Autore Topic: auto...goldinotte  (Letto 11675 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #120 : Domenica 11 Dicembre 2011, 22:03:02 »
Diteci almeno l'oggetto della discussine, a noi deboli di stomaco.
La Lazio è in questa posizione di classifica, perchè, secondo 'sto scenziato, è fortunata. Quasi un palo a partita, infortuni a catena, la Lazio è fortunata...... quando sculava il trigoria grazie anche agli arbitri, non si è mai permesso di fare un fiato e se Pantano ci provava lo zittiva stizzito.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #121 : Domenica 11 Dicembre 2011, 22:06:51 »
MICHELEPLASTINO@LIBERO.IT

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mark Lenders

Re:auto...goldinotte
« Risposta #122 : Domenica 11 Dicembre 2011, 22:09:42 »

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #123 : Domenica 11 Dicembre 2011, 22:15:15 »
Novara-Napoli 1-0 a 20 dal termine.

Si lo so , è OT....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #124 : Domenica 11 Dicembre 2011, 22:15:41 »
Esaltazione di Gonzales, definito migliore di Brocchi. Non si capacita come mai non sia tenuto in grande considerazione.

e per avvalorare la sua tesi definisce Gonzalez campione del Sudamerica (e ce pò stà), nonché quarto al mondiale "da titolare!!!" (manco fu convocato, stava in vacanza quando l'Uruguay giocava in Sudafrica). Però dice che non bisogna sta a sottilizzà sugli strafalcioni dei communicatori...A me sta bene tutto, però metti un giocatore della tua squadra in campo nella finalina del mondiale e quello sta a Auronzo ad allenarsi con Pintos...e che cazzo!!! :-\
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #125 : Domenica 11 Dicembre 2011, 23:21:01 »
Siete liberissimi di farlo, chiaro; ma voi ve volete male, allora ....   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #126 : Domenica 11 Dicembre 2011, 23:54:06 »
L'ho rivisto dopo anni ed anni che l'avevo rimosso dalla memoria.
Come l'ho visto continuare a a perseverare nel vizio di parlare e ridere in faccia all'interlocutore, l'ho accannato :D

io per non sapere ne leggere ne scrivere.... ho evitato di sintonizzare il canale sui miei televisori

così manco facendo zapping ci capito  :D :D :D :D

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #127 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 00:01:29 »
Per correttezza bisogna dire che Gonzalez non fece il mondiale perché si era ripreso da poco dall'infortunio ai legamenti, faceva parte del gruppo della nazionale anche prima.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #128 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 00:03:11 »
L'odio per il presidente,ha fatto rinnegare a tanti la lazialita',Plastino(e gli altri) me fate pena!!!
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

POMATA

Re:auto...goldinotte
« Risposta #129 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 00:06:05 »
L'odio per il presidente,ha fatto rinnegare a tanti la lazialita',Plastino(e gli altri) me fate pena!!!

Più che pena, schifo...

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #130 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 01:04:48 »
a me la  "trippa " non mi piace ..... e non me la mangio
non e' che poi vado al ristorante la ordino , la mangio, e poi dico..: che schifo .
e magari mi incazzo perche' il cuoco la cuoce.
 ..... che ho detto? ;D
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....

