Autore Topic: auto...goldinotte  (Letto 11665 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

BobCouto

Re:auto...goldinotte
« Risposta #100 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 14:27:40 »
Dai Mago, la vignetta è strepitosa, ma non perché prende in giro te.

Mazzola

Re:auto...goldinotte
« Risposta #101 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 14:31:56 »
lui è andato prima, così ha raccontato, perchè all' ora dei funerali lavora...

Solo lui lavora a quell'ora ?

Più che calcolare la percentuale di caz...sparata o buttare giu il prontuario del bon ton ai funerali, bisognerebbe capire perchè una persona intelligente che conosce il mestiere, si è lanciato in una filippica in base alle "parole" di qualche riportatore.

Possibile dopo 32 anni e oltre di esperienza incappare in un errore simile ?

Se la risposta è no...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #102 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 14:32:58 »
Dai Mago, la vignetta è strepitosa, ma non perché prende in giro te.
Sai bene che satira ed ironia sono le mie preferite, le personalizzazioni però non mi piacciono, soprattutto se arrivano da certi soggetti e l'obiettivo è fin troppo dichiarato....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #103 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 14:33:24 »
Per ristabilire alcune verità.

Sandro Piccinini non è "figlio" di nidiate plastiniane né di laboratori. Non fu scoperto da Plastino. Lavorava già di suo a TVR Voxson.
Poi, fu assunto a Teleroma 56. Probabile che ci siano stati i buoni uffici di Michele per il passaggio a quell'emittente, ma Sandro già lavorava in un'altra locale.
Dei suoi esordi ne parla ne "Il mucchio selvaggio", saggio-capolavoro, a mio avviso, scritto a quattro mani con Giancarlo Dotto.
Non credo si possa considerare, il Piccinini, una "scoperta" del Plastino.

Circa Massimo Marianella non sono così sicuro che sia roba sua. Di sicuro, lo ricordo come speaker al Palasport nelle partite del Banco di Roma. Tra l'altro, era davvero un pischello. Anni '86, '87 o giù di lì...
Insomma, può darsi che il Plastino lo abbia valorizzato, ma che l'abbia proprio "scoperto", non ci giurerei affatto.

Cerqueti, bisognerebbe approfondire. Anche qui ci sono versioni contrastanti circa la sua nascita giornalistico-televisiva. Ma verosimilmente dovrebbe trattarsi di creatura di Michele.

Caressa e Pardo, questi sono roba sua a tutti gli effetti. 

Come già scritto, "Goal di notte" è la storia dell'emittenza locale romana e non rinnego il mio viscerale amore per quella trasmissione da quando ho coscienza di calcio (1982) fino a metà anni ’90.
Da quando poltrone “pesanti” come quelle di Giubilo, Dotto, Melidoni, Piccinini sono state prese, con tutto il rispetto, da Pantano, il Professor Pino Capua, Anna Capozzi e Mandolesi, la qualità è diventata davvero di livello infimo.
Pochi soldi per ospiti di una certa levatura e mai un giocatore in studio, tutto vero. Ma a questo deve necessariamente aggiungersi la palmare mutazione antropologica e deontologica di Michele.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Mark Lenders

Re:auto...goldinotte
« Risposta #104 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 14:40:08 »
Per ristabilire alcune verità.

Sandro Piccinini non è "figlio" di nidiate plastiniane né di laboratori. Non fu scoperto da Plastino. Lavorava già di suo a TVR Voxson.
Poi, fu assunto a Teleroma 56. Probabile che ci siano stati i buoni uffici di Michele per il passaggio a quell'emittente, ma Sandro già lavorava in un'altra locale.
Dei suoi esordi ne parla ne "Il mucchio selvaggio", saggio-capolavoro, a mio avviso, scritto a quattro mani con Giancarlo Dotto.
Non credo si possa considerare, il Piccinini, una "scoperta" del Plastino.

Circa Massimo Marianella non sono così sicuro che sia roba sua. Di sicuro, lo ricordo come speaker al Palasport nelle partite del Banco di Roma. Tra l'altro, era davvero un pischello. Anni '86, '87 o giù di lì...
Insomma, può darsi che il Plastino lo abbia valorizzato, ma che l'abbia proprio "scoperto", non ci giurerei affatto.

Cerqueti, bisognerebbe approfondire. Anche qui ci sono versioni contrastanti circa la sua nascita giornalistico-televisiva. Ma verosimilmente dovrebbe trattarsi di creatura di Michele.

Caressa e Pardo, questi sono roba sua a tutti gli effetti.

