Eventi collegati

  • U.S. Lecce- S.S. Lazio 2 - 3: Sabato 10 Dicembre 2011

Autore Topic: U.S. Lecce- S.S. Lazio  (Letto 9730 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:U.S. Lecce- S.S. Lazio
« Risposta #180 : Domenica 11 Dicembre 2011, 12:43:29 »
Il campo ha confermato che la Juventus, al momento, è più forte di noi, e mi pare d'averlo sottolineato a suo tempo.

ma infatti te stavo a da' ragione. certo, me rimane difficile che la Lazio non sia più forte del Vaslui...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:U.S. Lecce- S.S. Lazio
« Risposta #181 : Domenica 11 Dicembre 2011, 12:53:44 »
D'accordo, su molte cose che ha scritto, con Indaco, meno, ovviamente con la sua chiusura finale
O tutti vi siete allineati a quel cxxxxxxxx di guido de angelis, che anche ieri sera più segnavamo e più piangeva come se gli dispiacesse? Possibile che quel personaggio debba fare così opinione e orientare i giudizi dei tifosi della Lazio in questa maniera? Lui che ha iniziato a piangere e a criticare ferocemente da quando esiste la rivista ufficiale della Lazio, quella di indirizzo societario, che fa ombra alla sua e finirà per farla chiudere?
Credo che su questo forum difficilmente troverai chi si fa suggerire le opinioni da Guiudo De Angelis (anzi sospetto che qualcuno adesso si sarà sentito pure offeso e magari cambierà opinione per non essere più confuso come allineato al pensiero del De Angelis), dal momento che esiste nei suoi confronti un tribunale in servizio permanente attivo h.24 e gli contesta dall'uso del gerundio, alla dizione del nome di un giocatore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:U.S. Lecce- S.S. Lazio
« Risposta #182 : Domenica 11 Dicembre 2011, 16:38:32 »
Tra l'altro: passa la visione, qui sopra, che non abbiamo schemi in attacco... Ma qualcuno dei fenomeni che scrivono di tattica qui sopra se l'è mai presa la briga di contare quanti gol ha fatto la Lazio quest'anno su azioni di palla ferma? Su calcio d'angolo, come ieri sera e come due volte contro il novara? Possibile che la Lazio fa gol solo perché qualcuno butta la palla alla cieca in area e sfrutta la testata di Klose? O perché i portieri avversi fanno cappelle? Mi sembra molto riduttivo.

Ma qualcuno che si prende la briga di conteggiare quante cazzo di vittorie ha fatto Reja da quando sta qui, cioè dal marzo del 2010 ci sarà mai? Tutte sculate? Vado a naso, ma ad esempio in trasferta, da allora avremo vinto una cosa come 17, 18 partite. Tutte rubate? Sempre fortunati?

O tutti vi siete allineati a quel cxxxxxxxx di guido de angelis, che anche ieri sera più segnavamo e più piangeva come se gli dispiacesse? Possibile che quel personaggio debba fare così opinione e orientare i giudizi dei tifosi della Lazio in questa maniera? Lui che ha iniziato a piangere e a criticare ferocemente da quando esiste la rivista ufficiale della Lazio, quella di indirizzo societario, che fa ombra alla sua e finirà per farla chiudere?

Non so se ce l'hai con me, visto che ho aperto il thread sugli schemi d'attacco della Lazio.

Io ti posso tranquillamente dire, con tutte le vittorie di Reja riconosciute, che questa squadra è forte con le piccole e debole con le forti, non è capace di impostare una partita costruendo gioco, non ha o non sfrutta tutte le soluzioni di attacco che ci possono essere dai suoi titolari.

Ad oggi non ho visto mai o quasi un goal o un gioco d'attacco che preveda triangolazioni sullo stretto, discesa sul fondo degli esterni con cross in mezzo per attaccanti e centrocampisti pronti ad imbustarla, inserimenti da dietro dei centrocampisti con gli attaccanti che aprono e tagliano sugli esterni portandosi via i marcatori, lanci smarcanti dalla trequarti, azioni di prima....

Inoltre se manca Klose che inventa e sterza la partita, ed Hernanes non si inventa qualcosa nel breve, non si svolta quasi mai la partita.

Lulic e Gonzales vanno disciplinati, Ledesma è più un quantità che qualità, Matuzalem imposta solo dal basso in poi e comunque è assente per infortunio, Brocchi cambia passo ma a pericolosità tende a zero, pesa l'assenza di Mauri.

