Autore Topic: auto...goldinotte  (Letto 11695 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Trippanera

Re:auto...goldinotte
« Risposta #60 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 00:05:57 »
Ma anche no. A plastino gli saranno venute le convulsioni.
O è così stupido da non capire che De Martino si rivolgeva a lui?

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #61 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 01:04:08 »
Intervenire dal Plastino significa legittimarlo: errore molto grave del De Martino, dopo anni e anni il biografo di Bruno Conti incassa una grande vittoria.

Non sono d'accordo. Da una parte si critica la Società perché è inerte e non risponde non dico alle critiche ma neppure alle calunnie (perché quella di Plastino era una calunnia), dall'altra quando interviene e bene cone ha fatto De Martino, la si critica perché ha dato importanza a chi ha calunniato.
                                                   Benissimo Stefano, così ti vogliamo!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7966
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #62 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 06:59:32 »
Non sono d'accordo. Da una parte si critica la Società perché è inerte e non risponde non dico alle critiche ma neppure alle calunnie (perché quella di Plastino era una calunnia), dall'altra quando interviene e bene cone ha fatto De Martino, la si critica perché ha dato importanza a chi ha calunniato.
                                                   Benissimo Stefano, così ti vogliamo!
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #63 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 08:24:03 »
Intervenire dal Plastino significa legittimarlo: errore molto grave del De Martino, dopo anni e anni il biografo di Bruno Conti incassa una grande vittoria.

me la spieghi sta vittoria?

ha praticamente chiesto scusa per la cazzata che aveva detto, sarebbe da denuncia vabbè, ma in tribunale io ci vorrei mandare anche il giornalista francese...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

BobCouto

Re:auto...goldinotte
« Risposta #64 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 08:40:30 »
me la spieghi sta vittoria?

La Lazio "riconosce" il comunicatore Plastino. E lo fa in casa sua. Peggio di così...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #65 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 09:00:25 »
La Lazio "riconosce" il comunicatore Plastino. E lo fa in casa sua. Peggio di così...

peggio di così è lasciare che si venga infangati senza replica.
Non ti capisco, questo ti insulta dalla mattina alla sera in tv e tu lasci fare?
Sarà un burattinaio ma un conduttorre tv è un comunicatore pure se spara ca$$ate, o no?...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

BobCouto

Re:auto...goldinotte
« Risposta #66 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 09:11:07 »
Non ti capisco, questo ti insulta dalla mattina alla sera in tv e tu lasci fare?

Una società deve tenere conto di quello che dicono i media importanti.

Intervenendo da Plastino, l'hai riconosciuto come "importante". Oltre ad avergli alzato l'ascolto. E ora sei costretto a interloquire con lui, ogni volta che lui saprà trovare il modo di provocarti.

Un disastro. E il Plastino si starà masturbando con la registrazione della puntata.

Io De Martino l'avrei cacciato via, se questa è stata una sua iniziativa. Se invece viene da Lotito, sono gravemente preoccupato, il presidente sta perdendo colpi (la conferenza stampa congiunta con Buccioni mi provoca ancora grossi mal di pancia).

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #67 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 09:28:24 »
Una società deve tenere conto di quello che dicono i media importanti.

Intervenendo da Plastino, l'hai riconosciuto come "importante". Oltre ad avergli alzato l'ascolto. E ora sei costretto a interloquire con lui, ogni volta che lui saprà trovare il modo di provocarti.

Un disastro. E il Plastino si starà masturbando con la registrazione della puntata.

Io De Martino l'avrei cacciato via, se questa è stata una sua iniziativa. Se invece viene da Lotito, sono gravemente preoccupato, il presidente sta perdendo colpi (la conferenza stampa congiunta con Buccioni mi provoca ancora grossi mal di pancia).

Dici bene, ma così finirai in una riserva come gli indiani.

