Autore Topic: Lazio - Frosinone  (Letto 19920 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #60 : Martedì 28 Agosto 2018, 09:35:43 »
avrebbe più senso uno schieramento siffatto con Felipe Anderson al posto di Luis Alberto, sarebbe un 4-3-3.


Thomas, scrivo a Te che so che saprai "leggere" anche il mio tono ( ;)...), Vi, Ti prego, basta con Felipe Anderson. Storicamente ha fatto più Mauri con quel passaggio a Candreva che l'immenso, eccelso jogador du fucboll in 5 anni. Che poi, pur avendo estratto un nome a caso dal cilindro della nostra storia, non c'è paragone, me riprenderei Mauri tutta la vita.
Smettiamola con sta sudade per un giocatore che tutto sommato, fatta eccezione per quelle 4/5 partite lunari in 5 anni, ripeto, in 5-anni-5, ha grandemente tradito ogni aspettativa e poi, come se non bastasse se ne è ito. SE NE e' ITO. Però in ogni discorso, paradossalmente anche tattico (sappiamo, non proprio il pezzo forte del ns eroe verde oro), riciccia sempre sto giocatore.

Guardiamo al futuro, a quelli che son voluti rimanere accettando di giocarsi il posto e, soprattutto, ai nuovi che hanno visto nella nostra Lazio un punto di arrivo. Coi "se fosse", coi "poteva esse" non si va da nessuna parte. Ora il brasiliano è al West Ham, una squadra altra dalla Lazio.  E noi siamo della Lazio, continuiamo ad essere della Lazio. Sticazzi de Felipe Anderson.


P.s. Complimenti vivissimi all'Atalanta B, squadra bellissima. Gasp è bravo bravo.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #61 : Martedì 28 Agosto 2018, 09:47:30 »
5 partite forse sono quelle che hai visto in 5 anni. Le altre l'hai seguite alla radio mesà.

Anche fossero 19 le belle partite di FA ne rimangono pur sempre un'altra sessantina. Che evidentemente qualcuno considera.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #62 : Martedì 28 Agosto 2018, 09:52:10 »
4-3-2-1 e ripartiamo:
Strakosha Caceres Wallace Acerbi Durmisi Leiva Badelj Parolo Milinkovic Correa Immobile, con Luis Alberto pronto a subentrare.

Panzabianca

Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #63 : Martedì 28 Agosto 2018, 10:02:09 »
4-3-2-1 e ripartiamo:
Strakosha Caceres Wallace Acerbi Durmisi Leiva Badelj Parolo Milinkovic Correa Immobile, con Luis Alberto pronto a subentrare.


Luis Alberto (che in un anno ci ha fatto vedere più di quanto non abbiano fatto altri "sedicenti campion du fucbol" in 5) in panca senza appello??? Cattivissimo Te.

Diamogli tempo.

Panzabianca

Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #64 : Martedì 28 Agosto 2018, 10:21:59 »
Cmq, ora al netto di tutto ciò che si legge di risibile o meno, si ..il 4-3-3, Felippetto che ce bagna i sogni, LA fuori squadra, Inzaghi che se lamenta, Lotito che telefona gridando etc etc... io ritengo senza ombra di dubbio che il tema del giorno dell'intero Forum sia se il dott. Franz Kappa sceglierà "per favore... di tornare serio, non alimentando il trollismo esasperato" che a secondo netter magici pare imperi et divida in ogni discussione o invece, secondo altri muezzin più gazzellati e veterotestamentari, di parare gli "Attacchi spaventosi, coordinati, (cat)eterodiretti (e) Resistere".

Un netter, o meglio, un orger, ago della bilancia, conteso nella diuturna contesa tra guelfi e ghibellini.

Franz, dai un segno! Me raccomando, nu te fa confonne, Ieratico et rituale.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #65 : Martedì 28 Agosto 2018, 10:49:58 »
Biglietto (del bus) fatto. Se esiste un premio fedeltà Flixbus di qua alla fine del campionato ne vinco sei!  ;)


 :band2: :band2: :band2:



Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Panzabianca

Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #66 : Martedì 28 Agosto 2018, 10:54:05 »
Biglietto (del bus) fatto. Se esiste un premio fedeltà Flixbus di qua alla fine del campionato ne vinco sei!  ;)


 :band2: :band2: :band2:

ma l'obiettivo è Lazio-Frosinone? daje!   ;)

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #67 : Martedì 28 Agosto 2018, 10:55:30 »
ma l'obiettivo è Lazio-Frosinone? daje!   ;)

Certo! Mi sono abbonata quest'anno, l'idea era "vado giù una volta al mese" perché senza macchina è dura (e comunque sono due ore di viaggio, sarebbe scomodo anche con la macchina), però poi mi è presa bene e quindi col Frosinone ci voglio essere. Anche perché la squadra va sostenuta, specialmente in questo periodo, e voglio fare la mia piccolissima parte.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Panzabianca

Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #68 : Martedì 28 Agosto 2018, 11:06:18 »
Certo! Mi sono abbonata quest'anno, l'idea era "vado giù una volta al mese" perché senza macchina è dura (e comunque sono due ore di viaggio, sarebbe scomodo anche con la macchina), però poi mi è presa bene e quindi col Frosinone ci voglio essere. Anche perché la squadra va sostenuta, specialmente in questo periodo, e voglio fare la mia piccolissima parte.

brava.
Ma, permettimi la dimanda: te metterai er lutto per la prematura dipartita in Albione di FA o te ne farai una ragione?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #69 : Martedì 28 Agosto 2018, 11:20:50 »
Per me non è vero con tutto il rispetto td.
Il mercato ( anche a  gennaio) ti ha portato un terzino dx come Caceres, una mezzala come Berisha un regista come Badelj un terzino sx come Durmisi e un trequartista come Correa. Questa ostinazione al 352 quando siamo carenti sulle fasce mi sembra il vero freno a mano di questa gestione tecnica aldilà dei fattori fisici in alcuni elementi.
Si avrebbe una signora squadra con 4 dietro una mediana tecnica e robusta nello stesso tempo con quel centrocampo di fenomeni e un trio davanti molto pirotecnico con LA Correa e Immobile.
Durmsi non e' un terzino, magari lo fosse. Durmsi puo giocare alto a Sx al posto di Lulic.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #70 : Martedì 28 Agosto 2018, 11:21:41 »
Durmsi non e' un terzino, magari lo fosse. Durmsi puo giocare alto a Sx al posto di Lulic.

Durmisi è un terzino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #71 : Martedì 28 Agosto 2018, 11:21:53 »
4-3-2-1 e ripartiamo:
Strakosha Caceres Wallace Acerbi Durmisi Leiva Badelj Parolo Milinkovic Correa Immobile, con Luis Alberto pronto a subentrare.

Manie di suicidio?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #72 : Martedì 28 Agosto 2018, 11:23:25 »
Durmsi non e' un terzino, magari lo fosse. Durmsi puo giocare alto a Sx al posto di Lulic.

Ma infatti è lì che giocherà. Credo che abbia un buon piede e non sia un dribblomane alla Lulic. Con la juve non mi è dispiaciuto. Vediamo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #73 : Martedì 28 Agosto 2018, 11:25:44 »


Ma io dico,ci vuole tanto ad informarti prima di fare ste figure?
Durmisi è un TERZINO adattabile ANCHE in un centrocampo a 5.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #74 : Martedì 28 Agosto 2018, 11:26:29 »
Luis Alberto (che in un anno ci ha fatto vedere più di quanto non abbiano fatto altri "sedicenti campion du fucbol" in 5) in panca senza appello??? Cattivissimo Te.

Diamogli tempo.
Giusto, diamogli tempo, nel fra tempo che lui coadiuvato dal suo mental coach ritrova se stesso, si accomoda in panchina e gioca un altro, almeno proviamo a giocare in 11. Poi quando ritrova la forma, se dimostra di essere migliore di chi lo ha sostituito, rigioca.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #75 : Martedì 28 Agosto 2018, 11:28:42 »
Può essere un idea.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #76 : Martedì 28 Agosto 2018, 11:30:32 »
DURMISI: LA NUOVA FRONTIERA DEL TERZINO SINISTRO

Durmisi esordisce con il Brøndby nell’agosto del 2012 contro l’Esbjerg, mentre è solo nella stagione 2013-2014 che riesce ad entrare in pianta stabile all’interno della prima squadra. Il 10 novembre del 2013 realizza il suo primo gol ufficiale, durante la partita contro l’Aarhus.

Durmisi è un terzino sinistro molto offensivo che, all’occorrenza, può essere impiegato anche qualche metro più avanti, proprio per sfruttare la sua indole all’attacco. Si tratta di un vero e proprio funambolo: velocissimo, esplosivo, sempre pronto e puntuale nella sovrapposizione, capace di garantire una spinta continua per tutto l’arco della partita.



Durmisi: «Sono un terzino offensivo, spero di aiutare la squadra con gol e assist»



Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #77 : Martedì 28 Agosto 2018, 11:36:59 »
Durmsi non e' un terzino, magari lo fosse. Durmsi puo giocare alto a Sx al posto di Lulic.

Durmisi è un terzino invece, perchè è lì che giocava nel club e nella nazionale danese fino a l'anno scorso, che poi possa giocare a 5 a sin in uno schieramento così fatto è un altro discorso,
non sparate sempre a caso...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Panzabianca

Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #78 : Martedì 28 Agosto 2018, 11:39:23 »
Giusto, diamogli tempo, nel fra tempo che lui coadiuvato dal suo mental coach ritrova se stesso, si accomoda in panchina e gioca un altro, almeno proviamo a giocare in 11. Poi quando ritrova la forma, se dimostra di essere migliore di chi lo ha sostituito, rigioca.

come del resto SMS, Lulic e qualcun'altro...

Caro Mago, Tu non dai tempo mai a nessuno tranne che alle tue opinioni ferali, spietate, senza appello.

Fai come Jordan: esitation! Lui faceva la differenza, sai. Facciamola anche noi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #79 : Martedì 28 Agosto 2018, 11:42:39 »
            4-3-2-1                
                                  Strakosha
                  Patric  Bastos    Acerbi   Durmisi

                        Lulic      Leiva   Parolo
                                 LA        SMS
                                      Ciro