Autore Topic: auto...goldinotte  (Letto 11703 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #40 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 15:09:04 »
Analisi perfetta, in linea con quello che avevo detto io in maniera non così dettagliata e chiara. Fra gli "allievi" di Plastino che sono assurti alle emittenti nazionali metterei, in primis, Gianni Cequeti.

Caressa e Piccinini?
C'è anche un famoso telecronista premium.

Il fatto è che Lotito in trasmissioni del genere non ce lo vedo proprio...

Non che in altre abbia trionfato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #41 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 15:24:24 »
Non che in altre abbia trionfato.

Quando va a Sportitalia non mi dispiace, sinceramente.

Pure in Rai una buona performance fu quella del ''tintinnio di manette'' e della ''task force''.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7966
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #42 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 15:36:26 »
Un topic come questo deve stare in coprologia !
ATARU.U..U...U !
 :swars:
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #43 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 15:38:42 »
è pazzesco che si aprano dei topic del genere nel 2011.
allucinante.

mozione sezione calcio, subito, al limite anche coprologia.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

BobCouto

Re:auto...goldinotte
« Risposta #44 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 15:53:51 »
Lotito da Plastino? E' come se qualcuno trovasse sensato, o perfino doveroso, che i familiari della strage di Bologna si facciano intervistare da Mambro e Fioravanti.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #45 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 16:03:38 »
Lotito da Plastino? E' come se qualcuno trovasse sensato, o perfino doveroso, che i familiari della strage di Bologna si facciano intervistare da Mambro e Fioravanti.

Il paragone è un po' (troppo) forte.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #46 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 16:08:51 »
Il paragone è un po' (troppo) forte.

hai ragione da vendere, però rende l'idea.   8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #47 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 16:16:05 »
hai ragione da vendere, però rende l'idea.   8)


beh, non proprio perché 80 morti non possono essere utilizzati per una pur provocatoria (e innocente) metafora.
Questo, a parere di chi scrive, beninteso.

Comunque, sono convinto che una eventuale ospitata del presidente a Goles de la noche sia l'ultimo dei problemi: per MP, per CL e per l'umanità, ancorché laziale, in generale.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:auto...goldinotte
« Risposta #48 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 16:32:04 »
Chiarisco.
Non ho scritto di "Lotito da Plastino".

Ho scritto che il "problema" (di Plastino evidentemente) è uno solo.
E le iniziali (del problema) sono C e L.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #49 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 16:52:48 »
è pazzesco che si aprano dei topic del genere nel 2011.
allucinante.

mozione sezione calcio, subito, al limite anche coprologia.

di pazzesco ed allucinante c'è che spalare m...a sulla Lazio sia lo sport preferito di molti pseudogiornalisti, voltiamoci pur sempre dall' altra parte caro ammiraglio.
A me non va.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #50 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 18:07:56 »

beh, non proprio perché 80 morti non possono essere utilizzati per una pur provocatoria (e innocente) metafora.

più che darti ragione (da vendere) non so cosa fare.. confermo però che rende l'idea benissimo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

geddy

Re:auto...goldinotte
« Risposta #51 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 18:11:57 »
Facile che ieri abbia detto quella boiata per provocare l'intervento di qualcuno in società e dare modo a noi di parlare un po di lui. E' diventato talmente noioso e scontato. Non riesce neanche più ad essere antipatico. Di una banalità insopportabile.
Con gli omini del subbuteo ha avuto una grande idea effettivamente. Ora dovrebbe usare la playstation.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #52 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 18:36:44 »
Facile che ieri abbia detto quella boiata per provocare l'intervento di qualcuno in società e dare modo a noi di parlare un po di lui. E' diventato talmente noioso e scontato. Non riesce neanche più ad essere antipatico. Di una banalità insopportabile.
Con gli omini del subbuteo ha avuto una grande idea effettivamente. Ora dovrebbe usare la playstation.

