Sondaggio

Come vi sentite, in merito alla partita di stasera?

Positivo
Negativo
Agnostico
Fatalista
Trascendentale

Autore Topic: Sensazioni per stasera  (Letto 7959 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #80 : Sabato 3 Dicembre 2011, 23:42:19 »
Qui dentro è pieno di gente che continuamente galleggia solo fidando nella ovvia incapacità di molti a ricordarsi tutte le scemenze che vengono dette; e all'opposto, si perculano quei pochi che nel bene e nel male manifestano sempre un minimo di coerenza.

Non mi resta altro che ribadire il concetto....Passo e chiudo!!!

PS: faccio questa previsione: la Lazio quest'anno vince lo scudetto, il prossimo la Champions e a dicembre 2013 il campionato del mondo per club!!! Così siete tutti contenti e passate una notte serena....IAMME IAMME IAMME IAMME IA...FUNICULI' FUNICULA'!!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #81 : Sabato 3 Dicembre 2011, 23:47:22 »


il povero diepa ha sbroccato definitivamente   :(
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #82 : Domenica 4 Dicembre 2011, 05:39:50 »

Non serve aspettare 10 giorni , io a Lazio-Sporting CI CREDO.

Posso ? O creo disturbo ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #83 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 23:14:15 »
Finiti i gironi di Champions, queste sono le terze classificate che scendono in Europa League...

Manchester City
Manchester United
Valencia
Porto
Ajax
Trabzonspor
Olympiakos
Viktoria Plizen

A cui si aggiungono, tra le altre, le seguenti squadre iscritte sin dall'inizio a questa competizione:

Rubin Kazan
Hannover
PSV
Paris Saint Germain (se passa il turno)
Scalke 04
Atletico Madrid
Twente
Anderlecht
Udinese

Le partite dei sedicesimi di finale si giocano il 16 febbraio ed il 23 febbraio, proprio a cavallo della "facilissima" trasferta di Palermo, in programma per la Lazio il 19 febbraio....

Cos'altro dire?
Come la penso è un fatto piuttosto notorio, e i dati appena riportati, a mio avviso, non fanno altro che confermare quanto devastante e controproducente possa essere andare avanti in questa competizione per una squadra oggettivamente non attrezzata come è la Lazio: Ma dopo il pareggio di Vaslui questo dovrebbe essere un pericolo scampato...

Visto che molti non saranno d'accordo, a corollario di quanto detto si può però fare un commento che credo che dovrebbe essere condiviso da tutti: mi sembra oggettivamente l'edizione più difficile e dura della storia dell'Europa League!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #84 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 23:20:54 »
Infatti, pensa che schifo un sedicesimo contro il Porto.
Mejo stassene a casa.

Anzi, dico ai napoletani: che cazzo ve festeggiate? Tanto, prima o poi beccate il Real e ve ne fa 8...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #85 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 23:32:31 »
Infatti, pensa che schifo un sedicesimo contro il Porto.
Mejo stassene a casa.
Sì, sono pienamente d'accordo....Chiedi ai romanisti se sono stati contenti di giocare il quarto di finale contro il Manchester, oppure se era Mejo stassene a casa

Anzi, dico ai napoletani: che cazzo ve festeggiate? Tanto, prima o poi beccate il Real e ve ne fa 8...
Sono d'accordo anche qui...A me infatti i napoletani stasera fanno tenerezza...Come la facevano i romanisti che festeggiavano (come al loro solito) il passaggio del girone e poi ne hanno presi 7 a Manchester!

Giglic

Sensazioni per stasera
« Risposta #86 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 09:12:37 »
Diepa famo così: retrocediamo in B che quel campionato lo possiamo vincere, in A co Juve e Milan 'ndo vai? Anzi, iscriviamoci alla clericus cup li abbiamo buone possibilità...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #87 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 10:31:22 »
MAMMAGARI passamo e ce capita lo UNITED !

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mark Lenders

Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #88 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 10:35:11 »
...

Ormai ti sei fissato con un solo argomento ed è pure poco valido.
Peccato perché secondo me sei molto meglio di quanto ti ostini a voler sembrare.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #89 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 11:04:35 »
Evidentemente diepa pensa che siamo attrezzati per lo scudetto, è molto più ottimista di tanti altri  8)
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #90 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 13:15:25 »
Finiti i gironi di Champions, queste sono le terze classificate che scendono in Europa League...