BobCouto

Re:auto...goldinotte
« Risposta #131 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 02:54:41 »
Non so come sia possibile guardarlo ancora, credetemi. Sarebbe meno disgustoso e più credibile un film di propaganda nazista sulla purezza ariana: ferocia inumana basata, oltretutto, su teoremi del tutto errati e privi di alcun fondamento. Traversone concepisce nella sua mente che Capocchiano sarebbe stato tatticamente più utile al Santos di quanto lo sia stato Pelé e su questo costruisce tutto un mondo dove la Perla Nera avrebbe avuto miglior carriera da terzino e deliri del genere. Questo quando è in buonafede. Nei confronti della Lazio, oltre a non capire un caxxo di calcio, è pure in malafede. E siccome è un insicuro che cerca rifugio nell'esoterismo e nelle scaramanzie e tremerebbe dal terrore anche con ventiquattro punti di vantaggio sulla seconda a otto turni dalla fine, posso dire senz'altro una cosa: in questo momento, se la sta facendo addosso dalla paura che la Lazio possa vincere il campionato. Questa è la peggior nemesi possibile, per uno che romanista lo è stato di fatto, nei confronti di quella che dice essere la sua squadra del cuore. Terrore allo stato puro, che deve durare per mesi. Pianto e stridor di denti. Perché lo sposo, prima o poi, arriverà, 'ndo caxxo vai Plastino?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #132 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 09:49:02 »
Non so come sia possibile guardarlo ancora, credetemi. Sarebbe meno disgustoso e più credibile un film di propaganda nazista sulla purezza ariana: ferocia inumana basata, oltretutto, su teoremi del tutto errati e privi di alcun fondamento. Traversone concepisce nella sua mente che Capocchiano sarebbe stato tatticamente più utile al Santos di quanto lo sia stato Pelé e su questo costruisce tutto un mondo dove la Perla Nera avrebbe avuto miglior carriera da terzino e deliri del genere. Questo quando è in buonafede. Nei confronti della Lazio, oltre a non capire un caxxo di calcio, è pure in malafede. E siccome è un insicuro che cerca rifugio nell'esoterismo e nelle scaramanzie e tremerebbe dal terrore anche con ventiquattro punti di vantaggio sulla seconda a otto turni dalla fine, posso dire senz'altro una cosa: in questo momento, se la sta facendo addosso dalla paura che la Lazio possa vincere il campionato. Questa è la peggior nemesi possibile, per uno che romanista lo è stato di fatto, nei confronti di quella che dice essere la sua squadra del cuore. Terrore allo stato puro, che deve durare per mesi. Pianto e stridor di denti. Perché lo sposo, prima o poi, arriverà, 'ndo caxxo vai Plastino?
Però, se permetti, co' 'sti esagerati panegirici, adesso siamo arrivati a preferire la propaganda nazista, si perde l'utilità e il "piacere" della critica.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #133 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 10:03:00 »
Scusate , la mia domanda è sempre stata:
ma se lui si è dichiarato "disamorato cronico della Lazio" perchè sta sempre a parlare di Lazio e di tutto quello che riguarda la nostra societa'?
Quando uno perde interesse per una cosa ne parla il meno possibile, evidentemente il suo piu' che "disamoramento" è "rosicamento".

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #134 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 10:37:37 »
Scusate , la mia domanda è sempre stata:
ma se lui si è dichiarato "disamorato cronico della Lazio" perchè sta sempre a parlare di Lazio e di tutto quello che riguarda la nostra societa'?
Quando uno perde interesse per una cosa ne parla il meno possibile, evidentemente il suo piu' che "disamoramento" è "rosicamento".

una volta, a Roma, ai perdenti si cantava:

" ... e nun ce vonno sta´, e nun ce vonno sta´, e nun ce vonno sta´.. "

frase applicabile al 60-70% del catetere, senza ombra di dubbi  ;)  Devono da schiatta´ ... ridendo però  ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #135 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 10:43:52 »
una volta, a Roma, ai perdenti si cantava:

" ... e nun ce vonno sta´, e nun ce vonno sta´, e nun ce vonno sta´.. "

frase applicabile al 60-70% del catetere, senza ombra di dubbi  ;)  Devono da schiatta´ ... ridendo però  ;D

Quando la Lazio attaccava costantemente cantavamo pure: "Mezzo campo da affitta'". Con le ripartenze di oggi questo non sarebbe possibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #136 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 10:56:41 »
a me la  "trippa " non mi piace ..... e non me la mangio
non e' che poi vado al ristorante la ordino , la mangio, e poi dico..: che schifo .
e magari mi incazzo perche' il cuoco la cuoce.
 ..... che ho detto? ;D

La trippa non si discute: SI AMA.

Dedicato a Bob
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:auto...goldinotte
« Risposta #137 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 11:14:34 »
Esaltazione di Gonzales, definito migliore di Brocchi. Non si capacita come mai non sia tenuto in grande considerazione.

è evidente, oramai è romanista.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #138 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 11:18:14 »
In verità vi dico

"Plastino è molto ed assai laziale"
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mark Lenders

Re:auto...goldinotte
« Risposta #139 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 12:29:21 »
Dai "laziali" mi guardi Iddio, che dalle mmerde mi guardo io...