Sondaggio

Come vi sentite, in merito alla partita di stasera?

Positivo
Negativo
Agnostico
Fatalista
Trascendentale

Autore Topic: Sensazioni per stasera  (Letto 7949 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #100 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 17:45:28 »
Mi arrendo.
Tifa chi te pare, come te pare.
Speriamo di prenderne 6 dallo Sporting e che il Vaslui dopo 12 minuti chiuda la pratica a Zurigo.
Bene così.
Hai visto mai il disonore di perdere col Manchester City in casa e fuori.
Meglio concentrarsi sul Verona.
Oppure, anche da lì tocca uscire, non mi è ancora chiaro.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #101 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 17:49:28 »
Mi arrendo.
Tifa chi te pare, come te pare.
Speriamo di prenderne 6 dallo Sporting e che il Vaslui dopo 12 minuti chiuda la pratica a Zurigo.
Bene così.
Hai visto mai il disonore di perdere col Manchester City in casa e fuori.
Meglio concentrarsi sul Verona.
Oppure, anche da lì tocca uscire, non mi è ancora chiaro.


100%

Mi chiedo come si riesca ad essere tifosi senza permettersi di sognare ed essere ambiziosi. Io lo Sporting voglio asfaltarlo. E voglio giocarmi la EL come se fosse l'ultima della mia vita. Fulham e Sporting Braga, in finale, ci sono già andati. E sono più scarsi di noi. Quindi avanti Lazio :band1: :band1:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

BobCouto

Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #102 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 17:50:19 »
Sì, sono pienamente d'accordo....Chiedi ai romanisti se sono stati contenti di giocare il quarto di finale contro il Manchester, oppure se era Mejo stassene a casa

Io avrei preferito giocare e prendere sette pere, che starmene a casa.

Ricordo gli inviti, perfino le (false) accorate suppliche degli "esperti", nel 1982: stiamocene a casa, evitiamo figuracce mortificanti. Poi quando quella squadra finì in un girone a tre con due avversari imbattibili, si disse che questi l'avrebbero sepolta di gol, perché la differenza reti era importante per lo scontro tra loro due.

Finì un po' diversamente dal previsto. Perché alla guida di quella squadra non c'era uno come te, soprattutto: un impiegatuccio del tifo. Tu non avresti manco disfatto le valigie, una volta sceso dell'aereo.

Per me l'apologia della sconfitta della Lazio è incompatibile con un forum di tifosi della Lazio.




Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #103 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 17:55:50 »
Ma se passo ai sedicesimi e succede cosi':

Lazio-City 2-1
City-Lazio 3-2

e agli ottavi

ManUtd-Lazio 2-0
Lazio-ManUtd 1-1

tu rosichi ?

Io vado allo stadio e APPLAUDO LA MIA LAZIO.

Sempre Fiero di lei,mai diepresso.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #104 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 17:59:06 »

Per me l'apologia della sconfitta della Lazio è incompatibile con un forum di tifosi della Lazio.



"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

bak

Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #105 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 18:00:53 »
Sicuramente anche i tifosi del Braga l'anno scorso si ponevano gli stessi problemi  ::)

Trippanera

Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #106 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 18:09:49 »
Esagerate sempre. Uno non può esprimere uno stato d'animo che subito volgete il dubbio a manifesta volontà di vedere la propria squadra sconfitta.
E datevi pace!
Comunque, la depressione viene soprattutta dalal consapevolezza di una squadra - essa sì, o chi la conduce - assolutamente votata alla ragioneria, come se se ammettesse un'inferiorità tecnica e agonistica che può essere solo compensata dall'attendismo.
E non capisco che divertimento possa esserci a guardare certi obbrobri di partite giochicchiate alla sperandeo.

BobCouto

Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #107 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 18:18:23 »
Esagerate sempre. Uno non può esprimere uno stato d'animo che subito volgete il dubbio a manifesta volontà di vedere la propria squadra sconfitta.
E datevi pace!
Comunque, la depressione viene soprattutta dalal consapevolezza di una squadra - essa sì, o chi la conduce - assolutamente votata alla ragioneria, come se se ammettesse un'inferiorità tecnica e agonistica che può essere solo compensata dall'attendismo.
E non capisco che divertimento possa esserci a guardare certi obbrobri di partite giochicchiate alla sperandeo.

Se vi deprimete, peggio per voi. Ma dovreste avere rispetto di quei poveri steronzi che ancora sperano che la propria squadra del cuore vinca le partite e partecipi ai tornei, a prescindere da chi scenda in campo e con quale atteggiamento.

