Autore Topic: auto...goldinotte  (Letto 11671 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
auto...goldinotte
« : Lunedì 5 Dicembre 2011, 08:55:39 »
non lo vedo mai, perchè odio quella faccia, ma ieri complice la noia di un weekend senza Lazio e per godermi la disfatta peperonica ho visto plastiko.
Bene, finito il parterre riomico ha voluto ricordare  il figlio del Maestro ed il suo funerale solamente per dire che gli era giunta voce che non c'era nessuna rappresenza della SSLazio.
Facendoci bello di fronte alla plateo riomica ha chiuso la prima parte del suo osceno talkshow e poi vi chiedete perchè non sono più Laziale.

Ricomncia la seconda parte, io ormai in trance su quella faccia e con il sangue che mi ribolliva ho voluto continuare, non credevo un secondo al fatto che non ci fosse rappresentata la Lazio al funerale, e un raggio di sole ha invaso lo studio, al telefono Stefano De Martino lo ha dapprima sconfessato, dicendo che la Lazio era rappresentata dalla squadra ai dirigenti al settore giovanile... lui subito si è difeso dicendo che gli pareva strano che nessuno fosse presente (faccia di bronzo) e poi chiudendo la telefonata Stefano ha porto una mano dicendo che se siamo divisi non è colpa solo di Lotito.

...plastiko appena chiuso la telefonata un pò imbarazzato ha detto...èhh beh la Lazio è sempre la Lazio...tornando Laziale...

Non ho parole
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #1 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 09:08:36 »
Non c'è niente da fare, il motivo per cui tanta parte dei media romani sono contro Lotito è la mancanza dei giocatori nelle trasmissioni, e ancor più dei dirigenti.

La cosa strana è che anche gli asfalliti brillano per assenza, ma loro ogni tanto lasciano briciole, porgendole in piatti belli ma vuoti, con gesti aggrazziati, ai vari comunicatori, che proni ringraziano e scodinzolano.

Lotito invece non perde occasione o a insultarli o a disprezzarli pubblicamente, poi quando gli da le briciole gliele lancia in faccia, con il risultato opposto di aizzare parecchi di loro.

E' un peccato, perchè si poteva far piazza pulita di tanto ciarpame, ma parecchi errori sono stati fatti nella comunicazione.

Apprezzo lo sforzo di De Martino, ma gli consiglierei di scegliere con oculatezza i suoi riferimenti nell'ambientone romano.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

bak

Re:auto...goldinotte
« Risposta #2 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 09:12:47 »
Mai piaciuto dai tempi della diaspora con Gianni Elsner. Di lui ho apprezzato solo i filmati da Lazio-LRV agli spareggi nell'anno del -9
Tra l'altro, lo vedevo spesso anche su Tele Lombardia dove si professava tifoso del Napoli

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #3 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 09:14:38 »
Non c'è niente da fare, il motivo per cui tanta parte dei media romani sono contro Lotito è la mancanza dei giocatori nelle trasmissioni, e ancor più dei dirigenti.

La cosa strana è che anche gli asfalliti brillano per assenza, ma loro ogni tanto lasciano briciole, porgendole in piatti belli ma vuoti, con gesti aggrazziati, ai vari comunicatori, che proni ringraziano e scodinzolano.

Lotito invece non perde occasione o a insultarli o a disprezzarli pubblicamente, poi quando gli da le briciole gliele lancia in faccia, con il risultato opposto di aizzare parecchi di loro.

E' un peccato, perchè si poteva far piazza pulita di tanto ciarpame, ma parecchi errori sono stati fatti nella comunicazione.

Apprezzo lo sforzo di De Martino, ma gli consiglierei di scegliere con oculatezza i suoi riferimenti nell'ambientone romano.

Cioè , manco l'indifferenza verso tanta monnezza va bene ?
Bene ha fatto De Martino a mettere i puntini sulle i. Comincia a rispettarmi e a non diffondere colossali cazzate,poi forse qualcuno te lo mando.Forse.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #4 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 09:25:51 »
Non dico l'indifferenza, dico di selezionare il meglio e puntare a migliorare. Quando si vedrà che si predilige la qualità, gli editori locali potrebbero tagliare determinati contenitori....

Sul rispetto la penso come te, ma non possiamo avere zero comunicazione locale....la soluzione può essere nel puntare nel migliore dei media, in quello che rispecchia maggiormente qualità degli interventi e competenza.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #5 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 09:44:09 »
lassa perde Fabio; sei troppo un caro ragazzo per sposare " certe cause ( perse ) "    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #6 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 09:51:58 »
Ammiro Eagles71.
Ieri non sono riuscito a resistere più di 10 minuti..

mi sono bastati un paio di interventi di quel bacarozzetto mezzo pelato di nero vestito (tifoso riomico), per capire che stavo sprecando il mio tempo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #7 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 10:16:05 »
 che gli era giunta voce

Ecco, fosse stato presente avrebbe verificato di persona.
Avrebbe fatto meglio a stare zitto, lo aspettavano al varco, si sarebbe risparmiata quest'altra figura da giornalista d'inchiesta.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

BobCouto

Re:auto...goldinotte
« Risposta #8 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 10:18:59 »

