Autore Topic: Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2018/19)  (Letto 47659 volte)

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Cappuccino cornetto e marione... (edizione 2018/19)
« Risposta #140 : Mercoledì 12 Dicembre 2018, 17:17:19 »
A proposito di sabato... C'è un aneddoto che volevo raccontare, poi mi è passato di mente, poi non sapevo dove collocarlo (lo posto qui perché non saprei in che topic sbatterlo, e tanto che parliamo di romanisti fradici di cervello, ci sta).

Sono le 22.50 di sabato sera, e io sono in metropolitana che torno a prendere il bus a Tiburtina. Vengo di corsa (letteralmente: mi faccio certi scatti fino a piazzale Mancini che prima o poi svengo) dallo Stadio, e ho ancora al collo la sciarpa della Lazio. Con me sul vagone ci sono un altro paio di tifose, signore di mezza età anch'esse con sciarpa al collo.
Nel vagone c'è un gruppetto di ragazzini, avranno dai 17 ai 20 anni. A un certo punto uno si alza di scatto e dice a pieni polmoni "che puzza, ma perché la gente non si lava!". Lo trovo maleducato (sì, la gente che non si lava è fastidiosa, ma umiliarla in pubblico è peggio), ma non ci faccio troppo caso. Poi realizzo che accanto a lui si sono sedute le due tifose laziali, sciarpa al collo, e inizio a collegare i puntini. Per facilitarmi il compito, il piccolo decerebrato continua con "che schifo, in mezzo ai Laziali!" e "perché non si lavano?" per poi scoprire la grande battuta, "si lavano con Saponara!", che ripete sei o sette volte nonostante nessuno se lo inculi di pezza – né noi, né i suoi amici. Per fortuna, scende a Piazza di Spagna.
Mentre ripeteva il suo teatrino, sono stata tentata dal fargli presente che lui, dopo l'uscita della combriccola che senza dubbio tifa (perché un tifoso di squadre terze non se ne sarebbe mai uscito in quel modo), avrebbe fatto miglior figura a stare zitto; e che era patetico a ripetere le battute sette volte, nella speranza di trovare la sponda; e che era ancor più patetico a fare il grosso con delle signore, perché di nuovo, dubito che si sarebbe lasciato andare a tale sfoggio se ci fossero stati degli uomini. Alla fine ho evitato per due motivi: perché non ottenere reazioni lo stava palesemente deludendo, e perché quando parla l'idiozia l'intelligenza tace. Ma vi ho pensati, ed ho pensato a tutte le volte che voi di Roma scrivete cosa sono loro e come si comportano, e devo dire che vi capisco benissimo.

Teniamo sempre alta la testa, orgogliosi di non essere così.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #141 : Mercoledì 12 Dicembre 2018, 22:36:11 »
Io l'ho già detto in un post tempo fa...vivessi a roma avrei già pagato tanti di quei soldi in denunce che metà basterebbero...purtroppo non riesco a trattenermi con gli idioti,e invece che migliorare col passare del tempo e la vecchiaia,peggioro...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #142 : Giovedì 13 Dicembre 2018, 10:50:35 »
“L’ultima partita che abbiamo vinto , dormivo co le finestre aperte”

“Propongo la 104 per quelli che sostengono ancora che monchi abbia fatto un’ottimo mercato. “

“LA HYUNDAI CHE DICE ?”

“LU PELLEGRINI È USCITO DAL BUCO SBAGLIATO “

“Quando perderemo 0-2 in casa con l’Entella in Coppa Italia, si potrà iniziare a pensare di cacciare Di Francesco?”

“Obiettivi ? Per la finale Champions qualche difficoltà la vedo”

“MONCHI SCUREGGIA AMBULANTE”

“Milhouse lo esoneramo o tocca vedello in panca pure Domenica?”

“Schick e Marcano non so boni manco per presepe. Pastore li invece un senso ce l’avrebbe. INDEGNI!”

