Autore Topic: situazione EL e possibilita' di qualificazione  (Letto 2189 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
situazione EL e possibilita' di qualificazione
« : Giovedì 1 Dicembre 2011, 23:36:44 »
situazione girone EL e possibilita' di qualificazioneper noi. sento dire quasi a tutti che siamo obbligati a vincere e che il vasluj non vinca a zurigo.  chiaro e perfetto ma se non ho fatto male i calcoli c'e' anche la possibilita' (non tanto remota a mio parere) che lo zurigo batta il vasluj e che noi pareggiamo con lo sporting e ci qualifichiamo anche se striminzitamente ;D   sembra cmq che nessuno prenda in considerazione questa ipotesi non tanto campata in aria.  ho mi sono sbagliato a fare i conti :o ;D
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:situazione EL e possibilita' di qualificazione
« Risposta #1 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 23:39:25 »
Lo Sporting ha centellinato i suoi risultati. Finora ha vinto tutte le partite, l'unica che ha perso è stata contro i romeni. Scommetto che a Roma farà un partitone.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:situazione EL e possibilita' di qualificazione
« Risposta #2 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 23:40:53 »
hai ragione su tutto.

solo che ormai non dipende solo da te..

puoi anche battere 10-0 lo sporting, ma se il vaslui vince 0-1 te la prendi nel chulo.

inoltre non credo che lo zurigo possa metterci chissà quale sacro foco.. stanno praticamente retrocedendo in campionato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:situazione EL e possibilita' di qualificazione
« Risposta #3 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 23:41:04 »
Penso (forse "spero" sarebbe la parola più adatta a descrivere la mia sensazione) che il Vaslui non avrà vita facile a Zurigo. La sconfitta mi sembra improbabile, il pareggio più possibile. Noi avremo l'imperativo di vincere, e si sa, quando abbiamo l'obbligo di prendere i tre punti, le difficoltà nel farlo non ci mancano mai. Dipende anche con quale spirito lo Sporting (dominatore del girone) verrà all'Olimpico.

Comunque, come percentuali di qualificazione, direi 65% Vaslui e 35% noi.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Trippanera

Re:situazione EL e possibilita' di qualificazione
« Risposta #4 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 23:43:53 »
Ma chi se ne frega.
Meritiamo di essere fuori. Punto.

POMATA

Re:situazione EL e possibilita' di qualificazione
« Risposta #5 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 23:49:13 »
Ma chi se ne frega.
Meritiamo di essere fuori. Punto.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:situazione EL e possibilita' di qualificazione
« Risposta #6 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 23:59:11 »
Ma chi se ne frega.
Meritiamo di essere fuori. Punto.

Lo sostengo da settembre....

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:situazione EL e possibilita' di qualificazione
« Risposta #7 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 00:07:36 »
situazione girone EL e possibilita' di qualificazioneper noi. sento dire quasi a tutti che siamo obbligati a vincere e che il vasluj non vinca a zurigo.  chiaro e perfetto ma se non ho fatto male i calcoli c'e' anche la possibilita' (non tanto remota a mio parere) che lo zurigo batta il vasluj e che noi pareggiamo con lo sporting e ci qualifichiamo anche se striminzitamente ;D   sembra cmq che nessuno prenda in considerazione questa ipotesi non tanto campata in aria.  ho mi sono sbagliato a fare i conti :o ;D

Si tratta di un'ipotesi elettrizzante quella che prospetti.
In pratica, potremmo anche ipotizzare il seguente scenario: un commando di eagles buca le gomme del pullman del Vaslui nel tragitto all'aeroporto, mentre alcuni addetti all'aeroporto di Zurigo fanno sparire le borse con gli indumenti da gioco della squadra rumena.
Intanto a Roma, nell'albero che ospita la rappresentativa lusitana, si organizzano festini molto allegri, ma tutto sommato eleganti, che riducono al minimo le forze dei giocatori dello Sporting, mentre intanto vengono servite bevande ad alto tasso alcolemico il che spazza via ogni residua speranza per la squadra portoghese.
Anche qeusta non è un'ipotesi campata in aria.

Viene voglia di fare un fax con destinazione la UEFA:
"Con la presente si comunica il ritiro spontaneo della rappresentativa della SSLazio.
Distinti saluti."
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:situazione EL e possibilita' di qualificazione
« Risposta #8 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 00:13:40 »
ma se non ho fatto male i calcoli c'e' anche la possibilita' (non tanto remota a mio parere) che lo zurigo batta il vasluj e che noi pareggiamo con lo sporting e ci qualifichiamo anche se striminzitamente ;D 

Calcoli giusti, ma credo che se succede una roba del genere il 25 Dicembre ci consegnano direttamente una riproduzione della Champions League a casa con una simpatica incisione personalizzata. C'è scritto su uefa.com

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
situazione EL e possibilita' di qualificazione
« Risposta #9 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 00:25:45 »
Ma chi se ne frega.
Meritiamo di essere fuori. Punto.

