Autore Topic: 28 dicembre 2011 - ore 2030: 2ª cena sociale di " biancocelesti.org "  (Letto 13953 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

baol

Re:28 dicembre 2011 - ore 2030: 2ª cena sociale di " biancocelesti.org "
« Risposta #160 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 10:43:22 »
Caro Tommaso San, benvenuto tra noi.
Due appunti al tuo post d'esordio, giustificato dalla poca esperienza in questa meravigliosa gabbia di matti:
Le scuse non le accetto, nel senso di "macchestaiaddì?", quindi le rispedisco al mittente  ;)
Riguardo il tuo mentore... "rompino" in effetti è la definizione che ne danno i suoi estimatori, i maligni dicono ben altro...  :P
...detto questo, a me 'sto mentore piace così, e mi tocca pure ringraziarlo per le sue capacità organizzative, che trasformano le ( rare ) legnate scambiate sul forum, in allegri brindisi e tavolate.
Grazie anche al padrone di casa, che spesso ospita le nostre scorrerie.
E complimenti a tutti noi, a partire dai due capitani Ataru e Chemist, fino ai debuttanti Pomata, The Loner ed Eagles71 (mio vicino di posto, un debutto impegnativo).

Il gruppo è coeso (cit.) e ci sono tutti i presupposti per un felice 2012, un abbraccio ed auguri a tutti.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:28 dicembre 2011 - ore 2030: 2ª cena sociale di " biancocelesti.org "
« Risposta #161 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 12:38:41 »


 ............ maaa, ´ste foto, ariveno ?? ??    >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:28 dicembre 2011 - ore 2030: 2ª cena sociale di " biancocelesti.org "
« Risposta #162 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 14:31:15 »
Una serata di Lazio e non solo piacevolissima come sempre.

Grazie a TheLoner, il nostro Clint Eastwood (ben più giovane ma il fascino del solitario  è quello) per il graditissimo omaggio degli attributi di Pomata in cioccolato  ;D
 
Grazie ad Eagles71 e signora per essere venuti da tanto lontano e per il fantastico accento da laziale ravennate  ;)

Grazie a San Tommaso per le belle parole spese per il nostro forum, la prossima volta spero di parlarci di più, eravamo troppo lontani  :)

Grazie al Pomata e sorella; nonostante i problemini dovuti alla ben nota vicenda  ::) :D è divertentissimo e pure sosia di Javier Bardem (detto da un'esperta di cinema per forza, volente o nolente, la bellissima signora cuchillo, purtroppo non proprio biancazzurra  :P : grazie anche a lei per la sopportazione  :-*  ) .

Grazie a cuchillo perchè è cuchillo e per me tanto basta, lo adoro e lo sa  :)

Grazie a Clazia che ci ha fatto finalmente conoscere il fratello cui telefona prima di ogni "Vista da lei"  :D e grazie a lui per essere venuto.

Grazie ad Ataru e chemist per tutto, vestitino ehm  ::), maglietta bellissima inclusa  ;D

Grazie al mio delizioso vicino di posto CZG per essersi prestato volentieri alle foto con me  ;)

Grazie a giamma per essere sempre un gentiluomo perfetto  :-*

Grazie a Holly e allo strisciato per il bel pancione con dentro la lazialotta  ^-^

Grazie a Dija e signora e alla stupenda Lavinia  :-* per l'ospitalità ed il cibo (troppo!!)

Grazie a sfumatura e coniuge per la simpatia ed il sorriso  :) (e c'è chi ancora la nostra sfumatura non la capisce sul forum  :) )

Grazie al lodolaio e baol e alle loro deliziose signore per la simpatia e la dolcezza rispettivamente    :)

Grazie a franz_kappa per la sua amicizia e le risate con 610  ;D

Grazie a Fabio70, ruud, fish_mark, Skorpius, sanfatucchio per aver discusso animatamente di Lazio fino ad assordare il resto del locale  ;D

E ovviamente sempre grazie al nostro grande BobLovati perchè senza la sua organizzazione saremmo persi (certo ce lo potevi di' che dovevamo porta' gli spicci...  :P :P  )

Se ho dimenticato qualcuno è perchè sono un po' rimbambita, mi scuso  :-X

E baci e auguri tantissimi, per un 2012 meraviglioso, a tutto l'org.

