Autore Topic: Lazio - Frosinone  (Letto 19937 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #20 : Domenica 26 Agosto 2018, 23:37:24 »
Inzaghi ha sempre fatto benissimo nella Lazio, quindi solo pensare lontanamente di esonerarlo dopo due sconfitte contro le prime della classe é da mestatori nel torbido.
Ti rammento che tu sei pure quello che si permette di dire che un'eventuale cessione di SMS entro il 31 ingrasserebbe le correlate.
Un'idea meravigliosa, anche se un pò tardiva data l'età, potrebbe essere da parte tua quella di non seguire più la Lazio. Almeno fino alla dipartita del sor Lotito, quindi presumibilmente nel 2039.
Pensaci.
Hai fatto l'abbonamento alla Lazio per la stagione 2018-2019?
Avevi fatto l'abbonamento per la stagione 2017-2018?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #21 : Domenica 26 Agosto 2018, 23:42:07 »
Hai fatto l'abbonamento alla Lazio per la stagione 2018-2019?
Avevi fatto l'abbonamento per la stagione 2017-2018?

Io si, in totale 6 a scatola chiusa.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #22 : Domenica 26 Agosto 2018, 23:43:29 »
Hai fatto l'abbonamento alla Lazio per la stagione 2018-2019?
Avevi fatto l'abbonamento per la stagione 2017-2018?

No, nessuno dei due.
E neanche quello dell'anno precedente.

(vedo che non ci pensi minimamente e di continuare fino al 2039...peccato per te)
p.s.: non si dicono quelle cose sulle correlate che ingrassano il 31, non sta bene. Non sono opinioni da Forum, ma da troll di YT.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

ThomasDoll

Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #23 : Domenica 26 Agosto 2018, 23:46:24 »
Partita delicata.
Tre punti, non importa come. Che l'ambiente è già lordo a puntino.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #24 : Domenica 26 Agosto 2018, 23:52:58 »
Partita delicata.
Tre punti, non importa come. Che l'ambiente è già lordo a puntino.

E' sempre stato lordo. Con Reja eravamo primi in classifica ma io leggevo solo che non sarebbe durata.
Qui qualcuno quando ha visto il calendario delle prime due giornate ha cominciato subito a preparare l'articolo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #25 : Lunedì 27 Agosto 2018, 04:14:11 »
Quanto livore leggo in certi interventi. Che amarezza.
Qui si continua a pretendere l'impossibile dalla Lazio e dal suo Presidente, che opera solo per il bene del Club.
Il frosinone (peraltro "culone") è una compagine ostica e un pareggio potrebbe anche scapparci. Ergo, nessun processo preventivo se la Lazio non vincerà. I tifosi di cuore accoglieranno un'eventuale mancata vittoria con la massima serenità e non si permetteranno alcun commento critico nei confronti della Dirigenza.

Per il resto manifesto la MASSIMA solidarietà nei confronti dell'utente robylele, oggetto di un violentissimo attacco solo per aver espresso - come sempre in maniera pertinentissima - la propria opinione.

Evviva la Lazio, evviva il Presidente Lotito, evviva i VERI tifosi della Nostra.
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #26 : Lunedì 27 Agosto 2018, 07:14:22 »
Non serve inquinare l'ambiente con considerazioni grossolane e toni aggressivi nei confronti di colleghi di forum. Bene sarebbe rientrare nei ranghi, e riconsiderare i propri assunti. "Non siamo mica il Real Madrid" l'assioma dal quale ripartire con speranza, fiducia, spirito collaborativo, rispetto per l'interlocutore, smetterla di giocare a credersi più bravi di chi le aziende le amministra veramente e di chiedere risultati a "la carta" manco si giocasse da soli.

Intanto ieri il Frosinone ha preso il primo punto col Bologna sul neutro "vuoto" del Grande Torino, mostrando chiari segni di progresso.  Domenica servirà attenzione e pazienza

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #27 : Lunedì 27 Agosto 2018, 07:59:09 »
                   Strak
Caceres Wallace Acerbi Radu

        Parolo  Leiva  Lulic

    Correa   Immobile  Luís Alberto


Sms parta dalla panchina. Magari impara a fare meno il clown.
Difesa a 4, Anderson al posto di Correa ed oggi staremmo in Champions.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #28 : Lunedì 27 Agosto 2018, 08:10:18 »
Difesa a 4, Anderson al posto di Correa ed oggi staremmo in Champions.

Le ipotesi vanno tutte bene,  basta che, come Laziali,  non taglino le gambe ai giocatori
che abbiamo in campo.

Adesso Correa e' già stato falciato parecchie volte con la statistica dei suoi goal segnati.

Se vogliamo fare le statistiche il West Ham e' ultimo in classifica e allora  ??   Aggiungo
anche che e' l'unica squadra a 0 punti del campionato Inglese   ??  Conclusione  ??   

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #29 : Lunedì 27 Agosto 2018, 08:10:32 »
Difesa a 4, Anderson al posto di Correa ed oggi staremmo in Champions.
SMS però deve giocare sempre, anche con una gamba sola.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #30 : Lunedì 27 Agosto 2018, 08:13:58 »
Le ipotesi vanno tutte bene,  basta che, come Laziali,  non taglino le gambe ai giocatori
che abbiamo in campo.

Adesso Correa e' già stato falciato parecchie volte con la statistica dei suoi goal segnati.