L'ha fatto pure quito stamattina.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #53 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 18:51:25 »
L'ha fatto pure quito stamattina.
Davvero? Ma veramente? Ma questi non si sanno proprio regolare! Ma l'hai sentito tu con le tue orecchie?
Ma benedetto GUIDO De Angelis, ieri sera non stavi "sintonizzato" su T9? E come si fa...... 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #54 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 19:08:50 »
La calunnia è un venticello, tu la lanci, poi forse, arriverà la smentita, ma intanto qualcosa rimane.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #55 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 19:11:38 »
di pazzesco ed allucinante c'è che spalare m...a sulla Lazio sia lo sport preferito di molti pseudogiornalisti, voltiamoci pur sempre dall' altra parte caro ammiraglio.
A me non va.

per parlare delle solite cose trite ritrite sui vari fora negli anni?
per veder sguazzare il solito flaming tra i soliti utenti.
mah.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #56 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 19:12:05 »
di pazzesco ed allucinante c'è che spalare m...a sulla Lazio sia lo sport preferito di molti pseudogiornalisti, voltiamoci pur sempre dall' altra parte caro ammiraglio.
A me non va.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #57 : Martedì 6 Dicembre 2011, 20:44:28 »




De Martino accusa: "Lazio criticata a prescindere dai giornalisti e ignorata dalle tv... Serve ambiente coeso e rispetto per i tifosi"
 
 La Lazio vince e comincia anche a convincere, con la vittoria contro il Novara non molla la rincorsa ai primi tre posti che significano Champions. Solo due lunghezze da Milan ed Udinese ed una qualificazione in Europa League non ancora del tutto compromessa. Ma le critiche a Roma, soprattutto sulla sponda biancoceleste del Tevere, non mancano mai. C'è sempre chi cerca di affondare la Lazio, di mettere in luce problematicità e sottolineare una presunta spaccatura della squadra e dell'ambiente: "A Roma c'e' una situazione stranissima e a volte incomprensibile, la Lazio è da 18 mesi oramai costantemente tra i primi 4 posti della classifica, eppure ci sono delle ''anime nere'' attorno alla Lazio che cercano solo di criticare a prescindere la societa. Finche' ci sara' una situazione del genere non potremmo mai fare il salto di qualita' tanto auspicato dai tifosi laziali", così ha commentato il Responsabile della comunicazione della Lazio Stefano De Martino ai microfoni della trasmissione Lalaziosiamonoi su Radio Erre 2: "Anche la stampa si e' oramai schierata da una sola parte, quello che mi stupisce e' che queste tipo di critiche provengono da persone che si professano ''laziali'', il loro intento in realta' e' sempre uno cioè dare addosso al presidente della Lazio. Non se ne puo' piu' di questa situazione, bisogna rispettare il tifoso laziale". Non stupisce quindi che tv e piattaforme satellitari ritaglino sempre poco spazio per la Lazio: "Fino a quando nella Lazio non ci sara' un'ambiente coeso e unito tra i tifosi non potremmo mai avere un rispetto da parte delle televisoni piu' importanti in Italia. Non regge piu' il discorso che negli anni passati forse sono stati commessi errori dall'attuale societa', bisogna guardare avanti con fiducia". Ma anche i media stranieri sembrano avere poca considerazione della Lazio, l'ultimo esempio quello del giornalista francese dell'Equipe riguardo al 'caso-Cisse': "Il giornalista dell'Equipe si e' permesso di dire che Djbril ha fatto bene ad insultare il popolo laziale visto che sono un branco di fascisti, la societa' si è gia' mossa per vie giudiziarie perche' non si possono tollerare critiche del genere. Sono felicissimo che ieri sera tra Cisse' e la Curva Nord c'e stata una riappacificazione con la totalita' dei tifosi laziali, anche se le sue frasi espresse nei giorni passati sono state in minima parte strumentalizzate".



Ammucchia Gasperi' !

 
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Trippanera

Re:auto...goldinotte
« Risposta #58 : Martedì 6 Dicembre 2011, 22:12:17 »
Bravo De Martino.... finalmente!!!!!

BobCouto

Re:auto...goldinotte
« Risposta #59 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 00:01:35 »
Intervenire dal Plastino significa legittimarlo: errore molto grave del De Martino, dopo anni e anni il biografo di Bruno Conti incassa una grande vittoria.