Autore Topic: Osvaldo sospeso: ha colpito Lamela  (Letto 7926 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Osvaldo sospeso: ha colpito Lamela
« Risposta #40 : Lunedì 28 Novembre 2011, 16:51:02 »
il bruco dentro lamela che ha detto ?

dopo la pigna, stá ancora svenuto, pora bestia.
sine pennis volare haud facile est

paoletto

Re:Osvaldo sospeso: ha colpito Lamela
« Risposta #41 : Lunedì 28 Novembre 2011, 17:28:35 »
Come curiosità, interessante è stata la lettura data all'episodio da parte del noto anchorman, Michael Plastinì, durante la sua trasmissione golasa en la noche: in pratica il giornalista d'inchiesta dichiara di preferire giocatori come osvardo che in uno spogliatoio si comportano in maniera diretta, che i "senatori" che cominciano subdolamente a lavorare ai fianchi l'allenatore per portarlo poi a far cedere il compagno che non gradiscono, esempio: ZARATE.

Cioè quelli se menano, il comportamento della società è apertamente simil-mafoso, con dichiarazioni delle diverse componenti in clamorosa contraddizione e lui tira fuori i senatori dello spogliatoio della Lazio e Zarate.....

Adesso si capisce come mai Caltagirone ancora lo fa trasmettere nei suoi orari storici sia televisivi che radiofonici.....
incredibile il suo passaggio con citazione sul Corriere dello Sport
micheal plastinò ha testualmente detto: " non capisco i titoli del corriere dello sport. cioè il corriere dello sport, il mio quotidiano per eccellenza....!"
al chè il gatto mi si è girato, guardato negli occhi e mi ha detto ma c'ha la faccia come il culo??? ed io gli ho risposto, "aspetta che voglio capire dove vuole arrivare?"
di fatti plastinò ha detto che non capiva il senso dei titoli del corriere dello sport che a seguito delle sconfitte del barcellonaB fa dei titoli che tirano le vendite, e piuttosto che i dati oggettivi in stile berlusconiano, cercano l'effetto marketing;

ma adesso, seriamente, mi chiedo: ma l'animaccia tua; sono 5 anni che siamo oggetto di una campagna populista di questo giornale e tu quando è che te ne accorgi ???
sui titoli contro la roma???? ....

ora non mi fa nemmeno più pena. mi disgusta lui e quel ciuffo trasversale che gli percorre verticalmente la pelata, ed ha ragione Mark... è come il fumo: Nuoce Gravemente e bisogna saper smettere

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Osvaldo sospeso: ha colpito Lamela
« Risposta #42 : Lunedì 28 Novembre 2011, 17:58:07 »
Come curiosità, interessante è stata la lettura data all'episodio da parte del noto anchorman, Michael Plastinì, durante la sua trasmissione golasa en la noche: in pratica il giornalista d'inchiesta dichiara di preferire giocatori come osvardo che in uno spogliatoio si comportano in maniera diretta, che i "senatori" che cominciano subdolamente a lavorare ai fianchi l'allenatore per portarlo poi a far cedere il compagno che non gradiscono, esempio: ZARATE.

Cioè quelli se menano, il comportamento della società è apertamente simil-mafoso, con dichiarazioni delle diverse componenti in clamorosa contraddizione e lui tira fuori i senatori dello spogliatoio della Lazio e Zarate.....

Adesso si capisce come mai Caltagirone ancora lo fa trasmettere nei suoi orari storici sia televisivi che radiofonici.....
Grazie per l'informazione, ero curioso di sapere come veniva gestito l'episodio, ma non avevo lo stomaco per guardare.  :)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Osvaldo sospeso: ha colpito Lamela
« Risposta #43 : Lunedì 28 Novembre 2011, 18:23:47 »
una foto dall'infermeria :



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

paoletto

Re:Osvaldo sospeso: ha colpito Lamela
« Risposta #44 : Lunedì 28 Novembre 2011, 18:29:53 »
Citazione
L'attaccante salterà Firenze dopo lo schiaffo a Lamela. I compagni vogliono che si alleni in gruppo. Totti ancora in dubbio, emergenza
da un pugno ad uno schiaffo
i compagni in coro chiedono il perdono


domani sarà Lamela che ha paggiato la guancia sulla mano aperta di Osvaldo che stava per dargli il 5

