Autore Topic: Lazio - Frosinone  (Letto 19894 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #80 : Martedì 28 Agosto 2018, 11:47:44 »
brava.
Ma, permettimi la dimanda: te metterai er lutto per la prematura dipartita in Albione di FA o te ne farai una ragione?

Io personalmente - come te, credo - preferisco parlare di Lazio al presente piuttosto che pensare a "poteva essere", "doveva essere", "era", "fu stato"  ;)
Però rispetto posizioni diverse.


Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Panzabianca

Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #81 : Martedì 28 Agosto 2018, 11:53:48 »
Durmisi è un terzino invece, perchè è lì che giocava nel club e nella nazionale danese fino a l'anno scorso, che poi possa giocare a 5 a sin in uno schieramento così fatto è un altro discorso,
non sparate sempre a caso...

credo sia un terzino ma con spiccata vocazione offensiva: praticamente quando je capita a tiro er primo giocatore avversario lui non gliele manda a dire: "a brutto zozzone, fijo de qua e del llà, che volevi fa, er dribbling, un cross? 'O vedi questo?..."
Pare che Inzaghi la prima volta che l'ha visto far pjangere un boscaiolo del trentino alla prima incursione, si sia girato verso la panchina dov'era seduto Manzini (peraltro in aperta polemica cor proprio gatto morto color ramato) ed abbia esclamato: "si, parte terzino ma è offensivo na cifra, biondì manna le scuse alla pro loco" e pare ancora che si sia sentito rispondere "nun so biondo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #82 : Martedì 28 Agosto 2018, 11:57:52 »
come del resto SMS, Lulic e qualcun'altro...

Caro Mago, Tu non dai tempo mai a nessuno tranne che alle tue opinioni ferali, spietate, senza appello.

Fai come Jordan: esitation! Lui faceva la differenza, sai. Facciamola anche noi.
Non capisco perchè orami da un po'  senti il dovere di dare una lezione su quello che uno pensa e sostiene, qualsiasi sia l'argomento.  Che c'azzecca scrivere "Tu non dai tempo mai a nessuno tranne che alle tue opinioni ferali, spietate, senza appello" , ma tienitele per te 'ste suggestioni.

Poi dovrebbe essere normale che se un calciatore non è in forma e lo dimostra con 2 partite in cui è tra i peggiori e lo conferma il suo mental coach, venga sostituito da una alternativa. Ovviamente se c'è una alternativa utilizzabile e adesso c'è questo Correa a cui si potrebbe offrire l'occasione di giocare dal primo minuto. Cosa c'è in questa opinione di ferale, spietato, senza appello? Quando ritrova la forma gioca punto.
Se adesso sostenere pure una cosa del genere, ovvia, elementare, che avviene ovunque ( uno non è in forma, non gioca va in panchina, gioca un altro al posto suo) debba essere motivo di ramanzina (eufemismo) da parte tua, hai voglia a lamentarti dei partecipanti al forum del menogramismo imperante e cose varie, tu con queste digressioni ottieni lo stesso risultato.
Restiamo nel merito delle questioni trattate, le lezioncine teniamocele nel cassetto e al limite tiriamole fuori su esplicita richiesta.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #83 : Martedì 28 Agosto 2018, 12:01:37 »
Luis Alberto (che in un anno ci ha fatto vedere più di quanto non abbiano fatto altri "sedicenti campion du fucbol" in 5) in panca senza appello??? Cattivissimo Te.

Diamogli tempo.
Con il Frosinone lancerei Correa Badelj e Durmisi, riprenderà il suo posto, ma ora diventa fondamentale far integrare i nuovi e dare linfa al "vecchio impianto", fermo mentalmente al 13 e 20 maggio.

Panzabianca

Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #84 : Martedì 28 Agosto 2018, 12:07:44 »
Non capisco perchè orami da un po'  senti il dovere di dare una lezione su quello che uno pensa.  Che c'azzecca scrivere "Tu non dai tempo mai a nessuno tranne che alle tue opinioni ferali, spietate, senza appello" , ma tienitele per te 'ste suggestioni.

