Eventi collegati

  • F.C. Vaslui - S.S. Lazio 0 - 0: Giovedì 1 Dicembre 2011

Autore Topic: F.C. Vaslui - S.S. Lazio  (Letto 6073 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpi

Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #20 : Lunedì 28 Novembre 2011, 16:37:32 »
eccalla'  :priest:

Mark Lenders

Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #21 : Lunedì 28 Novembre 2011, 16:45:14 »

Capisco la delusione per questa prima parte di stagione però mi sembri un pò troppo stizzito nei suoi confronti. Ha segnato in Grecia, è vero, ma anche in Inghilterra ed in Francia.

Ai tempi de Checco e Nina... Se dal Liverpool è finito al Marsiglia, dal Marsiglia è finito al Sunderland, e poi dal Sunderland è finito al Panathinaikos un motivo ci sarà o no? A me non è mai piaciuto, neanche quand'era giovane, forte e sano. Ma questi sono gusti miei personali. Che la sua carriera dal 2006 in poi sia andata in picchiata invece è un dato di fatto.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #22 : Lunedì 28 Novembre 2011, 16:57:15 »
E' la partita più importante di questo primo scorcio di stagione, perché potrebbe dare il primo responso definitivo. Nel bene e nel male.

Se non se ne parla moltissimo le spiegazioni che mi sono dato sono:

- scaramanzia. E' latente nell'85,6% dei laziali.
- indecisione. Sarà meglio uscire o andare avanti?
- infortuni. E se poi si fanno male pure Hernanes e Marchetti?
- Novara. Una partita all'ultimo sangue nel freddo della Romania potrebbe inficiare lo scontro con Meggiorini & Co. a livello fisico.

Io mi metterò davanti alla tv con largo anticipo, sintonizzando MSP con la voce di Guidone, aspettando che si gonfi la rete (cit.), per poi andarmi a spizzare il nome della malcapitata che incontreremo ai sedicesimi.

Penso che ci siano anche inglesi e spagnole tra quelle che ci eviterebbero volentieri..   :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #23 : Lunedì 28 Novembre 2011, 17:04:12 »
Ai tempi de Checco e Nina... Se dal Liverpool è finito al Marsiglia, dal Marsiglia è finito al Sunderland, e poi dal Sunderland è finito al Panathinaikos un motivo ci sarà o no?



E' vero ma, seguendo il tuo ragionamento, se dal Panathinaikos è arrivato alla Lazio, a giocarsi i primi posti della Serie A e la EL, anche per questo un motivo ci sarà no :D? Magari, negli ultimi 2 anni, dei segnali di ripresa li ha dati.
Sui gusti personali non posso certo dir nulla, ognuno ha i suoi. Anche se, alla fine, la casualità finisce spesso per giocare un ruolo più  grande di noi. Mezzo centimetro più in là quel tiro al derby ed ora staremmo parlando d'altro. Come pure i 2 salvataggi miracolati del portiere dello Zurigo su quelle conclusioni al volo. E' ovvio che, il rendimento di Djibrill, deve migliorare di molto ma io non mi sento di dare bocciature definitive a nessuno dei nostri. Per il momento.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #24 : Lunedì 28 Novembre 2011, 17:05:39 »
Sento parlare di riposo per Ledesma (sostituito da Cana) e di Brocchi che non ce la fa per giovedì(ovviamente El Tata).
Non ci credo, non può essere che si va in Romania col centrocampo Lulic-Cana-Tata.
Dai, è uno scherzo.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #25 : Lunedì 28 Novembre 2011, 17:07:51 »
Beh Cana deve giocà. Se non lo impieghi manco nelle gare di EL, allora che ce famo? Tra l'altro, con lo Zurigo, mi era sembrato in ripresa.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #26 : Lunedì 28 Novembre 2011, 17:14:05 »
Famo che entra sul 4-0, famo che gioca a Novara, famo che lo impieghiamo in match meno FONDAMENTALI!!
Mi incateno al ponte sullo stretto se non gioca Ledesma in Romania, altro che famo giocà Cana!

zorba

Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #27 : Lunedì 28 Novembre 2011, 17:20:50 »
Scusate una botta di alzheimer....

Ma contro chi gioca il riommma giovedì in coppa?!?







































 :P :P :P :P :P :P

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #28 : Lunedì 28 Novembre 2011, 17:36:58 »
Scusate una botta di alzheimer....

Ma contro chi gioca il riommma giovedì in coppa?!?







































 :P :P :P :P :P :P

c'hanno un incontro del campionato laurentino di pugilato , categoria Pesi Bruco ( tra la categoria Mosca e la categoria xxxxx )
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

zorba

Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #29 : Lunedì 28 Novembre 2011, 17:39:27 »
Serbo Mazic designato per Vaslui-Lazio

(ANSA) ROMA, 28 NOV (17:03) - Sara' il russo Sergei Karasev l'arbitro di Rennes-Udinese, valida per il quinto turno della fase a gironi di Europa League (gruppo I), in programma mercoledi' 30 novembre alle 19. Al serbo Milorad Mazic e' stata invece assegnata Vaslui-Lazio (gruppo D), che si gioca giovedi' primo dicembre alle 21:05.




http://worldreferee.com/site/copy.php?linkID=2351&linkType=referee&contextType=bio

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #30 : Lunedì 28 Novembre 2011, 17:45:44 »
Sento parlare di riposo per Ledesma (sostituito da Cana) e di Brocchi che non ce la fa per giovedì(ovviamente El Tata).
Non ci credo, non può essere che si va in Romania col centrocampo Lulic-Cana-Tata.
Dai, è uno scherzo.

brocchi credo sia out pure per lunedi.

