Autore Topic: a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2018/19)  (Letto 24120 volte)

geddy

Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2018/19)
« Risposta #40 : Sabato 1 Settembre 2018, 09:46:18 »
Nei primi settanta giocavano in giallo invece. Ricordo un racconto in cui venivano definiti" gialloni". Pure immagini di un derby con Chinaglia. Forse quello in cui segna spadoni con Pulici che si porta dentro la palla. Pero abbiamo vinto noi.
non trovo conferme. Pare però giocassero in giallo a L"Aquila nel 1951. Persero, nonostante l"esodo imponente da Roma. Scesero in B.

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Sabato 1 Settembre 2018, 10:40:58 »
Mi son voluta fare del male e l'ho vista tutta (del resto il nemico si deve conoscere... dopo aver visto xxxx - Barcellona ho un fegato assai irrobustito)

Rominidi a mio parere assai indeboliti rispetto all'anno scorso, con un centrocampo dove le cessioni dei due orridi stanno pesando parecchio, con un portiere al quale non ascrivo particolari colpe ma di sicuro non è più l'ancora di salvezza porta-punti della scorsa stagione, un gioco che va avanti a folate, molto indefinito, si vede che Eusebio deve trovare ancora il bandolo della matassa. In un aspetto sono migliorati, ed è ciò che finora ha fatto conquistare 4 punti: i calci piazzati/da fermo. Sfruttano i lungagnoni che si ritrovano in rosa (Fazio, Nzonzi, Geco ad esempio) e creano il panico in area di rigore avversaria. Detto questo, pure il milan non mi ha fatto una buona impressione. Due squadre molto molto imprecise, tanti errori in impostazione e anche in finalizzazione.
Che dire, se queste sono le premesse, tocca ritrovare assolutamente la nostra quadratura del cerchio e farci valere, la stagione si prospetta interessantissima.

Per completare l'opera, mi sono messa all'ascolto delle loro aradio.
Tra tifosi al telefono e conducenti è stata musica per le mie orecchie: "la Società deve dirci cosa vuole fare" "Io sono romanista e sempre lo sarò, non voglio vincere perché che avemo vinto da 10 anni? però me devono rida' il senso de appartenenza" "Ce devono di' ndo so' finiti i sòrdi delle plusvalenze" "Aho ma tutti i quattrini deee qualificazioni in cempions ndo cazzo stanno?" "Me ne frego della stabilità economica, io vojo vince" Tutto questo con toni che andavano dal rassegnato, all'incazzato all'incredulo, al sorprendentemente lucido.

Come dite? Discorsi che vi sembra di aver già sentito da qualche parte?  ::)

Il fatto è uno solo: guardare a loro come erba più verde non ha senso, almeno dal mio punto di vista. Poi, la stagione è lunga, e solo il campo dirà la verità (più o meno).

Online gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Sabato 1 Settembre 2018, 11:56:06 »
 :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm:

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Sabato 1 Settembre 2018, 13:18:38 »
Il fatto è uno solo: guardare a loro come erba più verde non ha senso, almeno dal mio punto di vista. Poi, la stagione è lunga, e solo il campo dirà la verità (più o meno).

Amen.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Sabato 6 Ottobre 2018, 21:49:07 »
Caputo è un minus habens.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Sabato 6 Ottobre 2018, 22:17:09 »
Stanno vincendo 2-0 , e lo dico adesso : si giocano al massimo il 4 posto col Milan. L’empoli poteva vincere 4-1.

Ps : Dzeko è un fuoriclasse assoluto, non mi spiego come abbiano fatto a prenderlo a 15 mln.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Sabato 6 Ottobre 2018, 22:26:14 »
inzaghi è riuscito a farsi umiliare da queste seghe pazzesche della roma
se l"empoli aveva un attaccante  da serie a gli avrebbe fatto cinque goal

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Lunedì 8 Ottobre 2018, 18:48:49 »
Gli uomini guidati da inzaghi è riuscito sono riusciti a farsi umiliare da queste seghe pazzesche della roma
se l"empoli aveva un attaccante  da serie a gli avrebbe fatto cinque goal

Sempre per la precisione...