Poi dovrebbe essere normale che se un calciatore non è in forma e lo dimostra con 2 partite in cui è tra i peggiori e lo conferma il suo mental coach, venga sostituito da una alternativa. Ovviamente se c'è una alternativa utilizzabile e adesso c'è questo Correa a cui si potrebbe offrire l'occasione di giocare dal primo minuto.
Se adesso sostenere pure una cosa del genere, ovvia, elementare, che avviene ovunque ( uno non è in forma, non gioca va in panchina, gioca un altro al posto suo) debba essere motivo di ramanzina (eufemismo) da parte tua, hai voglia a lamentarti dei partecipanti al forum del menogramismo imperante e cose varie, tu con queste digressioni ottieni lo stesso risultato.
Restiamo nel merito delle questioni trattate, le lezioncine teniamocele nel cassetto e al limite tiriamole fuori su esplicita richiesta.

nessuna lezione a nessuno. Sono la persona meno adatta per darne a chicchessia. 
Credo però che tu ogni giorno ne abbia e ne proponga una senza trattenerti mai, e sempre, sempre nella stessa direzione accompagnata quasi a corredo dalle stesse nuvole nere.

Rimanendo nel merito, perché dare la croce addosso al solo LA che a mio onesto avviso ha sempre cercato di giocare possibilmente con lucidità (tuttavia non riuscendovi) e non a un SMS nervoso, anzi, isterico o ad un Lulic che ha pasticciato parecchio? Non puoi aspettare un attimo prima di emettere ste sentenze? Sembri assetato de sangue... Devi avere per forza la testa di qualcuno?
A parere mio se Inzaghi mette fuori LA dopo due partite è un dilettante.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #85 : Martedì 28 Agosto 2018, 12:33:21 »
nessuna lezione a nessuno. Sono la persona meno adatta per darne a chicchessia. 
Credo però che tu ogni giorno ne abbia e ne proponga una senza trattenerti mai, e sempre, sempre nella stessa direzione accompagnata quasi a corredo dalle stesse nuvole nere.
No eh? quindi se non un tentativo di lezione, la frase "Tu non dai tempo mai a nessuno tranne che alle tue opinioni ferali, spietate, senza appello" cos'è un giudizio definitivo spietato e senza appello delle mie opinioni o un consiglio? Capisci da te, spero, che qualsiasi cosa possa essere, essendo diretta alla sfera personale del sottoscritto, è irricevibile e non dovrebbe apparire pubblicamente sul forum in questa forma.
Rimanendo nel merito, perché dare la croce addosso al solo LA che a mio onesto avviso ha sempre cercato di giocare possibilmente con lucidità (tuttavia non riuscendovi) e non a un SMS nervoso, anzi, isterico o ad un Lulic che ha pasticciato parecchio? Non puoi aspettare un attimo prima di emettere ste sentenze? Sembri assetato de sangue... Devi avere per forza la testa di qualcuno?
A parere mio se Inzaghi mette fuori LA dopo due partite è un dilettante.
Stiamo parlando del prossimo impegno? Cosa dovrei aspettare di grazia? Quale sentenza avrei emesso? Che Luis Alberto non è in forma? Come altri del resto? Al riguardo di Luis Alberto c'è una precisa dichiarazione del SUO mental coach che sostiene come non abbia ancora i ritmi giusti per rendere al meglio. Posso avere l'opinione che anche alla luce di quanto sostenuto dal SUO mental coach, sarebbe meglio dargli tempo di ritrovare la forma e nel fra tempo farlo accomodare in panchina, facendo giocare al suo posto un altro come Correa che dovrebbe essere stato acquistato per essere una alternativa in quel settore del centrocampo?
Anche Milinkovic Savic non sta rendendo come ci si aspetterebbe, ma non è che li possiamo accantonare tutti contemporaneamente, non abbiamo le alternative sufficienti. Anche Lulic l'altro che hai citato non è in grandissima forma e si è visto, Lulic, però andava sostituito attraverso un acquisto di mercato, così ora starebbe tranquillamente ritrovando la forma in panchina.
O per avere delle opinioni ed esprimerle te devo chiede il permesso? Altrimenti le definisci a tuo uso e consumo: ferali, spietate, senza appello?!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #86 : Martedì 28 Agosto 2018, 12:34:17 »
SMS fa un gran lavoro di contenimento Panzabianca.Ogni volta che esce andiamo fuori equilibrio.Vero che in fase offensiva ora il suo contributo è modesto.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #87 : Martedì 28 Agosto 2018, 13:07:44 »
Ti  sbagli di grosso. Felipe Anderson con Inzaghi 2 nni fa giocava proprio lì. Alla radio forse non se vedeva.

e infatti FA non c'ha voluto più giocare. Credo che la pensasse come me, si tratta proprio di un altro ruolo.
(migliorabile, a me piacerebbe Marcelo, altrimenti pure Lazzari).
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #88 : Martedì 28 Agosto 2018, 13:11:52 »
            4-3-2-1                
                                  Strakosha
                  Patric  Bastos    Acerbi   Durmisi

                        Lulic      Leiva   Parolo
                                 LA        SMS
                                      Ciro

Lulic a destra? Patric titolare? Bastos in una difesa a 4? Radu in panca?
Potrebbe essere un'idea. Anzi 4.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #89 : Martedì 28 Agosto 2018, 13:19:27 »
No eh? quindi se non un tentativo di lezione, la frase "Tu non dai tempo mai a nessuno tranne che alle tue opinioni ferali, spietate, senza appello" cos'è un giudizio definitivo spietato e senza appello delle mie opinioni o un consiglio?
...