Ammetto di essere andato per sentito dire.
Rimane la sostanza del discorso: la qualità media dei nuovi virgulti plastiniani va di pari passo con la qualità media di Goal di Notte.

geddy

Re:auto...goldinotte
« Risposta #105 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 14:41:26 »
Probabilmente neppure tu con questo tuo messaggio.
Tra l'altro la Lazio aveva l'impegno europeo della non comoda trasferta in Romania. Quindi sarebbe stata impensabile una delegazione come quella che hai descritto. Credo che nessuno pretendeva una delegazione del genere.
La domanda resta  comunque sospesa la Lazio, nell'occasione la S.S. Lazio,  come società, è stata sufficentemente rappresentata?
Era un esagerazione mago. Come dice Mark il tema è scivoloso e viscido. SPero la Lazio abbia fatto tutto il possibile per alleviare, improprio, il dolore immenso della famiglia Maestrelli.
Sicuramente altri non lo hanno fatto, tutto qui.
Pure se della Lazio non ci fosse stato nessuno,così non è a quanto pare, la vicenda è talmente intima e delicata che Plastino poteva evitare di riportarlo. Poi pensala come ti pare.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #106 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 14:49:26 »


Chiudiamola qui,fregancazzo a nessuno delle scatologie tue.

La Lazio tutta ha ricordato Maestrelli domenica all'Olimpico, dopo che per impegni Europei non si è potuto inviare vertici societari.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Boks XV

Re:auto...goldinotte
« Risposta #107 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 14:50:43 »
Caressa e Pardo, questi sono roba sua a tutti gli effetti. 

già questo basterebbe per l'espulsione da tutte le scuole del Regno. (cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #108 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 15:07:25 »
La vignetta è strepitosa.

sparita.

Ma solo quella.

E tra poco pure sto messaggio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #109 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 15:09:34 »
Pure se della Lazio non ci fosse stato nessuno,così non è a quanto pare, la vicenda è talmente intima e delicata che Plastino poteva evitare di riportarlo. Poi pensala come ti pare.
Appunto, l'ho scritto...
Ma infatti, sarebbe stato più intelligente, da parte del giornalista, evitare l'argomento soprattutto con l'intento polemico dimostrato.
Anche perchè come minimo dimostri di "riportare" voci che non hai verificato personalmente, dal momento che non eri presente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #110 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 12:55:29 »
Ma scusate, ma ad ogni lutto la Lazio deve intervenire in blocco, dal Presidente al vicemagazziniere?

No perchè se è così nel 2011 non dovevamo giocare nessuna partita, vista la quantità impressionante di funerali...

Io dico che bisogna che ci diamo una regolata....tutti quanti!!

Ci stiamo scannando su delle voci, dei si dice, su un evento che, pur tragico, non riguarda direttamente la società nello specifico.

Sennò ad ogni parente di ogni tesserato o ex tesserato sarebbe la solita storia...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
auto...goldinotte
« Risposta #111 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 13:50:20 »
Mago traversone ha perso l'ennesima occasione per starsi zitto. L'averlo sputtanato in diretta è stata la mossa migliore.
 
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #112 : Domenica 11 Dicembre 2011, 21:00:59 »
Eccaallà.... ha sentenziato. E meno male che dice di essere uno "attento alla scaramanzia".
Ma vai a fare il giornalista d'inchiesta a trigoria, che hai voglia a trovare motivi d'inchiesta.
Porca trota, porca.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:auto...goldinotte
« Risposta #113 : Domenica 11 Dicembre 2011, 21:06:58 »
ai funerali della sorella del capitano del secondo scudetto chi ha rappresentato la S.S.Lazio?
e a quelli del figlio del capitano della Coppa Italia del '98?

Parli di Nesta?

bak

Re:auto...goldinotte
« Risposta #114 : Domenica 11 Dicembre 2011, 21:11:13 »
Eccaallà.... ha sentenziato. E meno male che dice di essere uno "attento alla scaramanzia".
Ma vai a fare il giornalista d'inchiesta a trigoria, che hai voglia a trovare motivi d'inchiesta.
Porca trota, porca.
ho resistito mezzo secondo poi ho cambiato

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #115 : Domenica 11 Dicembre 2011, 21:13:34 »
ho resistito mezzo secondo poi ho cambiato
Diteci almeno l'oggetto della discussine, a noi deboli di stomaco.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

bak

Re:auto...goldinotte
« Risposta #116 : Domenica 11 Dicembre 2011, 21:17:33 »
boh, io h visto un cartello dove c'era scritto Federico Marchetti. Come lo hanno inquadrato ho cambiato

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #117 : Domenica 11 Dicembre 2011, 21:19:47 »
Oggetto del rosicamento sconosciuto.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

bak

Re:auto...goldinotte
« Risposta #118 : Domenica 11 Dicembre 2011, 21:22:10 »
L'ho rivisto dopo anni ed anni che l'avevo rimosso dalla memoria.
Come l'ho visto continuare a a perseverare nel vizio di parlare e ridere in faccia all'interlocutore, l'ho accannato :D

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #119 : Domenica 11 Dicembre 2011, 21:24:25 »
Esaltazione di Gonzales, definito migliore di Brocchi. Non si capacita come mai non sia tenuto in grande considerazione.
Oh vivacchiare...