Autore Topic: Il tweet di Cisse  (Letto 5510 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il tweet di Cisse
« Risposta #40 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 00:14:25 »
djibrilcisse1 djibril cisse
for the real supporters i will be back scoring soon im promise you good night

dear djibril but see u to go digging in the earth, sometime
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il tweet di Cisse
« Risposta #41 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 00:36:06 »
intanto la cazzetta ha messo il tweet di Cissé in prima pagina , fanculo pure a loro !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Domizio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 145
  • Karma: +11/-5
    • Mostra profilo
Re:Il tweet di Cisse
« Risposta #42 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 00:44:31 »
Ma la finite? La piantate? Vi pare che state dando un bello spettacolo tutti quanti?
Manco malgioglio s'è preso tutti sti insulti..

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Il tweet di Cisse
« Risposta #43 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 00:51:36 »
Ma la finite? La piantate? Vi pare che state dando un bello spettacolo tutti quanti?
Manco malgioglio s'è preso tutti sti insulti..

Zarate sì però, e senza neanche aver mandato a quel paese nessuno

Offline Domizio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 145
  • Karma: +11/-5
    • Mostra profilo
Re:Il tweet di Cisse
« Risposta #44 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 01:02:08 »
A me invece pare che si stia facendo molto molto peggio. Insulti scomposti persino da chi è aduso a far sentire la propria voce solanto per frignare..

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Il tweet di Cisse
« Risposta #45 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 01:06:36 »
Tutto molto brutto.

Lui pessimo a offendersi per qualche tweet. Non sa chi può averlo scritto veramente, non può conoscere la vera identità di chi si professa suo follower. Sicuro  ci sono dei riomisti in mezzo. Oppure persone che vogliono solo provocarlo e insultarlo o farlo incazzare. Poi dimentica, prima di scrivere in modo tanto violento, il suo penoso rendimento finora, 2 gol in 16, 17 partite. Oltre al continuo peggioramento, settimana dopo settimana. Dimostra di non rendersi conto della situazione.  Sicuro.

Pessimi però i tifosi, anche di questo forum, che gli si rivoltano contro nei modi che stiamo leggendo.

Ma siamo a roma e così come lo abbiamo esaltato senza motivo ad agosto lo distruggiamo oggi. Noi siamo fatti così.

E comunque per la prossima partita dentro il Rocchi di sabato sera e di stasera e fuori questo Cissé qui.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Il tweet di Cisse
« Risposta #46 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 01:12:08 »
Se a Cissè, di cui non apprezzo nè il fatto di stare a pensare a tweetter dopo la partita nè ovviamente le prestazioni sul campo, sono arrivati i messaggi che ho letto qui sopra, non è che ha proprio tutti i torti di rispondere in quel modo....

Sulla qualità del giocatore ci andrei un pò più cauto. Sono molti quei giocatori che hanno avuto delle difficoltà ad ambientarsi nei primo mesi dal loro arrivo in un campionato difficile come quello italiano.
I giudizi così affrettati dopo solo due mesi, spesso si rivelano sbagliati.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Trippanera

Re:Il tweet di Cisse
« Risposta #47 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 01:58:09 »
Un mese? due mesi?
Direi che i mesi sono tre.
Il calcio è strano, si sa, e pure cinico e baro... ma anche se fosse... di un giocatore che gli paghi 100 partite e  ti fa solo le ultime 10 alla grande io me ne strafrego proprio...
E poi non ci credo a questa leggenda... Si, Platini, ma quello non era un bomber... E poi chi altri... Rush? Zavarov? Ma non si sono poi confermate delle pippe? Chi altri?

Offline Domizio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 145
  • Karma: +11/-5
    • Mostra profilo
Re:Il tweet di Cisse
« Risposta #48 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 06:59:45 »
E poi non ci credo a questa leggenda... Si, Platini, ma quello non era un bomber... E poi chi altri... Rush? Zavarov? Ma non si sono poi confermate delle pippe? Chi altri?

Ad esempio Diakite - anche ieri il migliore dei nostri - di cui anch'io pensavo fosse una pippa (anzi no, "pippa" non si può dire di un giocatore della Lazio, però è permesso dare sfogo al proprio estro nell'escogitare sempre nuovi appellativi per denigrarlo ed irriderlo).

Altro esempio Mauri, evocato oggi ad ogni partita come "insopportabile assenza" e al quale siamo stati capaci di dedicare gioiose iniziative come questa, sempre per restare in tema di twitter e dintorni. e persino simpatici ululati allo stadio.

Pure i telecronisti non dovrebbero permettersi certi trattamenti, che poi danno definitivamente la stura allo spettacolo a cui assistiamo (proviamo ad immaginare se avessero potuto altrettanto con le autentiche mummie che le brillanti iniziative dei capintesta del Milan hanno portato in campo negli anni scorsi).


zorba

Re:Il tweet di Cisse
« Risposta #49 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 07:43:20 »
Nonostante tutto, a Cisse continuo a crederci.

Faccio mie le parole del mister Reja subito dopo la partita.

E' un periodo di crisi (nel quale, onestamente, farebbe meglio a 'twittare' di meno e lavorare di più....).

Passerà anche per lui, come è successo per tanti suoi illustri predecessori nella Lazio o in altre squadre.

Daje Djibril!!!!