;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Aquilatina

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Sabato 20 Ottobre 2018, 16:48:34 »
I corropolesi stanno perdendo CONTRO LA SPAL per 2 a 0 e calvarese espelle Milinkovic.....portiere.....per doppia ammonizione ......nello stesso medesimo minuto   :asrm: :asrm: :asrm:. Come andrà a finire?
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Sabato 20 Ottobre 2018, 16:51:51 »
Anzi....... come DEVE finire la partita? Eh? Calvarese? :dal1900: :asrmsciarpa: :asrmstend: :asrm: :asrmstend: :asrmsciarpa: :asrmstend: :asrm: :asrmstend: :asrmsciarpa:
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Sabato 20 Ottobre 2018, 16:54:36 »
Malgrado Calvarese la SP-AL li sodomizza 2-0 :fans:
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Anselazio

« Risposta #52 : Sabato 20 Ottobre 2018, 17:33:26 »
Malgrado Calvarese la SP-AL li sodomizza 2-0 :fans:

visto ora i riflessi filmati. Li hanno aperti come una cozza e a momenti gli facevano il terzo in inferiorità numerica.
Non so chi abbia sbagliato di più tra guardialinee var e pairetto, ma quest'ultimo si è coperto di guano cercando di aiutare gli stercorari con una espulsione assolutamente priva di senso. Che se la prendessenelcù pure lui...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Sabato 20 Ottobre 2018, 18:24:20 »
Allora dire che e' stata una goduria sminuirebbe il significato.
A questo punto lontano da orecchie indiscrete dico che se ci fischiano quel rigore contro ci incazziamo come bufali, perche' il tocco c'e' stato ma Lazzari ha fatto il Lazzaro.
Pairetto ha arbitrato in modo eccellente ed anche l'espulsione del cretino di Vanja ci sta tutta, e' inutile che il portiere faccia lo gnorri, la palla l'ha gettata con stizza con Pairetto che rientrava e quindi non poteva vederlo, ma credo l'arbitro laterale lo ha visto e lo ha segnalato.
Comunque piu li vedo e piu mi conferman o che arriveranno a meta classifica.
Sono veramente una squadra di merda eppure c'e' che ne ha esaltato il loro mercato, fatto con tutti Campioni,
Da Kluivert (e' piu pipps del padre se si puo') a Cristante, Pastore e via dicendo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Sabato 20 Ottobre 2018, 18:40:41 »
Godo talmente tanto che Cicciolina me spiccia casa.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Domenica 21 Ottobre 2018, 00:06:52 »
Oggi, dopo le due spallate, come le ha chiamate Pomata su feisbuc, mi è venuta in mente una vecchia profezia che in connessione telepatica lui ed io facemmo dopo il derby il in cui il macellaretto ci accusò di attaccarci al fumo della pippa.
Con la pazienza che ogni tranvata sulle protuberanze occipitali dei trigorioti merita, mi sono messo a cercarla fra i post d' allora, l' ho riesumata e la ripropongo qui.
 ;D Ed effettivamente, visto quello che poi hanno vinto, si può dire che non profetammo in vano.

Caro ed amato riomanista che vieni qui sbavando come il vispo incrocio fra un sambernardo e un mastino napoletano & leccandoti i baffi per il sollucchero di vederci rosicare, stay in the bell, che la fine dei tuoi giorni giulivi ti si sta appropinquando fra capo e collo silenziosa come un guerriero apache e più veloce und fastidiosa di una cutrettola.

Ecco come, amico riomanista e giuocatori riomanisti tutti, i vostri adorati Frusta&Pomata vi apprestano il piattino che meritate.

Avete presente le 7 piaghe d'egitto? Ecco, diciamo che staranno lì in agguato una per ogni giorno della settimana.
E siccome le sette piaghe d'egitto in realtà erano dieci, vuol dire che stiamo parlando di settimanelle lunghette anzichenò.
Compris?   :-*

1) Innanzitutto già fin dalla prossima partita andrete incontro ad una gravidanza indesiderata.
A nulla vi varrà astenervi dai rapporti carnali. A nulla vi varrà essere nati maschi. Ben vi sta.

