Autore Topic: Il vostro suicidio assistito quotidiano  (Letto 3879 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro suicidio assistito quotidiano
« Risposta #40 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 23:28:54 »
Mark, grazie per il consiglio. Anche se sarà difficile metterlo in pratica. Sono cosciente che si smette solo se o quando si vuole davvero smettere.
Vorrei provarci, ma...
È quello che mi chiedono anche i miei figli.
Grazie comunque.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro suicidio assistito quotidiano
« Risposta #41 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 23:30:00 »
Caffè, vino, stravizi alimentari, computer.

Ho abolito la grappa e i salumi, cerco di limitare i formaggi.  :piange: :piange: :piange: :piange:  In particolare l'amato puzzone di Moena.

se può NON essere di Moena, di puzzoni qui ce n´avemo quanti ne voi; chiedi, e ti sarà dato !
Al Puzzone di Moena, al momento, ho dovuto rinunciarci anch´io   :piange:

Aveva ragione Roberto Carlos (il cantante) che diceva " todo o que eu gosto è imoral, ilegal o engorda (cit) "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Il vostro suicidio assistito quotidiano
« Risposta #42 : Sabato 3 Dicembre 2011, 01:59:28 »
Purtroppo il mio suicidio quotidiano e' dormire poco 5-6 ore..ne avrei bisogno di 7-8. Internet e' una rovina, dovrebbero abolirlo!! :)

Aquilotta del Nord

Re:Il vostro suicidio assistito quotidiano
« Risposta #43 : Sabato 3 Dicembre 2011, 10:00:25 »
E' che io sono così passionale che se vedo il mio amato soffrire, come può capitare a tutti nella vita per mille ragioni, soffro con lui. E sono così coinvolta che mi manca quando non c'è e questo in alcuni momenti mi può far male. Soffro se mi sento incompresa in un certo momento o tradita da chi pensavo non mi avrebbe fatto mai del male, cosa che invece sappiamo benissimo può capitare, consapevolmente o meno, in una relazione. Ma sono dolori struggenti, che riempono la vita, la arricchiscono.

Ma su questo naturalmente sono d'accordo, ovvio che se vedo qualcuno cui voglio bene stare male, sto male anch'io con lui/lei, mi capita regolarmente anche coi miei amici, figurati... (per me anche l'amicizia è amore)

Mi ero "ribellata" a questa frase, più che alle altre:

Quell'amore lì, sempre e solo così idealizzato, così "sano", semplice, per me, oltre a non esistere, è una bella rottura di palle, questione di gusti  ;D
Se "nun se sta anche male", non si ama.


Ma forse era 'na mezza cojonella, dai...  :D

P.S. Applauso al coraggioso outing di The Loner! Tutti a fare il panegirico del viver sano, lui ci ha sepolto sotto un quintale di dissolutezza. Applausi!

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Il vostro suicidio assistito quotidiano
« Risposta #44 : Sabato 3 Dicembre 2011, 12:51:43 »
fumo poco, molto poco, tabacco.
bevo poco vino , solo rosso e imbottigliato. la birra d'estate e niente superalcolici.
mangio  quasi regolare, non sono un grosso amante della tavola. poco il giorno e mi sfondo a cena , contro ogni raccomandazione. colazione solo se sento fame. digerisco male , in genere. i lieviti mi ammazzano e li evito.
mi ucciderei non tanto di dolci , quanto di ogni cosa che contiene cioccolata, ne consumo svariati kg annui, credo, soprattutto assoluta.
caffe' solo amaro ma me devo tene'. mi fermo a 5/6 ma potrei berne come fosse acqua, comunque non mi incide sul sonno.
dormo poco , a volte faccio i turni di notte e non recupero mai. vado a letto tardi.
sono allenatissimo perche' corro circa 30/35 km a settimana nel parco ma me sto' a sfascia' le ginocchia. 'na volta nuotavo, ora non piu'.
so' sempre stato magro e lo sono ancora oggi, pero' 20 anni fa' stavo 'na crema, adesso spesso sto' a tocchi.

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il vostro suicidio assistito quotidiano
« Risposta #45 : Sabato 3 Dicembre 2011, 13:51:06 »
Aho...un applauso da Aquilotta del Nord, famosa e ambita anche in Austria, non è cosa di tutti i giorni.
Mi sa che mi tocca proprio venire alla cena di dicembre, anche se Bob ha detto che devo andare a fumare fuori.
E se lo dice Bob...

Camouflage

Re:Il vostro suicidio assistito quotidiano
« Risposta #46 : Sabato 3 Dicembre 2011, 14:00:02 »
Si smette quando si smette, volerlo non basta.
Però ci riescono quasi tutti.