 ;D ;D ;D ;D

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Il tweet di Cisse
« Risposta #50 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 07:55:02 »
Invece di usare i nuovi mezzi tecnologici di comunicazione, Cissè facesse quello per cui è pagato (profumatamente): Giocare!!!
Sia umile e riconosca che sta giocando (??) di merda, punto e basta!!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Boks XV

Re:Il tweet di Cisse
« Risposta #51 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 08:40:25 »
spero che, vista la cazzata fatta sbolognando Zarate, a gennaio venga preso un attaccante.
possibilmente non un centravanti, che in area ci deve stare preferibilmente Klose (il quale, poveraccio, ancora non è in grado di andare sulla fascia, bersi due avversari, metterla in mezzo e...farsi trovare pronto a ricevere e insaccare).
su Cisse inutile sprecare tempo e banda.

Camouflage

Re:Il tweet di Cisse
« Risposta #52 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 09:47:22 »
Pure i telecronisti non dovrebbero permettersi certi trattamenti, che poi danno definitivamente la stura allo spettacolo a cui assistiamo (proviamo ad immaginare se avessero potuto altrettanto con le autentiche mummie che le brillanti iniziative dei capintesta del Milan hanno portato in campo negli anni scorsi).

Anche a me ha dato molto fastidio la puntualità con cui Longhi e Cravero hanno sottolineato negativamente ogni respiro di Cisse ieri sera, andando oltre il normale esercizio delle proprie funzioni. Oltre al bordocampista, famoso protagonista passivo dell'episodio, tra storia e leggenda, del "Sono Roberto Mancini, vieni a Formello che ti spacco il culo", che cercava di far dire a Rocchi qualcosa contro Cisse...

Giglic

Re:Il tweet di Cisse
« Risposta #53 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 09:48:57 »
spero che, vista la cazzata fatta sbolognando Zarate, a gennaio venga preso un attaccante.
possibilmente non un centravanti, che in area ci deve stare preferibilmente Klose (il quale, poveraccio, ancora non è in grado di andare sulla fascia, bersi due avversari, metterla in mezzo e...farsi trovare pronto a ricevere e insaccare).
su Cisse inutile sprecare tempo e banda.

Pare che 'sta cosa tu la possa dire senza "creare danni", ma io no.

POMATA

Re:Il tweet di Cisse
« Risposta #54 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 10:05:50 »
Il solito eterno problema, prima c'era zarate sulla fascia e non avevamo il bomber da 20 gol (tremenda cazzata, visto che non esiste) adesso abbiamo il bomber e non abbiamo chi lo serva...

Centrocampo da rifondare il vero problema di questa squadra...tolti hernanes, ledesma e lulic non ci sono ricsmbi adeguati visto che Mauri, brocchi, matu e cana sono spesso malconci.

Proverei ad inserire ceccarelli sulla fascia, potrebbe funzionare?

Una ultima annotazione, la gestione di kozak è scandalosa da parte del mister, credo che reja abbia troppa paura dell'esuberanza di cissè...disse che rocchi e kozak avrebbero avuto chances nelle coppe...si è visto ieri sera...

Cissè in tribuna o in panca e spazio a rocchi-kozak staffettandoli tra loro.

Sculli cia li piedi fucilati ;D però è il più pericoloso dei nostri.

DAJE LAZIO! ;)

Camouflage

Re:Il tweet di Cisse
« Risposta #55 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 10:19:00 »
Pare che 'sta cosa tu la possa dire senza "creare danni", ma io no.

Naturalmente la considerazione che il disco incantato su Zarate crea danni non è rivolta a te ma al mondo intero.
Abbiamo fatto delle scelte, quando sarà il momento di tirare le somme spero che queste scelte vengano considerate col giusto equilibrio. Nel frattempo, la maglia la porta Cisse, un nazionale francese che in carriera è stato quattro volte capocannoniere. Sostenere.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il tweet di Cisse
« Risposta #56 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 10:34:38 »
Scusate ma io personalmente Cissè non lo insulto.

Ero contrario al suo arrivo fin da questa estate, continuo a ritenerlo non adatto al nostro campionato e al nostro gioco.

Continuo a non insultarlo, e continuo a ritenere il passare da Zarate a lui un peggioramento.

Punto.

Magari mi sbaglio e il francese mi farà 30 goals, ritengo dovergli dare anche io tempo, ma più il tempo passa più mi sembra che peggiori....non so....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il tweet di Cisse
« Risposta #57 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 10:37:11 »
Scusate ma io personalmente Cissè non lo insulto.

La differenza è questa, dalla critica all'insulto.

E ovviamente sono daccordissimo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il tweet di Cisse
« Risposta #58 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 10:41:28 »
Abbiamo fatto delle scelte, quando sarà il momento di tirare le somme spero che queste scelte vengano considerate col giusto equilibrio. Nel frattempo, la maglia la porta Cisse, un nazionale francese che in carriera è stato quattro volte capocannoniere. Sostenere.

Considerazioni sagge
Applauso.

La delusione c'è.
La speranza che venga confutata prima possibile, pure.

Manca ancora tanto Campionato, tutta la Coppitalia
e la trasferta del Vaslui a Zurigo - non li vedo a passeggiare in riva al Limmat
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il tweet di Cisse
« Risposta #59 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 10:44:47 »
Anche a me ha dato molto fastidio la puntualità con cui Longhi e Cravero hanno sottolineato negativamente ogni respiro di Cisse ieri sera, andando oltre il normale esercizio delle proprie funzioni. Oltre al bordocampista, famoso protagonista passivo dell'episodio, tra storia e leggenda, del "Sono Roberto Mancini, vieni a Formello che ti spacco il culo", che cercava di far dire a Rocchi qualcosa contro Cisse...

è il solito giochetto che fanno melacottari e pennajoli quando commentano le partite della Lazio , o sminuiscono le vittorie o esagerano casi ( quando non ne creano di inesistenti ) o prendono di mira un nostro giocatore per avere argomenti di polemica pronti al consumo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere