Eventi collegati

  • F.C. Vaslui - S.S. Lazio 0 - 0: Giovedì 1 Dicembre 2011

Autore Topic: F.C. Vaslui - S.S. Lazio  (Letto 6041 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« : Giovedì 24 Novembre 2011, 16:28:49 »
Noto poca attenzione per questa partita importantissima o è  solo una mia impressione???
Faccio una bella sbandierata pure qua per colorare di bianco e celeste anche questo topic  :)

 :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9:   :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9:
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Mark Lenders

Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #1 : Domenica 27 Novembre 2011, 02:24:26 »
Se davvero la sconfitta contro la Juve ha detto che dobbiamo levarci dalla testa l'idea di lottare per lo scudetto, se davvero il massimo a cui possiamo ambire in campionato è il terzo posto, da stasera il mio obiettivo primario è l'Europa League.
Giovedì voglio la miglior formazione possibile. Sticazzi del Novara.

zorba

Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #2 : Domenica 27 Novembre 2011, 09:14:37 »
Per quanto mi riguarda andare più avanti possibile in Europa è sempre stata la mia speranza per la Lazio di quest'anno, per cui sottoscrivo ciò che ha detto Mark Lenders.

In Romania vorrei vedere finalmente una squadra affamata di vittoria come non mai!!!!!

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #3 : Domenica 27 Novembre 2011, 11:31:29 »
Le previsioni meteo per Piatra Neamt di giovedì primo dicembre: h. 22,05 (ora locale)  - 1,0 (percepita - 3,0) in diminuzione nell'arco della partita.
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #4 : Domenica 27 Novembre 2011, 11:58:35 »
Se davvero la sconfitta contro la Juve ha detto che dobbiamo levarci dalla testa l'idea di lottare per lo scudetto, se davvero il massimo a cui possiamo ambire in campionato è il terzo posto, da stasera il mio obiettivo primario è l'Europa League.
Giovedì voglio la miglior formazione possibile. Sticazzi del Novara.

spero tu parli di passaggio del turno e non, come qualche sognatore avventura, la vittoria.
Al prossimo turno arriveranno le 3e dei gironi Champions´, mica cotica.   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Anselazio

Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #5 : Domenica 27 Novembre 2011, 20:36:07 »
sul palinsesto di Italia1 è comparsa la partita live giovedì ore 21 italiane…

ma wesley è ancora squalificato? ha beccato una o due giornate? non riesco a trovare nessun riferimento...

Mark Lenders

Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #6 : Lunedì 28 Novembre 2011, 00:02:45 »
spero tu parli di passaggio del turno e non, come qualche sognatore avventura, la vittoria.
Al prossimo turno arriveranno le 3e dei gironi Champions´, mica cotica.   ;)

L'anno scorso è arrivato in finale il Braga e il Manchester City (ossia la miglior formazione che potrebbe approdare in Europa League) è uscito anzitempo. La coppa - con gli scontri diretti - è molto diversa dal campionato. Il campionato lo vince la più forte, la coppa la vince la migliore.  E' una differenza sottile ma importantissima.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #7 : Lunedì 28 Novembre 2011, 08:44:01 »
Se davvero la sconfitta contro la Juve ha detto che dobbiamo levarci dalla testa l'idea di lottare per lo scudetto, se davvero il massimo a cui possiamo ambire in campionato è il terzo posto, da stasera il mio obiettivo primario è l'Europa League.
Giovedì voglio la miglior formazione possibile. Sticazzi del Novara.

Voglio 11 Scaloni

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #8 : Lunedì 28 Novembre 2011, 09:18:03 »
L'anno scorso è arrivato in finale il Braga e il Manchester City (ossia la miglior formazione che potrebbe approdare in Europa League) è uscito anzitempo. La coppa - con gli scontri diretti - è molto diversa dal campionato. Il campionato lo vince la più forte, la coppa la vince la migliore.  E' una differenza sottile ma importantissima.

che il Signore t´ascolti; l´anno scorso il Braga ( se non ricordo male ) ha avuto più c..o nei sorteggi che la trigoriese. Magari se toccasse sempre a noi la peggiore possibile .....   :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #9 : Lunedì 28 Novembre 2011, 09:35:20 »
Ha incontrato il Liverpool e la Dinamo Kiev - che aveva estromesso il City - prima di arrivare alla semifinale col Benfica.
A me non pare tanto c..o nei sorteggi.
Casomai, riguardando il tabellone dell'anno scorso, mi pare si rilevi come il livello della EL sia nettamente più alto di quanto comunemente si pensi in Italia. Le altre squadre agli ottavi erano:
CSKA Mosca, Porto, Ajax, Spartak Mosca, Bayer Leverkusen, Villarreal, Twente, Zenit, Dinamo Kiev, City, Liverpool, Benfica, PSG, PSV, Rangers.
Voglio 11 Scaloni

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #10 : Lunedì 28 Novembre 2011, 11:29:05 »
scusate la domanda imbecille, ma perchè si gioca di giovedì?

Boks XV

Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #11 : Lunedì 28 Novembre 2011, 11:35:10 »
scusate la domanda imbecille, ma perchè si gioca di giovedì?

hanno spalmato su due giorni.
coloro che hanno osato intralciare il Progetto venerdì scorso giocano di mercoledì.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #12 : Lunedì 28 Novembre 2011, 13:22:18 »
Se davvero la sconfitta contro la Juve ha detto che dobbiamo levarci dalla testa l'idea di lottare per lo scudetto, se davvero il massimo a cui possiamo ambire in campionato è il terzo posto, da stasera il mio obiettivo primario è l'Europa League.
Giovedì voglio la miglior formazione possibile. Sticazzi del Novara.


