Autore Topic: Reja  (Letto 8153 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Camouflage

Re:Reja
« Risposta #20 : Sabato 26 Novembre 2011, 23:05:10 »
Se a voi è piaciuto sculli per lulic e Klose non prima punta, se avete gradito hernanes da solo e gonzalez non supportato, ok.

Dai, Cè, abbiamo giocato alla pari con i futuri campioni d'Italia, non s'è pareggiato per Buffon e per il palo ma avremmo meritato di più.

Giglic

Reja
« Risposta #21 : Sabato 26 Novembre 2011, 23:07:06 »
Invece Conte copia l'Olanda del '74.

Ma leggete le formazioni, e poi ditemi chi dovrebbe vincere di regola 'sta partita, e chi l'ha vinta.

Il punto è come abbiamo perso. Cisse è indecente. Sculli è degno di Samoa Tonga e tu queste cose le devo vedere. Poi il risultato è questo, come dici giustamente tu sempre

Giglic

Reja
« Risposta #22 : Sabato 26 Novembre 2011, 23:08:19 »
Dai, Cè, abbiamo giocato alla pari con i futuri campioni d'Italia, non s'è pareggiato per Buffon e per il palo ma avremmo meritato di più.
Il palol'hanno preso anche loro, e ripeto, non critico la sconfitta che ci sta, ma le soluzioni provate

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Reja
« Risposta #23 : Sabato 26 Novembre 2011, 23:08:50 »
Io non sono deluso,certo poteva andar meglio ma squadre cosi come la Juventus forse solo il Milan.....

Inviato dal mio zaradroide
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #24 : Sabato 26 Novembre 2011, 23:09:56 »
Personalmente io a Reja rimprovero di essere monotematico. Quando osa, osa a metà.

Perchè, visto l'ottimo secondo tempo con Lulic e Gonzales, ha dovuto levare il bosniaco per Sculli??

La gestione dei cambi, invece, a mio modesto avviso è stata oltremodo logica.
Brocchi era infortunato e Gonzalez ha fatto un ottimo avvio di secondo tempo.
Cisse per un Rocchi che si è creato qualche occasione ma che non riusciva più a incidere.
Sculli per Lulic ci può stare per allargare il fronte d'attacco contro una Juve che si difendeva compatta.

E' proprio qui che mi fa incazzare la gestione.

Perchè non si può partire una volta con Gonzales dall'inizio, specie viste le predisposizioni a pungere sulle fasce della juve?

Sculli non sa aggredire lo spazio, a differenza di Lulic, perchè allora sostituire il bosniaco, che non era nemmeno stanco, con un giocatore che non riesce nemmeno a saltare l'uomo?

E Rocchi sarà anche sul viale del tramonto, però ditemi cosa ha fatto Cissè stasera...

Nessuno grida Reja vattana, però certe partite cominciano a stufare....

Fermo restando che probabilmente con Kozak a disposizione Cissè non sarebbe mai entrato....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

BobCouto

Re:Reja
« Risposta #25 : Sabato 26 Novembre 2011, 23:11:32 »
Probabilmente partire con El Tata e Lulic sulle fasce dall'inizio, giocandosi Brocchi successivamente, avrebbe giovato di più ad arginare Matri e Pepe....

Così facevi 0-0 e c'erano quarantadue topic di doglianze per il calcio sparagnino e lo scarso coraggio del pisciasotto richiamato di corsa dalla Dalmazia. Compreso il mio perché per tentare, almeno tentare, di rimanere agganciati a certi treni dovevi vincere almeno una partita tra Napoli e stasera.

Se blindavi le fasce avresti collezionato meno palle-gol di quante ne abbiamo avute, e non abbiamo segnato lo stesso. Rocchi è imbolsito ma ha avuto due palle fantastiche, fermato da un grande Buffon, l'unico che ha sfruttato il lavoro di Hernanes con un taglio da manuale. Però è cotto, ci vorrebbe un attaccante efficace e lui non è più, anche se ha lottato, cercato spazi e s'è andato a prendere palloni per il dai e vai un po' ovunque.

Poteva giocare Cissé, se fosse quello che qualcuno pensava. Invece è entrato e come al solito ha pascolato per i caxxi suoi. Invece di prendersela con chi ha scelto di prendere questo relitto, si attacca l'allenatore. Dagli Chiellini, Pirlo, Vucinic, poi vediamo chi vince la partita... Altro che tattica e cambi.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #26 : Sabato 26 Novembre 2011, 23:11:38 »
io sono il piu' grande anti-reja del mondo.
aggiungo che ha toppato con rocchi , con il cambio lulic-sculli e persiste il solito problema del gioco d'attacco improvvisato e mai pianificato.
detto cio'.....
..se togli rocchi hai cisse' che e' penoso, lulic gioca intermedio perche' i terzini sono konko e radu e perche' si adatta a sostituire mauri. oltre a mauri manca matuzalem, cana ce lo siamo trovato senza cercarlo inserito nel pacchetto muslera. i ricambi non ci sono.
se mancano hernanes e klose so' katzi...
insomma..la juve e' piu' forte, piu' squadra, ha i ricambi e un allenatore meglio del nostro.
reja fa' i punti che puo', la palla passa a lotito.
torniamo in terra e giochiamo per il quarto, massimo terzo posto.
migliorarci rispetto al campionato passato sara' difficilissimo.

BobCouto

Re:Reja
« Risposta #27 : Sabato 26 Novembre 2011, 23:12:36 »
Il punto è come abbiamo perso. Cisse è indecente. Sculli è degno di Samoa Tonga e tu queste cose le devo vedere.


E quali erano le alternative?

Se "ha toppato con Rocchi" mi dite chi doveva schierare? CHIIIIII? Doveva partire col 4-4-2 e puntare allo 0-0 fin dall'inizio?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Reja
« Risposta #28 : Sabato 26 Novembre 2011, 23:12:52 »
Ma è innegabile che con i cambi ha ammazzato le possibilità di rimonta.

Perchè?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #29 : Sabato 26 Novembre 2011, 23:16:48 »
Hernanes non ha sostituti, e rotto Mauri nessuno riesce ad innescare le punte.

Invece Pirlo... chi lo sostituisce, Pazienza? E Buffon ha un buon sostituto, ma appena sta benino rientra lui.

In tutte le squadre ci sono giocatori senza vice all'altezza.

Noi siamo nelle zone alte senza alcuni giocatori forti e con qualcuno fuori fase. Speriamo di recuperarli presto.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #30 : Sabato 26 Novembre 2011, 23:19:37 »
 

E quali erano le alternative?

Se "ha toppato con Rocchi" mi dite chi doveva schierare? CHIIIIII? Doveva partire col 4-4-2 e puntare allo 0-0 fin dall'inizio?

Cissè, che almeno fisicamente regge il confronto con gli avversari.

PURTROPPO del grande attaccante che è arrivato al ragguardevole traguardo dei 100 gol, è rimasta soltanto l'intelligenza tattica.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Reja
« Risposta #31 : Sabato 26 Novembre 2011, 23:19:50 »
Dagli Chiellini


e giochiamo in 10 una partita si e una no


a oi i falli da giallo ce li fischiano, e si sbrigano a tirare fuori il cartellino
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #32 : Sabato 26 Novembre 2011, 23:20:04 »
 

E quali erano le alternative?

Se "ha toppato con Rocchi" mi dite chi doveva schierare? CHIIIIII? Doveva partire col 4-4-2 e puntare allo 0-0 fin dall'inizio?

per me rocchi non e' piu' schierabile dall'inizio, specialmente in partite contro squadre forti.
veniamo al dunque. o giochi a una punta ( klose ) e ti inventi una serie di alchimie tattiche per arrivare in porta a cominciare da hernanes alla pirlo o quello che te pare..oppure....cisse'.
adesso bisognerebbe cominciare a riflettere. e' solo un caso che la seconda punta nelle mani di reja viene annientata ? zarate e cisse' possono non piacere ma non sono certo due pipponi...invece cadono in depressione tecnico-agonostica. due indizi cominciano a meritare una riflessione.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #33 : Sabato 26 Novembre 2011, 23:21:27 »
Così facevi 0-0 e c'erano quarantadue topic di doglianze per il calcio sparagnino e lo scarso coraggio del pisciasotto richiamato di corsa dalla Dalmazia.
Robe', non sono d'accordo.
Innanzitutto io sarei stato contentissimo anche con un pareggio che ci avrebbe permesso di restare agganciati alla Juve e non ho mai definito Reja con aggettivi simili.

Oggettivamente si poteva anche rischiare. Ma non capisco perché lo si sia fatto sin dall'inizio: l'ho detto subito a mio figlio che non avremmo tenuto quel ritmo per tutta la partita. Manco ci fosse da ribaltare uno 0-3 in una partita di ritorno di coppa... E infatti negli ultimi minuti non siamo più riusciti a creare nulla, completamente scoppiati.
Non ho capito perché si sia concessa alla Juve l'arma del contropiede sin dall'inizio. Un gol lo becchiamo così e altri due sono stati mancati di pochissimo.
Poi, va be', Reja fa l'allenatore in serie A e io sto dietro a una tastiera. Ma se per questo devo stare zitto, ritorniamo al "chi sa fare cinquanta palleggi potrà parlare di calcio". :)

POMATA

Re:Reja
« Risposta #34 : Sabato 26 Novembre 2011, 23:24:13 »
Abbiamo perso contro la juve che ad ora è la squadra più in forma, chiudiamo il girone a 40 punti e poi ne riparliamo.

Daje Lazio

Camouflage

Re:Reja
« Risposta #35 : Sabato 26 Novembre 2011, 23:28:46 »
Ha ragione Pomata, eh, cazzo ragazzi.
Abbiamo perso la partita perché gli episodi sono andati male, ma siamo a fine novembre, hai voglia a vincere partite. Adesso passiamo questo turno in coppa e poi se ne riparla. Questa squadra non è da scudetto ma si può giocare il terzo posto, auguro alla Juve che basti la voglia a battere l'odioso Milan, per quanto ci riguarda l'obiettivo Champions è alla portata e ce la giocheremo.

BobCouto

Re:Reja
« Risposta #36 : Sabato 26 Novembre 2011, 23:30:43 »
Robe', non sono d'accordo.
Innanzitutto io sarei stato contentissimo anche con un pareggio che ci avrebbe permesso di restare agganciati alla Juve e non ho mai definito Reja con aggettivi simili.

Oggettivamente si poteva anche rischiare. Ma non capisco perché lo si sia fatto sin dall'inizio: l'ho detto subito a mio figlio che non avremmo tenuto quel ritmo per tutta la partita. Manco ci fosse da ribaltare uno 0-3 in una partita di ritorno di coppa... E infatti negli ultimi minuti non siamo più riusciti a creare nulla, completamente scoppiati.
Non ho capito perché si sia concessa alla Juve l'arma del contropiede sin dall'inizio. Un gol lo becchiamo così e altri due sono stati mancati di pochissimo.
Poi, va be', Reja fa l'allenatore in serie A e io sto dietro a una tastiera. Ma se per questo devo stare zitto, ritorniamo al "chi sa fare cinquanta palleggi potrà parlare di calcio". :)

Stasera contava solo vincere, per la Lazio. Era una test molto duro che sarebbe stato superato solo vincendo. Abbiamo visto la squadra aggressiva e votata all'offensiva che molti chiedevano. C'abbiamo provato, il gol l'abbiamo preso in contropiede dopo un'occasione enorme.

La Juventus ci è superiore, il risultato à giusto e ci aspettavamo andasse così. Però tra la Lazio che perde stasera dopo dieci turni e quella che lo scorso anno perse il derby, non c'è paragone. E le nostre assenze continuano ad essere numerose e gravi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #37 : Sabato 26 Novembre 2011, 23:32:08 »
Così facevi 0-0 e c'erano quarantadue topic di doglianze per il calcio sparagnino e lo scarso coraggio del pisciasotto richiamato di corsa dalla Dalmazia. Compreso il mio perché per tentare, almeno tentare, di rimanere agganciati a certi treni dovevi vincere almeno una partita tra Napoli e stasera.

Se blindavi le fasce avresti collezionato meno palle-gol di quante ne abbiamo avute, e non abbiamo segnato lo stesso. Rocchi è imbolsito ma ha avuto due palle fantastiche, fermato da un grande Buffon, l'unico che ha sfruttato il lavoro di Hernanes con un taglio da manuale. Però è cotto, ci vorrebbe un attaccante efficace e lui non è più, anche se ha lottato, cercato spazi e s'è andato a prendere palloni per il dai e vai un po' ovunque.

Poteva giocare Cissé, se fosse quello che qualcuno pensava. Invece è entrato e come al solito ha pascolato per i caxxi suoi. Invece di prendersela con chi ha scelto di prendere questo relitto, si attacca l'allenatore. Dagli Chiellini, Pirlo, Vucinic, poi vediamo chi vince la partita... Altro che tattica e cambi.

Assolutamente non d'accordo. Se blindavi le fasce, la juve combinava poco, perchè sviluppa tutto sulle penetrazioni laterali girate al centro per gli inserimenti. Se dalle fasce non arriva nulla al centro non sfondano.

Noi invece al centro abbiamo gli uomini che possono inserirsi.

Perchè non provare fin dall'inizio a fare questo gioco? Sticazzi dello 0-0.

Certe partite vanno giocate con fioretto, altre di moschetto, altre ancora con l'ascia e l'alabarda. Stasera si è usato il rastrello contro i cannoni.... Io avrei scelto un 4-5-1, levando Rocchi per Sculli e mettendo Klose unica punta, visto che mi mancava Kozak. Ma mai e poi mai avrei sguarnito il centrocampo, specie sulle fasce. Cosa che Reja ha fatto invece all'inizio, e poi alla fine.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Camouflage

Re:Reja
« Risposta #38 : Sabato 26 Novembre 2011, 23:34:05 »
La partita di stasera non era decisiva, contava giocarla. Si è perso. Adesso ripartire.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #39 : Sabato 26 Novembre 2011, 23:37:27 »
Ripeto: sarò sparagnino ma non capisco perché ci fosse quest'impellente necessità di vincere stasera. Su un pareggio non avrei certo recriminato e in fondo anche la sconfitta - l'ho già scritto - ci ridimensiona molto relativamente perché siamo a -4 dalla vetta con ancora due terzi di campionato da giocare e non si può certo dire che siamo fuori dai giochi.

Abbiamo perso. Non dico certo che sono tre punti buttati via. Mi sforzo sempre di globalizzare il mio punto di vista: stiamo facendo un ottimo campionato, migliore addirittura di quello dello scorso anno; Reja sta facendo un lavoro magnifico e l'ho sempre detto, ed è forse per questo che - dal mio punto di vista - mi permetto di esprimere una critica, circostanziata ed estremamente circoscritta, stasera.