Autore Topic: Classifiche dal 2004/05  (Letto 2076 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Classifiche dal 2004/05
« Risposta #20 : Martedì 6 Dicembre 2011, 13:20:00 »
scusate se sono un po' OT:

ma i 60 mln che Pozzo ha incassato dal solo sanchez che fine hanno fatto? Se li è imbertati lui?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

esculapio

Re:Classifiche dal 2004/05
« Risposta #21 : Martedì 6 Dicembre 2011, 14:41:41 »
scusate se sono un po' OT:

ma i 60 mln che Pozzo ha incassato dal solo sanchez che fine hanno fatto? Se li è imbertati lui?
l'udinese dalle tv prende poco piu' di u n pezzo de pane... sicuramente pozzo, come tutti i presidenti (tranne pochissime eccezioni), ci guadagnera' sicuramente con il calcio.. ma l'udinese per mantenersi deve vendere !

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Classifiche dal 2004/05
« Risposta #22 : Martedì 6 Dicembre 2011, 14:48:32 »
scusate se sono un po' OT:

ma i 60 mln che Pozzo ha incassato dal solo sanchez che fine hanno fatto? Se li è imbertati lui?

Ma l'hanno venduto alla meta'.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Classifiche dal 2004/05
« Risposta #23 : Martedì 6 Dicembre 2011, 15:16:30 »
Primo perché una squadra da posizioni molto alte rischia di diventare difficilissima da amministrare, vendere alcuni giocatori di punta per fare cassa ancora più complicato.
Secondo perché così ci tiene sempre in pugno con la storia dello stadio, che a mio avviso è ciò che gli è sempre interessato (giustamente, è un imprenditore): come dire ora siamo a questo posto, con lo stadio e gli annessi ...

Quindi togliendo quelli delle tre strisciate tutti i presidenti di A vogliono vincere ma non troppo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

bak

Re:Classifiche dal 2004/05
« Risposta #24 : Martedì 6 Dicembre 2011, 17:04:05 »
Dalle tutte le classifiche risulta che possiamo ambire tranquillamente alla quinta piazza dopo le tre nordiche ed i suini che hanno vissuto abbondantemente sopra le proprie effettive risorse, niente di nuovo per chi fa il parassita di professione.
Tornando a nosotròs c'è solo da essere lieti perchè siamo passati attraverso il deserto  dei nove acquisti nell'ultimo giorno di mercato, attraverso i paletti dell'ade, attraverso statua di sale Ballardini e la B vista da molto vicino. Ora viene il bello o il difficile; mantenere certe posizioni è più difficile che conquistarle. Un modo ce l'offre l'ottimo ammiraglio da Nuova York, col suo post sulle scadenze contrattuali 2012-2013. Tutti giocatori che in un senso o nell'altro fungevano solo da zavorra, tranne Dìas, Mauri e Brocchi.
Sfruttare questo tesoretto per prendere giocatori ambiziosi [Hernanes], campioni di razza [Klose], campioncini in erba [Lulic] è l'unica via per restare a livelli di classifica consoni alle nostre ambizioni ed alle nostre possibilità.
Next stop: fine della rateizzazione all'AdE. Allora si che si comincerà a ragionare in termini di scudetto, ma ancora è presto, certi voli pindarici lasciamoli alle fogne otturate del 1927.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Classifiche dal 2004/05
« Risposta #25 : Martedì 6 Dicembre 2011, 20:22:29 »
Il mio commento è che si sono buttati nel water 3 anni.
C'è un vuoto da Bucarest al mercato di riparazione di gennaio 2010 che fa paura.
Paradossalmente è dentro quei 3 anni che si sono consumate le 2 vittorie, ma penso sia evidente a tutti che quelle vittorie sono state l'onda lunga (l'onda lunghissima, nel caso di Pechino) di qualcosa costruito prima e che in quel momento era in via di sfaldamento.

La campagna acquisti dell'estate 2007 e quella dell'estate 2009 sono gli errori che mai perdonerò a Lotito.
Tra l'altro, mentre per l'estate 2009 c'era l'attenuante dei 20 milioni spesi per Lotito e i 5 spesi per Matuzalem, per l'estate 2007 le attenuanti sono zero.
Lì ci fu una precisa volontà di non farci fare il volo, quello scatto che ci avrebbe consentito di fare una stagione di livello assoluto. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Classifiche dal 2004/05
« Risposta #26 : Martedì 6 Dicembre 2011, 20:23:54 »
Spesi per Zarate, non per Lotito, ovviamente... ;)
Ahò, proprio nun me va giù... ;D
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Mark Lenders

Re:Classifiche dal 2004/05
« Risposta #27 : Martedì 6 Dicembre 2011, 20:29:46 »
Next stop: fine della rateizzazione all'AdE. Allora si che si comincerà a ragionare in termini di scudetto, ma ancora è presto, certi voli pindarici lasciamoli alle fogne otturate del 1927.

In pensione nel 2042.
Competitivo per lo scudetto dal 2027.

E' popo 'na vita demmerda  :)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Classifiche dal 2004/05
« Risposta #28 : Martedì 6 Dicembre 2011, 20:32:29 »
fantastico lavoro di bob couto: questo il primo commento.

secondo commento: siamo in crescita, ma c'è stato il buco tecnico raccontato da cuchillo.
46 punti, poi 50, poi ancora 46 punti in campionato.
parlai all'apoca di progetto strozzato da lotito e di una certa vena folle al rischio del faso tuto mi: mi presi i pernacchioni su lazio.net, accusato di essere un balordo disco rotto.

i numeri parlano chiaro, quelli di bob.
bando alle favolette, contano solo i numeri e lotito finalmente si è normalizzato con un progetto adesso in crescita.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Classifiche dal 2004/05
« Risposta #29 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 11:14:04 »
Io credo inoltre che si debba concepire e sviluppare anche una mentalità europea da squadra internazionale.

Tradotto: serve partecipare con più costrutto alle coppe.

Primo perchè ti portano soldi e visibilità, secondo perchè attirano sponsor e giocatori, quindi ancora di più soldi e forza contrattuale, e terzo perchè una crescita della mentalità da scudetto passa anche per la fame di vittorie europee.

Quando lo si comincerà a capire?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:Classifiche dal 2004/05
« Risposta #30 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 15:35:56 »
Loro 494 punti

Noi 404, con 11 anni in meno di partecipazione

Dovrebbe bastare per capire che merde di squadra sono ;D