Autore Topic: auto...goldinotte  (Letto 11707 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:auto...goldinotte
« Risposta #20 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 13:55:46 »
Siete fuori strada, per me.
Il problema non è il suo essersi "dichiarato" tifoso della Lazio da subito, nè l'embargo sui giocatori (neanche la roma li manda).

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #21 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 13:59:35 »
Siete fuori strada, per me.
Il problema non è il suo essersi "dichiarato" tifoso della Lazio da subito, nè l'embargo sui giocatori (neanche la roma li manda).

ragguagliaci... ragguagliaci...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #22 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 14:03:12 »
Che sia un grande intenditore non possiamo metterlo in dubbio
Tu ti riferisci a Michele Plastino, ma non ho capito a chi si riferivano Disabitato e Fish_Mark.
Ma è tanto difficile fare i (cog)nomi?

Confermo, come si conferma anche che il suo odio parte dal fatto che con la Lazio nun ce magna più come prima.

Unico vero problema, taglio viveri da parte del presidente, na questioni de soldi...
COME ci "magnava" prima, che ADESSO non può più, però cerca di essere preciso, senza buttarla in caciara.  L'accusa che fai è grave, dovresti circostanziarla meglio, così tutti possono comprendere meglio la vicenda.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:auto...goldinotte
« Risposta #23 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 14:05:10 »
ragguagliaci... ragguagliaci...

E' facile.

Le iniziali sono C e L.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #24 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 14:06:36 »
E' facile.

Le iniziali sono C e L.

Ne so quanto prima...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #25 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 14:19:13 »

Scusate, ho letto parole come ''giornalista d'inchiesta'' e ''conoscitore del calcio internazionale''.
Volevo far presente che il primo, oltre che cercarle, verifica le fonti di tutte le balle che girano e poi le pubblica o ne parla in una trasmissione.


Il secondo non dice: ''Alla Lazio il prossimo anno basterebbe Sòla della Reggina per ottenere un salto di qualità''.

Si parla di qualche anno fa, più recentemente invece le crociate pro-Zeman.


Il fatto che sia un esperto di calcio é tutto da dimostrare; ad oggi se lo dice da solo o poco più. Lui le squadre le saprebbe sempre mettere meglio.

Solo una volta fece uno strappo. C'era una roma in difficoltà e rivolgendosi a Ranieri (che però non poteva sentirlo) lanciò un appello: ''Mister Ranieri, LEI E' UN TECNICO MOLTO PIU' BRAVO DE ME, ma mi ascolti...riprovi Taddei esterno alto di destra...''.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #26 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 14:21:53 »


ancora sei convinto che il Presidente della prima squadra capitolina debba andare in codesta trasmissione, condotta da questo personaggio?

hai mai pensato: ho toppato?

Io dico di no, ma spero sempre.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Mazzola

Re:auto...goldinotte
« Risposta #27 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 14:23:47 »
Ne so quanto prima...

Aiutino da casa.

E' presidente di una squadra di serie A.
Una squadra importante.

Mark Lenders

Re:auto...goldinotte
« Risposta #28 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 14:25:43 »
Nessuno ha raccontato la Lazio come l'ha raccontata lui dalla fine dei '70 fino ai '90. Io ricordo nel 1986 una maratona televisiva di 24 ore sulla Lazio che stava per fallire. Nessuno in quegli anni ha fatto quello che ha fatto Michele Plastino. Il Plastino di questi ultimi anni è un'altra persona che sembra voglia far dipmenticare quel passato.
C
Che sia un grande intenditore non possiamo metterlo in dubbio