E' un delitto dire questo? O si passa per piagnisteisti dichiarati?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Mark Lenders

Re:U.S. Lecce- S.S. Lazio
« Risposta #183 : Domenica 11 Dicembre 2011, 17:15:12 »
esiste nei suoi confronti un tribunale in servizio permanente attivo h.24 e gli contesta dall'uso del gerundio, alla dizione del nome di un giocatore.

Ma ti pare normale che uno che vive di Lazio, che fa LE TELECRONACHE della Lazio (su un canale a pagamento), non sappia pronunciare il nome DEL GIOCATORE PIU' IMPORTANTE della Lazio? Io ci divento matto. E' inaccettabile.

Boks XV

Re:U.S. Lecce- S.S. Lazio
« Risposta #184 : Domenica 11 Dicembre 2011, 17:18:20 »
Ma ti pare normale che uno che vive di Lazio, che fa LE TELECRONACHE della Lazio (su un canale a pagamento), non sappia pronunciare il nome DEL GIOCATORE PIU' IMPORTANTE della Lazio? Io ci divento matto. E' inaccettabile.

se è per questo dice ancora Mobido.
in questo caso il problema non è lui ma i troppo pochi abbonati a Mediaset Premium che ne chiedono la sostituzione.
io lo faccio settimanalmente ma io so' uno...

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:U.S. Lecce- S.S. Lazio
« Risposta #185 : Domenica 11 Dicembre 2011, 17:28:01 »
Se qualcuno ieri ha definito "furto" la vittoria della Lazio, come si deve etichettare la partita del milan di oggi!!!!???!!!!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

zorba

Re:U.S. Lecce- S.S. Lazio
« Risposta #186 : Domenica 11 Dicembre 2011, 17:31:39 »
Se qualcuno ieri ha definito "furto" la vittoria della Lazio, come si deve etichettare la partita del milan di oggi!!!!???!!!!

Chiamasi 'reiterazione del reato' (da cui la recidiva)......

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:U.S. Lecce- S.S. Lazio
« Risposta #187 : Domenica 11 Dicembre 2011, 18:24:07 »
Ma ti pare normale che uno che vive di Lazio, che fa LE TELECRONACHE della Lazio (su un canale a pagamento), non sappia pronunciare il nome DEL GIOCATORE PIU' IMPORTANTE della Lazio? Io ci divento matto. E' inaccettabile.


Il giocatore piu' forte degli ultimi 10 anni , ridotto ad un misero

Clos .


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:U.S. Lecce- S.S. Lazio
« Risposta #188 : Domenica 11 Dicembre 2011, 18:33:45 »
Se qualcuno ieri ha definito "furto" la vittoria della Lazio, come si deve etichettare la partita del milan di oggi!!!!???!!!!

Mezzo furto ;D

Mark Lenders

Re:U.S. Lecce- S.S. Lazio
« Risposta #189 : Domenica 11 Dicembre 2011, 18:34:39 »
Se qualcuno ieri ha definito "furto" la vittoria della Lazio, come si deve etichettare la partita del milan di oggi!!!!???!!!!

Tentativo di rapina a mano armata, per fortuna mezzo fallito!  :thebirdman:

Però parliamo di due cose diverse.
La Lazio non meritava di vincere per la prestazione, mentre il Milan è stato vergognosamente aiutato dall'arbitro pur non demeritando. Alla fine se vai a vedere 3 punti per la Lazio sono troppi (l'ha detto pure quel galantuomo di Reja, poi se volete essere più realisti del re fate pure), mentre il pareggio tra Bologna e Milan è sostanzialmente giusto.

Trippanera

Re:U.S. Lecce- S.S. Lazio
« Risposta #190 : Domenica 11 Dicembre 2011, 18:45:58 »
Ho un'idea, restituiamo i due punti. Si può fare?



Mi sembrate scemi.

Mark Lenders

Re:U.S. Lecce- S.S. Lazio
« Risposta #191 : Domenica 11 Dicembre 2011, 18:48:57 »
Ho un'idea, restituiamo i due punti. Si può fare?



Mi sembrate scemi.

Se scrivo quello che sembri te mi prendo una querela e non è il caso.
Peccato perché degli sprazzi di intelligenza ce li hai pure, ogni tanto.
Ho scritto e riscritto che sto godendo come un cane, quindi che stracazzo vai cianciando di punti da restituire?
Prenditela col tuo allenatore che ha visto la mia stessa partita.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:U.S. Lecce- S.S. Lazio
« Risposta #192 : Domenica 11 Dicembre 2011, 19:13:44 »
Se qualcuno ieri ha definito "furto" la vittoria della Lazio, come si deve etichettare la partita del milan di oggi!!!!???!!!!

