Autore Topic: auto...goldinotte  (Letto 11670 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:auto...goldinotte
« Risposta #80 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 12:39:24 »
...
gli era giunta voce che non c'era nessuna rappresenza della SSLazio.
...

E perchè lui non è andato ?

Boks XV

Re:auto...goldinotte
« Risposta #81 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 12:41:16 »
Dalla parte degli amici, per cercare di riportarli alla ragione.....

 :D

sarebbe come scegliere tra una malattia terminale e un colpo secco.

 :D ah ah ah

geddy

Re:auto...goldinotte
« Risposta #82 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 12:48:04 »
Maurizio Maestrelli era il figlio di Tommaso. Per rappresentare degnamente la società bastava un qualsiasi rappresentante. Non c'era bisogno di unadelegazione della prima squadra,il presidente e l'allenatore.La Lazio ne ha onorato la memoria domenica sera con il minuto di silenzio e tanto si doveva, dove si doveva e quando si doveva. Ogni altra cosa l'avrei vista come un insopportabile intrusione in nome della comunicazione. Avrebbe fatto fico che la bara la portavano Klose e Cissè? Perchè non Hernanes chierichetto? Ma vi rendete conto di cosa state parlando?

BobCouto

Re:auto...goldinotte
« Risposta #83 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 13:10:06 »
Molte volte le cose "non vere" a forza di essere sentite diventano "vere" e sono sicuro che se non fosse stato smentito da De Martino quella dell'assenza della Lazio ai funerali di Maurizio Maestrelli sarebbe diventato presto il nuovo tormentone quando si parlava di Lazio e di Lotito.

Ricordo fior di smentite, su tanti argomenti, che nessuno ha mai preso in considerazione. Ma Plastino stavolta ha fatto finta di incassare il colpo, perché rilanciare non gli conveniva: lui, vero comunicatore di sé stesso, aveva già stravinto pasturando il terreno e inducendo il De Martino ad abboccare e riconoscerlo come interlocutore della Lazio.

L'intervento da Plastino è l'inizio della fine della Lazio. Il pollo De Martino se ne vada, prima che faccia altri danni gravissimi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #84 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 13:13:16 »
Si tratta dell'ennesima cantonata presa da Mago Traversone.
Tuttavia mi è stato riportato dal mio personalissimo servizio informazioni (dovrò in ogni caso verificare) che l'indomani, nella trasmissione di Guidone, sia passata l'identica panzana che Semtex ha cercato invano di divulgare.

Oggi addirittura si è dissociato da le sue stesse parole !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #85 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 13:14:26 »
Ricordo fior di smentite, su tanti argomenti, che nessuno ha mai preso in considerazione. Ma Plastino stavolta ha fatto finta di incassare il colpo, perché rilanciare non gli conveniva: lui, vero comunicatore di sé stesso, aveva già stravinto pasturando il terreno e inducendo il De Martino ad abboccare e riconoscerlo come interlocutore della Lazio.

L'intervento da Plastino è l'inizio della fine della Lazio. Il pollo De Martino se ne vada, prima che faccia altri danni gravissimi.

Ma perché dovrebbe andarsene? Vuoi credere che il De Martino abbia fatto proprio di sua inizaitiva, inaudita altera parte?
Lo credi veramente? te lo chiedo perché io stento a credere che sia successa una cosa del genere, vista la natura della governance della SSLazio e i precedenti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #86 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 13:27:19 »
Ti ha già risposto. Ha detto che se la decisione sull'intervento è di Lotito, rimane, allora, anche più preoccupato. Qualche post più sù.  ;)
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #87 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 13:34:04 »
Ti ha già risposto. Ha detto che se la decisione sull'intervento è di Lotito, rimane, allora, anche più preoccupato. Qualche post più sù.  ;)

Mi ha gia risposto?

Qualche post prima dice


Io De Martino l'avrei cacciato via, se questa è stata una sua iniziativa. Se invece viene da Lotito, sono gravemente preoccupato, il presidente sta perdendo colpi (la conferenza stampa congiunta con Buccioni mi provoca ancora grossi mal di pancia).

Poi dice quest’altro.

L'intervento da Plastino è l'inizio della fine della Lazio. Il pollo De Martino se ne vada, prima che faccia altri danni gravissimi.

