Autore Topic: Mercato Estivo 2018 merde  (Letto 6474 volte)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #20 : Domenica 26 Agosto 2018, 23:02:43 »
 io è da parecchio che ho iniziato. Ben più di cinque anni

Bravo. Speriamo inizi pure la Lazio.

Pomata

« Risposta #21 : Domenica 26 Agosto 2018, 23:04:26 »
La Champions è il calcio che conta. Il resto sono contorni.
Una vittoria in EL mi piacerebbe molto, ma non me pare che ce semo mai manco andati vicini.
La CI so 4 partite. Bello eh, ma alla fine non controbilancia un campionato deludente.

Il calcio è bello quando si vince e quello che conta nel calcio sono i trofei. Noi li abbiamo, Pallotta no.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Domenica 26 Agosto 2018, 23:09:43 »
Il calcio è bello quando si vince e quello che conta nel calcio sono i trofei. Noi li abbiamo, Pallotta no.

Ma Pallotta esattamente chi se lo incula? Io voglio che la Lazio faccia il suo e possibilmente meglio delle merde. Non voglio il loro presidente. E manco il nostro vorrei.

Pomata

« Risposta #23 : Domenica 26 Agosto 2018, 23:24:51 »
Ma Pallotta esattamente chi se lo incula? Io voglio che la Lazio faccia il suo e possibilmente meglio delle merde. Non voglio il loro presidente. E manco il nostro vorrei.

Lo hai citato tu, hai detto che era meglio di “solide realtà”. Potresti accodarti con quell’altro e aspettarela dipartita di Lotito nel 2039 senza contare il figlio...

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Domenica 26 Agosto 2018, 23:29:51 »
Tutto previsto.
Le solite lacune anticipate dal 90 per cento della tifoseria a cui non è stato posto rimedio sul mercato.
Serviva almeno un esterno a dx e forse ancbe uno a sx e un centravanti.
Per l EL ci siamo come sempre

Puoi anche dire il 99% della tifoseria, me compreso.
E quindi? Sta storia della E.L. da parte tua durerà fino a Maggio e ad ogni post oppure pensi a qualche novità sorprendente?

Abbiamo perso il nostro miglior difensore ed un CC dal talento purissimo, mi pare che a Villa San Sebastiano non sia andato nessuno.

DV é stato degnamente sostituito con uno di caratura inferiore ma che darà l'anima invece di pensare all'Inter da un anno, con ciliegina finale (colpa di Inzaghi comunque non averlo sfanculato prima).

FA oramai era una riserva piagnucolosa discontinua. Al suo posto é stato preso Correa.
Conosci bene Correa? Io no. Tare sì. Tu?

Considera che l'anno scorso avevamo fatto meglio delle merde. In campionato.
L'hai seguito il torneo o andavi solo sul Forum?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Domenica 26 Agosto 2018, 23:35:43 »
Lo hai citato tu, hai detto che era meglio di “solide realtà”. Potresti accodarti con quell’altro e aspettarela dipartita di Lotito nel 2039 senza contare il figlio...

Io ho citato Pallotta.

Robylele, se non conosci Correa sono problemi tuoi. È una sega che ha fatto 12 gol in SETTE ANNI.

Esci dal tuo film di fantascienza: sono arrivati terzi e noi quinti. Finitela di raccontavi una realtà che non esiste. Siete ridicoli.

Pomata

« Risposta #26 : Domenica 26 Agosto 2018, 23:40:18 »
Io ho citato Pallotta.

Robylele, se non conosci Correa sono problemi tuoi. È una sega che ha fatto 12 gol in SETTE ANNI.

Esci dal tuo film di fantascienza: sono arrivati terzi e noi quinti. Finitela di raccontavi una realtà che non esiste. Siete ridicoli.

La realtà nel calcio sono i trofei, noi li abbiamo loro no. Questa è la realtà dei fatti, il ridicolo sei tu che credi di tifare x il Real Madrid...

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Domenica 26 Agosto 2018, 23:42:39 »
La realtà nel calcio sono i trofei, noi li abbiamo loro no. Questa è la realtà dei fatti, il ridicolo sei tu che credi di tifare x il Real Madrid...

Ovviamente intendevo NON ho citato Pallotta.
Voi avete dei piazzamenti in campionato fantasma, delle qualificazioni fantasma, dei torti arbitrali amplificati per 10. Vivete in un mondo parallelo che non esiste. Svegliatevi prima che sia troppo tardi.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #28 : Domenica 26 Agosto 2018, 23:48:01 »
Voi avete dei piazzamenti in campionato fantasma, delle qualificazioni fantasma, dei torti arbitrali amplificati per 10. Vivete in un mondo parallelo che non esiste. Svegliatevi prima che sia troppo tardi.
noi abbiamo dei trofei. l'ultimo un anno fa
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Domenica 26 Agosto 2018, 23:48:48 »

Quindi lo conosci?
Ti rammento che si parlava così anche di Coutinho a Milano...Magari le cose sono cambiate da Genova, per questo forse lo ha preso Tare.

Guarda che sei tu che non leggi chi cerca di farti ragionare. Io ho scritto che la Lazio ha fatto meglio delle merde (in campionato), no che é arrivata sopra.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Domenica 26 Agosto 2018, 23:49:52 »
Finitela di raccontavi una realtà che non esiste.
Voi avete dei piazzamenti in campionato fantasma, delle qualificazioni fantasma, dei torti arbitrali amplificati per 10. Vivete in un mondo parallelo che non esiste.
Russò, mettila così, sono la dimostrazione che non è vero che Lotito è un ladro di sogni, come qualcuno lo accusò qualche tempo fa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

« Risposta #31 : Domenica 26 Agosto 2018, 23:55:38 »

È vero, Pallota lo ha citato Borgo, vabbe’ scrivete tutti e due le stesse cose..