2) Nell'intervallo fra il primo ed il secondo tempo della partita successiva vi cascherà il pisello mentre fate la pipì. E siccome siete delle imprevidenti testine di cemento non controllerte prima di tirare l'acqua e ve ne renderete disperatamente conto quando sarà ormai troppo tardi. Vale anche per le donne.

3) Avete presente quei pupazzetti di gomma che andavano di moda qualche anno fa? Quei cagnolini, gattini, criceti e armadilli di cui bisognava schiacciare il pancino per far venire fuori quella cacchetta appiccicosa? Ecco, durante la partita successiva i vostri amati idoli saranno così. Ed evitaranno con la massima cura di segnare per non essere abbracciati.
In compenso, nell'intervallo, non avranno problemi di stipsi.

4) Durante tutte le partite invernali sarete (tanto i tifosi quanto i giuocatori) un termosifone. Sarete molto apprezzati nei luoghi di lavoro ed in campo tutti vorranno esservi vicini.
Il vostro ego ne sarà gratificato ma le vostre aspettative di classifica no, ma non lasciatevi abbattere, orsù, e scodinzolate speranzosi.

5) Alla vigilia della prima partita del girone di ritorno, titolari e riserve in coro, compiranno inaspettatamente 78 anni. Auguri.

6) Per ognuna delle partite successive nell'appartamento al piano di sotto sia del vostro che dell' appartamento di ognuno dei vostri giuocatori si trasferirà la Santanchè, ad alcuni di voi forse farà anche piacere (ne dubito, ma de gustibus ecc. ecc.). Avete finito di spostare mobili alle 3 del mattino, cari i miei babbalei: alla prima assemblea di condominio saranno cazzi vostri.
Dulcis in fundo, durante la penultima partita di campionato verrete rallegrati da fastidiosi attacchi di pellagra.

7) Trascorrerete tristemente la sera dell'ultima domenica di campionato con il vostro amico culo di gomma, famoso meccanico, sul ciglio di una strada a contemplare l'America. Diminuzione dei cavalli, aumento dell'ottimismo. Vi presenteranno i vostri cinquant'anni e un contratto con il circo Pace-e-Bene a girare l'Europa.
E firmerete col vostro nome, e firmerete, e il vostro nome sarà Buffalo Bill. Yeah!

P.s.
Sarete fuori da ogni competizione europea, ma gioite lo stesso, orsù, perché il Corriere di Trigoria vi proclamerà campioni europei di ruzzle e sarete invitati a partecipare alle finali di campionato a Las Vegas.
Il primo premio consisterà in una notte d'amore con uno yeti, il secondo in tre milioni e mezzo di euro.
Sarete i migliori in assoluto e fieramente vincerete il primo premio.
Ed, evviva evviva, ben due coppe: una per voi e una per lo yeti.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 08:32:34 »
E' molto probabile che le merde passeranno per prime nel girone.
Grazie al loro incommensurabile culo hanno beccato il Real Madrid piu scarso degli ultimi 20 anni (e ci hanno pure perso).
Il CSKA é pochissima roba, l'altra manco la conto...

Sempre e comunque :asrm:

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #57 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 09:34:42 »
ennesimo accoltellato tra i tifosi ospiti. e nessuna sanzione per queste merde.

a proposito di merde, ieri capello nel prepartita in un turbinio di generalizzazioni dichiara che il calcio è in mano agli ultras, chiamando a chiaro esempio quelli della Lazio.

osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 09:37:50 »
E' molto probabile che le merde passeranno per prime nel girone.
Grazie al loro incommensurabile culo hanno beccato il Real Madrid piu scarso degli ultimi 20 anni (e ci hanno pure perso).
Il CSKA é pochissima roba, l'altra manco la conto...

primi non credo proprio, inoltre confido molto nella trasferta di Mosca.

ennesimo accoltellato tra i tifosi ospiti. e nessuna sanzione per queste merde.

non si sa, in radio ho sentito invece che l'asroma rischia sanzioni.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #59 : Mercoledì 24 Ottobre 2018, 09:53:55 »
rischia

appunto, sono anni che rischiano, ma sanzioni vere e proprie nulla
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti