Autore Topic: 28 dicembre 2011 - ore 2030: 2ª cena sociale di " biancocelesti.org "  (Letto 13928 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:28 dicembre 2011 - ore 2030: 2ª cena sociale di " biancocelesti.org "
« Risposta #180 : Sabato 31 Dicembre 2011, 12:13:23 »
Una bellissima serata, non c'è che dire!!

Beh il parlare di Lazio è stato un modo per sfogare le tensioni delle agenzie della giornata, almeno credo.

Comunque poi si è passati al parlare di manga - a proposito confermo che tutte le sigle dei cartoni citati sono dei Pandemonium, ho sentito diversi originali al loro studio di registrazione - e perfino di macche e picci.

A 360 gradi, ma con la Lazio nel cuore!

 :)
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:28 dicembre 2011 - ore 2030: 2ª cena sociale di " biancocelesti.org "
« Risposta #181 : Sabato 31 Dicembre 2011, 15:15:01 »
eccomi qua, quasi buon'ultima, chiedo perdono per il ritardo, giacché ringraziamenti sentiti e doverosi erano già "in viaggio" fin dai saluti finali della serata

sono stata benissimo, grazie a tutti, davvero, per l'affettuosità doppia dimostrata nei miei confronti

la pappa è stata ottima, non sono riuscita a finire il baccalà perché le porzioni sono a misura di Pomata (il gigante buono... lo strisciato ha rilevato una certa qual somiglianza pure col Chinaglia, forse per gli occhioni cilestrini, spero che non se ne abbia a male per il paragone ;D)

ringrazio giamma per il pensiero libresco e The Loner per il pensiero goloso

ringrazio Luca per l'ospitalità e per l'apparizione della special guest Lavinia, talmente bella da strapazzare di baci

ringrazio zio Bob (vicino al quale ho avuto la s-fortuna di capitare a tavola  :-*) per l'organizzazione

ringrazio i due Padri Fondatori, che hanno impreziosito la serata con l'iniziativa delle magliette, ho preso una M, al momento mi sta strettina, conto di poterci "rientrare" in estate, quando verrà utilizzata come pigiama per sogni sempre più biancocelesti

peccato non esista un filmato che testimoni la fatica fatta da alcuni orgers per appendere lo striscione di Biancocelesti.org, roba da mandare a Paperissima :P

dispiace di non aver potuto chiacchierare con tutti-ma-proprio-tutti, l'importante è esserci stati e aver condiviso alcune ore (che sono davvero volate...) di gioia e serenità e lazialità

 :band1:

PS: approfitto per fare gli auguri di buon anno non solo ai partecipanti ma pure a tutti coloro che leggono questo topic (e quindi pure a qualche riommico, ma, si sa, sotto le feste siamo tutti più buoni)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:28 dicembre 2011 - ore 2030: 2ª cena sociale di " biancocelesti.org "
« Risposta #182 : Sabato 31 Dicembre 2011, 16:19:31 »
...............................
ringrazio zio Bob (vicino al quale ho avuto la s-fortuna di capitare a tavola  :-*) per l'organizzazione

abbellaaa, ´n ce prova´; te ce sei messa tu al posto vicino al quale, per evitare sacrifici di chicchessia, avevo messo, oltre al soprabito sulla sedia, anche il badge sul piatto, ben visibile   :P 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
28 dicembre 2011 - ore 2030: 2ª cena sociale di " biancocelesti.org "
« Risposta #183 : Sabato 31 Dicembre 2011, 19:40:53 »
Ad averlo saputo prima che bastava una cena per non far scrivere più pomata... :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:28 dicembre 2011 - ore 2030: 2ª cena sociale di " biancocelesti.org "
« Risposta #184 : Sabato 31 Dicembre 2011, 20:04:51 »
Ad averlo saputo prima che bastava una cena per non far scrivere più pomata... :)

Sono in ferie... :D :D :D ;)

Auguroni a tutti di buon anno. ;)


Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:28 dicembre 2011 - ore 2030: 2ª cena sociale di " biancocelesti.org "
« Risposta #185 : Sabato 31 Dicembre 2011, 21:35:07 »
Arrivo probabilmente ultima.

ma per ringraziarvi anche di più.

per la bella serata, perchè siete, siamo va, belli.

grazie, perchè esistete, e ci siete.

Auguri cari, di cuore, con tutto il mio, di un buonissimo e sereno anno nuovo.

f.to: Vs Clazia.  :-* :-* :-*
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

POMATA

Re:28 dicembre 2011 - ore 2030: 2ª cena sociale di " biancocelesti.org "
« Risposta #186 : Domenica 1 Gennaio 2012, 14:05:06 »
Arrivo probabilmente ultima.

ma per ringraziarvi anche di più.

per la bella serata, perchè siete, siamo va, belli.

grazie, perchè esistete, e ci siete.

Auguri cari, di cuore, con tutto il mio, di un buonissimo e sereno anno nuovo.

f.to: Vs Clazia.  :-* :-* :-*

Conoscere gente come Clazia, Giamma, the looner, baol, eagles 71, czg, holly, sfumatura etc etc. Cambierà il mio modo di propormi nel forum...

Buon anno a tutti

Ps: fish mark è docilissimo ;) e franz kappa sembra er fratello piccolo de franco battiato :D comunque bravissimi ragazzi e sopratutto grandi Laziali.

Domani ritorno in spagna, ho avuto uno splendido natale ;)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:28 dicembre 2011 - ore 2030: 2ª cena sociale di " biancocelesti.org "
« Risposta #187 : Domenica 1 Gennaio 2012, 17:35:25 »
Eh no ultimo arrivo io...
Serata Laziale e davvero gradevole che bello dare un volto ai presenti, io che conoscevo solo Bob e Clazia...
Vi abbraccio tutti davvero col cuore e approfitto per un sentito buon anno a tutto il forum.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!