Autore Topic: JUVENTUS LAZIO  (Letto 4829 volte)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:JUVENTUS LAZIO
« Risposta #20 : Giovedì 23 Agosto 2018, 15:46:30 »
2-0 al 23esimo minuto.

Doppietta di Cristiano Ronaldo di cui una in rovesciata fuori area con papera di Strakosha

Quindi come contro il Real Madrid a Madrid (CdC) che al 21/esimo I/Tempo  la partita in pratica
era già chiusa per molte ragioni.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Giovedì 23 Agosto 2018, 16:28:04 »
Irrati.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

« Risposta #22 : Giovedì 23 Agosto 2018, 16:57:56 »
2-0 al 23esimo minuto.

Doppietta di Cristiano Ronaldo di cui una in rovesciata fuori area con papera di Strakosha
si, ma tu non cambiare canale. Perderesti la doppietta di Ciro e il goal di Senad.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Giovedì 23 Agosto 2018, 17:07:22 »
2-0 al 23esimo minuto.

spero che queste "previsioni" siano solo scaramanzia, altrimenti hanno del masochistico.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Giovedì 23 Agosto 2018, 18:08:15 »
Va beh si scherza.
Ho paura che ci scherzino loro, ma magari vinciamo con gol di pisello in mischia di Cataldi all'ultimo secondo (entrato per far rifiatare Immobile all'89esimo)

Mi sa che me la perdo. Ho il compleanno della suocera.
In entrambi i casi precedenti positivi. L'anno scorso non ho visto supercoppa ma ho visto il campionato a torino

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Venerdì 24 Agosto 2018, 12:00:11 »
Si magari vinciamo noi e creiamo un fatto ripetitivo .... (magara) pero' io guarderei non
il risultato o parte del risultato,  ma il fatto di vedere quanto tempo sei in partita o no.

Quello per me e' importante : perche puoi anche perdere 1-0  .... ma tenere la Juve
in forse fino al 90/esimo e' una cosa; ... perdi 3-0 alla meta' del primo tempo e' un altra
cosa, anche per l'impiego giocatori ... insomma un po' per tutto se si legge tra le righe   ... 

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Venerdì 24 Agosto 2018, 15:49:07 »
Nonostante la pessima formazione iniziale ho  qualche sensazione positiva dovuta al fatto che la Juve per vincere col Chievo ha fatto molta fatica, e le squadre di Allegri generalmente carburano tardi. Se SMS e LA trovano la condizione e in difesa non facciamo grosse minchiate (la vedo ardua) si può anche ottenere un risultato positivo.

Poi giocare contro la Juve e CR7 sarà senz'altro delle motivazioni forti ai nostri.

WE CAN.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Venerdì 24 Agosto 2018, 19:51:42 »
Per me il buon Corradi (Beppe, non Bernardo, che andate a pensare disgraziati!) potrebbe fare un autogol al trentasettesimo del primo tempo e potremmo finirla lì.  :P
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Sabato 25 Agosto 2018, 12:52:41 »
Probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Mandzukic,. A disp.: (Perin, Pinsoglio, Barzagli, Rugani, Benatia, Emre Can, Bentancur, Bernardeschi, Cuadrado, Dybala) All. Allegri

Indisponibili: Spinazzola, De Sciglio
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp.: (Guerrieri, Proto, Caceres, Bastos, Durmisi, Basta, Badelj, Murgia, Cataldi, Correa, Caicedo, Rossi) All. Inzaghi

Indisponibili: Berisha, Luiz Felipe, Lukaku
Squalificati: Patric

Arbitro: Irrati di Pistoia; Assistenti: Tegoni-Peretti; IV Uomo: Mariani; V.A.R.: Guida, A.V.A.R.: Carbone

Sono stupito per Wallace sulla destra.
Fondamentale la risposta dei ragazzi, a livello di prestazione, dopo questa settimana in cui il Mister è stato un po' sotto polemica.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Sabato 25 Agosto 2018, 15:11:20 »
Probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Mandzukic,. A disp.: (Perin, Pinsoglio, Barzagli, Rugani, Benatia, Emre Can, Bentancur, Bernardeschi, Cuadrado, Dybala) All. Allegri

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp.: (Guerrieri, Proto, Caceres, Bastos, Durmisi, Basta, Badelj, Murgia, Cataldi, Correa, Caicedo, Rossi) All. Inzaghi

Arbitro: Irrati di Pistoia; Assistenti: Tegoni-Peretti; IV Uomo: Mariani; V.A.R.: Guida, A.V.A.R.: Carbone

Fondamentale la risposta dei ragazzi, a livello di prestazione, dopo questa settimana in cui il Mister è stato un po' sotto polemica.

Wallace come Marusic e Patric (che oggi non potrebbe giocare) sono un po' la cartina
di tornasole di Simone ...

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Sabato 25 Agosto 2018, 17:10:05 »
Probabili formazioni:

mi sembra una buona formazione al di là dei possibili cambi di modulo che si potranno fare in corsa.
per battere la juve il segreto è lo stesso di sempre, difesa e spazi chiusi e contropiede.
importante non farsi mettere sotto passivamente e non lasciare il centrocampo in mano loro.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Sabato 25 Agosto 2018, 17:28:02 »
Pare giochi Wallace.
CR7 se la sta a fa sotto.

il tuo incitamento sarà l'arma in più
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Sabato 25 Agosto 2018, 17:31:43 »
con il ridicolo 3-5-2 di oronzo inzaghi la sveglia è assicurata

ma non era un 3-5-1-1?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011