“VOGLIO LOTITO “

“GENTE CHE PIA PER CULO TARE E ESALTA MONCHI, MA VE RENDETE CONTO CHE CAZZO DE CEREBROLESI CHE SEMO ? ROBA CHE MONCHI CE SAREBBE DA MANDALLO A FORMELLO CO PENNA E QUADERNO. E POI PAGA’ TARE PE TENEJE UN CORSO DE FORMAZIONE “

“A che ora vi ammazzate? Così x sapere che ve accendo Na candela..”

“SE PO DI CHE FATE CAGARE IL CIELO PORCO XXX?  SE KOLAROV NON VUOLE MANNATELO A CASA MIA”

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #143 : Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:06:42 »
“La tragedia dell’essere una squadra de merda, non è essere una squadra de merda, ma sentisse un top club”

“ Di Francesco ? Ha la testa solo per spreca lo shampoo”

“SCHICK !!!! LAVATE ER CULO E BEVITE L’ACQUA !!!”

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #144 : Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:13:21 »
“L’ultima partita che abbiamo vinto , dormivo co le finestre aperte”

“Obiettivi ? Per la finale Champions qualche difficoltà la vedo”

“Schick e Marcano non so boni manco per presepe. Pastore li invece un senso ce l’avrebbe. INDEGNI!”

“GENTE CHE PIA PER CULO TARE E ESALTA MONCHI, MA VE RENDETE CONTO CHE CAZZO DE CEREBROLESI CHE SEMO ? ROBA CHE MONCHI CE SAREBBE DA MANDALLO A FORMELLO CO PENNA E QUADERNO. E POI PAGA’ TARE PE TENEJE UN CORSO DE FORMAZIONE “

“ Di Francesco ? Ha la testa solo per spreca lo shampoo”

I coprolavori.

“La tragedia dell’essere una squadra de merda, non è essere una squadra de merda, ma sentisse un top club”

Questo invece è lucido.  :o
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Panzabianca

« Risposta #145 : Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:16:18 »
A proposito di sabato... C'è un aneddoto che volevo raccontare, poi mi è passato di mente, poi non sapevo dove collocarlo (lo posto qui perché non saprei in che topic sbatterlo, e tanto che parliamo di romanisti fradici di cervello, ci sta).

Sono le 22.50 di sabato sera, e io sono in metropolitana che torno a prendere il bus a Tiburtina. Vengo di corsa (letteralmente: mi faccio certi scatti fino a piazzale Mancini che prima o poi svengo) dallo Stadio, e ho ancora al collo la sciarpa della Lazio. Con me sul vagone ci sono un altro paio di tifose, signore di mezza età anch'esse con sciarpa al collo.
Nel vagone c'è un gruppetto di ragazzini, avranno dai 17 ai 20 anni. A un certo punto uno si alza di scatto e dice a pieni polmoni "che puzza, ma perché la gente non si lava!". Lo trovo maleducato (sì, la gente che non si lava è fastidiosa, ma umiliarla in pubblico è peggio), ma non ci faccio troppo caso. Poi realizzo che accanto a lui si sono sedute le due tifose laziali, sciarpa al collo, e inizio a collegare i puntini. Per facilitarmi il compito, il piccolo decerebrato continua con "che schifo, in mezzo ai Laziali!" e "perché non si lavano?" per poi scoprire la grande battuta, "si lavano con Saponara!", che ripete sei o sette volte nonostante nessuno se lo inculi di pezza – né noi, né i suoi amici. Per fortuna, scende a Piazza di Spagna.
Mentre ripeteva il suo teatrino, sono stata tentata dal fargli presente che lui, dopo l'uscita della combriccola che senza dubbio tifa (perché un tifoso di squadre terze non se ne sarebbe mai uscito in quel modo), avrebbe fatto miglior figura a stare zitto; e che era patetico a ripetere le battute sette volte, nella speranza di trovare la sponda; e che era ancor più patetico a fare il grosso con delle signore, perché di nuovo, dubito che si sarebbe lasciato andare a tale sfoggio se ci fossero stati degli uomini. Alla fine ho evitato per due motivi: perché non ottenere reazioni lo stava palesemente deludendo, e perché quando parla l'idiozia l'intelligenza tace. Ma vi ho pensati, ed ho pensato a tutte le volte che voi di Roma scrivete cosa sono loro e come si comportano, e devo dire che vi capisco benissimo.