Non sono d'accordo, visto che con il Vaslui all'andata e lo Zurigo fuori meritavamo ampiamente di vincere.
E pure se avessi ragione, sticazzi. Io sono tifoso e voglio che la Lazio vinca anche quando merita di perdere.

darienzo

Re:situazione EL e possibilita' di qualificazione
« Risposta #10 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 00:27:42 »
Non sono d'accordo, visto che con il Vaslui all'andata e lo Zurigo fuori meritavamo ampiamente di vincere.
E pure se avessi ragione, sticazzi. Io sono tifoso e voglio che la Lazio vinca anche quando merita di perdere.

La prima cosa sensata che leggo stasera.

Io fino a quando c'è il conforto della matematica spero nella qualificazione

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:situazione EL e possibilita' di qualificazione
« Risposta #11 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 00:29:18 »
La prima cosa sensata che leggo stasera.

Io fino a quando c'è il conforto della matematica spero nella qualificazione

Per il momento abbiamo il conforto della decenza e della logica.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
situazione EL e possibilita' di qualificazione
« Risposta #12 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 00:33:24 »
La prima cosa sensata che leggo stasera.

Io fino a quando c'è il conforto della matematica spero nella qualificazione

Quando eravamo in CL sono andato all'ultima giornata a Madrid per sperare nel miracolo della qualificazione, figuriamoci se non spero di fare un risultato migliore di una squadra di pellegrini rumeni. Il Vaslui è favorito ma non c'è nulla di scontato.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:situazione EL e possibilita' di qualificazione
« Risposta #13 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 00:40:06 »
Ma chi se ne frega.
Meritiamo di essere fuori. Punto.



te posso di' na cosa in amicizia?  no mejo de no sinno' me bannano >:( >:( >:(
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:situazione EL e possibilita' di qualificazione
« Risposta #14 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 00:48:23 »
Ma chi se ne frega.
Meritiamo di essere fuori. Punto.

Non siamo riusciti a battere il Vaslui nè in casa ne in mezzo alle capre, evidentemente non meritiamo di andare avanti.

Una menzione speciale per Sculli che in questo girone di EL oltre ad everne imbustati un paio si è mangiato altri DIECI gol.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Mark Lenders

Re:situazione EL e possibilita' di qualificazione
« Risposta #15 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 01:24:39 »
Lo sostengo da settembre....

Da prima che iniziassimo a meritarlo, quindi.

Quanto alle nostre chances, non ci voglio nemmeno pensare.
Allo stadio o davanti alla tv (deciderò in extremis), l'Europa League è un file che verrà riaperto il 15 dicembre alle 19.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:situazione EL e possibilita' di qualificazione
« Risposta #16 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 01:29:59 »
il 35% assegnato da dinoRaggio mi pare eccessivo, alla Lazio darei un 20% di possibilità di qualificazione considerando che lo Zurigo ha problemi grossi  in campionato.
certo, non vorrà riperdere in casa, ma certo questa buona intenzione dovrebbe essere accompagnato da un pizzico di furore..oltre un risultato positivo nostro..

Ma chi se ne frega.
Meritiamo di essere fuori. Punto.

Punto no, magari per altri é una cazzata. Meglio senza punto.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Trippanera

Re:situazione EL e possibilita' di qualificazione
« Risposta #17 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 04:11:22 »
Vabbè, puntini di sospensione allora...

BobCouto

Re:situazione EL e possibilita' di qualificazione
« Risposta #18 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 06:17:32 »
Merita di andare avanti chi arriva secondo nel girone. Il resto è irrilevante.

Quindi, siccome "manca ancora una partita", c'andrei piano coi funerali. La storia insegna (non sempre, a quanto pare).

zorba

Re:situazione EL e possibilita' di qualificazione
« Risposta #19 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 07:47:03 »
Complimenti al telecronista mediaset premium (sentito al rientro a casa nei secondi finali dell'incontro).

"La Lazio è fuori dall'Europa League.....".


Come dicono a Sassari 'la bagassa di lu pindacciu'!!!!!

 :sgrat: :sgrat: :sgrat:

Aspettate a vendere le penne dell'aquila prima di averla ammazzata del tutto!

LDLMMV

 >:D ;D >:D ;D >:D ;D