Autore Topic: Napoli vs Juventus  (Letto 12037 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bill Kelso

Re:Napoli vs Juventus
« Risposta #240 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 10:33:58 »

Mark,
da quello che so io mentre calci il penalty, con le nuove regole, puoi anche fermarti.

Ho detto una cazzata oppure ho ragione?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Napoli vs Juventus
« Risposta #241 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 10:34:57 »
che bella partita ieri.
me la sono vista in semi-differita con my sky..

il gol di hamsik era buono. è vero che parte oltre il difensore, ma secondo l'assurda regola della fifa, non essendo lui il destinatario del passaggio può anche pascolare ad un metro dal portiere per poi rientrare in gioco dopo l'assist (di mano) di maggio.

Mi auguro di vedere uno dei nostri appoggiato al palo che rientra in gioco e segna sfruttando un cross da fondo.
regola assurda, ma comunque parte del regolamento.. ergo gol buono.

rigore giustamente da ripetere.. solo che dovrebbe essere così in ogni campo ogni domenica, e non quando l'arbitro si ricorda del regolamento.
Avrei ammonito hamsik poichè abbandona il terreno di gioco, scendendo nel tunnel... certe buffonate si fanno al circo.

detto ciò, per onestà intellettuale, se una partita simile l'avessero giocata city e utd avrei parlato di un match che ti riconcilia col calcio, ergo lo confermo. Da spettatore neutro è stata una bella partita.

mazzarri dopo aver vinto 3-0 contro di noi, ha anche battuto la juve.. sempre secondo lui. Campione morale, è pronto per il dopo luigi enrico.
Il dela dovrebbe solo star zitto, che come parla dice stronzate.

pareggio che non sposta gli equilibri.. buono per noi.

Non mi ricordo in che topic, riportai una dichiarazione di agnelli (a margine della assemblea azionisti con approvazione del bilancio) in cui diceva che, visto i 100mln circa di passivo, quest'anno sono costretti a vincere. Per ora ce la stanno facendo, con merito, con le loro forze.. vedremo se dovessero calare se succederà qualcosa di anomalo.

Detto ciò, bella partita.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:Napoli vs Juventus
« Risposta #242 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 10:35:10 »
Mark,
da quello che so io mentre calci il penalty, con le nuove regole, puoi anche fermarti.

Ho detto una cazzata oppure ho ragione?

non credo, Messi ha dovuto ripetere contro il Milan.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Napoli vs Juventus
« Risposta #243 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 10:36:21 »
Mark,
da quello che so io mentre calci il penalty, con le nuove regole, puoi anche fermarti.

Ho detto una cazzata oppure ho ragione?

puoi rallentare la rincorsa, come hernanes al derby, ma non fermarti completamente come messi a milano.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Mark Lenders

Re:Napoli vs Juventus
« Risposta #244 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 10:38:57 »
puoi rallentare la rincorsa, come hernanes al derby, ma non fermarti completamente come messi a milano.

Ok, leva la rincorsa.
Ieri il rigore è stato ripetuto perché - nientemeno - erano entrati dei calciatori in area!
Il 90% dei rigori sarebbe da ripetere.
Se Tagliavento ha inaugurato una nuova era, lode a Tagliavento.
Se da domenica torna tutto come prima, Tagliavento è un buffone.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Napoli vs Juventus
« Risposta #245 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 10:40:38 »
Ok, leva la rincorsa.
Ieri il rigore è stato ripetuto perché - nientemeno - erano entrati dei calciatori in area!
Il 90% dei rigori sarebbe da ripetere.
Se Tagliavento ha inaugurato una nuova era, lode a Tagliavento.
Se da domenica torna tutto come prima, Tagliavento è un buffone.

100%.

è quello che ho scritto nel mio post sopra.

o sempre, o mai.. non ad intermittenza.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Bill Kelso

Re:Napoli vs Juventus
« Risposta #246 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 10:44:44 »
Grazie a tutti per le delucidazioni.
 :)

Boks XV

Re:Napoli vs Juventus
« Risposta #247 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 10:53:36 »
diamo un'occhiata alla classifica.
la serie A ha tracciato un solco, quattro squadre hanno "strappato".
lo scudetto, come osservato dagli attenti lettori dei numeri, sarà questione per Milan e Juventus.
la Lazio che, non dimentichiamolo, continua a giocare in costante stato di emergenza, tiene la "ruota" dei fuggitivi e lascia i principali rivali a cinque punti di distacco.
al momento io continuo a ritenere il Napoli, in attesa di un sempre possibile risveglio dell'Inter, la nostra vera e unica contendente al terzo posto.
l'Udinese sono certo che presto la staccheremo, il Palermo non lo considero: una squadra che in sei trasferte conquista un punto non può avere ambizioni di sorta.
di vitale importanza saranno le quattro partite di qui alla sosta natalizia. dodici punti, compreso lo scontro interno coi friulani, debbono essere l'obbiettivo della squadra.
riuscissimo in questo saremmo in fuga pressochè decisiva. il prossimo mese dirà finalmente il valore della Lazio. è il momento di spingere a tutta.

