Autore Topic: Brigata 'detesto l'Udinese'  (Letto 4422 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Brigata 'detesto l'Udinese'
« Risposta #40 : Giovedì 3 Maggio 2012, 14:13:42 »
friulani meglio che napoletani
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

rocco tanica

Re:Brigata 'detesto l'Udinese'
« Risposta #41 : Giovedì 3 Maggio 2012, 18:09:45 »
Va be', rocco, ma se la volata finale è fra loro e il ciuccio, spero che la spuntino i friulani.
Ovviamente, fino a quando la matematica non ci condannerà, io una piccola speranza per questo terzo posto per noi ce l'ho ancora. (già sento le risate: pazienza) :)

friulani meglio che napoletani

Per colpa loro ci siamo fatti tre anni di B dalla stagione 80-81 alla stagione 82-83
E quel giorno mi sono dovuto sorbire i sorci che facevano i salti dal Pontile di Ostia per festeggiare.
Vorrei vederli spareggiare col Pordenone per andare in Eccellenza.

rocco tanica

Re:Brigata 'detesto l'Udinese'
« Risposta #42 : Giovedì 3 Maggio 2012, 18:12:36 »
Il mio odio sportivo risale al 1980...
Poi Guidolin è simpatico quanto una combinazione lineare di Sgarbi e Ferrara.

Poi, da due anni mi tocca pure dire che c'hanno ragione.

L'esame del fegato me lo pagano loro, quando sarà  >:(

Vabbè mo lo dico.
Meglio loro che quei falsi moralisti dei Guidolin boyz (squadra che odio dal 1980, quando facendo ricorso, ci fecero retrocedere).
Se una deve passare tra loro che sia il Napoli.
 
My opinion, obviously

 :clapcap:

Online Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Brigata 'detesto l'Udinese'
« Risposta #43 : Giovedì 3 Maggio 2012, 19:48:11 »
Per colpa loro ci siamo fatti tre anni di B dalla stagione 80-81 alla stagione 82-83
E quel giorno mi sono dovuto sorbire i sorci che facevano i salti dal Pontile di Ostia per festeggiare.
Vorrei vederli spareggiare col Pordenone per andare in Eccellenza.
Vero, rocco. Però quando il ricorso fu accolto e Lazio e Milan furono condannate alla B, l'Udinese propose alla FIGC di allargare il campionato di serie A a 18 squadre per ripescarci.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Brigata 'detesto l'Udinese'
« Risposta #44 : Domenica 9 Settembre 2012, 13:26:38 »
Muriel fuori per due mesi e mezzo!

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Brigata 'detesto l'Udinese'
« Risposta #45 : Domenica 9 Settembre 2012, 20:52:18 »
Nemmeno io li odio :certo non sono saltato di gioia quando loro sono andati in Champions e noi no ma non mi stanno antipatici per niente

ho cambiato completamente idea sui friulani : una società che pensa solo a fare utili e ad arricchire il pozzo (NERO)  >:( >:( >:( >:D >:D >:D  maledetti ci hanno fottuto 2 qualificazioni Champions e nemmeno si sono qualificati anzi hanno smantellato completamente la rosa cedendo: Inler,Sanchez,Handanovic,Isla,Asamoah,Zapata ecc...   cio' mi fa rosicare ancora di piu' maledetti maledetti maledetti !!!   Ma che senso ha fare campionati di livello ,raggiungere le prime posizioni e mandare tutto a ... ramengo? diciamo cosi va'  fischiatevi sta ceppa!!!       
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Area44

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 194
  • Karma: +4/-1
  • Quelli che hanno portato il calcio a Roma.
    • Mostra profilo
Re:Brigata 'detesto l'Udinese'
« Risposta #46 : Lunedì 10 Settembre 2012, 02:19:32 »
Quando falliranno sarà sempre troppo tardi; squadra e dirigenza serve di milan e juventus, tifosi inutili; ad Udine si dice che l'Udinese è la seconda squadra di tutti.