Semplice par-condicio con la rubentus: mancata sanzione di un fallo di mano in area (come Barzagli con la Lazio) e rigore inesistente assegnato (come quello su Antonioli col Cesena)
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:U.S. Lecce- S.S. Lazio
« Risposta #193 : Domenica 11 Dicembre 2011, 19:21:08 »
Quanto c'ha dato fastidio, l'anno scorso, assistere a tutte le sculate dei vesuviani?
Partite oscene risolte con rimpalli e culate al 98°... Quanto c'ha dato fastidio sentire Mazzarri e tutti gli opignonisti che parlavano di cuore e di cinismo?
Io ci terrei - e anche parecchio - a non essere così. E senza che questo intacchi minimamente la mia beatitudine e il mio godimento, che stamattina è anche maggiore rispetto a ieri sera...

Mi pare che infatti le dichiarazioni di Reja post-partita siano state di tenore diametralmente opposto a quelle di Mazzarri.
Almeno questo concediamocelo.
Comunque io quando perdi 2 giocatori a partita faccio fatica a parlare di culo, al massimo posso dire che i 3 punti forse sono stati più di quanto abbiamo meritato. Però io ieri sera la voglia di vincere l'ho vista per tutti i 90 minuti, anche se le gambe non giravano e gente come Gonzalez e Ledesma ha sbagliato il 100% dei palloni attivi. Però non siamo stati svogliati.

Trippanera

Re:U.S. Lecce- S.S. Lazio
« Risposta #194 : Domenica 11 Dicembre 2011, 19:23:47 »
Se scrivo quello che sembri te mi prendo una querela e non è il caso.
Peccato perché degli sprazzi di intelligenza ce li hai pure, ogni tanto.
Ho scritto e riscritto che sto godendo come un cane, quindi che stracazzo vai cianciando di punti da restituire?
Prenditela col tuo allenatore che ha visto la mia stessa partita.

Ma detto una volta basta, no?
Vabbè sportivi, ma adistanza di 24 ore stiamo ancora qua a recriminare sui tre punti rubati... E su.

Mark Lenders

Re:U.S. Lecce- S.S. Lazio
« Risposta #195 : Domenica 11 Dicembre 2011, 19:25:31 »
Mi pare che infatti le dichiarazioni di Reja post-partita siano state di tenore diametralmente opposto a quelle di Mazzarri.
Almeno questo concediamocelo.

Non è che glielo concedo, lo rivendico!
Reja è stato perfetto. Copioincollo l'Ansa di ieri sera:

LAZIO; REJA, LECCE MERITAVA IL PAREGGIO (ANSA) - ROMA, 10 DIC - «Sappiamo la forza di Klose e se viene lasciato un attimo in area di rigore lui non perdona. Oggi posso dire senza problemi che abbiamo avuto delle difficoltà, siamo stati baciati dalla fortuna. Il Lecce avrebbe meritato almeno il pari». Intervistato da Sky il tecnico della Lazio Edy Reja ammette che la sua squadra oggi ha avuto un aiuto dalla buona sorte. «Mi aspettavo una prova diversa dalla squadra - dice ancora Reja -, che invece ha sofferto per tutta la partita. Siamo riusciti a portare i tre punti a casa grazie ai nostri attaccanti. Dei miei apprezzo la voglia di lottare anche in una serata storta».(ANSA).

Un signore. Un Laziale.
Dopodiché non si sogna nemmeno lontanamente di restituire punti.
Come nessuno qui dentro, del resto.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:U.S. Lecce- S.S. Lazio
« Risposta #196 : Domenica 11 Dicembre 2011, 19:27:54 »
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:U.S. Lecce- S.S. Lazio
« Risposta #197 : Domenica 11 Dicembre 2011, 19:35:34 »
Ma detto una volta basta, no?
Vabbè sportivi, ma adistanza di 24 ore stiamo ancora qua a recriminare sui tre punti rubati... E su.

ma non abbiamo rubato un bel nulla.... siamo stati fortunati indubbiamente ma tre gol li abbiamo fatti...

se di michele & co sbagliano so' problemi loro (infatti sono ultimi)

la sorte ci ha ridato quanto tolto con la juve

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:U.S. Lecce- S.S. Lazio
« Risposta #198 : Domenica 11 Dicembre 2011, 19:53:27 »
Eppure per anni c'è stata gente che Nedved lo pronunciava Nedved......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"