Nel primo post si tracciano due scenari alternativi; nel secondo post sembra scegliere uno dei due.
Per questo ho fatto la domanda.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #88 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 13:41:05 »
Maurizio Maestrelli era il figlio di Tommaso. Per rappresentare degnamente la società bastava un qualsiasi rappresentante. Non c'era bisogno di unadelegazione della prima squadra,il presidente e l'allenatore.La Lazio ne ha onorato la memoria domenica sera con il minuto di silenzio e tanto si doveva, dove si doveva e quando si doveva. Ogni altra cosa l'avrei vista come un insopportabile intrusione in nome della comunicazione. Avrebbe fatto fico che la bara la portavano Klose e Cissè? Perchè non Hernanes chierichetto? Ma vi rendete conto di cosa state parlando?
Probabilmente neppure tu con questo tuo messaggio.
Tra l'altro la Lazio aveva l'impegno europeo della non comoda trasferta in Romania. Quindi sarebbe stata impensabile una delegazione come quella che hai descritto. Credo che nessuno pretendeva una delegazione del genere.
La domanda resta  comunque sospesa la Lazio, nell'occasione la S.S. Lazio,  come società, è stata sufficentemente rappresentata?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #89 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 13:42:45 »
Probabilmente neppure tu con questo tuo messaggio.
Tra l'altro la Lazio aveva l'impegno europeo della non comoda trasferta in Romania. Quindi sarebbe stata impensabile una delegazione come quella che hai descritto. Credo che nessuno pretendeva una delegazione del genere.
La domanda resta  comunque sospesa la Lazio, nell'occasione la S.S. Lazio,  come società, è stata sufficentemente rappresentata?

Il tema è scivoloso e delicato, ma andrebbe ricordato che non parliamo di un ex tesserato Lazio, se non sbaglio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:auto...goldinotte
« Risposta #90 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 13:51:22 »
Si potrebbe allora anche richiedere adeguata rappresentanza da parte dei "comunicatori" del mondo Lazio, in queste occasioni.

Visto che sono tifosi, che parlano di Lazio tutti i giorni in radio in televisione sui giornali su internet, è quanto meno doveroso da parte loro partecipare e rendere omaggio.

Visto che c'erano badapreceturcosalomone ecc perchè il più "antico"...il "32anniditrasmissioni consecutive"..."il calcio di una volta"..."ilprofumodelloliocanforato"... non è andato ?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #91 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 13:53:20 »

ssssssssssssssst, c'ha detto? C'ha detto? L'avete sentito? Oh l'ha detto eh! l'ho sentito forte e chiaro
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #92 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 13:59:34 »
Il tema è scivoloso e delicato, ma andrebbe ricordato che non parliamo di un ex tesserato Lazio, se non sbaglio.
Ma infatti, sarebbe stato più intelligente, da parte del giornalista, evitare l'argomento soprattutto con l'intento polemico dimostrato.
Anche perchè come minimo dimostri di "riportare" voci che non hai verificato personalmente, dal momento che non eri presente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #93 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 13:59:38 »
In ogni caso, prescindendo da partecipazioni individuali che attengono all sfera morale ed affettiva, la SS Lazio ha onorato M. Maestrelli lunedi' sera in modo moolto sentito. Gli applausi si sono stoppati e il silenzio in cui scorrevano le immagini dei gemelli e di Papa' Tommaso e' stato commovente. Direi che le diatribe e le polemiche possiamo lasciarle da parte. Fermiamoci al minuto di silenzio di lunedi'. Ovviamente, a mio giudizio.

Boks XV

Re:auto...goldinotte
« Risposta #94 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 14:14:16 »
La domanda resta  comunque sospesa la Lazio, nell'occasione la S.S. Lazio,  come società, è stata sufficentemente rappresentata?

ai funerali della sorella del capitano del secondo scudetto chi ha rappresentato la S.S.Lazio?
e a quelli del figlio del capitano della Coppa Italia del '98?

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #95 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 14:14:28 »
E perchè lui non è andato ?

lui è andato prima, così ha raccontato, perchè all' ora dei funerali lavora...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #96 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 14:16:07 »
Ora perchè la società non si decide a cercare degli interlocutori DECENTI e a parlare solo con loro?

Qui è il problema: quali sono? Ce ne sono? La fabbrica delle Sanipoli ha chiuso?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #97 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 14:23:15 »
Debbo dire che ultimamente mi riuscite benino, chissà sarà il giornale..... peccato che dopo debba tirare lo sciacquone....

noblesse oblige ovviamente.......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Boks XV

Re:auto...goldinotte
« Risposta #98 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 14:25:42 »
Debbo dire che ultimamente mi riuscite benino,

permalosetto eh?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:auto...goldinotte
« Risposta #99 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 14:27:03 »
permalosetto eh?
nella media...... quando sono chiamato a scendere, non mi tiro indietro, scendo.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"