta, per potet esser preso in considerazione allora allo stesso modo vi dico che come diceva Jim anche Belotti contro l' Armenia si e' mangiato un gol grosso come una casa.

Poi.....

Ciro, e' a 2 gol 1 assist e 1 traversa attualmente in campionato.

Belotti a 1 gol, 0 assist e nessuna palo in campionato quindi questa teoria non regge.

Inoltre, Mancini gia' non faceva giocare Immobile quando era il miglior goleador italiano, con 30 gol all' attivo e capocannoniere del campionato!

Gli preferi' Balotelli che secondo me e' sempre nei pensieri di Mancini e se dovesse dare segni di risveglio prendera' il posto di Ciro: non so perche' ma ho questa convinzione!

Balotelli pur non meritandolo, in una forma scadente non solo fu convocato ma venne messo subito titolare a discapito di Ciro (Belotri era infortunato!), e venne fatto pure capitano all' inizio dell' era Mancini: tutti i media parlavano del ritorno di Balotelli, del grande campione ignorando di fatto l' esclusione dell' allora capocannoniere del campionato Immobile, con 30 gol all' attivo come se non fosse successo nulla.

Uno scandalo soprattutto a livello mediatico.

Giocava, Balotelli!

Puo' essere che al Mancio non gli piaccia Ciro, puo' esser che voglia altre caratteristiche con giocatori piu' da area di rigore e meno di movimento (allora perche' spesso ha provato Bernardeschi centravanti se voleva gli uomini d' area di rigore?), ma una cosa e' sicura: Mancini a livello psicologico non ha mai aiutato Immobile anzi, lo ha sempre punzecchiato neanche tanto velatamente perche' lo ha fatto pure nelle conferenze stampa quindi, pubblicamente (se vi ricordate bene ci fu la pronta risposta di Ciro con il conseguente sorpasso di Lasagna), per punizione.

Poi, se Mancio punta su Ciro questo non lo so: psicologicamente se credi ad un giocatore non lo fai scaldare ogni volta per preferir lui un Lasagna qualsiasi o, altri giocatori.

Non sposti Bernardeschi al centro (fuori ruolo), pur di non far giocare Ciro.

Il fatto di preferire LASAGNA perche' e' una riserva non regge: Ciro, ha dimostrato che vuole giocare anche gli scampoli di partite e se non vuoi farlo entrare perche' non lo vuoi umiliare in quanto lo consideri un titolare (ragionamento molto innnaturale), e non lo vuoi metter per pochi minuti allora non lo fai neanche scaldare!

Per me ogni spiegazione logica non regge: forse perche' una spiegazione logica a tutto questo, semplicemente non c'e'.

Stimo Mancini, lo considero molto bravo e fa giocare bene la nazionale ma non sopporto come si sta comportando con Ciro.

Per me si sta comportando in maniera poco corretta: poi se lo mette con la Finlandia allora ho sbagliato tutto e chiedero' scusa ma dubito che Ciro possa giocare contro la Finlandia quindi penso sinceramente di aver ragione.

Il Mancio aspetta Balotelli e se Ciro segna in nazionale, non potra' farlo fuori a favore del suo pupillo Balotelli!

Questo e' il mio sospetto!






Gasco luis veron

Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #207 : Domenica 8 Settembre 2019, 20:46:48 »
Be' quando si sbaglia bisogna avere il coraggio di ammetterlo: chiedo scusa per tutti i dubbi che ho scritto ed espresso su Mancini.

Stasera giocano titolari, Ciro e Acerbi.

CIRO, ORA TOCCA A TE: IL MANCIO L' OCCASIONE TE L' HA DATA, SFONDA QUELLA CACCHIO DI PORTA!

SCUSA, MANCIO!

NON CHIEDO SCUSA AI COMMENTATORI: Gia' hanno iniziato a rompere sulla titolarita' di Ciro....

Daje, Ciro!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #208 : Domenica 8 Settembre 2019, 20:54:47 »
Sensi pezzo di merda te e tutta l'inda.
Esce un campione entra na pippa.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #209 : Domenica 8 Settembre 2019, 21:16:20 »
PELLEGRINI E FLORENZI NON PASSANO IL PALLONE AD IMMOBILE!

QUALCUNO GLI E LO FACCIA NOTARE: DAL LIMITE PROVANO SEMPRE A TIRARE INVECE DI CERCARE IL LORO CENTRAVANTI!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #210 : Domenica 8 Settembre 2019, 21:19:41 »
In Nazionale immobile è scarsino ahime’.

Ora bene Acerbi

Gasco luis veron

Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #211 : Domenica 8 Settembre 2019, 21:25:15 »
In Nazionale immobile è scarsino ahime’.

Ora bene Acerbi

Ancora una palla non passata da Pellegrini a Ciro: prima di dire, scarsino Immobile osserva bene il fatto che Immobile fa dei movimenti e puntualmente viene ignorato da Florenzi e Pellegrini che o, perdono palla o, tirano in porta.

A centrocampo se manca Verratti per le punte diventa difficile avere rifornimenti!

Ma se non gli e la passano, Ciro che deve fare?

Mancini lo vuole avanti ai difensori quindi deve retrocedere poco per prendersi il pallone pero' poi se non gli e la passano?

Che c' entra Ciro?

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #212 : Domenica 8 Settembre 2019, 21:50:44 »
Benissimo Sensi, male Barella e Chiesa
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Gasco luis veron

Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #213 : Domenica 8 Settembre 2019, 21:57:03 »
Lancio imprendibile di Florenzi, ecco i commentatori: Immobile non  si fa trovare pronto!


Gasco luis veron

Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #214 : Domenica 8 Settembre 2019, 22:01:39 »
Benissimo Sensi, male Barella e Chiesa

Sono d' accordo con te ma mi soffermerei anche su un altro elemento: hai El Shaarawi e come esterno di attacco al suo posto fai giocare pellegrini alla Insigne, quindi fuori ruolo?

Da una parte Chiesa e dall' altra pellegrini lasciano troppo solo Immobile.

Nella roma in attacco nel 4/3/3 giocava El Shaarawi titolare ed ha segnato pure 12 gol con i riommici mica giocava pellegrini.

Pellegrini, non e' un attaccante caxxo: con chi duetta, Ciro?

Insomma, questo 4/3/3 non mi piace e Ciro c'entra ben poco!


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #215 : Domenica 8 Settembre 2019, 22:03:57 »
ciroooooooo
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Gasco luis veron

Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #216 : Domenica 8 Settembre 2019, 22:04:56 »
Una palla un gol: molto semplice, no?

CIROOOOOOOOOOO!!!




Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #217 : Domenica 8 Settembre 2019, 22:06:13 »
Bravo Ciruzzo! Colpo di testa a sfondare la rete! :D
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #218 : Domenica 8 Settembre 2019, 22:06:18 »
Gli nglesi che commentano su ESPN lo chiamano Ciro the hero


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:La Nazionale di Mancini
« Risposta #219 : Domenica 8 Settembre 2019, 22:07:10 »
Bel goal, era ora.