La sconfitta con la juve non dice un bel niente. Va piallato anche il Novara, assolutamente. Detto ciò, in Romania ci aspetta una gara molto difficile però credo che, se la Lazio giocherà come sa fare, possiamo riuscire a superare il turno.
Andrei con la squadra titolare, la stessa che ha affrontato la rubentus ma con Cissè in attacco (hai visto mai che si sblocca, l'ultimo lo ha fatto a loro..).
Come detto in precedenza, secondo me, la Lazio non deve sentirsi ridimensionata da una sconfitta sfortunata contro la rubentus. Deve continuare a macinare punti in campionato, fino alla fine.
Tuttavia, il mio sogno, sarebbe quello di andare fino in fondo in EL e provare a vincere. Certo, l'impresa è molto difficile ma, guardando le finaliste degli ultimi anni, possiamo notare Werder Brema, Shaktar, Sporting Braga, Fulham, Porto. Non ci vedo formazioni imbattibili e sognare è gratuito. Però, per continuare a farlo, bisogna battere il Vaslui.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

CiPpi

Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #13 : Lunedì 28 Novembre 2011, 13:30:45 »
Noto poca attenzione per questa partita importantissima o è  solo una mia impressione???
...

e' semplicemente scaramantico silenzio.  :)

Questa e' La Partita dove conta solo un risultato.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #14 : Lunedì 28 Novembre 2011, 15:41:01 »
e' semplicemente scaramantico silenzio.  :)

Questa e' La Partita dove conta solo un risultato.

... ma anche la tipica/topica fifa del tifoso Laziale, che PRIMA ha sempre paura. Anche se si giocasse con la Pro Patria, per dire   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Mark Lenders

Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #15 : Lunedì 28 Novembre 2011, 15:51:00 »
Va piallato anche il Novara

Chi dice di no... Va piallato, ma dopo aver piallato il Vaslui. Il senso del mio intervento è che giovedì devo giocare i migliori 11, senza pensare a lunedì.
Non mi fate vedere Klose in panchina in Romania che sbrocco, eh.

Andrei con la squadra titolare, la stessa che ha affrontato la rubentus ma con Cissè in attacco (hai visto mai che si sblocca, l'ultimo lo ha fatto a loro..)

Se Dias può giocare, che giochi. D'accordo invece su Cisse: il Vaslui credo valga una squadra media del campionato greco, a questo livello il nostro ha dimostrato di saper fare la differenza.

esculapio

Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #16 : Lunedì 28 Novembre 2011, 15:57:59 »
spero tu parli di passaggio del turno e non, come qualche sognatore avventura, la vittoria.
Al prossimo turno arriveranno le 3e dei gironi Champions´, mica cotica.   ;)
le terze dei girono di champion, per me, non sono piu' forti di milan e juve e probabilmente neanche di napoli ed inter  ;).... qui ndi se speriamo ancora di arrivare terzi, tantopiu' io spero di arrivare fino alla fine in EL... a patto che non si affronti la competizione come fatto contro il vaslui, in portogallo o in svizzera.. e cioe preservando i migliori per il campionato!

CiPpi

Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #17 : Lunedì 28 Novembre 2011, 16:20:28 »
... ma anche la tipica/topica fifa del tifoso Laziale, che PRIMA ha sempre paura. Anche se si giocasse con la Pro Patria, per dire   ;D

infatti.

ma in altri casi, anche con la Pro Patria, un eventuale risultato funesto sarebbe digeribile.

Giovedi, no.

quindi meglio pensa' al Novara :)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #18 : Lunedì 28 Novembre 2011, 16:24:30 »
D'accordo invece su Cisse: il Vaslui credo valga una squadra media del campionato greco, a questo livello il nostro ha dimostrato di saper fare la differenza.


Capisco la delusione per questa prima parte di stagione però mi sembri un pò troppo stizzito nei suoi confronti. Ha segnato in Grecia, è vero, ma anche in Inghilterra ed in Francia. Se alla fine andiamo a vedere, ha segnato ovunque sia stato. Mi aspettavo anche io più reti da lui, ma non lo darei per morto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:F.C. Vaslui - S.S. Lazio
« Risposta #19 : Lunedì 28 Novembre 2011, 16:27:21 »
... ma anche la tipica/topica fifa del tifoso Laziale, che PRIMA ha sempre paura. Anche se si giocasse con la Pro Patria, per dire   ;D
Eppure questa te la dovresti ricordare, Bob. :)

(Grazie a LazioWiki)

Domenica 5 Dicembre 1948

Campionato Italiano di calcio Divisione Nazionale Serie A 1948/49 - 13ª giornata - Lazio-Pro Patria 2-5

Lazio: Brandolin, Antonazzi, Piacentini, Magrini, Todeschini, Alzani, Puccinelli, Tavellin, Penzo (I), Flamini, De Andreis.

Pro Patria: Visco, Azimonti, Patti, Pastori, Borra, Pozzi, Toros, Turconi, Antoniotti, Bertoloni, Candiani.

Marcatori: 18' De Andreis, 19' Penzo (I), 36' Toros, 44' Candiani, 60' Candiani, 81' Antoniotti, 86' Turconi.