Manchester City
Manchester United
Valencia
Porto
Ajax
Trabzonspor
Olympiakos
Viktoria Plizen

A cui si aggiungono, tra le altre, le seguenti squadre iscritte sin dall'inizio a questa competizione:

Rubin Kazan
Hannover
PSV
Paris Saint Germain (se passa il turno)
Scalke 04
Atletico Madrid
Twente
Anderlecht
Udinese

Le partite dei sedicesimi di finale si giocano il 16 febbraio ed il 23 febbraio, proprio a cavallo della "facilissima" trasferta di Palermo, in programma per la Lazio il 19 febbraio....

Cos'altro dire?
Come la penso è un fatto piuttosto notorio, e i dati appena riportati, a mio avviso, non fanno altro che confermare quanto devastante e controproducente possa essere andare avanti in questa competizione per una squadra oggettivamente non attrezzata come è la Lazio: Ma dopo il pareggio di Vaslui questo dovrebbe essere un pericolo scampato...

Visto che molti non saranno d'accordo, a corollario di quanto detto si può però fare un commento che credo che dovrebbe essere condiviso da tutti: mi sembra oggettivamente l'edizione più difficile e dura della storia dell'Europa League!

Eccerto, andremo a sbancare il campionato....tanto se la squadra non regge l'EL sicuramente vince con la pippa in bocca lo scudetto, tanto che ci vuole a battere Milan e Juve?

Ah, dici che con la Juve abbiamo perso, seppur immeritatamente?

Colpa del Vaslui, ovviamente....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Sensazioni per stasera
« Risposta #91 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 13:53:10 »
Quindi la Lazio dovrebbe evitare di prendere parte a competizioni in cui vi sono squadre più forti?
Tolto il triangolare di Fiuggi, a che altro trofeo potremmo ambire?

Si vede che al buon diepa a Cipro non lo leggono.. Nessuno ha avvisato l'apoel della necessità di uscire dalla CL.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #92 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 16:50:53 »
Si vede che al buon diepa a Cipro non lo leggono.. Nessuno ha avvisato l'apoel della necessità di uscire dalla CL.

Esempio più sbagliato non lo potevi fare....
Giocando il campionato cipriota, è chiaro che anche io mi sarei concentrato sull'impegno europeo...Giocando la domenica, però, per l'appunto, il campionato cipriota!

zorba

Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #93 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 16:52:53 »
L'ho già detto più volte e lo ripeto per l'ennesima.

Il mio sogno sarebbe un bel derby 'biancoceleste' contro i citizens di Mancio in Europa League!!!!!

Altro che la necessità di uscire presto dalla competizione europea (se poi Balotelli e soci si dimostreranno più forti di noi e ci manderanno a casa, poco male....).

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #94 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 17:05:00 »
Quindi la Lazio dovrebbe evitare di prendere parte a competizioni in cui vi sono squadre più forti?

No!
Deduzione affrettata e senza alcun nesso rispetto alle mie teorie...
La Lazio dovrebbe snobbare le competizioni dove:
1- non ha nessuna possibilità di arrivare in fondo;
2- uscire al primo turno preliminare oppure arrivare in semifinale è, ai fini pratici, esattamente la stessa cosa!...(questa è la discriminante rispetto al campionato).

Qualche anno fà (mi pare nel 2004) la Fiorentina arrivò in semifinale di Coppa Uefa: qualcuno di voi se lo ricordava? A che cosa è servito quel risultato ai viola? Rispondo io: A UNA MAZZA!

Nel campionato evidentemente ci sono squadre più forti, però nel campionato, a differenza dell'Europa League, arrivare secondi è meglio che arrivare terzi, arrivare quarti è meglio che arrivare sesti e, guardate un pò che vi dico, arrivare dodicesimi è meglio che arrivare tredicesimi, se tredicesima arriva la roma!!!
Prevengo l'obiezione di tutti: "Che lottiamo a fare per arrivare terzi o quarti se poi la stagione successiva torni a rompere gli zebedei perchè vuoi uscire fuori dalla competizione europea?"
La risposta è: perchè, da povero illuso, spero sempre che la Società allestisca una rosa idonea per andare avanti nelle due competizioni!!

Certo, se arriviamo terzi e poi per rafforzarci compriamo Moscardelli, Biondini, Bogdani e Giacomazzi (nomi di fantasaia sparati a casaccio), a settembre dell'anno prossimo i discorsi saranno sempre gli stessi!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #95 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 17:12:09 »
se poi Balotelli e soci si dimostreranno più forti di noi e ci manderanno a casa, poco male....

Se?!?!?

Una squadra che in due partite non riesce a battere il Vaslui (forse voi non vi rendete conto di che squadra stiamo parlando), pareggia a Zurigo e batte in casa gli svizzeri 1-0 su autogoal...va ad affrontare il Manchester City e bisogna stabilire se gli inglesi si dimostreranno più forti?!?