I media importanti sono anni che non ti cagano, ma lo vedi a forza di fare i superiori dove siamo finiti?
Sono 2 anni che la Lazio mangia in testa alla rioma e continuamente i media come tu chiami importanti non ti calcolano proprio...
Sta superiorità ti cancella in un paese come l' Italia, perchè nessuno la capisce.
Io sto con De Martino, invece guarda te, che con fare semplice ha alzato una cornetta e l' ha sbugiardato davanti a tutti.

Forza Lazio
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #68 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 09:39:28 »
Dici bene, ma così finirai in una riserva come gli indiani.

I media importanti sono anni che non ti cagano, ma lo vedi a forza di fare i superiori dove siamo finiti?
Sono 2 anni che la Lazio mangia in testa alla rioma e continuamente i media come tu chiami importanti non ti calcolano proprio...
Sta superiorità ti cancella in un paese come l' Italia, perchè nessuno la capisce.
Io sto con De Martino, invece guarda te, che con fare semplice ha alzato una cornetta e l' ha sbugiardato davanti a tutti.

Forza Lazio

Quoto, se non altro perché cogli lo spirito e l'essenza della c.d. comunicazione.
Agli amici del partito della "fermezza" dico che stanno sbagliando e non è mai tardi per una riflessione.
L'isolamento produce l'oblio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #69 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 10:46:03 »
Una società deve tenere conto di quello che dicono i media importanti.

Intervenendo da Plastino, l'hai riconosciuto come "importante". Oltre ad avergli alzato l'ascolto. E ora sei costretto a interloquire con lui, ogni volta che lui saprà trovare il modo di provocarti.

Un disastro. E il Plastino si starà masturbando con la registrazione della puntata.

Io De Martino l'avrei cacciato via, se questa è stata una sua iniziativa. Se invece viene da Lotito, sono gravemente preoccupato, il presidente sta perdendo colpi (la conferenza stampa congiunta con Buccioni mi provoca ancora grossi mal di pancia).
Ma che esagerazione!!!!
Sai benissimo che non funzionano così le cose.
Stai portando avanti una tua personale battaglia contro Plastino, esattamente come Plastino lo sta facendo con Lotito.
Ogni scusa è buona per la polemica. Si potrebbe quasi dire che tu e Plastino siete identici nell'accanirsi tu contro di lui e lui contro Lotito.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #70 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 10:50:42 »
La Lazio "riconosce" il comunicatore Plastino. E lo fa in casa sua. Peggio di così...

Sarebbe come non denunciare il ladro per non "riconoscerlo". Se non lo avesse fatto avrebbe avvalorato la calunnia di Plastino che sarebbe rimasta come verità per gli spettatori che l'hanno sentita. Così Stefano lo ha sputtanato davanti ai suoi stessi accoliti. In un mondo in cui la comunicazione è così diffusa e alla portata di tutti bisogna comportarsi come ha fatto De Martino.
Mi auguro che Lotito dia sempre più spazio a De Martino che ha dimostrato di saper fare bene il suo lavoro... quando glie lo fanno fare.

geddy

Re:auto...goldinotte
« Risposta #71 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 11:11:22 »
La penso come Giango. Stavolta l'offesa era veramente pesante.
Peccato che predersi del cazzaro in diretta di questi tempi sia un merito. Effettivamente gli ha alzato l'ascolto.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #72 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 11:27:22 »
Io continuo a dire che si sbaglia il problema.

Non è intervenendo o tacciando gente come plastino che si migliora la comunicazione.

Si deve intervenire e parlare di Lazio in ambienti di qualità.

Quando Lotito interveniva a RR da IDG, per quanto asfallitica quella trasmissione era di una qualità decisamente superiore a tante altre.

Ora perchè la società non si decide a cercare degli interlocutori DECENTI e a parlare solo con loro?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Bill Kelso

Re:auto...goldinotte
« Risposta #73 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 11:30:38 »
Si tratta dell'ennesima cantonata presa da Mago Traversone.
Tuttavia mi è stato riportato dal mio personalissimo servizio informazioni (dovrò in ogni caso verificare) che l'indomani, nella trasmissione di Guidone, sia passata l'identica panzana che Semtex ha cercato invano di divulgare.