Io ero un fedelissimo del Goal di Notte di 15-20 anni fa, quello ben fatto e con opinionisti fissi del calibro di Di Bartolomei e Piccinini.
Prima ancora dell'avvento di Lotito, Plastino s'è buttato via per correre dietro ai quattrini, ha imbastardito la trasmissione riempiendola di idioti paganti che passavano direttamente dal "piccolo gruppo" alla ribalta televisiva. La scuola di giiornalismo sportivo l'ha sempre fatta, ma all'inizio selezionava - tant'è che Caressa, Marianella e Piccinini sono finiti in emittenti nazionali - mentre adesso riesce a piazzare i suoi squallidi e sempre più numerosi cloni al massimo in qualche radiaccia di quart'ordine.
Il Plastino prima maniera riusciva a dettare la linea della comunicazione locale, quello più recente è stato travolto dall'ondata di piena delle radio e per restare a galla ha accettato di scendere al loro livello. In buona sintesi il Plastino attuale non è più in buonafede. Non mi interessa quanto sia intenditore nel momento in cui ha rinunciato ad essere obiettivo. Pure Chinaglia era un mito negli anni '70, ma se adesso se la fa coi camorristi il suo passato conta zero. Plastino ho smesso di guardarlo da 10 anni, sinceramente non capisco come facciano alcuni di voi a proseguire. Quando ho voglia di trash guardo Max Leggeri, non Goal di Notte. Meglio l'originale delle imitazioni. E quando ho voglia di qualità di certo non guardo quello squallido teatrino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #29 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 14:26:42 »
Scusate, ho letto parole come ''giornalista d'inchiesta'' e ''conoscitore del calcio internazionale''.Volevo far presente che il primo, oltre che cercarle, verifica le fonti di tutte le balle che girano e poi le pubblica o ne parla in una trasmissione.


Il secondo non dice: ''Alla Lazio il prossimo anno basterebbe Sòla della Reggina per ottenere un salto di qualità''.


So' locuzioni.
Plastino ha una carriera quasi quarantennale alle spalle, professionalmente qualcosa gli andrebbe anche riconosciuto. Poi i tempi cambiano e c'è che cambia con loro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #30 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 14:29:10 »
ancora sei convinto che il Presidente della prima squadra capitolina debba andare in codesta trasmissione, condotta da questo personaggio?

hai mai pensato: ho toppato?

Io dico di no, ma spero sempre.

Ma guarda, in tema di comunicazione non ci sono luoghi frequentabili. Si va da tutte le parti, beninteso laddove ci siano le minime condizioni per un confronto civile.
Nelle rare occasioni in cui un presidente di una squadra di calcio si presenta negli studi televisivi, specie di tv locali, la trasmissione viene giustamente e spontaneamente addomesticata.

Continuo a pensare che un presidente si deve presentare in questa trasmissione (come ad altre) non in ottemperanza di un adempimento fiscale, ma per partecipare a un momento di discussione e se possibile di informazione con giornalisti che sappiano rivolgergli tutte le domande, liberamente: quelle comode e quelle meno comode.

Sono convinto anche che il presidente fa un errore se non partecipa a queste trasmissioni, ma è pur sempre un suo diritto. Peraltro, l'umanità tutta continuerà a vivere serenamente, anche se in mancanza della consumazione di questo imperdibile evento.

Pertanto, non è questione di aver toppato, perché sono convinto del fatto che l'informazione, per come la concepisco io, funziona così. Ma la realtà è del tutto diversa, da una parte e dall'altra.

Con tanti cari saluti, conditi con abbondante olio canforato
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #31 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 14:37:14 »
Ma guarda, in tema di comunicazione non ci sono luoghi frequentabili. Si va da tutte le parti, beninteso laddove ci siano le minime condizioni per un confronto civile.
Nelle rare occasioni in cui un presidente di una squadra di calcio si presenta negli studi televisivi, specie di tv locali, la trasmissione viene giustamente e spontaneamente addomesticata.

Continuo a pensare che un presidente si deve presentare in questa trasmissione (come ad altre) non in ottemperanza di un adempimento fiscale, ma per partecipare a un momento di discussione e se possibile di informazione con giornalisti che sappiano rivolgergli tutte le domande, liberamente: quelle comode e quelle meno comode.

Sono convinto anche che il presidente fa un errore se non partecipa a queste trasmissioni, ma è pur sempre un suo diritto. Peraltro, l'umanità tutta continuerà a vivere serenamente, anche se in mancanza della consumazione di questo imperdibile evento.