Mah...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #96 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 17:15:04 »
Qualche anno fà (mi pare nel 2004) la Fiorentina arrivò in semifinale di Coppa Uefa: qualcuno di voi se lo ricordava?

Noi no, ma i tifosi della Fiorentina sì. Solo quello conta, se permetti.
Credo che nessun tifoso della Fiorentina ricordi che noi siamo arrivati in semifinale di Coppa Uefa nel 2002-'03.
Siamo usciti in semifinale, ma io mi sono divertito come un pazzo, in quella competizione, eliminando la Stella Rossa a casa loro e vincendo una gara eroica in Polonia, per esempio. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

POMATA

Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #97 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 17:18:58 »
No!
Deduzione affrettata e senza alcun nesso rispetto alle mie teorie...
La Lazio dovrebbe snobbare le competizioni dove:
1- non ha nessuna possibilità di arrivare in fondo;
2- uscire al primo turno preliminare oppure arrivare in semifinale è, ai fini pratici, esattamente la stessa cosa!...(questa è la discriminante rispetto al campionato).

Qualche anno fà (mi pare nel 2004) la Fiorentina arrivò in semifinale di Coppa Uefa: qualcuno di voi se lo ricordava? A che cosa è servito quel risultato ai viola? Rispondo io: A UNA MAZZA!

Nel campionato evidentemente ci sono squadre più forti, però nel campionato, a differenza dell'Europa League, arrivare secondi è meglio che arrivare terzi, arrivare quarti è meglio che arrivare sesti e, guardate un pò che vi dico, arrivare dodicesimi è meglio che arrivare tredicesimi, se tredicesima arriva la roma!!!
Prevengo l'obiezione di tutti: "Che lottiamo a fare per arrivare terzi o quarti se poi la stagione successiva torni a rompere gli zebedei perchè vuoi uscire fuori dalla competizione europea?"
La risposta è: perchè, da povero illuso, spero sempre che la Società allestisca una rosa idonea per andare avanti nelle due competizioni!!

Certo, se arriviamo terzi e poi per rafforzarci compriamo Moscardelli, Biondini, Bogdani e Giacomazzi (nomi di fantasaia sparati a casaccio), a settembre dell'anno prossimo i discorsi saranno sempre gli stessi!

Certo che per esserti ciucciato gli anni del -9 sei proprio scarsino de core...senza offesa eh?

Ma lo sai che ci sono squadre super allestite che competono nelle varie coppe e non vincono un cazzo?

Ma che discorsi fai? Diventa del madrid fai prima.


Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #98 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 17:20:29 »
Noi no, ma i tifosi della Fiorentina sì. Solo quello conta, se permetti.
Credo che nessun tifoso della Fiorentina ricordi che noi siamo arrivati in semifinale di Coppa Uefa nel 2002-'03.
Siamo usciti in semifinale, ma io mi sono divertito come un pazzo, in quella competizione, eliminando la Stella Rossa a casa loro e vincendo una gara eroica in Polonia, per esempio.

Vedi, senza polemica nè cattiveria, non saremo mai d'accordo perchè partiamo proprio da presupposti differenti...

Io di quella competizione la cosa che mi ricordo di più è il 4-1 di Oporto, delusione atroce che ha spazzato via totalmente la gioia (effimera e temporanea) che mi provocarono le due partite da te citate..

Un pò come se una ragazza nelle stessa serata, mi desse prima due carezze e poi mi gonfiasse di botte ed io il giorno dopo mi vantassi al bar con gli amici per le due carezze ricevute...

Trippanera

Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #99 : Giovedì 8 Dicembre 2011, 17:36:43 »
Sia pure a livello di sensazioni, sono quasi d'accordo (a metà) con quanto dice Diepa..
Sento che le sue esternazioni sono grida di dolore per un qualcosa di irrisolto che si muove ai nostri giorni nel convulso mutare della passione calcistica.
Per dirla in soldono. Una volta entrare in europa era il premio per una stagione ben condotta, A PRESCINDERE da quanto poi si sarebbe combinato nel torneo.
Esserci, quando la coppa dei campioni se la giocava solo la scudettata e l'UEFA non era simile all'elenco telefonico di Los Angeles, era già il segno di distinzione, la coppa era già vinta.
Oggi nelle coppe ci vanno cani e porci, e il giocarsele è diventato più simile al dover prestare servizio militare obbligatorio. Non c'è onere, non c'è onore. E vincere è solo un dato statistico.
A che pro, dunque?
Boh
Bah