Teniamo sempre alta la testa, orgogliosi di non essere così.

purtroppo, co questi dovresti fare sempre a schiaffi e comprometterti. Una volta mi capitò una cosa analoga sul 225 stracolmo di "loro". Io l'ho sempre preso pur sapendo che era la loro "strada". Su quel tram i laziali ci sono e sono riconoscibili perché stanno giustamente in incognito. Quel giorno ero con due amici "teste calde", due Laziali di quelli de borgata e de curva, una curva "on the road", diciamo, esistenziale. Due che ancora adesso se je cachi ercà... diventa difficile pure per i parenti prossimi, madri comprese. Io avevo un certo timore ad andare alla partita co sti due, però eravamo amici e,  sciarpa al collo, mi imbarcai. Nella circostanza, alle prime "battute di folklore" del branco, mentre io me stavo già preparando a darle e a prenderne, per la verità, soprattutto maledicendo il momento in cui decidemmo de salì su quel tram (...perché ne avrei prese certo di più di quelle che sarei riuscito a dare), uno de sti due amici Laziali se ne uscì co 'na scarica, un'autentica scarica de battute sui riommici... (sembrava posseduto). Alcuni risero, altri mormorarono, insomma "rugarono" masticando amaro ma, fortunatamente, nessuno reagì. Pensai che ci avrebbero ammazzato ma nessuno di loro decise de esse er primo. Nel frattempo, io avevo già deciso di morire ridendo, pure cor culo stretto (mortacci loro).
Se vai allo stadio, ai derby ma anche solo se vivi in questa (mediamente merdosa) città, queste circostanze capitano. Poi sai, se come nel tuo caso capita il gruppo de post-adolescenti coatti in vena di battute stupide (che, purtroppo o per fortuna, ce possono pure sta ma che è assolutamente più raro ascoltare da laziali), lasciar correre è la cosa più saggia.     

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #147 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 00:10:31 »
purtroppo, co questi dovresti fare sempre a schiaffi e comprometterti. Una volta mi capitò una cosa analoga sul 225 stracolmo di "loro". Io l'ho sempre preso pur sapendo che era la loro "strada". Su quel tram i laziali ci sono e sono riconoscibili perché stanno giustamente in incognito. Quel giorno ero con due amici "teste calde", due Laziali di quelli de borgata e de curva, una curva "on the road", diciamo, esistenziale. Due che ancora adesso se je cachi ercà... diventa difficile pure per i parenti prossimi, madri comprese. Io avevo un certo timore ad andare alla partita co sti due, però eravamo amici e,  sciarpa al collo, mi imbarcai. Nella circostanza, alle prime "battute di folklore" del branco, mentre io me stavo già preparando a darle e a prenderne, per la verità, soprattutto maledicendo il momento in cui decidemmo de salì su quel tram (...perché ne avrei prese certo di più di quelle che sarei riuscito a dare), uno de sti due amici Laziali se ne uscì co 'na scarica, un'autentica scarica de battute sui riommici... (sembrava posseduto). Alcuni risero, altri mormorarono, insomma "rugarono" masticando amaro ma, fortunatamente, nessuno reagì. Pensai che ci avrebbero ammazzato ma nessuno di loro decise de esse er primo. Nel frattempo, io avevo già deciso di morire ridendo, pure cor culo stretto (mortacci loro).
Se vai allo stadio, ai derby ma anche solo se vivi in questa (mediamente merdosa) città, queste circostanze capitano. Poi sai, se come nel tuo caso capita il gruppo de post-adolescenti coatti in vena di battute stupide (che, purtroppo o per fortuna, ce possono pure sta ma che è assolutamente più raro ascoltare da laziali), lasciar correre è la cosa più saggia.   
er 225 dici? ai tempi mia st'auto non esisteva sinno' lasciavo a macchina pe piallo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

« Risposta #148 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 16:42:10 »
er 225 dici? ai tempi mia st'auto non esisteva sinno' lasciavo a macchina pe piallo!

ora è il 225, prima aveva another number

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #149 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 16:50:57 »
ora è il 225, prima aveva another number
Sippero' credo ci sia incompatibilita di zona.
Io stavo a Roma SudOvest
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Panzabianca

« Risposta #150 : Lunedì 17 Dicembre 2018, 10:52:26 »
Sippero' credo ci sia incompatibilita di zona.
Io stavo a Roma SudOvest

pé capisse: è il tram che parte da piazzale Flaminio e termina la corsa a Piazza Mancini. E' la loro direttrice perché sciama verso curva sud. Ma io l'ho sempre preso.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #151 : Domenica 23 Dicembre 2018, 23:22:42 »
“Quando dicevo che la Roma è da scudetto, voi incompetenti ridevate tutti. Ieri avete avuto la prova : partita giocata alla pari con la Juventus.”

“CHE ASPETTATE A CACCIA STO SCHIZZO DE FANGO DE DI FRANCESCO? CHE SEMO NELLA PRIMA COLONNINA SOLO PERCHÉ AVEMO RAPINATO ER GENOA”

“PALLOTTA VENDITE PURE I CESSI DE TRIGORIA “

“Roma derubata come al solito, fallo netto di manzukic sul gol”

“Di Francesco è un miracolato: senza il furto al Genoa, sarebbe esonerato. Forse è stata una sfiga per noi”

“THE SOULS OF YOUR BEST DEADS !!!”

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #152 : Lunedì 24 Dicembre 2018, 06:06:26 »
pero quello che dice che hanno giocato alla pari, non ha turti i torti. 11 contro 11, il fatto che siano 11 pippe contro 11 campioni e' irrilevante.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #153 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 09:57:55 »
Frigoriferoooooio !!!!!!
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #154 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 15:45:33 »
Frigoriferoooooio !!!!!!

Purtroppo, al di là della rimonta subita, non è stato un turno negativo per loro...

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #155 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 19:21:05 »
" Squadra di homo , come pallotta"

" MA COME CRISTO SE FA A FASSE TRAPANA ER CULO COSI ?"

" KLUIVERT LI MORTACCI TUA NANO DE MERDA !!! CULO PIATTO CHE NUN CORE A 19 ANNI "

"Di Francesco ottimo tecnico : se ti si rompe la caldaia è perfetto"

"I burini hanno fatto figura ben più dignitosa di noi. E hanno perso"

"Olsen si droga o è così al naturale ?"

"MONCHI TE FAREI UN FIOCCO AI COJONI"

" Questa squadra può andare in Champions solo se ce la mandano Milan e burini"

"Ennesima giornata in cui , arrivato a mezzo centimetro dal culo di Belen, te svegli tutto sudato"

Segue....

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #156 : Lunedì 28 Gennaio 2019, 20:19:14 »
" Marcano sembra un tetraplegico"

" MA COME CAZZO SE FA A FASSE RIPRENDE TRE GOL ??? DI FRANCESCO DISABILE"

" HO BISOGNO DI UN VALIUM. OPPURE MENO MIA MOJE"

" Questo sarebbe Kluivert? Vabbè, abbiamo scherzato. Adesso rimettete Totti sotto contratto fino a fine anno e mandate quel negretto a pulire i cessi a trigoria. Se è bravo a fine anno gli regaliamo lo scopettone"

" Il mio ano è in fiamme. E mi sento fortunato per aver preso un punto."

" PALLOTTA A VEDERE I RED SOX ? MAI UN ATTENTATO ISIS QUANDO SERVE"

"Se arriviamo sopra la lazio sto giro è un miracolo"

MERCATO DI GENNAIO RIDICOLO !!! PALLOTTA MEDIOCRE"

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #157 : Martedì 29 Gennaio 2019, 08:10:45 »
(...)
" HO BISOGNO DI UN VALIUM. OPPURE MENO MIA MOJE"
(...)

Evidente refuso dovuto ad incazzatura parossistica...

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #158 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 20:19:25 »
Bubu' sette-te  ;D ;D
Frigo mandami in estasi
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #159 : Mercoledì 30 Gennaio 2019, 20:30:18 »
Bubu' sette-te  ;D ;D
Frigo mandami in estasi

Ecco!
Frigo, oggi metterai il record dell'audience su biancocelesti  :D