Autore Topic: Juve - Lazio commenti  (Letto 5311 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Anselazio

Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #20 : Domenica 26 Agosto 2018, 10:02:55 »


Ma qualcuno mi spiegaperchè Caicedo non entra quando siamo in svantaggio?
In teoria dovrebbe essere almeno il terzo cambio.
Invece prima Cataldi e poi Durmisi.


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #21 : Domenica 26 Agosto 2018, 10:32:29 »
perché?
Perché di riffa o di Raffa i neri nella Lazio non giocano....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #22 : Domenica 26 Agosto 2018, 10:59:34 »

Ma qualcuno mi spiegaperchè Caicedo non entra quando siamo in svantaggio?
In teoria dovrebbe essere almeno il terzo cambio.
Invece prima Cataldi e poi Durmisi.

Perché è un giocatore scarso, ma veramente scarso.
Oh vivacchiare...

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #23 : Domenica 26 Agosto 2018, 11:05:27 »
Qualcuno mi spiega perché sui raddoppi degli strisciati ci toglievano palla con o senza fallo e al nostro minimo accenno di raddoppio irrati fischiava fallo prima che effettivamente i nostri intervenissero, non appena il mandzukic di turno apriva bocca per urlare?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #24 : Domenica 26 Agosto 2018, 11:08:14 »
perché?
Perché di riffa o di Raffa i neri nella Lazio non giocano....

Sei serio?

borgorosso

Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #25 : Domenica 26 Agosto 2018, 11:13:22 »

Ma qualcuno mi spiegaperchè Caicedo non entra quando siamo in svantaggio?
In teoria dovrebbe essere almeno il terzo cambio.
Invece prima Cataldi e poi Durmisi.

Perché è una pippa.
Oppure Inzaghi è autolesionista.
No, propendo per la grandissima pippa.

Ps: davvero stiamo parlando di Irrati? Sul serio? Sarà che sono tutti tremebondi per lo squadrone che tremare il mondo fa messo in piedi dal Sommo e quindi ci hanno mandato il killer...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #26 : Domenica 26 Agosto 2018, 11:55:30 »
Si, davvero. Anche perché veramente non ce n'era bisogno, ma comunque ha inciso sull'andamento della gara. La cosa assurda è che nessun giornalista ha scritto nulla sull'irregolarità del primo gol, cosa che qualsiasi idiota al var avrebbe potuto, e dovuto, controllare.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #27 : Domenica 26 Agosto 2018, 12:36:05 »
Perché è una pippa.
Oppure Inzaghi è autolesionista.
No, propendo per la grandissima pippa.

