Il linguaggio e forbito, trascende in alcuni momenti di accoramento, comprensibili, sono i concetti ad essere fallaci.
Vorrei sapere da coloro che si attribuiscono discendenze da gladiatori, spacciandole per discendenze romane, se sono loro consapevoli su chi fossero i gladiatori?
Negri, schiavi, ergumeni catturati durante le campagne militari adibiti al sollazzamento dei romani.
Se mi volessi, anche millantando, impregnarmi della romanita, non romanismo, come sottolineato dall'estensore del video, mi dichiarerei discendente, se non della gens Julia, almeno di qualche centurione.
Il più volte citato James Pallotta, anche se aiutato dalla fortuna, termine edulcorato di bucio de culo, aveva riportato, stante il nostro ospite, la squadra agli splendori. Quali sarebbero questi splendori visto che son 12 anni che Veni Vidi Vince?
Nei salotti austriaci degli anni venti del secolo ventesimo, i giovani studiosi di una nuova e rivoluzionaria branchia della medicina mentale, avrebbero definito soggetti simili al nostro video amatore
HOPELESS.
Neanche Freud avrebbe potuto individuare nella psiche di questo fucking idiot una seppur labile connessione con l'organo di riproduzione femminile, ma solo traccie del pertugio utilizzato per espellere sostanze organiche, sostanze organiche che si trovano al cento per cento nell'autore del video.