Autore Topic: Pagelle F.C. Vaslui - S.S. Lazio  (Letto 3619 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Pagelle F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #40 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 08:24:00 »
...eppure stasera s'è cacato un gol che se lo sbagliava Floccari saremmo usciti di senno  :)
Stasera salvo solo Marchetti, gli altri tutti una delusione.

il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Mazzola

Re:Pagelle F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #41 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 08:57:57 »

(ah, già: nu la passava e segnava solo nei rush finali)



Ancora ? E basta....

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Pagelle F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #42 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 08:59:23 »

Ancora ? E basta....

Concordo.
I dati interisti parlano chiaro, non facciamo i giapponesi che non si arrendevano.
Oh vivacchiare...

Boks XV

Re:Pagelle F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #43 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 09:01:02 »
Klose ha impattato la palla quando era a un metro dal portiere.
difficile alzare o angolare. non è come quella di Rocchi con la Juve.

Giglic

Re:Pagelle F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #44 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 09:02:59 »
Concordo.
I dati interisti parlano chiaro, non facciamo i giapponesi che non si arrendevano.

Eh già, invece i nostri di dati so fenomenali...
Davanti ad una partita come quella di ieri, arrabbiarsi con chi mette i voti invece è da esercito americano...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Pagelle F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #45 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 09:08:55 »
Eh già, invece i nostri di dati so fenomenali...
Davanti ad una partita come quella di ieri, arrabbiarsi con chi mette i voti invece è da esercito americano...
Ci si arrabbia per il tuo continuo e costante riferimento a Zarate, non volendo vedere il rendimento del giocatore all'Inter, tutto qua.
Oh vivacchiare...

en_rui

Re:Pagelle F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #46 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 09:15:20 »
Marchetti 7 - meno male che c'e'
Konko      6 - Intruppato da Gonzales che gli toglie tutti gli spazi sulla fascia
Biava       6 - La difesa ha patito troppo considerando il livello degli avversari
Diakite'    6 - Vedi Biava
Radu       5 - Sbaglia tutto quello che puo' va in avanti arriva a centro campo e poi la ripassa 20 metri indietro a Biava
Cana       4 - Fa una bella cosa ad inizio poi solo errori su errori, riesce anche a togliere spazi agli altri centrocampisti, il migliore del     
                     centrocampo rumeno
Gonzales 5 - corre suda sbaglia, passa palle morbide tutte intercettate dai rumeni
Lulic         5 - confusionario anche lui, non fa un cross che uno, si accentra sempre
Hernanes 5,5 - troppi errori caro Profeta
Klose       6 - quando capisce che i palloni non gli verranno serviti se li va a prendere a centrocampo e poi cerca il dialogo ma con chi?
Cisse'      4 - mamma mia
Sculli       4 - si mangia 2 goals clamorosi
Rocchi     6 - almeno ci prova

Reja       4 - avrebbe dovuto capire di dover inserire Ledesma per Cana ed arretrare Hernanes con Lulic piu' avanti

Lazio - ma quando impareremo a tirare i falli laterali invece di passare la palla agli avversari?

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #47 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 09:15:27 »
Marchetti:   
7
      
Konko:   
6
      
Diakite:   
6.5
      
Biava:   
5.5
      
Radu:   
5
      
Cana:   
5
      
González:   
6
      
Lulic:   
6
      
Hernanes:   
6
      
Cissè:   
4.5
      
Klose:   
6
      
Sculli:   
4
      
Rocchi:   
6.5
      
Kozak:   
n.g.
      
Reja:   
4.5
      

{{7-6-6.5-5.5-5-5-6-6-6-4.5-6-4-6.5-0-4.5}}

Giglic

Re:Pagelle F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #48 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 09:19:47 »
Ci si arrabbia per il tuo continuo e costante riferimento a Zarate, non volendo vedere il rendimento del giocatore all'Inter, tutto qua.

Ma visti Sculli e Cissè ieri, ho il diritto di rimpiangere un giocatore da 10 gol a stagione e che mediamente l'uomo lo saltava? Sono stato il primo a Giugno a dire che se rimaneva Reja doveva andar via, per incompatibilità. E per dirtela tutta, lo ritengo un ragazzino viziato. Oltretutto, all'Inter non sta dimostrando più di quello che avrebbe potuto dimostrare da noi. Ma la protervia con la quale è stato attaccato (fu definita pure troione la moglie, ricordiamocelo) e condannato senza appello mi ha dato infinitamente fastidio. Come il postare articoli a dimostrare che Klose e Cissè potevano giocare insieme (si è visto che giocatore è Cissè), il condannarlo per le twitterate (cissè invece "va aspettato", come il 36 barrato) e sentirmi dire che Sculli almeno "si impegna".
Vista la partita di ieri, dove ci si scatena su Cana invece di arrabbiarsi per il cambio sciagurato Lulic-Sculli o per la pochezza della fase propositiva, che mi sembra indipendente dal mediano, o peggio ancora per un giocatore che passa più tempo ad allargare le braccia che a correre, un poco Mauro mi manca. Tutto qui.
Mi si chiede di dire che su Marchetti avevo sbagliato, in altre situazioni virtuali o meno. Non ho problemi a dirlo (anche se continuo a ritenere Muslera migliore, ma visa la situazione in cui Semola voleva andar via ci è andata non di lusso, di più). Se aspetto che altri - non necessariamente tu Carlè - dicano lo stesso su altri fronti, però magno tranquillo (cit.)

A me danno noia tanti post, infine, ma non perdo tempo a dire "e basta..." guardo e passo.

Mazzola

Re:Pagelle F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #49 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 09:37:44 »
...
Come il postare articoli a dimostrare che Klose e Cissè potevano giocare insieme
...

Come era ?

Ah si.
Faida da forum.

Camouflage

Re:Pagelle F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #50 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 09:41:39 »
Basta con Zarate, è il 2 dicembre e dobbiamo andare avanti. Cisse e Sculli sono giocatori all'altezza della situazione, sta a loro tirare fuori quello che hanno. E a Reja metterli in condizione di farlo. Con le recriminazioni si fanno solo danni, le scelte sono state fatte, le somme si tirano alla fine.

Giglic

Re:Pagelle F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #51 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 09:47:47 »
Basta con Zarate, è il 2 dicembre e dobbiamo andare avanti. Cisse e Sculli sono giocatori all'altezza della situazione, sta a loro tirare fuori quello che hanno. E a Reja metterli in condizione di farlo. Con le recriminazioni si fanno solo danni, le scelte sono state fatte, le somme si tirano alla fine.

Hai ragione. E l'EL è alla fine. (Sia chiaro, Cam, io continuo a tifare ed a sperare che Cissè faccia 15 gol e spacchi le difese. E che Reja tiri fuori il massimo dalla squadra. Ma di fronte ad uno scempio come quello di ieri, è anche umano arrabbiarsi, o sul forum non si può più recriminare perchè si fanno danni - a chi poi non è dato sapere - ? Nelle pagelle ho fatto un accenno, e si scatena il solito canaio.)

Camouflage

Re:Pagelle F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #52 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 09:49:56 »
Basta anche con gli accenni, si parla troppo di Zarate, hai presente l'effetto-spugna imbevuta d'acqua?

Giglic

Re:Pagelle F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #53 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 09:53:14 »
Basta anche con gli accenni, si parla troppo di Zarate, hai presente l'effetto-spugna imbevuta d'acqua?

Ma  di quello che scrivono altri non sono responsabile. Quanti posts in topic non riguardanti lui ho fatto su Mauro? (per inciso, mi sembra di non essere l'unico che ha "accennato"... anzi mi sembra di aver trovato su questo ed altri topic ben più che accenni. Ma fa comodo prendersela con chi c'ha la nomina, evidentemente.
A me l'effetto spugna interessa poco. Ho le mie idee e le dico.

baol

Re:Pagelle F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #54 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 09:53:58 »
Marchetti 7: Impeccabile
Konko 5: Ma un po' di coraggio no eh ?
Diakite 6,5: Una sorpresa per me in questo periodo
Biava 6: Fa il suo senza troppi problemi
Radu 5: Periodo grigio
Gonzalez 5.5: A me sembra sempre che giochi solo un tempo
Cana s.v: sinceramente non riesco a giudicarlo
Lulic 6: Forse la sufficienza è troppo, ma è un mio pallino...
Hernanes 7: A me è piaciuto, e molto.
Klose 6:
Cisse 4: Noi aspettavamo un leone, e questo invece di ruggire, cinguetta. Toglietegli internet
Sculli 5: Tanto bravo e convincente ad entrare in partita e arpionare i palloni quanto poco lucido nel metterli in rete: due occasioni e mezzo sbagliate abbastanza clamorosamente. (cit. Baruch)
Rocchi 6: Cambia la Lazio dandole profondità e allargando il gioco sulle fasce. Dà la sensazione che se avesse giocato dall’inizio non sarebbe finita senza gol nostri. Se avessero tutti la sua voglia di portare in alto la Lazio…(cit. Baruch)
Kozak sv
Reja 4,5: Per la gestione dell'intera competizione. Ci può stare una partita come quella di ieri sera con un centrocampo dinamico come una barriera New Jersey. E' assurdo invece far risultare decisiva  una partita contro il Valsui il 1 dicembre, quando con meno presunzione e turnover nelle prime partite, potevamo passare direttamente agli auguri di natale.