Se vogliamo fare le statistiche il West Ham e' ultimo in classifica e allora  ??   Aggiungo
anche che e' l'unica squadra a 0 punti del campionato Inglese   ??  Conclusione  ??
Sto parlando del campionato scorso, durante il quale Anderson è stato sacrificato sull'altare della difesa a tre.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #31 : Lunedì 27 Agosto 2018, 08:55:25 »
Sto parlando del campionato scorso, durante il quale Anderson è stato sacrificato sull'altare della difesa a tre.

Scusa ma la difesa a 3 e' una scelta del trainer che si e' formato molto velocemente, 
e' vero, ma insomma ha fatto la sua scelta tattica e li si chiude, nel senso che o si accetta
o non si accetta.   

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #32 : Lunedì 27 Agosto 2018, 09:24:04 »
Qualsiasi risultato inferiore ad una vittoria con almeno 4 gol di scarto, o anche subendo più di un gol, dovrebbe imporre una seria valutazione sulla conduzione tecnica.
Anche se l'eventuale sostituzione non prevederebbe certo un tecnico del livello di Conte, ma un Bollini, al massimo un Oddo oppure Ventura o un Donadoni….

Con questa partita comincia il nostro campionato.
Servono punti e determinazione, sapendo che le gambe sono ancora imballate.
Preferisco un 2-0 con una prova convincente in difesa che un 6-2 con pregi e difetti dello scorso anno.
E se mettessimo il risultato al sicuro in anticipo, sostituzione di Immobile.
Oh vivacchiare...

Anselazio

Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #33 : Lunedì 27 Agosto 2018, 09:58:56 »


Secondo me qualche sorpresa di formazione ci potrebbe essere.
Giochiamo contro una squadra che verrá a fare le barricate e contro cui schierare 5 giocatori difensivi potrebbe essere inutile, almeno all'inizio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #34 : Lunedì 27 Agosto 2018, 10:00:43 »
Buona notizia il fatto che abbiano pareggiato ieri.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #35 : Lunedì 27 Agosto 2018, 10:14:02 »

Secondo me qualche sorpresa di formazione ci potrebbe essere.
Giochiamo contro una squadra che verrá a fare le barricate e contro cui schierare 5 giocatori difensivi potrebbe essere inutile, almeno all'inizio.

Ma figurati. Proprio oggi è uscito un articolo "il modulo non si cambia" che spiega come si stiano ancora allenando sul 3-5-2. Oltretutto sarebbe folle aver svolto tutta la preparazione col 3-5-2 e cambiarlo dopo due sconfitte. Inzaghi non cambierà modulo, neanche se arrivassero altre sconfitte.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #36 : Lunedì 27 Agosto 2018, 10:42:45 »
Scusa ma la difesa a 3 e' una scelta del trainer che si e' formato molto velocemente, 
e' vero, ma insomma ha fatto la sua scelta tattica e li si chiude, nel senso che o si accetta
o non si accetta.
Che significa si accetta o non si accetta?
Se per "accettare" intendi dire "tifare" la domanda non ha senso: tifo Lazio a prescindere, tiferei pure se giocasse con un modulo che prevedesse Immobile in porta e Manzini centravanti, se invece per accettare intendi rinunciare al diritto di critica allora no: NON ACCETTO.
E nello specifico non accetto il fatto che Allegri, dico Allegri, cioè quello allena la squadra più forte d' Italia e una delle più forti del mondo, ha detto che con il Chievo ha usato un modulo, mentre con la Lazio che -parole sue- è molto più forte del Chievo ne ha usato un altro.
Invece noi sia con la Juve che col Frosinone "il modulo non si cambia".
Gli uomini che hai a disposizione, la loro qualità e la qualità degli avversari non contano un cazzo: CONTA IL MODULO. Ahò, manco Zeman!
E' questo quello che non accetterò mai.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #37 : Lunedì 27 Agosto 2018, 11:04:54 »
Che significa si accetta o non si accetta?
Se per "accettare" intendi dire "tifare" la domanda non ha senso: tifo Lazio a prescindere, tiferei pure se giocasse con un modulo che prevedesse Immobile in porta e Manzini centravanti, se invece per accettare intendi rinunciare al diritto di critica allora no: NON ACCETTO.
E nello specifico non accetto il fatto che Allegri, dico Allegri, cioè quello allena la squadra più forte d' Italia e una delle più forti del mondo, ha detto che con il Chievo ha usato un modulo, mentre con la Lazio che -parole sue- è molto più forte del Chievo ne ha usato un altro.
Invece noi sia con la Juve che col Frosinone "il modulo non si cambia".
Gli uomini che hai a disposizione, la loro qualità e la qualità degli avversari non contano un cazzo: CONTA IL MODULO. Ahò, manco Zeman!
E' questo quello che non accetterò mai.

In generale : ogni allenatore ha le sue caratteristiche che sono poi le sue scelte che
lo identificano e lo contraddistinguono.   Simone usa cioe' applica il 352 e non credo che
possa cambiare o almeno e' molto difficile che lo faccia  ... perche' e' //una scelta// ...   !!

Zapruder

Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #38 : Lunedì 27 Agosto 2018, 11:24:36 »
Qualsiasi risultato inferiore ad una vittoria con almeno 4 gol di scarto, o anche subendo più di un gol, dovrebbe imporre una seria valutazione sulla conduzione tecnica.
Anche se l'eventuale sostituzione non prevederebbe certo un tecnico del livello di Conte, ma un Bollini, al massimo un Oddo oppure Ventura o un Donadoni….

Io punterei su Bielsa.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Frosinone
« Risposta #39 : Lunedì 27 Agosto 2018, 11:42:03 »