Autore Topic: Mi son giocato 50 euro  (Letto 835 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Lazialli

Mi son giocato 50 euro
« : Lunedì 5 Dicembre 2011, 18:33:23 »
Erano nel portafogli;La mia mogliettina ( tanto cara lei) ha deciso di lavare il giubbino FPerry con dentro il portafogli.Ora sono diventati rosa e spero che alla Banca d'Italia me li cambino ( sperando di non andare in default prima).
Che sfiga,oltretutto avevo dentro pure un assegno ancora da compilare,il bancomat,la millenovecento,postepay varie.
L'unica cosa che ho salvato sono i biglietti delle partite  dei Coppa italia con la Samp e l'ultimo derby lche alcuni giorni fà ho riposto in una cartella.
Pensa te il destino.. ;D ;D ;D ;D

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mi son giocato 50 euro
« Risposta #1 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 19:47:58 »
Io due anni fa mi sono lavato le chiavi della macchina. Erano dentro al jeans. Ora la batteria dura una settimana, se voglio aprire a distanza devo cambiarla ogni volta. Vivo da due anni nell'atroce dilemma: comprare chiavi nuove (oltre 200 euro) o cambiare batteria ogni volta che voglio (1 euro a botta)? Nel frattempo mi sa che mi avvio lemme lemme a raggiungere la cifra che avrei potuto spendere subito per le chiavi nuove

 ???

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mi son giocato 50 euro
« Risposta #2 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 23:43:38 »
Le LIRE di una volta resistevano meglio all'acqua, mi ricordo che in Sardegna (all'epoca avevo il fisico) durante una battuta di pesca subacquea mi sono imbattuto in un bel foglio da 50.000 lire  che ho prontamente recuperato e speso immediatamente in pescheria.   

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mi son giocato 50 euro
« Risposta #3 : Martedì 6 Dicembre 2011, 15:28:39 »
mi sa che tua moglie ha lavato a 90º; fino a 40º le banconote sono " praticamente inattaccabili "; parlo per esperienza vissuta già varie volte   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Mark Lenders

Re:Mi son giocato 50 euro
« Risposta #4 : Martedì 6 Dicembre 2011, 17:13:48 »
Io due anni fa mi sono lavato le chiavi della macchina. Erano dentro al jeans. Ora la batteria dura una settimana, se voglio aprire a distanza devo cambiarla ogni volta. Vivo da due anni nell'atroce dilemma: comprare chiavi nuove (oltre 200 euro) o cambiare batteria ogni volta che voglio (1 euro a botta)? Nel frattempo mi sa che mi avvio lemme lemme a raggiungere la cifra che avrei potuto spendere subito per le chiavi nuove

 ???

Controlla l'assicurazione. Mio fratello scoprì di essere assicurato per lo smarrimento di chiave elettronica.

Lazialli

Re:Mi son giocato 50 euro
« Risposta #5 : Martedì 6 Dicembre 2011, 17:25:16 »
mi sa che tua moglie ha lavato a 90º; fino a 40º le banconote sono " praticamente inattaccabili "; parlo per esperienza vissuta già varie volte   ;)
Il portafogli ( rosso) ha perso colore e ha dipinto di rosa la banconota! Credo che il lavaggio fosse stato fatto a 30° massimo 40°. Oggi ne ho acquistato uno nuovo,marrone stavolta e a breve rifarò la carta d'identità che pure lei è diventata color gazzetta!  :D :D :D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mi son giocato 50 euro
« Risposta #6 : Martedì 6 Dicembre 2011, 19:00:30 »
Il portafogli ( rosso) ha perso colore e ha dipinto di rosa la banconota! Credo che il lavaggio fosse stato fatto a 30° massimo 40°. Oggi ne ho acquistato uno nuovo,marrone stavolta e a breve rifarò la carta d'identità che pure lei è diventata color gazzetta!  :D :D :D

se ti scolorisce il prossimo portafogli ciavrai tutto color .................... riomma   :o  mancoallicani, manco   :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mi son giocato 50 euro
« Risposta #7 : Martedì 6 Dicembre 2011, 19:02:45 »
solidarietà alla lavatrice ;)

in Banca d'Italia le banconote deteriorate le cambiano comunque , stai attento che non ti fanno un buono però :D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere