Autore Topic: Il vostro suicidio assistito quotidiano  (Letto 3875 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Il vostro suicidio assistito quotidiano
« Risposta #20 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 13:02:24 »
Che cosa faccio per farmi male, a parte tifare Lazio e lavorare? :)

Cominciamo dal caffè, ne bevo quattro o cinque al giorno, fra bar e casa, certe volte pure di più. Non bevo superalcolici, ogni tanto vino ed esco pazzo davanti ad una birra Mocne (strong) polacca, roba da 8/9 % di alcol.

E telefono un sacco. :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro suicidio assistito quotidiano
« Risposta #21 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 13:08:09 »
Non fumo da moltissimi anni ormai, sono costretto se non a stare a dieta, almeno a controllare ciò che mangio.

Il mio vizio, confessabilissimo, il cioccolato fondente al 70%; è oramai una droga, come ampiamente medicalmente dimostrato.

Per il resto non vedo più di un paio d´ore al giorno di TV, mi informo via internet e, invece di un sano e formativo cilicio, mi collego con una certa frequenza con voi. È un´autofustigazione tremenda, lo so; ma leggere quello che scriviamo è troppo divertente, per non ricadere ... nel peccato.

A proposito di peccati:

L'amore come suicidio assistito quotidiano?? Ma nuuuuu  :D
L'amore è vita, l'amore fa sentire bene, l'amore riempie di energia, l'amore guarisce, l'amore può tutto! :D


... che ci nascondi, ultimamente    :evil6:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline freddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 435
  • Karma: +13/-2
  • Sesso: Femmina
  • in cima ar monno c'è la lazio mia
    • Mostra profilo
Re:Il vostro suicidio assistito quotidiano
« Risposta #22 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 13:12:14 »
Amaro sempre in casa

idem
e nemmeno solo un tipo..
e a fatica ci rinuncio dopo cena  :-[

mio fratello e' figlio unico
perche' e' convinto che Chinaglia non puo' passare al Frosinone

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Il vostro suicidio assistito quotidiano
« Risposta #23 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 13:34:24 »
L'amore come suicidio assistito quotidiano?? Ma nuuuuu  :D
L'amore è vita, l'amore fa sentire bene, l'amore riempie di energia, l'amore guarisce, l'amore può tutto!  :D
Quell'amore lì, sempre e solo così idealizzato, così "sano", semplice, per me, oltre a non esistere, è una bella rottura di palle, questione di gusti  ;D
Se "nun se sta anche male", non si ama.
Quanto amo una persona passa anche per quanto soffro per lei. Per qualunque suo dolore o tristezza; per un dispiacere che mi ha dato, perché non mi è stato vicino o non mi ha compresa, perché mi ha delusa (e càpita, in amore, per forza); perché non lo vedo, perché mi manca in un certo momento o perché mi mancherà per sempre.
E tanto altro.
Poi, ovvio, ci sono momenti meravigliosi, sennò che amore sarebbe?  ;)

Ma se l'amore non va bene, allora vada per le patatine fritte e le serie tv di Sky :D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il vostro suicidio assistito quotidiano
« Risposta #24 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 14:05:11 »

Pensavo si trattasse di un topic serio sulla vicenda di Lucio Magri che con immenso coraggio ha deciso di mettere fine ai suoi giorni.

Comunque,tra le cose che fanno male scelgo abbondantemente il sale e tutto quello che è terribilmente saporito (salumi,formaggi etc.) a cui non potrò MAI rinunciare...  :D

Le patatine fritte,chi le ha inventate andrebbe suicidato...ma prima gli si dia il Premio Nobel...  :D :D :D :D
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro suicidio assistito quotidiano
« Risposta #25 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 16:03:22 »
L'amore come suicidio assistito quotidiano?? Ma nuuuuu  :D
L'amore è vita, l'amore fa sentire bene, l'amore riempie di energia, l'amore guarisce, l'amore può tutto!  :D


l'amore é vita, l'amore fa sentire bene, l'amore riempie di energia, l'amore guarisce, l'amore può tutto!

Senza, cosa siamo? Soprammobili viventi. Dio ti benedica, sorella, love and peace. O0
sine pennis volare haud facile est

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il vostro suicidio assistito quotidiano
« Risposta #26 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 16:30:28 »
Non ho mai fumato, ho sempre fatto sport, ho scoperto il caffè molto tardi (20 anni mi pare..).
Sono un carnivoro formaggiaro pastasciuttaro amante dei dolci.. ma cerco di contenermi. Potrei dare uno spettacolo indecoroso di me stesso di fronte ad una forma di grana.
Mi piace il vino ma non mi piace berlo fuori pasto.
Adoro i ravioli ricotta e spinaci, l'abbacchio, e la carne rossa in generale. Non mangio maiale sotto forma di carne fresca.
Come dolci.. decisamente la crostata di frutta fresca con la crema pasticcera.

Ora mi viene in mente questo..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Aquilotta del Nord

Re:Il vostro suicidio assistito quotidiano
« Risposta #27 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 08:38:34 »
Quell'amore lì, sempre e solo così idealizzato, così "sano", semplice, per me, oltre a non esistere, è una bella rottura di palle, questione di gusti  ;D
Se "nun se sta anche male", non si ama.
Quanto amo una persona passa anche per quanto soffro per lei. Per qualunque suo dolore o tristezza; per un dispiacere che mi ha dato, perché non mi è stato vicino o non mi ha compresa, perché mi ha delusa (e càpita, in amore, per forza); perché non lo vedo, perché mi manca in un certo momento o perché mi mancherà per sempre.
E tanto altro.
Poi, ovvio, ci sono momenti meravigliosi, sennò che amore sarebbe?  ;)

Ma se l'amore non va bene, allora vada per le patatine fritte e le serie tv di Sky :D


Non potrei essere più in disaccordo  :) e lo dico col sorriso sulle labbra, fiera di andarmene OT.
E provo un sincero velo di amara tristezza a leggere queste righe.

Chi non sta male non ama, insomma. Ma quello non è amore, sarà possesso (pure morboso in certi casi), bisogno che l’altro copra le nostre insicurezze o paure, che ci dia quello che pensiamo di non avere, insomma può rappresentare tutto ma non è amore.
Ci innamoriamo della nostra parte più bella, e chi ci è davanti pensiamo la impersoni, e per questo non la conosciamo affatto, quindi non è che ci delude: semplicemente, non avevamo un’idea di chi avevamo di fronte.

L’amore invece è tutto, è quello che ci spinge in avanti ogni giorno e che non ci consente di fermarci. E’ l’energia più potente che esista.
A scanso di equivoci, non sto parlando di sciocchezze romantiche da romanzetto rosa, e penso che nella nostra immensa inadeguatezza nessuno riesca a provare un simile amore, così libero da ogni umana debolezza: forse ci si avvicina solo l’amore di una madre per un figlio, ma poi neanche. Anche sul figlio si riversano una quantità industriale di paure e insicurezze.

Ma, pur nella mia immensa inadeguatezza, continuo ad essere convinta che se soffro non sto amando proprio per niente: piuttosto, amo farmi male. E ce n’è, di gente che adora farsi male, anche se sarebbe prontissima a spergiurare che così non è. Allora si domandi perché si ficca in situazioni che non provocano altro che dolore, invece di guardarle in faccia per quel che sono, e decidere di percorrere un’altra strada, cambiarla per non stare più male.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Il vostro suicidio assistito quotidiano
« Risposta #28 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 09:25:44 »
L'amore è indubbiamente il più potente sentimento della vita, è meraviglioso, fantastico.Però nel momento in cui io decido di amare so che questa pulsione così forte porterà con se' inevitabilmente anche dolore, non perché non conosco la persona o perché deve coprire le mie paure o inadeguatezze. Non ho scritto questo, non mi hai capito proprio.
E' che io sono così passionale che se vedo il mio amato soffrire, come può capitare a tutti nella vita per mille ragioni, soffro con lui. E sono così coinvolta che mi manca quando non c'è e questo in alcuni momenti mi può far male. Soffro se mi sento incompresa in un certo momento o tradita da chi pensavo non mi avrebbe fatto mai del male, cosa che invece sappiamo benissimo può capitare, consapevolmente o meno, in una relazione. Ma sono dolori struggenti, che riempono la vita, la arricchiscono.

Quindi non essere triste per me  :) , io ho vissuto e vivo una vita pienissima d'amore, meravigliosa, mai noiosa. Poi ovviamente qualche relazione un po' distruttiva ( cosa molto diversa da ciò di cui parlo quando parlo di soffrire per l'altro) l'ho avuta anch'io, come tutti, e ho sempre saputo chiuderla quando era il momento. Perchè soffrire per quanto si ama è un sentimento appagante e bellissimo, ma farsi e farsi fare del male è del tutto diverso.
"No retreat, baby, no surrender"


POMATA

Re:Il vostro suicidio assistito quotidiano
« Risposta #29 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 14:30:33 »
Fumo, nutella, poltronismo e alimentazione erronea.

Dopo le feste cambio vita... ;D

Pensate che in sigarette se ne vanno via 4.000 euro l'anno...una bellissima vacanza in fumo >:(

Mark Lenders

Re:Il vostro suicidio assistito quotidiano
« Risposta #30 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 15:45:11 »
Ho smesso di fumare a maggio. Non bevo praticamente da due anni. Sono passato al caffè decaffeinato.
Ho iniziato a mangiare la frutta e la verdura. Ho comprato un tapis roulant e corro almeno 4 volte a settimana per un'ora. Ero tornato anche in peso-forma, adesso sono sopra di due chiletti (colpa della pizza bianca a pranzo) ma per ora me ne accorgo solo io.
Ao, sarà che nel frattempo sono invecchiato, ma mi sentivo più in forma dieci anni fa quando mangiavo solo bombe con la crema, pane e nutella e patate fritte, non facevo una minchia tutto il giorno e la sera m'annavo a 'mbriacà.

Giglic

Re:Il vostro suicidio assistito quotidiano
« Risposta #31 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 16:41:11 »
...mi sentivo più in forma ...quando ... non facevo una minchia tutto il giorno ....

Ecco. Questa sintesi rispecchia anche il motivo (per me, almeno, è così)  :)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Il vostro suicidio assistito quotidiano
« Risposta #32 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 17:35:10 »
The Science of Love
There are three phases to falling in love and different hormones are involved at each stage.
Events occurring in the brain when we are in love have similarities with mental illness.
When we are attracted to somebody, it could be because subconsciously we like their genes.
Smell could be as important as looks when it comes to the fanciability factor. We like the look and smell of people who are most like our parents.
Science can help determine whether a relationship will last.

Estratto da:
http://www.bbc.co.uk/science/hottopics/love/
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Il vostro suicidio assistito quotidiano
« Risposta #33 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 17:46:51 »
Caffè, vino, stravizi alimentari, computer.

Ho abolito la grappa e i salumi, cerco di limitare i formaggi.  :piange: :piange: :piange: :piange:  In particolare l'amato puzzone di Moena.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

bak

Re:Il vostro suicidio assistito quotidiano
« Risposta #34 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 18:43:43 »
Ao, sarà che nel frattempo sono invecchiato, ma mi sentivo più in forma dieci anni fa quando mangiavo solo bombe con la crema, pane e nutella e patate fritte, non facevo una minchia tutto il giorno e la sera m'annavo a 'mbriacà.

 :D

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro suicidio assistito quotidiano
« Risposta #35 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 22:24:59 »
Alcool e computer.
Il peggio pero' credo sia passare tempo con gente poco interessante. Ma per lavoro e' impossibile di non farlo.

Il cibo pero', senza esagerare, non credo sia un suicidio assitito. E' una delle ragioni per cui vivo!!  ;D

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro suicidio assistito quotidiano
« Risposta #36 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 22:57:35 »
Fumate 8 o 10 sigarette? Ma come fate? Ma smettete, dai...:-)
Sí, facciamo outing.
Fumo dai 2 ai 3 pacchetti al giorno. Marlboro rosse. Non risco a smettere, ma forse nemmeno ci provo veramente.
Bevo non meno di 12-15 caffè al giorno. Parto la mattina, prima di andare in ufficio, con 3 o 4.
Se volete continuo...
Non mangio mai durante la giornata, mai. Solo caffè e sigarette. Esco da casa fra le 8 e le 9:30, ho un orario di lavoro abbastanza elastico. Non torno mai prima delle 23:00. A parte le eccezioni, come ieri sera per la partita. O come oggi, mi sono preso un giorno libero.
Quando sono a casa, la sera,  mi abbuffo letteralmente, mangio di tutto. Dolci compresi: cioccolata, biscotti, kuchen, nutella a cucchiaiate...poi magari mi mangio del provolone piccante.
Non bevo superalcolici, solo vino ma solo durante i pasti.
Ho fatto sport esageratamente, basket, calcio, calcetto, atletica, ma da circa 12 anni ho smesso. Ogni anno penso di riprendere a giocare a basket con una delle 2 squadre che alleno, ma non ci riesco. Dovrei fare un paio di mesi di corsa leggera, ma soprattutto, smettere o almeno ridurre le sigarette. Ma non ne ho il tempo. Faccio una vita frenetica ai massimi livelli, almeno credo.
Mo' ve chiederete: come mai sei ancora in vita?
Me lo chiedo anche io. E finché riesco a chiedermelo...:-)

Mark Lenders

Re:Il vostro suicidio assistito quotidiano
« Risposta #37 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 23:08:15 »
Fumate 8 o 10 sigarette? Ma come fate? Ma smettete, dai...:-)
Sí, facciamo outing.
Fumo dai 2 ai 3 pacchetti al giorno. Marlboro rosse. Non risco a smettere, ma forse nemmeno ci provo veramente.

Ma sei Zeman o Sabatini?

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro suicidio assistito quotidiano
« Risposta #38 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 23:14:00 »
Tu ci scherzi...
Uno dei miei più cari amici, purtroppo romuncolo, dice che sono uguale a sabatini. Non solo per le sigarette.

Mark Lenders

Re:Il vostro suicidio assistito quotidiano
« Risposta #39 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 23:20:25 »
Consigliaci qualche giocatore allora!
Scherzi a parte, è vero che io fumavo molto meno di te ma credo di poter dire che smetti solo quando vuoi realmente smettere.
Senza tanti metodi strani, senza tante palle: un giorno ti svegli e dici basta, e da lì in avanti ci sei tu e la tua autostima.
Passato un po' di tempo non solo non ne senti più la mancanza, ma se ti capita di riprovare ti fa pure un po' schifo.