Quei 3 non mi dispiacciono, magari con il profeta piu' vicino a Lorik.

Pero' sono daccordo , la partita è decisiva,magari lasciamo Ledesma e diamo a Cana il novara.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #31 : Lunedì 28 Novembre 2011, 17:59:16 »
Cana-Lulic-Tata hanno mai giocato una partita insieme?
A me pare una follia, forse ho mangiato pesante, boh?
Mancano due titolari su tre (Mauri e Brocchi) e la prima riserva (Matuzalem). Mi sembra da pazzi escludere l'unico titolare rimasto.

Mark Lenders

Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #32 : Lunedì 28 Novembre 2011, 18:04:14 »


E' vero ma, seguendo il tuo ragionamento, se dal Panathinaikos è arrivato alla Lazio, a giocarsi i primi posti della Serie A e la EL, anche per questo un motivo ci sarà no :D?

Tacci de Morabito e de Guido De Angelis...
Comunque non scherziamo, che giochi Ledesma. Cana sono disposto a cibarmelo lunedì sera.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #33 : Lunedì 28 Novembre 2011, 18:38:17 »
Sento questa gara a livelli indescrivibili. Ho già accenni di convulsioni tipici delle vigilie. E siamo ancora a lunedì.
Se si va fuori da questa competizione, esigo la testa del tecnico. Proprio io che ritenni grottesco un suo allontanamento dopo il quarto derby perso e (ancor di più) dopo Lazio-Genoa.
Uscire dall'EL significherebbe vanificare in un colpo solo lo splendido campionato scorso: 66 punti con Floccari, Zarate, Rocchi e Kozak di punta, non lo dimentichiamo mai.
Non ci sarebbe manco l'attenuante della sfida secca o dei 180 minuti in cui ti può capitare di tutto.
Non ci saranno attenuanti.
Forza, ragazzi. Forza vecchio cuore biancazzuro...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #34 : Lunedì 28 Novembre 2011, 18:42:26 »
Pensa che io esulto alla notizia del non impiego di ledesma.. :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

esculapio

Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #35 : Lunedì 28 Novembre 2011, 19:02:28 »
Pensa che io esulto alla notizia del non impiego di ledesma.. :)
guarda... potra anche non piacerti ledesma.... ma ti chiedo solo di ricordare le partite senza ledesma e senza matu.. solo questo... poi prova riscrivere cio che hai scritto...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #36 : Lunedì 28 Novembre 2011, 19:27:26 »
Eppure questa te la dovresti ricordare, Bob. :)

(Grazie a LazioWiki)

Domenica 5 Dicembre 1948


abbello, sto ancora decidendo se dedicarti uno stupendo ´fffangalaaaaaaa o no    ;D

quel giorno avevo 3 anni e 31 giorni e mi mancavano ancora 4 anni e 1/2 per inaugurare l´Olimpico   8)

Ma perchè invece de spara´ minkiate non venite con noi a cena e la vediamo con le gambe sott´ar tavolo ? 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #37 : Lunedì 28 Novembre 2011, 19:58:37 »
abbello, sto ancora decidendo se dedicarti uno stupendo ´fffangalaaaaaaa o no    ;D

quel giorno avevo 3 anni e 31 giorni e mi mancavano ancora 4 anni e 1/2 per inaugurare l´Olimpico   8)

Ma perchè invece de spara´ minkiate non venite con noi a cena e la vediamo con le gambe sott´ar tavolo ?
:P
Magari potessi venire a Roma mi farebbe davvero piacere incontrarvi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #38 : Lunedì 28 Novembre 2011, 20:36:14 »
:P
Magari potessi venire a Roma mi farebbe davvero piacere incontrarvi.

... piacere che ti passerebbe qualche minuto dopo; me sa ...   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #39 : Lunedì 28 Novembre 2011, 20:48:35 »
Non ha senso "preferire" il campionato alla EL, anzi, è una stronzata colossale senza se e senza ma, soprattutto dopo Lazio-rube.
Dico di più: se non dovessimo vincere giovedi, e quindi uscire l'annata è completaqmente fallimentare e Reja, a fine anno, se ne deve andare, sono d'accordo con Cuchillo. Infatti è improbabile che l'allenatore riesca a vincere lo scudetto, quest'anno.
Ragioniamo: se noi arrivassimo anche terzi, ci faremmo la birra con i preliminari CL, in cui verremmo inevitabilmente sbattuti fuori da uno squadrone assegnatoci per sorteggio. Infatti, il nostro coefficiente Uefa è misero e assolutamente non all'altezza, occorre andare molto avanti quest'anno in EL per arrivare ad un livello che ci consenta un sorteggio in grado di essere superato.
Quest'anno occorrevano 32,400 punti per stare nell'urna giusto, ma l'anno scorso ben 39,659  :o :o hai voja ancora!!!
In questo momento stiamo a 25,967, al 69° posto del ranking Uefa. Come vedete, bisogna passare non solo il turno, ma proseguire con successo nella competizione fino almeno ai quarti! Allora si che il terzo posto in campionato vale oro!
trigoria delenda est