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #9 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 10:29:35 »
Ammiro Eagles71.
Ieri non sono riuscito a resistere più di 10 minuti..

mi sono bastati un paio di interventi di quel bacarozzetto mezzo pelato di nero vestito (tifoso riomico), per capire che stavo sprecando il mio tempo.

se non ho capito male, il personaggio da te citato non è riomico neanche un po', ma proprio neanche.
E' un tifoso sui generis, né riomico, né laziale.
Lui fa il bastian contrario ed è un grosso conoscitore di calcio a tutti i livelli, soprattutto europei.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #10 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 11:07:13 »
:asrm:

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #11 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 12:16:34 »
se non ho capito male, il personaggio da te citato non è riomico neanche un po', ma proprio neanche.
E' un tifoso sui generis, né riomico, né laziale.
Lui fa il bastian contrario ed è un grosso conoscitore di calcio a tutti i livelli, soprattutto europei.

Che sia un grande intenditore di calcio è vero, come è vero sia abile nella conduzione televisiva. Sconta però un vizio di origine: quello di essersi dichiarato laziale fin dalle origini e aver raccontato la Lazio con tanta passione e competenza. Oggi vorrebbe fare marcia indietro e cancellare quel passato laziale in maniera da assumere un ruolo super partes ma oramai è troppo tardi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #12 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 12:17:37 »
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #13 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 12:20:09 »
mi sono bastati un paio di interventi di quel bacarozzetto mezzo pelato di nero vestito (tifoso riomico), per capire che stavo sprecando il mio tempo.

se non ho capito male, il personaggio da te citato non è riomico neanche un po', ma proprio neanche.
E' un tifoso sui generis, né riomico, né laziale.Lui fa il bastian contrario ed è un grosso conoscitore di calcio a tutti i livelli, soprattutto europei.

Che sia un grande intenditore di calcio è vero, come è vero sia abile nella conduzione televisiva. Sconta però un vizio di origine: quello di essersi dichiarato laziale fin dalle origini e aver raccontato la Lazio con tanta passione e competenza. Oggi vorrebbe fare marcia indietro e cancellare quel passato laziale in maniera da assumere un ruolo super partes ma oramai è troppo tardi.

Ma di chi state parlando?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #14 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 12:26:00 »
Che sia un grande intenditore di calcio è vero, come è vero sia abile nella conduzione televisiva. Sconta però un vizio di origine: quello di essersi dichiarato laziale fin dalle origini e aver raccontato la Lazio con tanta passione e competenza. Oggi vorrebbe fare marcia indietro e cancellare quel passato laziale in maniera da assumere un ruolo super partes ma oramai è troppo tardi.

Mi riferivo ad un altro personaggio suo ospite, non a MP.
per quanto concerne quest'ultimo, lui sconta il peccato originale di voler partecipare al dibattito come giornalista senza celare il suo essere tifoso della Lazio. si tratta di un peccato che nessuno ti perdona perché a quel punto tutti avranno il retropensiero che sei tifoso qualunque cosa dici e in qualunque tipo di discussione partecipi.
E' un approccio impossibile da sostenere oggi e non è un bene per una sana percezione della passione calcistica: riflettiamoci.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #15 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 12:55:32 »
Tifoso della Lazio? Ma se ha detto più volte di essere del neaples? Si mettesse d'accordo con se stesso...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #16 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 13:13:35 »
Quito pure ha detto la stessa cosa. De Martino ha cazziato pure lui ?

Ma pure su quello che dicono fanno copincolla?


Poi dice li chiudono....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #17 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 13:20:15 »
Oramai sono schiavi del " dire quello che erverotifosodaaLazzziooo vo´ senti´ ".
E non faccio critiche grammaticali, sinnò ariva f_k e me katzia    :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #18 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 13:46:12 »
Tifoso della Lazio? Ma se ha detto più volte di essere del neaples? Si mettesse d'accordo con se stesso...

Leggi bene quello che ho scritto. Nessuno ha raccontato la Lazio come l'ha raccontata lui dalla fine dei '70 fino ai '90. Io ricordo nel 1986 una maratona televisiva di 24 ore sulla Lazio che stava per fallire. Nessuno in quegli anni ha fatto quello che ha fatto Michele Plastino. Il Plastino di questi ultimi anni è un'altra persona che sembra voglia far dipmenticare quel passato.
C
Ma di chi state parlando?

Che sia un grande intenditore non possiamo metterlo in dubbio

POMATA

Re:auto...goldinotte
« Risposta #19 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 13:52:45 »
Leggi bene quello che ho scritto. Nessuno ha raccontato la Lazio come l'ha raccontata lui dalla fine dei '70 fino ai '90. Io ricordo nel 1986 una maratona televisiva di 24 ore sulla Lazio che stava per fallire. Nessuno in quegli anni ha fatto quello che ha fatto Michele Plastino. Il Plastino di questi ultimi anni è un'altra persona che sembra voglia far dipmenticare quel passato.
C
Che sia un grande intenditore non possiamo metterlo in dubbio

Confermo, come si conferma anche che il suo odio parte dal fatto che con la Lazio nun ce magna più come prima.

Unico vero problema, taglio viveri da parte del presidente, na questioni de soldi...