Autore Topic: Viva viva San Tommasi  (Letto 4016 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Viva viva San Tommasi
« Risposta #1 : Martedì 29 Novembre 2011, 18:35:16 »
che idiota...  :(
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Viva viva San Tommasi
« Risposta #2 : Martedì 29 Novembre 2011, 19:40:46 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Viva viva San Tommasi
« Risposta #3 : Martedì 29 Novembre 2011, 19:43:32 »
Dopo aver capitanato la " giusta rivolta " contro la schiavizzazione di 4-500 milionari pallonari, ora rientra nel suo personaggio da pretino, assistente ai meno fortunati & Co.
Questo è davvero " riommista dentro "    :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

BobCouto

Re:Viva viva San Tommasi
« Risposta #4 : Martedì 29 Novembre 2011, 19:46:16 »
Un'altra leggenda urbana, che è piaciuta anche a tanti laziali, si sgonfia miseramente. 


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Viva viva San Tommasi
« Risposta #5 : Martedì 29 Novembre 2011, 19:59:04 »
Un'altra leggenda urbana, che è piaciuta anche a tanti laziali, si sgonfia miseramente.

io non l´ho mai sopportato; per me falso come una moneta da 3€.
Soprattutto per l´inutile, gonfiata, strombazzata pubblicità fatta " dar camiciaro senza collo " a tutto quanto ( sicuramente davvero, mica no ) fatto da questo signore
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Viva viva San Tommasi
« Risposta #6 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 11:43:29 »
io non l´ho mai sopportato; per me falso come una moneta da 3€.
Soprattutto per l´inutile, gonfiata, strombazzata pubblicità fatta " dar camiciaro senza collo " a tutto quanto ( sicuramente davvero, mica no ) fatto da questo signore

stessi pensieri
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Boks XV

Re:Viva viva San Tommasi
« Risposta #7 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 11:50:07 »
eppoi tajate barba e capelli, che c'hai 'n'età!
ancora che giochi a fa' er pretino rivoluzionario da tortilla-western.

Offline freddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 435
  • Karma: +13/-2
  • Sesso: Femmina
  • in cima ar monno c'è la lazio mia
    • Mostra profilo
Re:Viva viva San Tommasi
« Risposta #8 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 11:53:38 »
Io non ho mai conosciuto giocatori omosessuali



mio fratello e' figlio unico
perche' e' convinto che Chinaglia non puo' passare al Frosinone

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Viva viva San Tommasi
« Risposta #9 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 12:34:51 »
Io capisco, vista l'esposizione mediatica, che un giocatore faccia fatica a dichiarare la sua omosessualità. Del resto, non vedo perchè anche un normale cittadino debba farlo. L'orientamento sessuale è un fatto privato.
Se pensiamo al fatto che ai calciatori è stato anche assegnato il ruolo di educatori sociali, di esempio per i giovani, capisco che in quest'Italia bigotta un calciatore possa aver paura di venir messo da parte in caso di coming out.
Ovviamente non condivido, ma capisco.

Però ho letto velocemente quanto detto dal Tommasi. Qui il livello di "arretratezza culturale" è enorme. Cioè, ho capito male, o dice che si potrebbero avere problemi di spogliatoio, di intimità, di docce tutti insieme?
 :o Porca miseria, se ha ragione il Tommasi (e mi viene quasi da credergli) stiamo ancora più indietro di quanto pensassi! Se vado a fare la sauna all'estero ci si spoglia tutti insieme, si sta nudi e si fa la doccia con uomini, donne, gay, eterosessuali e quant'altro! E noi siamo ancora al livello che in una squadra di calcio un giocatore gay non può fare la doccia con uno etero?
E allora cosa dire dei massaggiatori uomini che lavorano con atlete donne? Tutta una scusa per qualche palpatina?

zorba

Re:Viva viva San Tommasi
« Risposta #10 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 16:22:03 »

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Viva viva San Tommasi
« Risposta #11 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 16:27:26 »
Quindi non condividere il vostro giudizio sulle parole di Tommasi significa essere romanisti.. interessante
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Giglic

Re:Viva viva San Tommasi
« Risposta #12 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 16:43:53 »
Quindi non condividere il vostro giudizio sulle parole di Tommasi significa essere romanisti.. interessante

Ho detto questo? O stai generalizzando;D

Credo che condividere Tommasi sia lecito, anche se mi domando perchè il non sapere dovrebbe farmi fare la doccia più o meno tranquillo... il concetto è che passa (e questo che è esiziale) è che se io omosessuale vedo uno nudo sotto la doccia penso subito a farmelo... concetto molto maschilista, non credi?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Viva viva San Tommasi
« Risposta #13 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 16:47:40 »
Però Giglic mi chiedo se quel concetto sia di Tommasi oppure se Tommasi non riporti un concetto ahinoi diffuso.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Viva viva San Tommasi
« Risposta #14 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 16:51:26 »
Ho detto questo? O stai generalizzando;D


Non mi riferisco per forza a te

Questo è davvero " riommista dentro "    :(

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Giglic

Re:Viva viva San Tommasi
« Risposta #15 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 16:56:58 »
Però Giglic mi chiedo se quel concetto sia di Tommasi oppure se Tommasi non riporti un concetto ahinoi diffuso.

Scusa, dear Carpix, ma secondo te cosa cambia?" Io non ho mai conosciuto giocatori omosessuali poi magari non lo sapevo". "Essere omosessuali in un mestiere in cui ci si spoglia è più difficile... (mah!)" Non è che ne ha preso le distanze... anzi ha detto meglio non fare coming out: hai visto mai che il giocattolino si rompa...

Giglic

Re:Viva viva San Tommasi
« Risposta #16 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 16:59:30 »
Non mi riferisco per forza a te

C'hai l'avatar troppo cupo... ti preferivo in versione Freddie Kruger  ;D

(L'hai presa troppo seriamente quella battuta. Era una maniera perculesca di dire che non condivideva se ho ben interpretato il pensiero di Zio Bob. Lui del resto Caino e Abele che erano omosessuali o incestuosi, a scelta, li ha conosciuti  :P :P :P)

Rispondi alle mie altre considerazioni, ti va?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Viva viva San Tommasi
« Risposta #17 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 17:04:54 »
Scusa, dear Carpix, ma secondo te cosa cambia?" Io non ho mai conosciuto giocatori omosessuali poi magari non lo sapevo". "Essere omosessuali in un mestiere in cui ci si spoglia è più difficile... (mah!)" Non è che ne ha preso le distanze... anzi ha detto meglio non fare coming out: hai visto mai che il giocattolino si rompa...
Hai ragione, ho letto frettolosamente ieri sera ed oggi non ho accesso a quel sito. Quindi non ricordo precisamente le sue parole (e non me ne voglia l'ottimo zorba, ma non posso stare 6 minuti ad ascoltare adesso quello che dice).
Però insisto su un sospetto: Tommasi (di cui non mi frega nulla) parla come parlerebbe una gran parte degli Italiani.

Posso fare una domanda?
Il concetto che persone dello stesso sesso, ma con gusti sessuali diversi, non possano fare la doccia insieme è diverso dal concetto che persone di sesso diverso, indipendentemente dal loro orientamento sessuale, non possano fare la doccia insieme?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Viva viva San Tommasi
« Risposta #18 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 17:15:17 »
Posso fare una domanda?
Il concetto che persone dello stesso sesso, ma con gusti sessuali diversi, non possano fare la doccia insieme è diverso dal concetto che persone di sesso diverso, indipendentemente dal loro orientamento sessuale, non possano fare la doccia insieme?

infatti qualcuno ha fatto l'esempio della sauna, in  Giappone nelle saune non c'è distinzione di sesso.

La differenza è forse nel concetto di scelta libera: mi spoglio davanti a chi voglio perchè è una MIA scelta, sindacarla è violare la mia privacy
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Viva viva San Tommasi
« Risposta #19 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 17:24:36 »
infatti qualcuno ha fatto l'esempio della sauna, in  Giappone nelle saune non c'è distinzione di sesso.

La differenza è forse nel concetto di scelta libera: mi spoglio davanti a chi voglio perchè è una MIA scelta, sindacarla è violare la mia privacy
L'ho fatto io l'esempio delle saune e ... non c'è bisogno di arrivare fino in Giappone :D

Però non ho capito la tua risposta.  :)
Forse è poco chiara la mia domanda.
Allora:
1- Spogliarsi di fronte a persone eterosessuali dello stesso sesso? Per Tommasi è ok, per me pure
2- Spogliarsi di fronte a persone omosessuali dello stesso sesso? Per Tommasi non è ok, per me invece sì.
3- Spogliarsi di fronte a persone (etero o omosessuali) dell'altro sesso è ok?