Non so come si fanno le pagelle, vedo una specie di schema e delle parentesi.
Comunque, queste sono le mie:
Marchetti 7 - Bravissimo, abbiamo un gran bel portiere per fortuna
Konko 6 - Leggermente in confusione, si intruppa con Gonzales
Biava 6 - Un po' troppo in sofferenza, ma è reduce da un infortunio quasi serio
Diakité 6,5 - Mi sbilancio, è forte sul serio. Ma ancora qualche amnesia di troppo.
Radu 5,5 - Non è al meglio della forma. Ha paura di sbagliare finendo di... sbagliare ulteriormente.
Cana 4 - Ottimo per una sfilata con Mafalda e Mandrake. Ma chi l'ha preso questo?
Gonzales 5 - Corre. Ma per giocare a pallone in Serie A o in Europa League servono piedi buoni e senso tattico.
Lulic 5,5 - Spaesato. Il fisico lo aiuta un po', ma non basta.
Hernanes 5,5 - Mena un po' troppo perché non ci arriva con il fiato. Qualche lampo, ma è palesemente fuori forma.
Klose 6 - Si va a cercare i palloni perché il centrocampo non esiste, predicatore nel deserto. Ho paura che questo possa presto rompersi il cazzo di giocare con delle mezze seghe.
Cissè 3,5 - Drammatico, un incrocio tra Capocchiano, Makinwa e Bill Kelso ubriaco. Anzi, se avessi io quel fisico il posto glielo avrei conteso di sicuro.
Sculli 6 - Si mangia due gol incredibili, ma almeno ha il senso della posizione.
Rocchi 6 - Cambia passo alla gara.
Reja 5,5- Non voglio essere troppo severo, il materiale è questo. Ledesma è stanco, Brocchi, Mauri e Matuzalem sono out- Certo sarebbe stato opportuno giocarsi la qualificazione all'andata.
No, dico. Abbiamo pareggiato con il Vaslui.