Ps: davvero stiamo parlando di Irrati? Sul serio? Sarà che sono tutti tremebondi per lo squadrone che tremare il mondo fa messo in piedi dal Sommo e quindi ci hanno mandato il killer...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Caicedo non e' una pippa ma un giocatore che sempre con la Lazio deve giocare in un modo
che lui non preferisce, e naturalmente non lo fa bene.      Lui ha bisogno di "colloquiare" con il
pallone con un altro trequartista o attaccante, ma a fianco a lui a breve distanza; non lo trova
mai o poche volte,  e allora non sa proprio quello che deve fare con il pallone :  e l'errore e' li'
in agguato a vantaggio del difensore  !!   
Non segue il gioco della Lazio, ma non e' sua colpa; .. ma forse di chi ce lo mette se per caso
non lo fa' in sede po le mi ca , e quello sarebbe anche molto peggio  !!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #28 : Domenica 26 Agosto 2018, 12:41:41 »
Caicedo non è pippa. Semplicemente non è un viceImmobile.
Può fare il terzo, non il secondo.
Mediamente abbiami 38 partite + 8 più almeno 2.
Servono 3 punte come si deve. Caicedo è il terzo, Immobile il primo. Manca un vero secondo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #29 : Domenica 26 Agosto 2018, 13:13:26 »
Mago, dici tutte cose giuste ma il punto di vista per me e' sbagliato.   Tu dici non facciamo
perche' non abbiamo comperato un certo livello di giocatori.    Ma il gioco in avanti a parte
i guizzi imprevedibili di Ciro c e' o non c e'  ??     Per me non c e' proprio un gioco avanti,
mentre per te manca solo il campione,  e non mi pare esatta o completa la tua analisi se
vuole essere in generale. 
Ognuno la vede come la vede, e' chiaro ... il mercato piu' ricco avrebbe di certo fatto, ma
solo il 50% del mancante per essere molto chiari  !!
Non manca "il" campione, quello ci sarebbe pure, mancano i giocatori per esaltare le doti del campione, mancano i giocatori che possono offrire alternative fonti di gioco, quando i campioni per un motivo o l'altro non ci sono.
Il gioco davanti non può dipendere solo e unicamente da Milinkovic Savic, Luis Alberto e Immobile, ci deve essere il supporto degli esterni, i quinti di centrocampo, che ieri erano Lulic e Marusic, entrambi autori di una prestazione pessima e quelli erano i ruoli dove si sarebbe dovuto intervenire seriamente sul mercato. Ci devono essere gli inserimenti dei centrocampisti, che ieri erano Parolo e Leiva in continua difficoltà contro i centrocampisti avversari, molto fisici, dinamici e bravi tecnicamente.
Questa squadra andava migliorata dal punto di vista tecnico nell'undici titolare, non è stato fatto, questi i risultati, zero punti nelle prime due partite di campionato con un presidente che al telefono in preda all'isteria è convinto di aver messo a disposizione dell'allenatore una squadra 10 volte più forte delle altre.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #30 : Domenica 26 Agosto 2018, 13:19:48 »
senza FA valiamo il genoa
squadra compassata e prevedibile

darienzo

Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #31 : Domenica 26 Agosto 2018, 13:28:49 »
Giocare contro le due dominatrici dello scorso campionato una di seguito all'altra avrebbe ammazzato anche un bue, poche storie.
E in ogni caso la Lazio ha sostenuto due prestazioni non buone, ma neanche pessime.
Non è ancora settembre ma già si vuole intonare il de profundis. Proviamo intanto a predicare calma e concertazione, e concentriamoci sul prossimo impegno che se si continua così a saturare l'aria di aflori mediatici si rischia già di farlo diventare crocevia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #32 : Domenica 26 Agosto 2018, 14:31:06 »
Due partite da 6-.
Si vede lontano un miglio che alcuni non sono ancora in condizione, su tutti LA, Lulic e SMS.

Il mercato é stato buono ma si poteva aggiungere un altro attaccante e renderlo ottimo.
In difesa ok, forse abbiamo recuperato il Wallace del primo anno (e forse qualcosa in più, considerando la giovane età), a centrocampo stiamo messi meglio.

Probabilmente faremo diversi gol in meno e ne incasseremo molti meno.

Ad oggi siamo inferiori a 4 squadre (a due neanche tanto), con Milan e Atalanta sotto.
Obiettivo C.L., anche se non sarà facile.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #33 : Domenica 26 Agosto 2018, 14:44:39 »
Squadra da 60-65 punti massimo, giochiamocela in CI e EL, x la CL non siamo attrezzati.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #34 : Domenica 26 Agosto 2018, 14:57:54 »
Non manca "il" campione, quello ci sarebbe pure, mancano i giocatori per esaltare le doti del campione, mancano i giocatori che possono offrire alternative fonti di gioco, quando i campioni per un motivo o l'altro non ci sono.
Il gioco davanti non può dipendere solo e unicamente da Milinkovic Savic, Luis Alberto e Immobile, ci deve essere il supporto degli esterni, i quinti di centrocampo, che ieri erano Lulic e Marusic, entrambi autori di una prestazione pessima e quelli erano i ruoli dove si sarebbe dovuto intervenire seriamente sul mercato. Ci devono essere gli inserimenti dei centrocampisti, che ieri erano Parolo e Leiva in continua difficoltà contro i centrocampisti avversari, molto fisici, dinamici e bravi tecnicamente.
Questa squadra andava migliorata dal punto di vista tecnico nell'undici titolare, non è stato fatto, questi i risultati, zero punti nelle prime due partite di campionato con un presidente che al telefono in preda all'isteria è convinto di aver messo a disposizione dell'allenatore una squadra 10 volte più forte delle altre.

Ma stai dicendo in maniera "chiara/diretta" che manca il gioco : quando si parla di inserimento
dei centrocampisti o supporto degli esterni,  tu stai dicendo che "manca il gioco" e su questo
io sono daccordo e lo dico da almeno un paio di anni .... e tutto si vede meglio con le squadre
piccole che si chiudono, non ti fanno ripartire, e noi, senza un gioco, abbiamo grandi difficoltà
di andare a rete .... 

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #35 : Domenica 26 Agosto 2018, 15:20:59 »

Probabilmente faremo diversi gol in meno e ne incasseremo molti meno.

Verosimile.
Questa caratteristica probabilmente ci avrebbe permesso di eliminare gli austriaci, evitando l'imbarcata al ritorno ed anche quei gol a piffero dell'andata. Non avremmo fatto 4 gol in casa, ma penso avremmo vinto ugualmente.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #36 : Domenica 26 Agosto 2018, 15:26:41 »
 i quinti di centrocampo, che ieri erano Lulic e Marusic, entrambi autori di una prestazione pessima e quelli erano i ruoli dove si sarebbe dovuto intervenire seriamente sul mercato.
Ma siccome, Inzaghino mio caro, due esterni decenti non li hai, abbandoni quella stracazzo di difesa a cinque che -per definizione- non può prescindere da due esterni degni di questo nome, e ti schieri a quattro rinforzando di una unità la linea di centrocampo.
Poi magari con la juve e coi ciucci (forse) perdi lo stesso, ma millanta gol in un nanosecondo col salisburgo non li prendi e manco ti bruci la qualificazione in champions all' olimpico non riuscendo a pareggiare nemmeno dopo essere andato due volte in vantaggio.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Anselazio

Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #37 : Domenica 26 Agosto 2018, 15:43:45 »
Si, davvero. Anche perché veramente non ce n'era bisogno, ma comunque ha inciso sull'andamento della gara. La cosa assurda è che nessun giornalista ha scritto nulla sull'irregolarità del primo gol, cosa che qualsiasi idiota al var avrebbe potuto, e dovuto, controllare.

Ultimo caso del genere pro Lazio, gol di Novaretti col milan 4 anni fa con Biava in fuorigioco passivo. Risultato, gol annullato.
La maglia, viene sempre prima del var (che poi l'idiota al var era guida, un idiota appunto...)

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #38 : Lunedì 27 Agosto 2018, 08:45:56 »
Wallace è stato bravo nell'anticipo, ma riguardatevi i gol. Sul primo rinvia al centro ché se l'avessi fatto io a 17 anni - quindi tantissimi anni fa - il mister mi avrebbe preso a calci nel culo e spedito tre giornate in panchina; sul secondo gol non chiude, eppure stava lì.

Per il resto a tratti ho visto una bella Lazio che, non dimentichiamolo, giocava con una delle probabili finaliste di Champions.

Non bene Milinković, Luis Alberto, Marusić e Lulić (questi credo che abbia ormai fatto il suo tempo). Anche Leiva l'ho visto un po' a rilento;
Nota positiva Strakosha, reattivo e molto più propenso all'uscita dai pali.




Ci vuole fiducia e coraggio, resto sempre dell'idea che ci manchi la ciccia a centrocampo anche se le carenze più evidenti sono a mio avviso sulle fasce.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Panzabianca

Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #39 : Lunedì 27 Agosto 2018, 09:51:17 »
Rientro e saluto tutti.

inizio difficile ma si sapeva. 

Non ho letto tutto e tutti ma immagino un plotone di sipperò ai quali io oppongo un drappello di arditi sticazzi.

FORZA LAZIO. Nonostante l'inizio difficile (calendario da quinta o da quintultima?  :aho:), credo che ci divertiremo anco quest'anno.