Pertanto, non è questione di aver toppato, perché sono convinto del fatto che l'informazione, per come la concepisco io, funziona così. Ma la realtà è del tutto diversa, da una parte e dall'altra.

Con tanti cari saluti, conditi con abbondante olio canforato
Soprattutto se decidi di andare ospite a "casa del nemico". Se hai argomenti validi e sai di avere ragione, sei in grado di rispondere a tono all'intervistatore, chiarendo il tuo pensiero, senza possibilità d'interpretazione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #32 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 14:42:00 »
caro F_M, Lotito già andò a Gol di Notte, te lo sei dimenticato?

Di domande ce n'erano da fare, come giustamente sottolinei tu, ma l'acme della trasmssione fu tale Grillo che gli disse ''Io con un presidente come lei non mi ci riconosco''. Lotito: ''Perché?''.
Grillo: ''Perché non mi ci riconosco''.



x MM: ma come si fa a considerare Plastino un nostro nemico? Plastino é ormai poca roba, non lo sopravalutare.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #33 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 14:44:08 »
x MM: ma come si fa a considerare Plastino un nostro nemico? Plastino é ormai poca roba, non lo sopravalutare.
Non ho scritto "nostro".
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #34 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 14:45:29 »
l'opinionista a cui mi riferisco è quel ragazzo con occhiali e pochi capelli che siede alla destra del Plastino sopra uno trespolo sgabello.

non so chi sia, ma sul web ho trovato questa foto:



 :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #35 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 15:00:55 »
Aiutino da casa.

E' presidente di una squadra di serie A.
Una squadra importante.

Claudio Lotito? Ma va?!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #36 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 15:04:16 »
l'opinionista a cui mi riferisco è quel ragazzo con occhiali e pochi capelli che siede alla destra del Plastino sopra uno trespolo sgabello.

non so chi sia, ma sul web ho trovato questa foto:



 :D
Quando ho visto la trasmissione di ieri , in quel posto c'era mandolesi.
E la foto più o meno è valida.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #37 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 15:04:35 »
Io ero un fedelissimo del Goal di Notte di 15-20 anni fa, quello ben fatto e con opinionisti fissi del calibro di Di Bartolomei e Piccinini.
Prima ancora dell'avvento di Lotito, Plastino s'è buttato via per correre dietro ai quattrini, ha imbastardito la trasmissione riempiendola di idioti paganti che passavano direttamente dal "piccolo gruppo" alla ribalta televisiva. La scuola di giiornalismo sportivo l'ha sempre fatta, ma all'inizio selezionava - tant'è che Caressa, Marianella e Piccinini sono finiti in emittenti nazionali - mentre adesso riesce a piazzare i suoi squallidi e sempre più numerosi cloni al massimo in qualche radiaccia di quart'ordine.
Il Plastino prima maniera riusciva a dettare la linea della comunicazione locale, quello più recente è stato travolto dall'ondata di piena delle radio e per restare a galla ha accettato di scendere al loro livello. In buona sintesi il Plastino attuale non è più in buonafede. Non mi interessa quanto sia intenditore nel momento in cui ha rinunciato ad essere obiettivo. Pure Chinaglia era un mito negli anni '70, ma se adesso se la fa coi camorristi il suo passato conta zero. Plastino ho smesso di guardarlo da 10 anni, sinceramente non capisco come facciano alcuni di voi a proseguire. Quando ho voglia di trash guardo Max Leggeri, non Goal di Notte. Meglio l'originale delle imitazioni. E quando ho voglia di qualità di certo non guardo quello squallido teatrino.

Analisi perfetta, in linea con quello che avevo detto io in maniera non così dettagliata e chiara. Fra gli "allievi" di Plastino che sono assurti alle emittenti nazionali metterei, in primis, Gianni Cequeti.

Mazzola

Re:auto...goldinotte
« Risposta #38 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 15:06:31 »
Claudio Lotito? Ma va?!

Hai visto ?
Non era difficile.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #39 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 15:08:25 »
Hai visto ?
Non era difficile.

Il fatto è che Lotito in trasmissioni del genere non ce lo vedo proprio...