Sono d'accordo con BobCouto: la legittimazione del catetere è un errore clamoroso.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #74 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 11:35:57 »
Molte volte le cose "non vere" a forza di essere sentite diventano "vere" e sono sicuro che se non fosse stato smentito da De Martino quella dell'assenza della Lazio ai funerali di Maurizio Maestrelli sarebbe diventato presto il nuovo tormentone quando si parlava di Lazio e di Lotito.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #75 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 12:00:53 »
Io De Martino l'avrei cacciato via, se questa è stata una sua iniziativa.

Io invece lo farei diventare Direttore Generale, pensa un pò!!!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #76 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 12:19:43 »
Molte volte le cose "non vere" a forza di essere sentite diventano "vere" e sono sicuro che se non fosse stato smentito da De Martino quella dell'assenza della Lazio ai funerali di Maurizio Maestrelli sarebbe diventato presto il nuovo tormentone quando si parlava di Lazio e di Lotito.
Ci sono cose "non vere"  in assoluto e cose "parzialmente non vere" o,a preferenza,"parzialmente vere".
Purtroppo oggi "va di moda" la strumentalizzazione di determinati episodi. C'è chi lo fa dal suo microfono radiotelevisivo, chi magari lo fa su un forum, chi dalle pagine di un quotidiano o da quelle di un quotidiano on-line.
Il problema è che non si riesce più a mediare niente, è tutto o bianco o nero, mezzi toni, grigi, sfumature, tutto soppresso, in nome della polemica ad ogni costo.
Plastino fa una affermazione che la società contesta, Pastino dice nero, la società bianco. Ma non sembra esserci nessuno che possa garantire se ha ragione uno o l'altro.
C'è chi da ragione a De Martino e chi a Plastino (non qui ovviamente, qui il fronte anti è schierato compatto), per partito preso, nessuno che si pone la questione di VERIFICARE quanto dice uno e risponde l'altro.
Quindi per tornare nel merito dell'episodio, la società era rappresentata e da chi esattamente? C'era un giocatore di prima squadra e uno delle giovanili. Tecnici? Dirigenti? Altre rappresentanze?
Dato l'evento sono sufficenti quelle due figure di rappresentanza per far dire a De Martino che la LAZIO era presente? Oppure è possibile che si possa ritenere che la Lazio non fosse sufficentemente rappresentata?
Visto che l'argomento continua ad evolversi in una unica direzione, proviamo ad approfondire la questione?
Personalmente ho ritenuto l'argomento preso da Plastino, quantomeno ozioso, utile solo a riattizzare la sua personale polemica contro il presidente della Lazio.
Non si è informato con sufficente precisione e ha sparato l'opione a modo suo, con il solito scopo di mettere in cattiva luce Lotito.
Ma quanto è completamente falso quello che ha riportato?
Forse sarebbe stato più utile cercare di capire se la società è stata sufficentemente presente oppure no (e questo è stato il discorso poi ripreso per radio).
Ma andare avanti a colpi di bianco e nero, oltre alla polemica all'infinito, da altre parti, non porta.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Boks XV

Re:auto...goldinotte
« Risposta #77 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 12:26:46 »
Si potrebbe quasi dire che tu e Plastino siete identici nell'accanirsi tu contro di lui e lui contro Lotito.....

quindi non dovrebbe esserci il minimo dubbio nel decidere da che parte schierarsi...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #78 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 12:28:26 »
quindi non dovrebbe esserci il minimo dubbio nel decidere da che parte schierarsi...
Dalla parte degli amici, per cercare di riportarli alla ragione.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #79 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 12:33:23 »
sarebbe come scegliere tra una malattia terminale e un colpo secco.