BobCouto

Re:Osvaldo sospeso: ha colpito Lamela
« Risposta #45 : Lunedì 28 Novembre 2011, 18:49:39 »
incredibile il suo passaggio con citazione sul Corriere dello Sport
micheal plastinò ha testualmente detto: " non capisco i titoli del corriere dello sport. cioè il corriere dello sport, il mio quotidiano per eccellenza....!"
al chè il gatto mi si è girato, guardato negli occhi e mi ha detto ma c'ha la faccia come il culo??? ed io gli ho risposto, "aspetta che voglio capire dove vuole arrivare?"
di fatti plastinò ha detto che non capiva il senso dei titoli del corriere dello sport che a seguito delle sconfitte del barcellonaB fa dei titoli che tirano le vendite, e piuttosto che i dati oggettivi in stile berlusconiano, cercano l'effetto marketing;

ma adesso, seriamente, mi chiedo: ma l'animaccia tua; sono 5 anni che siamo oggetto di una campagna populista di questo giornale e tu quando è che te ne accorgi ???
sui titoli contro la roma???? ....

ora non mi fa nemmeno più pena. mi disgusta lui e quel ciuffo trasversale che gli percorre verticalmente la pelata, ed ha ragione Mark... è come il fumo: Nuoce Gravemente e bisogna saper smettere

Paole', già sei in difetto graverrimo quale adoratore del montanaro miracolato da Conconi, ora scopro che sei anche un accanito fruitore del Plastiko. Che t'è rimasto? Di farti beccare che guidi il trenino a ritmo di "meoamigocharliebrown" alla festa di compleanno di Spadoni?  ;D

Per Moser è tardi, ma per disintossicarti dal Plastino fai ancora in tempo...

paoletto

Re:Osvaldo sospeso: ha colpito Lamela
« Risposta #46 : Lunedì 28 Novembre 2011, 19:02:53 »
 :lol:

CMQ


:bootyshake:

Lazialli

Re:Osvaldo sospeso: ha colpito Lamela
« Risposta #47 : Lunedì 28 Novembre 2011, 19:29:26 »
Ecco la foto di Erik dopo il pugno dell'Orlando Furioso

http://imageshack.us/photo/my-images/696/immagineqbq.png/
 :o ;D ;D

Trippanera

Re:Osvaldo sospeso: ha colpito Lamela
« Risposta #48 : Martedì 29 Novembre 2011, 01:10:39 »
A proposto di pezzi di rroma, ma vi risulta che Cerracchio abbia scritto 'sta cosa sul Messaggero?

UNA LEZIONE DI STILE GIALLOROSSO

Osvaldo a Udine è stato tra i migliori, finora ha segnato con continuità e privarsene a Firenze è doloroso per tutti. Anche per i compagni che hanno chiesto in coro a Luis Enrique di perdonarlo e reintegrarlo nel gruppo.
Il tecnico spagnolo parlerà oggi con l’attaccante ma a Baldini ha tenuto a ribadire la propria filosofia: «Mi avete chiesto di costruire una squadra e questo è possibile solo con l’aiuto reciproco e l’osservanza delle regole».
Il presidente DiBenedetto, durante la recente visita al nostro giornale, aveva parlato esplicitamente di un nuovo stile: trasparenza e rispetto (anche degli arbitri) come punti fermi. Operazione simpatia e cultura sportiva allo stesso tempo. A dispetto di quanti nel mondo del pallone hanno sempre sostenuto che i panni sporchi si debbano lavare solo in famiglia e sono disposti a negare anche l’evidenza tuonando contro chi si impiccia. Luis Enrique, come sappiamo tutti, non ha un compito facile, perché viene da un altro tipo di calcio, ha dovuto amalgamare giocatori di generazioni diverse e al contempo la piazza reclama risultati immediati.

La vicenda conferma che il club è al suo fianco e questo per i tifosi dovrebbe già costituire una garanzia.
Le tensioni in campo capitano, non è una tragedia. Capitano anche gli scivoloni, il crollo negli ultimi minuti, gli errori dei singoli. Ma un conto è l’aspetto strettamente tecnico, un altro quello comportamentale. Osvaldo avrà capito di aver sbagliato e ne uscirà rafforzato, la squadra non gli porterà rancore e Luis sarà il primo a richiamarlo presto in campo. Si cresce soprattutto così.


Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Osvaldo sospeso: ha colpito Lamela
« Risposta #49 : Martedì 29 Novembre 2011, 02:04:49 »
Sai che non sono d'accordo? Per me a Udine ha giocato la miglior partita da quando è in Italia.
Spesso ha mascherato prestazioni indecorose con gol abbastanza banali, mentre sabato per la prima volta ho intravisto un giocatore, ancorché più scarso di Borriello.
Inoltre in settimana l'ho parzialmente rivalutato anche per una bella intervista rilasciata alla Gazzetta, dove è riuscito a sembrare meno scemo di quel che credevo (non mi aspettavo che gli piacesse Beigbeder, tanto per dire). Va a finire che la vera tdc è quell'acqua cheta di Lamela...

100%
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Osvaldo sospeso: ha colpito Lamela
« Risposta #50 : Martedì 29 Novembre 2011, 08:37:25 »
Renga mangiante e compagnia stanno sfiorando il ridicolo. Il procuratore invece sfiora la follia.tutto per proteggerli ma ormai il conto alla rovescia e ' iniziato ...tic tac tic tac...

Inviato dal mio a9100 usando Tapatalk
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:R: Osvaldo sospeso: ha colpito Lamela
« Risposta #51 : Martedì 29 Novembre 2011, 11:12:46 »
Renga mangiante e compagnia stanno sfiorando il ridicolo. Il procuratore invece sfiora la follia.tutto per proteggerli ma ormai il conto alla rovescia e ' iniziato ...tic tac tic tac...

Inviato dal mio a9100 usando Tapatalk

dicce dicce...  8)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Osvaldo sospeso: ha colpito Lamela
« Risposta #52 : Martedì 29 Novembre 2011, 11:51:32 »
Certo che questo episodio sta scoperchiando la lotta di alcuni giocatori contro l'allenatore.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

bak

Re:Osvaldo sospeso: ha colpito Lamela
« Risposta #53 : Martedì 29 Novembre 2011, 12:27:40 »


mi scuso per la puzza di fogna che emana da questa foto.
Chissà cosa ne penserà Lamelacotta, dopo la presa di posizione degli ungulati  :D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Osvaldo sospeso: ha colpito Lamela
« Risposta #54 : Martedì 29 Novembre 2011, 12:39:46 »
Certo che questo episodio sta scoperchiando la lotta di alcuni giocatori contro l'allenatore.

Ecco su questo punto si insisteva durante Goles de la noche.
Non è il punto su chi ha ragione, perché sono cose che accadono nel mondo del calcio da sempre e in tutte le latitudini e longitudini (quante volte vi siete scazzati sotto la doccia?).
Il punto che si sottolineava era il grumo di potere dei senatori che sta dirigendo le sue attenzioni su Lamela. In questo senso si faceva il parallelo con il caso Zarate, dove un certo, presunto, grumo di potere senatoriale presente nello spogliatoio biancoceleste avrebbe avuto una qualche incidenza nella dipartita dell'argentino.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Osvaldo sospeso: ha colpito Lamela
« Risposta #55 : Martedì 29 Novembre 2011, 12:51:08 »
In questo senso si faceva il parallelo con il caso Zarate, dove un certo, presunto grumo di potere senatoriale presente nello spogliatoio biancoceleste avrebbe avuto una qualche incidenza nella dipartita dell'argentino.

molto presunto.
di solito usi molti condizionali per proporre alcune tue Verità, oggi hai prescelto la parola presumo..

 8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Osvaldo sospeso: ha colpito Lamela
« Risposta #56 : Martedì 29 Novembre 2011, 13:59:24 »


mi scuso per la puzza di fogna che emana da questa foto.
Chissà cosa ne penserà Lamelacotta, dopo la presa di posizione degli ungulati  :D

di fronte c'era :

"lamela non se magna" ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Osvaldo sospeso: ha colpito Lamela
« Risposta #57 : Martedì 29 Novembre 2011, 14:13:06 »
molto presunto.
di solito usi molti condizionali per proporre alcune tue Verità, oggi hai prescelto la parola presumo..

 8)

Essedo un garantista, di fronte a fatti non dimostrati, sono costretto a usare il condizionale che non mi serve per diffondere verità, ma soltanto interpretazioni.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mark Lenders

Re:Osvaldo sospeso: ha colpito Lamela
« Risposta #58 : Martedì 29 Novembre 2011, 14:43:08 »
Arrivano ulteriori particolari sul diverbio che ha coinvolto Osvaldo e Lamela al termine dell'ultima gara di campionato. "Io sono più grande di te e qui non siamo al River. Quando ti parlo mi devi rispondere", sarebbe stata la frase rivolta da Osvaldo al compagno più giovane negli spogliatoio del 'Friuli'.

Sempre secondo il quotidiano catalano, la causa che ha scatenato la reazione di Osvaldo, è stata la risposta del 19enne: "Falla finita, chiudi la bocca. Tu non sei mica Maradona". Poi lo schiaffo del numero 9, con i compagni che corrono a dividerli per evitare che la situazioni degeneri ulteriormente.

(elconfidencial.com)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Osvaldo sospeso: ha colpito Lamela
« Risposta #59 : Martedì 29 Novembre 2011, 15:05:04 »
Essedo un garantista, di fronte a fatti non dimostrati, sono costretto a usare il condizionale che non mi serve per diffondere verità, ma soltanto interpretazioni.

Forse sono più garantista di te.
Quando c'é ''una voce di corridoio'' non la considero proprio fino a che non diventa realtà.

Se ne parlassi, dicendo ''presumo'' o ''si dice'', sarebbe solo per mettere la pulce nell'orecchio a qualcuno e gettare delle ombre su altri...
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011