Autore Topic: Commenti Lazio-Vaslui  (Letto 3528 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Commenti Lazio-Vaslui
« Risposta #60 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 00:05:08 »
Purtroppo abbiamo completamente perso l'atteggiamento giusto per le gare europee. E' un punto d'arrivo fare l'Europa League per squadre come il Vaslui, per noi è un impegno comunque secondario rispetto al campionato, dove ti giochi il turnover con quelli meno forti.
Quando in campo vanno squadre con motivazioni così differenti il gap tecnico si può colmare e anche ribaltare. Non è squadra, la Lazio, che può pensare di andare avanti in coppa col minimo sforzo, o ci si mette l'anima o si fanno brutte figure. Inutile partecipare, se lo si fa per onor di firma.

E' vero, io infatti aspetto sempre che qualcuno mi spieghi: ha senso gestire le forze in Coppa per far meglio in campionato, così ci si può qualificare per la Coppa dell'anno dopo in cui si gestiranno le forze per far meglio in campionato, così ci si può qualificare (perchè tanto "di scudetto non si può parlare) per la Coppa dell'anno dopo in cui si gestiranno le forze per far meglio in campionato, così ci si può qualificare per la Coppa dell'anno dopo (ad libitum...)
Secondo me in una stagione gli obiettivi vanno valutati bene: guardate il Napoli, non è che hanno pensato che "tanto la Champions mica si può vincere", si sono messi sotto, regalando anche punti e stanchezza in campionato, ma hanno onorato quanto fatto l'anno scorso. Secondo me l'Europa League va giocata per vincere, soprattutto se non si ha una supersquadra magari distratta dalla lotta scudetto. Noi ci baceremmo i gomiti se vincessimo una competizione del genere, ed invece è la seconda volta in tre anni che l'affrontiamo a cacchio di cane... a 'sto punto, rinunciamo preventivamente e facciamo giocare chi ci tiene, sempre se in Italia ci tiene qualcuno (e le conseguenze per questo atteggiamento, in termini di ranking UEFA, si vedono eccome...)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Commenti Lazio-Vaslui
« Risposta #61 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 00:06:29 »
Infatti non riesco a capire...se si affronta l'EL con questo spirito non oso pensare se si va in Champions....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Nascar

Re:Commenti Lazio-Vaslui
« Risposta #62 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 00:42:50 »
Non ho parole.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti Lazio-Vaslui
« Risposta #63 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 00:54:05 »
la qualificazione l'abbiamo buttata nel cesso all'andata , adesso voglio vedere chi ci mette mano per riprenderla ,



Magari fosse stata una singola partita: abbiamo giocato un girone OSCENO e INVERECONDO.

Senza se e senza ma.

Può scapparci il miracolo, ma ONESTAMENTE non meritiamo di qualificarci.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Commenti Lazio-Vaslui
« Risposta #64 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 08:16:12 »
non mi aspetto niente dall' ultima giornata, anzi considerato il livello del girone potrebbe pure pareggiare il vaslui e non vincere la Lazio in casa coi portoghesi.

Non ho parole, ciccare un girone simile significa buttare una mezza stagione, spero qualcuno se ne renda conto.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Commenti Lazio-Vaslui
« Risposta #65 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 08:20:48 »
Il commento sopra andrebbe spostato in altro topic, scusate...

Il commento della partita?
Non ho capito perchè si è aggredita la partita dall' ingresso di Rocchi in poi, a 15 min dalla fine, quando è scontato che per fare un gol quasi sempre ne sbagliamo decine.
Ieri cmq una mediana inguardabile, e l' attacco sterile.
Non ho parole giocavi contro Adailton a 34 anni, il meglio dei loro.
VERGOGNA
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti Lazio-Vaslui
« Risposta #66 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 09:20:45 »

Non ho parole, ciccare un girone simile significa buttare una mezza stagione, spero qualcuno se ne renda conto.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Commenti Lazio-Vaslui
« Risposta #67 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 09:24:03 »
La partita di ieri sera è stato il completamento di una immane serie di cazzate, iniziate proprio con la partita di andata!!!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

POMATA

Re:Commenti Lazio-Vaslui
« Risposta #68 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 14:04:01 »
Concentriamoci per arrivare in europa league...

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti Lazio-Vaslui
« Risposta #69 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 19:19:56 »
Circa la partita, un paio di osservazioni legate a vecchi pensieri personali:

- la prolungata “perplessità mimica" di Miroslav Klose (a proposito, il tedesco è simbolo dai maroni consacrati, segno allora che a seconda delle circostanze possono scoppiare a chiunque...?) a contatto con le richieste dalla panchina. Curioso: il blasonato attaccante della Germania, celebre per la sua confidenza con l'area di rigore e per chiare caratteristiche di gioco, messo nelle condizioni di muoversi diversamente a 33 anni (seppur, per ragioni identitarie, con un tipo di servizio "non in grado" esattamente di... ricordare gli stessi sacrifici di quello previsto per qualche precedessore: risvolto che spinge la riflessione verso binari paradossali, in quanto non dovrebbe ricordarli neanche lontanamente).   

- l'ennesima conferma sulle visibili capacità (addizionali) di Hernanes nel recupero palla e di essere quindi anche un argine di battaglia, oltre che rara bussola cerebrale e originalissimo pennello d'Autore in campo. Ritratto autentico, negli ultimi trimestri deprivato della miglior esposizione e della funzione più familiare.                   

La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.