Sondaggio

Come vi sentite, in merito alla partita di stasera?

Positivo
Negativo
Agnostico
Fatalista
Trascendentale

Autore Topic: Sensazioni per stasera  (Letto 7983 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

BobCouto

Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #60 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 23:32:19 »
No, io non voglio infierire... Ma rileggiti quello che era stato scritto in questo topic, alla luce della partita di stasera, e dimmi tu se uno deve sempre abbozzare...

Ma si può scrivere solo per auspicare l'uscita dai tornei o le sconfitte anti-roma e per dire "io l'avevo detto" quando succede?

Nient'altro, mai. Ma è questo il modo di stare su un forum?

Aquilotta del Nord

Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #61 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 23:35:29 »
Ho votato adesso: negativo! Che ho vinto?  ;D

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #62 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 23:36:47 »
Ma si può scrivere solo per auspicare l'uscita dai tornei o le sconfitte anti-roma e per dire "io l'avevo detto" quando succede?

Nient'altro, mai. Ma è questo il modo di stare su un forum?

Ma si può sempre essere presi per lo scemo del villaggio, sostenendo per questo delle palesi idiozie per contrastare opinioni da me espresse in maniera democratica e civile, e poi fare sempre finta di niente?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #63 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 23:42:46 »
Ho votato adesso: negativo! Che ho vinto?  ;D
Cara, per ora un vffncl, le cui vocali si aggiudica diepa   >:(

Aquilotta del Nord

Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #64 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 23:44:24 »
Cara, per ora un vffncl, le cui vocali si aggiudica diepa   >:(

AAUO  :P

Cercavo di distrarre i duellanti dalla singolar tenzone, ma non mi caHano...  ;D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #65 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 01:10:43 »
poro diepa, ce l'hanno tutti co lui.
pure il gatto nero.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #66 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 01:34:58 »
Ho sensazioni strane.
Sento un 1 a 1 stasera, versione Zurigo, ossia con 45 minuti nella loro area di rigore.
Però, viceversa, sento un loro pareggio a Zurigo e la nostra vittoria col qualificato Sporting.
Stane sensazioni, ripeto.


saranno strane, ma cominciano a piacermi ste sensazioni tue..   :o
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Giglic

Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #67 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 06:39:21 »
Ma si può sempre essere presi per lo scemo del villaggio, sostenendo per questo delle palesi idiozie per contrastare opinioni da me espresse in maniera democratica e civile, e poi fare sempre finta di niente?

Hai ragione bravo. Sei contento? (Le palesi idiozie quali sono? che noi tifosi ci aspettiamo di vincere?)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #68 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 08:26:05 »
Le palesi idiozie quali sono? che noi tifosi ci aspettiamo di vincere?

Se in un Forum di tifosi del Cesena o del Lecce, leggessi di gente che vuole arrivare in Champions League, penserei di aver letto delle idiozie....

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #69 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 08:58:07 »
Oh vivacchiare...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #70 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 14:01:48 »
Se in un Forum di tifosi del Cesena o del Lecce, leggessi di gente che vuole arrivare in Champions League, penserei di aver letto delle idiozie....

quindi noi siamo il Cesena o il Lecce agli occhi del povero diepa..

 8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #71 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 14:05:57 »
quindi noi siamo il Cesena o il Lecce agli occhi del povero diepa..

 8)

Cresciuto a caviale e champagne è normale il suo stato d'animo.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #72 : Sabato 3 Dicembre 2011, 01:19:06 »
Cresciuto a caviale e champagne è normale il suo stato d'animo.

Io ho fatto il mio primo abbonamento nella stagione dei -9, cioè nel 1986 (da allora mi sono abbonato tutti gli anni fino a questo compreso...) e prima di quell'abbonamento, ancora adolescente, ricordo trasferte a Campobasso, San Benedetto del Tronto, Cava dei Tirreni, Arezzo, Barletta e Taranto....

Questo è stato il mio crescere a caviale e champagne... Tanto per la precisione!

Certo, poi se prima di andare a Madrid a giocare col Real pensassi di vincere al Bernabeu, e poi invece arrivo ultimo nel girone, se nell'Europa League 2009 pensassi di vincere, e poi vengo eliminato dal Salisburgo, se prima di questa Europa League facessi proclami di vittoria ed insultassi chi cerca di riportarmi sulla dritta via, e poi vengo eliminato dal Vaslui....Ecco se succedesse tutto questo io mi sentirei non dico un povero scemo, ma quantomeno un incompetente assoluto e di conseguenza un cialtrone!!!
Ma certo, di solito, il riconoscere certi limiti, presuppone un minimo di intelligenza, ed è segno di rettitudine morale, entrambi, però, qualità assolutamente assenti in certi "cervelli" abituali frequentatori del Forum.... 

 

Trippanera

Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #73 : Sabato 3 Dicembre 2011, 01:54:29 »
Ma si può sempre essere presi per lo scemo del villaggio, sostenendo per questo delle palesi idiozie per contrastare opinioni da me espresse in maniera democratica e civile, e poi fare sempre finta di niente?