Camouflage

Re:Pagelle F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #55 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 10:04:57 »
A me l'effetto spugna interessa poco. Ho le mie idee e le dico.

Vorrei vedere...
Però tieni presente che l'eccesso di comunicazione azzera il messaggio.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Pagelle F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #56 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 10:26:28 »
Secondo me parliamo anche troppo poco di quanto sta mancando Zarate o (per non irritare chissà chi e chissà perché) un apporto alla Zarate. E le risposte a Giglic ne sono l'emblema. Resta un tabù. Un'ulteriore nota sulla sciagurata prestazione di Hernanes: becca il giallo quando ne avrebbe già meritato uno prima per un'entrataccia su una caviglia, gioca sul filo del rosso e per due volte ci va molto vicino, ed eravamo ancora nel primo tempo. L'avessero cacciato (che sarebbe stato esagerato ma se ne vedono di peggio) che gli avremmo detto?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Pagelle F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #57 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 10:27:22 »
Qui non si tratta di mettere Zarate contro Cissè.

Si tratta di vedere che abbiamo cambiato un giocatore, ritenuto un viziato, uno che giocava da solo, un avulso dagli schemi e dal gioco corale, che però saltava l'uomo, faceva assist e qualche volta, anzi più di qualche volta, segnava, con uno che ha il medesimo gioco, che però non corre, non salta l'uomo, e non segna nemmeno.

Si è sostituito un potenziale pessimo giocatore con un quasi certo pessimo. Se non è un peggioramento questo.....

Fosse arrivato uno che la imbustava, poteva pure giocare demmè.

Al momento siamo peggiorati, punto.

E c'è da chiedersi se la colpa non sia degli "schemi" di Reja, che regolarmente fanno fare alla seconda punta un lavoro da esterno in copertura....forse il tecnico non vuole due punte?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Pagelle F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #58 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 10:30:38 »
Un'ulteriore nota sulla sciagurata prestazione di Hernanes: becca il giallo quando ne avrebbe già meritato uno prima per un'entrataccia su una caviglia, gioca sul filo del rosso e per due volte ci va molto vicino, ed eravamo ancora nel primo tempo. L'avessero cacciato (che sarebbe stato esagerato ma se ne vedono di peggio) che gli avremmo detto?

Io credo che quando giochi fuori ruolo, e tenti di raddrizzare la partita, e chi sta con te a centrocampo non ti aiuta per niente - dov'era la copertura di Cana??? - è inevitabile che commetti certi sbagli.

Hernanes ha rischiato ed è stato falloso in mezzo al campo, ieri sera. Ma chi doveva coprire e menare era assente ingiustificato.

Hernanes doveva costruire, nel primo tempo ha trovato le punte avulse e le due ali che giravano quasi sempre a vuoto, nel secondo tempo è arretrato, ha cominciato a costruire, ha trovato il compagno di reparto inesistente e le due ali che, pian piano, gli si sono state tolte una dopo l'altro.

Fermo restando che poteva e doveva dare di più, ma che si pretende da lui? Coprire, contrastare, rilanciare e far segnare? E chi è, con rispetto parlando, Pelè?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Camouflage

Re:Pagelle F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #59 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 10:31:13 »
L'anno scorso Zarate era considerato da molti come il problema principale della Lazio. Almeno qui dentro. La soluzione, secondo alcuni, era che bastava farlo fuori per risolvere il problema. Ora non sostituiamo Zarate con Cisse, per giunta assumendo per buono che il problema di quest'anno sia la partenza di Zarate: non saremmo meno fuori strada dell'anno scorso.
Si è scelto Reja, pro e contro. Analizziamo i contro con equilibrio, per esempio uno dei numerosi numerologi potrebbe calcolare la media degli attaccanti della Lazio utilizzati da Reja in questi anni, magari emerge qualche dato interessante.