Carissimo, io credo che nella vita ci sia un limite a tutto. Credo che anche il ns water, se cachiamo più del dovuto, si attappi, si otturi, insomma, seppur inchiodato al pavimento, esprima la propria difficoltà a proseguire il rapporto. Fatta questa premessa idraulica, io noto sempre di più che Tu ed altri qui dentro preferiate corrodere (i toni ...) con le Vs opinioni ripetute ripetute ripetute ripetute (s'è rotto er disco pure a me) anziché condividere una passione, scherzarci sopra, coltivare speranze, insomma, tenere la rotta a dritta sul bene della Lazio, possibilmente col sorriso. Anzi, dico di più, una volta imbarcati forse per avventura nelle navicelle delle vostre opinioni che, sia bene inteso e per l'amor di Dio, partono sempre con la ragione in tasca  O0, non ne siate mai scesi forse preferendo le vs individualità critiche ad una condivisione che nasce collettiva e che collettiva deve rimanere, possibilmente aspirando alla condivisione della Lazio, valore supremo. Avendoti sempre letto, io non penso che tu voglia il ns ambiente diviso e lacerato (come nei fatti è) ma, certo, leggendo i tuoi interventi e quelli avventati e folcloristici di altri, l'impressione che questo posto sia ormai diventato un'occasione per vomitare tutte le ns insofferenze è ormai evidente. Io francamente vorrei venire qui sopra sapendo de trovare degli amici con i quali cazzeggià un pò, senza manco pormi il problema dell'aspra, a volte anche volgare contrapposizione con altri Laziali.
Tutto qui.
Io poi, ci tengo a dirlo una volta per tutte, per quanto ti riguarda scrivo al netter Mago Merlino e, certo, lo prendo in giro con le mie buffe storielle e ne discuto le opinioni ma, credimi, mai sognato di rivolgermi a Giampiero e mancargli di rispetto. Questa la cosa più importante di tutte. Grazie per esprimere le tue pur non condivisibili opinioni sempre con apprezzabile civiltà.

Detto questo, Ti invito a riflettere sulla circostanza che un giocatore dotato di personal coach possa essere più "delicato" di altri. Con un'esclusione/bocciatura dopo due sole giornate, uno come LA potrebbe tornare ad essere un non giocatore. E' per questo che Ti dico: diamogli tempo.

Mo famme annà a magnà.
 
   

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #90 : Martedì 28 Agosto 2018, 13:51:14 »
Carissimo, io credo che nella vita ci sia un limite a tutto. Credo che anche il ns water, se cachiamo più del dovuto, si attappi, si otturi, insomma, seppur inchiodato al pavimento, esprima la propria difficoltà a proseguire il rapporto. Fatta questa premessa idraulica, io noto sempre di più che Tu ed altri qui dentro preferiate corrodere (i toni ...) con le Vs opinioni ripetute ripetute ripetute ripetute (s'è rotto er disco pure a me) anziché condividere una passione, scherzarci sopra, coltivare speranze, insomma, tenere la rotta a dritta sul bene della Lazio, possibilmente col sorriso. Anzi, dico di più, una volta imbarcati forse per avventura nelle navicelle delle vostre opinioni che, sia bene inteso e per l'amor di Dio, partono sempre con la ragione in tasca  O0, non ne siate mai scesi forse preferendo le vs individualità critiche ad una condivisione che nasce collettiva e che collettiva deve rimanere, possibilmente aspirando alla condivisione della Lazio, valore supremo. Avendoti sempre letto, io non penso che tu voglia il ns ambiente diviso e lacerato (come nei fatti è) ma, certo, leggendo i tuoi interventi e quelli avventati e folcloristici di altri, l'impressione che questo posto sia ormai diventato un'occasione per vomitare tutte le ns insofferenze è ormai evidente. Io francamente vorrei venire qui sopra sapendo de trovare degli amici con i quali cazzeggià un pò, senza manco pormi il problema dell'aspra, a volte anche volgare contrapposizione con altri Laziali.
Tutto qui.
Io poi, ci tengo a dirlo una volta per tutte, per quanto ti riguarda scrivo al netter Mago Merlino e, certo, lo prendo in giro con le mie buffe storielle e ne discuto le opinioni ma, credimi, mai sognato di rivolgermi a Giampiero e mancargli di rispetto. Questa la cosa più importante di tutte. Grazie per esprimere le tue pur non condivisibili opinioni sempre con apprezzabile civiltà.

Detto questo, Ti invito a riflettere sulla circostanza che un giocatore dotato di personal coach possa essere più "delicato" di altri. Con un'esclusione/bocciatura dopo due sole giornate, uno come LA potrebbe tornare ad essere un non giocatore. E' per questo che Ti dico: diamogli tempo.

Mo famme annà a magnà.
 
   
Buon appetito.
Abbiamo punti di vista differenti. Tutti rispettabili. L'unica cosa su cui insisto, ferme restando le opinioni personali nel merito di come essere utente di un forum dedicato ad una squadra di calcio è che non si dovrebbe mai sconfinare sul personale, a meno che non si sia d'accordo nel farlo. Soprattutto se si ha ben presente chi c'è dietro un nick. OT chiuso, almeno spero.

Tornando su Luis Alberto, credo che la squadra venga prima delle esigenze dei singoli. Se non sei in forma e non offri il tuo contributo, non posso mantenerti nel ruolo di titolare altrimenti entri in ulteriormente in crisi. Se ho una alternativa la utilizzo e tu devi capire che il bene della squadra prevale sul singolo, se non lo capisci e vai in crisi, è un bel problema, soprattutto per l'uomo prima che il calciatore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #91 : Martedì 28 Agosto 2018, 14:06:48 »

Tornando su Luis Alberto, credo che la squadra venga prima delle esigenze dei singoli. Se non sei in forma e non offri il tuo contributo, non posso mantenerti nel ruolo di titolare altrimenti entri in ulteriormente in crisi. Se ho una alternativa la utilizzo e tu devi capire che il bene della squadra prevale sul singolo, se non lo capisci e vai in crisi, è un bel problema, soprattutto per l'uomo prima che il calciatore.

Condivisibile.
Ma ci sono allenatori che sono convinti che il giocatore torni quello di prima giocando, tipo Paolo Rossi a Spagna '82.

Sbagliano? Può darsi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #92 : Martedì 28 Agosto 2018, 14:12:28 »
Buon appetito.
Abbiamo punti di vista differenti. Tutti rispettabili. L'unica cosa su cui insisto, ferme restando le opinioni personali nel merito di come essere utente di un forum dedicato ad una squadra di calcio è che non si dovrebbe mai sconfinare sul personale, a meno che non si sia d'accordo nel farlo. Soprattutto se si ha ben presente chi c'è dietro un nick. OT chiuso, almeno spero.

eh... ma il rischio della estenuante personalizzazione dell'irripetibile punto di vista critico  - che punto di vista personale è e rimane, anche se lo si ripete mille volte e senza la benché minima velleità di oggettività (alla quale credo che non si abbia interesse ad aspirare) - può nascondere il pericolo che si interpretino le risposte di altri netter come degli attacchi personali.

Infine, vedi, io credo sia questione non già di differenza di punti di vista ma di obbiettivi. Ripeto, seguendo il filo delle vostre dissertazioni, a volte interessanti, altre molto meno, c'è il rischio di perdere di vista l'obbiettivo primario: la Lazio.

Spesso mi perplimo e pure assai pensando che alcuni tifosi (o sedicenti tali, magari vittime di ipnosi) pur di esprimere la propria opinione in qualità di Caio, Tizio e Sempronio, rinuncino all'identità e alla motivazione che li hanno spinti ad esprimere la propria opinione, pure su un Forum, vale a dire: Caio tifoso della Lazio, Tizio Tifoso della Lazio, Sempronio, mejor campeon du fucbol,  cifoso daaa Lasio e momentaneamente in Inglaterra... mannascia Insachi!   

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #93 : Martedì 28 Agosto 2018, 14:21:11 »
Durmisi è un terzino invece, perchè è lì che giocava nel club e nella nazionale danese fino a l'anno scorso, che poi possa giocare a 5 a sin in uno schieramento così fatto è un altro discorso,
non sparate sempre a caso...
Per te anche Alex Sandro e' un terzino, vero? e Marcelo? e Roberto Carlos? Financo Cuadrado visto che rimpiazza Licht.
Pallone amico mio, calcio questo sconosciuto!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #94 : Martedì 28 Agosto 2018, 14:24:40 »
DURMISI: LA NUOVA FRONTIERA DEL TERZINO SINISTRO

Durmisi esordisce con il Brøndby nell’agosto del 2012 contro l’Esbjerg, mentre è solo nella stagione 2013-2014 che riesce ad entrare in pianta stabile all’interno della prima squadra. Il 10 novembre del 2013 realizza il suo primo gol ufficiale, durante la partita contro l’Aarhus.

Durmisi è un terzino sinistro molto offensivo che, all’occorrenza, può essere impiegato anche qualche metro più avanti, proprio per sfruttare la sua indole all’attacco. Si tratta di un vero e proprio funambolo: velocissimo, esplosivo, sempre pronto e puntuale nella sovrapposizione, capace di garantire una spinta continua per tutto l’arco della partita.



Durmisi: «Sono un terzino offensivo, spero di aiutare la squadra con gol e assist»




Leggi qui:
On 24 June 2013, Durmisi signed a three-year contract tying him to the club until summer 2016.[5] Durmisi was promoted to the first team and issued shirt number 17.[6] He became a frequent starter, first as a left winger and later as a left wing-back.[7] On 10 November, he scored his first goal from his position as left wing-back in the 3–0 home victory against AGF.[8] He attracted the attention from foreign scouts, including French Ligue 1 club Toulouse and Turkish giants Fenerbahçe,[9] after scoring 3 goals in 33 matches that season.[10
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #95 : Martedì 28 Agosto 2018, 14:30:21 »
Infine, vedi, io credo sia questione non già di differenza di punti di vista ma di obbiettivi. Ripeto, seguendo il filo delle vostre dissertazioni, a volte interessanti, altre molto meno, c'è il rischio di perdere di vista l'obbiettivo primario: la Lazio.
Tenderei ad escluderlo, ogni tifoso della propria squadra ha come obiettivo  primario la propria squadra, a meno di non avere "anche" altri interessi.
Nello specifico io ho una sensazione simile alla tua, ma nei confronti di quelli che ho definito come palafrenieri e che nel rispetto di quanto sostenevo sopra, hanno anche un altro interesse. Magari sono anche convinti, in buona fede, (presunzione di cui alcuni approfittano oltre modo) di perseguire comunque il solo interesse primario che è la Lazio, ma lo fanno attraversando altre tortuose strade.....
Per me sbagliano, per te sbaglio io, l'unica soluzione è sopportarsi quelle volte che uno o l'altro esagera, arrivando a ignorare certe esternazioni e certi comportamenti (io ad esempio tento di farlo, ma non sempre ci riesco). Non entrare nel personale a mio avviso aiuta questa sopportazione ed evita le troppe polemiche tipo chat che si sviluppano.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #96 : Martedì 28 Agosto 2018, 17:14:38 »
Ci si può interfacciare senza per forza di cose tenere un comportamento aggressivo e voler sminuire il pensiero degli altri forumisti e insultare i nostri rappresentanti in campo e fuori

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #97 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 09:16:56 »
Io di certo mi sbaglio ... ma credo e sento che si sta aspettando il risultato (non
il gioco) della partita in questione,  per prendere delle decisioni importanti.  La cosa
e' chiara anche in altri argomenti del forum, .... dove si legge un nervosismo troppo
grande per la prossima partita e il suo risultato.   Vedremo  !!

borgorosso

Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #98 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 09:49:30 »
spero che nelle prossime gare il mister metta in campo sia berisha che durmisi.
lulic purtroppo mi pare improponibile a certi livelli, e durmisi potrebbe dare una cifra tecnica maggiore.
lo stesso berisha potrebbe aiutarci con una maggiore freschezza e lucidità rispetto a parolo.

Anselazio

Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #99 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 10:21:24 »
            4-3-2-1                
                                  Strakosha
                  Patric  Bastos    Acerbi   Durmisi

                        Lulic      Leiva   Parolo
                                 LA        SMS
                                      Ciro

Con l'inversione di Lulic e Parolo è una formazione logica contro una squadra ammucchiata dietro. Potrebbe essere una variante da applicare nella ripresa dopo l'inizio col solito schema a tre dietro se non la sblocchiamo. Sospetto, però, che Inzaghi pensi più a un 4141 in quel tipo di situazioni, con l'ingresso di Correa largo a sinistra.