E che caxxo. Mo' in quanto tifosi dobbiamo pure passare per scemi su un forum di tifosi. Eh no, eh.

Trippanera

Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #108 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 18:28:42 »
Va bene.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #109 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 19:48:29 »
Io avrei preferito giocare e prendere sette pere, che starmene a casa.
Siamo diversi, pazienza.... C'era un mio amico che diceva:"M'ha gonfiato come un tamburo...ma sapessi quante gliene ho dette!"

Ricordo gli inviti, perfino le (false) accorate suppliche degli "esperti", nel 1982: stiamocene a casa, evitiamo figuracce mortificanti. Poi quando quella squadra finì in un girone a tre con due avversari imbattibili, si disse che questi l'avrebbero sepolta di gol, perché la differenza reti era importante per lo scontro tra loro due.
L'esempio mi sembra veramente molto calzante. :o... Ovviamente scherzo! Mi sono sforzato di trovare una sola analogia tra un Campionato del Mondo per squadre Nazionali (i campionati si fermano un mese prima per favorire la preparazione fisica delle squadre) e l'Europa League per squadre di club, che si gioca di giovedì sera nel periodo in cui si gioca anche il campionato...Mi sono sforzato ma anche uno straccio di analogia non l'ho trovata...

Finì un po' diversamente dal previsto. Perché alla guida di quella squadra non c'era uno come te, soprattutto: un impiegatuccio del tifo. Tu non avresti manco disfatto le valigie, una volta sceso dell'aereo.
Impiegatuccio del tifo.... E' una definizione che mi può anche andar bene, soprattutto se il termine  impiegatuccio viene inteso nell'accezione di tifoso che ragiona, in contrapposizione a quelli che....ANNAMO, SFONNAMO, VINCEMO, COR MANCHESTER ME LA POSSO GIOCA', CHE C'HANNO ER VALENCIA E ER PORTO PIU' DE NOI, VINCEMO CO 'A PIPPA 'N BOCCA e cose di questo genere, atteggiamenti che lascio volentieri al tifo dell'altra parte della città...In questo loro sono maestri, ed il mio modo di tifare è il più lontano possibile da quello....

Per me l'apologia della sconfitta della Lazio è incompatibile con un forum di tifosi della Lazio.
Per me la consapevolezza dei propri limiti è la qualità migliore che si possa avere nella vita...L'essere sbruffoni, gradassi, palloni gonfiati, anche questi sono atteggiamenti che appartengono all'altra parte della città, in particolar modo al loro capitano... E augurarsi la sconfitta in una competizione, per concentrarsi totalmente su un'altra più abordabile, a mio avviso, a volte, è proprio un'intuizione che può avere solo chi di una squadra è tifoso...
Io, oltre al "collega" TRIPPANERA (a cui mando un saluto affettuoso...) un'altro alleato nella mia battaglia comunque ce l'ho....
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=304495

Ah già, ma questo è 'no scemo, nun capisce niente, un fallito ecc...Scusate, m'ero scordato!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #110 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 19:50:24 »
Sicuramente anche i tifosi del Braga l'anno scorso si ponevano gli stessi problemi  ::)

Io al posto loro starei ancora sotto un treno ed avrei preferito uscire al preliminare che passare notti insonni dopo una finale persa!!! La grande cavalcata della squadra simpatia fino alla finale....sai che jè rimasto in mano? Forse una cosa sola, ma non si può scrivere...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #111 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 19:53:49 »
Ricordo sempre con allegria le parole che tal " André Dias " disse ai soliti 5-6 " tecnichi ( coll´h - sinnò ariva quarcheduno che pensa che ´n  so scrive  ;D ) che lo stavano rincoglionendo colle loro pi.pe mentali sugli schemi da seguire: 4-3-3 o 3-5-2 o magari 4-4-2 o i più moderni 4-3-2-1 / 4-3-2-1.
Il buon paulista diceva, più o meno; gli schemi in campo non servono; serve giocare dove l´allenatore ti ha chiesto di giocare   :P

Tornando a noi, sinceramente, fare previsioni ad agosto con " l´obbligo " di entrare almeno in EL e poi, a novembre, sentir ripetere allo sfinimento " maglio uscire ", mi sembra un po´ fantozziano.
Io a perdere prima non ci sono mai stato né ci sto adesso; faccio sempre il massimo possibile e, nel caso vada male, posso almeno dire di aver dato tutto quel che avevo.

Mi sembrano, queste prese di posizione, quasi come " danni collaterali " der catetere    :evil6:   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #112 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 19:54:29 »
il calcio è un gioco.
La competizione è un piacere.

Per alcuni è una malattia.. questo topic ne è l'esempio
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

POMATA

Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #113 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 19:54:53 »
Diepa il tuo alleato è Bruno Giordano...magari si è giocato la sconfitta contro lo sporting al picchetto...

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #114 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 19:58:36 »
Fulham e Sporting Braga, in finale, ci sono già andati. E sono più scarsi di noi.

Due domande:
- sei sicuro che Sporting Braga e Fulham siano più scarsi di noi? Queste le ultime tre apparizioni europee della Lazio: ultimi nel girone di Champions, dietro Olympiacos e Werder Brema nel 2007, eliminati dal Salisburgo nel 2009 e, probabilmente,dal Vaslui nel 2011...Questi sono i fatti, poi di chiacchiere ne potemo fà a centinaia...;
- arrivare in finale (e perdere) è una cosa così importante? Io ancora nun ce dormo la notte per quella persa a Parigi, e sò passati 13 anni!!!

Trippanera

Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #115 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 19:59:59 »
il calcio è un gioco.
La competizione è un piacere.

Per alcuni è una malattia.. questo topic ne è l'esempio

Sì, ma 'sto telegramma mandalo pure a Reja, per conoscenza.

Volete capirlo o no che il turn over ha ormai snaturato tutto? Il giocattolo è rotto, le coppe non sono più dei tornei cavallereschii, ma una partita doppia in cui si sfidano solo le convenienze economiche.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #116 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 20:01:38 »
Diepa il tuo alleato è Bruno Giordano...magari si è giocato la sconfitta contro lo sporting al picchetto...

Mannaggia a me! Avevo solo scritto: "Ah già, ma questo è 'no scemo, nun capisce niente, un fallito ecc...

Come mi sono potuto scordare la parola venduto?

PS: 108 goal con la maglia della Lazio, quando le stagioni erano fatte di 30 giornate di campionato! Così per la cronaca...

POMATA

Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #117 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 20:04:05 »
Due domande:
- sei sicuro che Sporting Braga e Fulham siano più scarsi di noi? Queste le ultime tre apparizioni europee della Lazio: ultimi nel girone di Champions, dietro Olympiacos e Werder Brema nel 2007, eliminati dal Salisburgo nel 2009 e, probabilmente,dal Vaslui nel 2011...Questi sono i fatti, poi di chiacchiere ne potemo fà a centinaia...;
- arrivare in finale (e perdere) è una cosa così importante? Io ancora nun ce dormo la notte per quella persa a Parigi, e sò passati 13 anni!!!

Immagino che manco ce sarai stato a parigi no? Mica pretendevi giocartela contro l'inter di Ronaldo, no?

Mannaggia a me! Avevo solo scritto: "Ah già, ma questo è 'no scemo, nun capisce niente, un fallito ecc...Scusate, m'ero scordato!

Come ho potuto omettere la parola venduto?

PS: 108 goal con la maglia della Lazio, quando le stagioni erano fatte di 30 giornate di campionato! Così per la cronaca...

Infatti un venduto, da parte mia solo disprezzo per certi personaggi. Io la Lazio non la metto mai perdente, neanche per gioco...

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #118 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 20:09:00 »
Due domande:
- sei sicuro che Sporting Braga e Fulham siano più scarsi di noi? Queste le ultime tre apparizioni europee della Lazio: ultimi nel girone di Champions, dietro Olympiacos e Werder Brema nel 2007, eliminati dal Salisburgo nel 2009 e, probabilmente,dal Vaslui nel 2011...Questi sono i fatti, poi di chiacchiere ne potemo fà a centinaia...;
- arrivare in finale (e perdere) è una cosa così importante? Io ancora nun ce dormo la notte per quella persa a Parigi, e sò passati 13 anni!!!



Prima domanda: SI. Non esiste un giocatore in quelle 2 squadre che farebbe il titolare da noi. Secondo me, ovviamente.

Seconda domanda: Una volta arrivato in finale so che, in partita secca, tutto può capitare. Quindi arrivarci è importante per provare a vincere. Quando si perde fa male ma, se si vuole alzare una qualsiasi coppa, bisogna correre il rischio di doversi ricordare per sempre una finale persa a Parigi. Magari, un giorno, ci ricorderemo anche qualche bella vittoria ma il fatto è che, per la finale, tocca passarci.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Mark Lenders

Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #119 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 20:13:34 »
Per me l'apologia della sconfitta della Lazio è incompatibile con un forum di tifosi della Lazio.

.

Mozione Mark Lenders: smettiamo tutti insieme di rispondergli su questo argomento per sempre?