La Lazio era partita l’anno scorso per prendere un posto in EL, centrato con pieno merito, la CL era la cigliegina che il potere ha voluto toglierci con un torto arbitrale, uno solo, non dieci, scegli tu quale. I piazzamenti reali sono li, la Lazio come società è modellica nel centrare il suo target. Chi vive in un mondo parallelo è chi crede di avere risorse superiori alle strisciate e alle napoletane...

La Lazio c’è e gioca tutte le domeniche, svegliati che te la perdi.

Spegnete la PS4

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Domenica 26 Agosto 2018, 23:56:18 »

Sembri proprio un romoletto che magnabeveetifariomma di mia conoscenza.
Solo un pò più forbito, lui rutta pure quando snocciola queste frasi anti Lazio.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Lunedì 27 Agosto 2018, 00:42:22 »
Sembri proprio un romoletto che magnabeveetifariomma di mia conoscenza.
Solo un pò più forbito, lui rutta pure quando snocciola queste frasi anti Lazio.

Tu invece, insieme a quello sgrammaticato, sembri proprio un sempliciotto di loro che va a dire ai suoi simili " a rioma nun se discute, se ama". Paro paro.

Io tifo ogni domenica pure con quell'incapace in panchina. Ma ho il sacrosanto diritto di decidere con il mio cervello se mi piace o meno come è gestita questa società. Voi invece pendete dalle labbra di Lotito,  del Reja di turno (salvo poi, una volta che si rivela il tecnico mediocre che è, volerlo crocifisso per aver portare una rosa stellare a galleggiare in zone di classifica non consone) e del povero Tare, sperando che come la fata turchina trasformi ogni sega che tocca in un grande campione. Correa è quello che dice il suo curriculum, niente di più.

Pomata

« Risposta #34 : Lunedì 27 Agosto 2018, 00:49:44 »
Tu invece, insieme a quello sgrammaticato, sembri proprio un sempliciotto di loro che va a dire ai suoi simili " a rioma nun se discute, se ama". Paro paro.

Io tifo ogni domenica pure con quell'incapace in panchina. Ma ho il sacrosanto diritto di decidere con il mio cervello se mi piace o meno come è gestita questa società. Voi invece pendete dalle labbra di Lotito,  del Reja di turno (salvo poi, una volta che si rivela il tecnico mediocre che è, volerlo crocifisso per aver portare una rosa stellare a galleggiare in zone di classifica non consone) e del povero Tare, sperando che come la fata turchina trasformi ogni sega che tocca in un grande campione. Correa è quello che dice il suo curriculum, niente di più.

Correa è quello che dice il suo curriculum, niente di più.

La Lazio è la sesta squadra nel ranking italiano, niente di più.

Spegni la PS4 che provoca allucinazioni.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Lunedì 27 Agosto 2018, 09:14:16 »
Correa è quello che dice il suo curriculum, niente di più.

La Lazio è la sesta squadra nel ranking italiano, niente di più.

Spegni la PS4 che provoca allucinazioni.

Con la differrnza che il ranking si può cambiare con una gestione imprenditoriale vincente, Correa sempre na pippa rimane nonistante le tue inutili chiacchiere.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Lunedì 27 Agosto 2018, 09:32:40 »
Con la differrnza che il ranking si può cambiare con una gestione imprenditoriale vincente, Correa sempre na pippa rimane nonistante le tue inutili chiacchiere.

Stona non e' il giudizio, ma la cattiveria con la quale si giudica un giocatore che ancora
non si e' espresso da noi, con noi   !!   Ma l' obiettivo e' Correa,  o cosa altro  ??

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Lunedì 27 Agosto 2018, 09:41:02 »
Stona non e' il giudizio, ma la cattiveria con la quale si giudica un giocatore che ancora
non si e' espresso da noi, con noi   !!   Ma l' obiettivo e' Correa,  o cosa altro  ??

Chi lo ha preso ovviamente.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Lunedì 27 Agosto 2018, 09:55:27 »
Russò, mettila così, sono la dimostrazione che non è vero che Lotito è un ladro di sogni, come qualcuno lo accusò qualche tempo fa.
E' il vivere in un mondo parallelo.
In realtà dovete capire che è colpa della comunicazione che ci rappresenta in un modo che non corrisponde a realtà.
Tra un pò ci saranno i sorteggi di CL e noi ci saremo, come da un decennio a questa parte, nonostante qualche cattivone e preconcetto dica che siamo in EL.
Il Gap con le grandi è ormai colmato, cè stata una crescita progressiva.
siete voi che non la vedete.
daje

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Lunedì 27 Agosto 2018, 11:14:32 »
E' il vivere in un mondo parallelo.
In realtà dovete capire che è colpa della comunicazione che ci rappresenta in un modo che non corrisponde a realtà.
Tra un pò ci saranno i sorteggi di CL e noi ci saremo, come da un decennio a questa parte, nonostante qualche cattivone e preconcetto dica che siamo in EL.
Il Gap con le grandi è ormai colmato, cè stata una crescita progressiva.
siete voi che non la vedete.
daje

Non si vive in un mondo parallelo, si analizza la realtà.
Questa società può fare meglio, ma sta facendo bene, al limite delle proprie possibilità economiche.
Se si vuole la CL bisogna cambiare, avere grandi gruppi finanziari.
Sbaglio ?
Guardate come uno degli uomini italiani più ricchi, Urbano Cairo, gestisce il Torino.
Ma forse di questi argomenti bisogna parlarne nell'altra sezione.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"