bak

Re:Napoli vs Juventus
« Risposta #248 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 11:11:44 »
Godo immensamente, evidemente aver dirottato su Beppe Fiorello mi ha portato fortuna :D
Bella Juve che non meritava di andare sotto 2-0 nel primo tempo, ottimo Napoli nel primo tempo che è crollato alla distanza. In una settimana City, Atalanta e Juve sono indigeribili per tutti.
Note sui singoli Licht è cresciutissimo, pensare che quel pirlone del Balla lo relegava in tribuna.
Buon macedonia, tornato ai livelli pre-Inter, ottimo anche l'odioso di Albano Laziale che sta portando un fottìo di punti alla Juve.
Pronostico un Quaglia al posto di Vucinic, se quest'ultimo non cambia passo.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Napoli vs Juventus
« Risposta #249 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 11:20:34 »
Ok, leva la rincorsa.
Ieri il rigore è stato ripetuto perché - nientemeno - erano entrati dei calciatori in area!
Il 90% dei rigori sarebbe da ripetere.
Se Tagliavento ha inaugurato una nuova era, lode a Tagliavento.
Se da domenica torna tutto come prima, Tagliavento è un buffone.
Ne sei sicuro? Ieri su MP hanno fatto rivedere i rigori battuti domenica scorsa: nessuno dei giocatori "attaccanti" era entrato in area, quindi tutti regolari. Ovviamente non so quanto è successo nelle giornate precedenti, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Una curiosità su Lichtsteiner: voi l'avete mai visto difendere? Non ho seguito attentamente tutta la partita per cui la mia è solo un'impressione, ma nel secondo tempo mi è parso che giocasse ala e che la Juve difendesse a tre. Ogni volta che ho visto Lavezzi sgusciare sulla fascia, erano Barzagli e Vidal ad affrontarlo.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Napoli vs Juventus
« Risposta #250 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 12:12:23 »
Dopo il gol (giustamente contestato) di Campagnaro al Meazza, qualcosa è cambiato.
Vedo più attenzione da parte dei giocatori a non voler entrare in area.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Mark Lenders

Re:Napoli vs Juventus
« Risposta #251 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 12:15:02 »
Ne sei sicuro? Ieri su MP hanno fatto rivedere i rigori battuti domenica scorsa: nessuno dei giocatori "attaccanti" era entrato in area, quindi tutti regolari. Ovviamente non so quanto è successo nelle giornate precedenti, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Naturalmente la mia è solo una sensazione, non mi sono ai preso la briga di guardare i replay.
Facciamo una cosa: da domenica stiamoci attenti. Io inizierò a riguardarmeli tutti.
Se davvero c'è stata un'inversione di tendenza è una cosa positiva.
Quando poi metteranno anche le barriere a 9,15 sarò un uomo felice.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Napoli vs Juventus
« Risposta #252 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 12:18:59 »
Anche io avevo questa sensazione, ma le immagini viste ieri mi hanno fatto pensare che forse non è così: nei tre rigori mostrati, i giocatori ad entrare in area erano sempre quelli della squadra che subisce il rigore.
Chi ha voglia di andarsi a riguardare gli altri rigori?  ;D

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Napoli vs Juventus
« Risposta #253 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 12:23:53 »
Una curiosità su Lichtsteiner: voi l'avete mai visto difendere? Non ho seguito attentamente tutta la partita per cui la mia è solo un'impressione, ma nel secondo tempo mi è parso che giocasse ala e che la Juve difendesse a tre. Ogni volta che ho visto Lavezzi sgusciare sulla fascia, erano Barzagli e Vidal ad affrontarlo.

ieri la juve era 3511
            buffon
  barzagli bonucci chiellini
  lich pepe pirlo vidal estigarribia
          vucinic
 matri
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Napoli vs Juventus
« Risposta #254 : Mercoledì 30 Novembre 2011, 13:12:19 »
ma il dela non dice che il rigore sbagliato non conta visto che hamsik ha segnato subito dopo?
o vale solo per la Lazio?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

Re:Napoli vs Juventus
« Risposta #255 : Sabato 3 Dicembre 2011, 18:11:01 »
Il novello Gianni Brera?!?

 ;D ;D ;D ;D ;D

[ Link a YouTube non valido ]