Di principio sto con Diepa. Qui dentro è pieno di gente che continuamente galleggia solo fidando nella ovvia incapacità di molti a ricordarsi tutte le scemenze che vengono dette; e all'opposto, si perculano quei pochi che nel bene e nel male manifestano sempre un minimo di coerenza.
Non parliamo poi della competenza calcistica, sostenuta da improvvisi colpi di timoni a seconda di come spira il vento.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #74 : Sabato 3 Dicembre 2011, 14:37:03 »
Di principio sto con Diepa. Qui dentro è pieno di gente che continuamente galleggia solo fidando nella ovvia incapacità di molti a ricordarsi tutte le scemenze che vengono dette; e all'opposto, si perculano quei pochi che nel bene e nel male manifestano sempre un minimo di coerenza.

La sequenza logica è più o meno sempre questa che ti vado a descrivere....

1- Prima delle partite: ANNAMO, VINCEMO, LI SFONNAMO ecc.
2- Se qualcuno prova a dire: "Guardate che non è così semplice, allora quel qualcuno è un menagramo, un mentecatto, un incompetente, uno sfigato, uno che c'ha bisogno dello psicologo, uno che non ha rapporti con l'altro sesso ed altri insulti (perchè tali sono) di questo genere...
3- Dopo la partita, in quel 90% dei casi in cui poi la Lazio regolarmente fallisce l'appuntamento importante, se tu provi a fare notare che erano state scritte una marea di scemenze, l'atteggiamento è il seguente: "Ecco, lo scemo invece di essere dispiaciuto per la sconfitta della Lazio è contento perchè ora può dire di aver avuto ragione!" e giù altri insulti ed altre ironie del tipo: "Dove andrai a festeggiare?" Oppure:"Hai vinto il mongolino d'oro!"  ecc.
4- Evito di dirti cosa accade in quel 10% dei casi in cui magari chi era stato pessimista aveva avuto torto, perchè sarebbe veramente un campionario di frasi poco edificante..

Ecco, più o meno la procedura è sempre questa... Io la combatto perchè credo che un Forum non sia un asilo nido, tutto qua!

Mò vedrai prima della partita con lo Sporting Lisbona quante ne leggerai: "Ce la possiamo ancora fare!"..."Io ci credo!"...."Vincemo co' la pippa in bocca!"....Basta aspettare una decina di giorni....

Mark Lenders

Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #75 : Sabato 3 Dicembre 2011, 14:47:41 »
C'è pure una via di mezzo eh.
A me - ad esempio - stanno sulle palle sia i "vincemo facile", sia "la necessità di uscire dall'Europa League".
Praticamente qua dentro mi sta sulle palle l'80% degli utenti  :)
E fuori di qui è pure peggio!!

Scherzi a parte, un conto è dire che non ce la portiamo da casa neanche con il Novara, un altro conto è dire che è necessario uscire da una competizione. Dire che è necessario uscire da una competizione è molto peggio che dire "vincemo facile". Quando leggo "vincemo facile" mi gratto le palle, quando leggo "la necessità di uscire dall'Europa League" mi viene voglia di menare le mani.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #76 : Sabato 3 Dicembre 2011, 16:07:12 »
non abbiamo scemi in attacco , non segneremo mai !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Mark Lenders

Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #77 : Sabato 3 Dicembre 2011, 16:58:03 »

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #78 : Sabato 3 Dicembre 2011, 17:02:37 »
Ma certo, di solito, il riconoscere certi limiti, presuppone un minimo di intelligenza, ed è segno di rettitudine morale, entrambi, però, qualità assolutamente assenti in certi "cervelli" abituali frequentatori del Forum....

evidentemente sei nel posto sbagliato.
sei sempre in tempo per cancellarti e fondare una nuova chiesa.
la potresti chiamare "il vantaggio di rinunciare alla vita terrestre" e organizzare dei succulenti weekend su bellatrix e altre stelle a piacimento.

sarebbe meraviglioso.



yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Sensazioni per stasera
« Risposta #79 : Sabato 3 Dicembre 2011, 23:26:03 »
io ancora devo capire perchè per diepa era assolutamente necessario uscire dalla E.L.

anni fa lo diceva anche per la C.L., ma lì un minimo di senso lo aveva. Egli temeva una retrocessione, la Lazio non se la passava bene e un torneo del genere poteva privarla di energie psico-fisiche preziose.

Cercai di fargli notare che, comunque, anche qualificandoci per gli ottavi avremmo incontrato il Chelsea, compagine poi incontrata dall'Olympiakos..
Sarebbero state due partite prestigiose e niente più.

ma, ripeto, un senso poteva anche esserci.

ma quest'anno di cosa ha paura questo tremebondo netter? di retrocedere? di non avere energie sufficienti per qualificarsi in E.L.?
Direi che queste due opzioni siano da scartare per ovvi motivi.

Ne rimangono altre due.
una é quella di preservare tutte le nostre risorse per un piazzamento nei primi 3 posti.
Ce lo vedete voi diepa che punta ai primi 3 posti? Come minimo la terza piazza sarebbe da evitare come la peste per non andare incontro a figuracce e compromettendo magari la preparazione estiva in vista di un doppio confronto proibitivo.


di opzioni quindi ne rimane una. l'obiettivo di diepa non può che essere: rompere gli zibidei per dimostrare la propria lungimiranza.

p.s.: me li immagino i vicini di seggiolino delle sue trasferte a Campobasso e Arezzo... secondo me l'hanno preso a pizze più volte.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011