 :-* :-*
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:28 dicembre 2011 - ore 2030: 2ª cena sociale di " biancocelesti.org "
« Risposta #163 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 14:43:14 »
Vogliamo gli highlights della cena, anche per allentare un po' questa storia delle scommesse..

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:28 dicembre 2011 - ore 2030: 2ª cena sociale di " biancocelesti.org "
« Risposta #164 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 14:51:56 »
Vogliamo gli highlights della cena, anche per allentare un po' questa storia delle scommesse..

Tutte le splendide signore presenti.

 Avrei dovuto portare delle rose, ma non ne ho avuto il tempo. Ho chiesto a Luca di avvisarmi nel caso fosse passato
un "fioraio" ambulante, come capita sovente, purtroppo non è successo.
Sarà per la prossima occasione.

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:28 dicembre 2011 - ore 2030: 2ª cena sociale di " biancocelesti.org "
« Risposta #165 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 15:15:16 »
Volevo anche scrivere che è stato un onore per me essere presente a una delle vostre cene. Sì, è bello stare in un Forum, discutere, confrontarsi, ecc. Ma a me piace conoscere le persone, sapere di che colore hanno gli occhi, come ridono e sorridono, vedere come muovono le mani mentre parlano.
Mettere un viso vicino ad ogni nick.
Sentirvi discutere dal vivo è stata una esperienza bellissima. Sedere fra due pezzi grossi, seppur spesso criticati, come Franz e Mark...mi sentivo come Pinocchio fra i carabinieri...:-)
Un ringraziamento particolare per Giamma che non solo mi ha prelevato e accompagnato al ristorante, ma mi ha riportato a casa.
Non siete belle persone perchè siete Laziali. Al contrario.
Siete Laziali perchè siete belle persone.
Ultima menzione per NoSurrender: mi avevano dato del Richard Harris, del John Lennon, ecc. Ma Clint Eastwood mai.
Puoi chiedermi quello che vuoi    :)

PS: Mi scuso se non ho parlato proprio con tutti, spero non sia stata interpretata come supponenza o mancanza di rispetto.
Non volevo sembrare invadente. E poi, sono un solitario.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:28 dicembre 2011 - ore 2030: 2ª cena sociale di " biancocelesti.org "
« Risposta #166 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 15:26:35 »
Situazione aggiornata ad oggi, 19 dicembre 2011 - ore 13.40:

Holly x2 - sfumatura x2 - Fabio70 - POMATA x2 - CZG x? - giamma - chemist - Sanfatucchio x? - JJF - Ataru - Skorpiusx? - NoSurr - cuchillox2 - The Loner - Eagles71 x3 - Illodolaio x2 - baol x2 - f_K - f_m - darienzo - Clazia x2- ruud - Sanfatucchiox? - BobLovati

effforzaaaaa Lazioooooo     :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:       

ricordo, a tutti quelli che stanno ancora pensandoci su, che il giorno 22 sarà l´ultimo valido per la conferma


Come dicevo qualche sera fa ai convenuti in occasione DEL TRIONFO in EL, passerò fra i tavoli prima della cena per ritirare il costo della stessa, per evitare l´immane confusione dell´anno scorso.

Per cui tra cena, spumante ( non compreso ) ed 1€ a testa per i camerieri e cuochi, saranno circa 38€ a cranio; a questi, chi vuole, può aggiungere un offerta da dare per il " fondo manutenzione forum ".
Tutto questo per chiedere a tutti di venire, per favore, coi soldini già contati evitando tortuosi giri di resti, spicci ed eventuali ammanchi alla fine della fiera.

Grazie a tutti per l´aiuto e la comprensione   ;)


.............................
E ovviamente sempre grazie al nostro grande BobLovati perchè senza la sua organizzazione saremmo persi (certo ce lo potevi di' che dovevamo porta' gli spicci...  :P :P  )

per dirlo l´avevo detto; e pure scritto, per dire    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:28 dicembre 2011 - ore 2030: 2ª cena sociale di " biancocelesti.org "
« Risposta #167 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 15:33:48 »
Io vorrei ringraziare tutti per essere come siete; ed è un apprezzamento, lo sapete.
Organizzare per me è sempre un piacere, l´ho fatto da sempre e non mi crea problemi.
Spero sia andato davvero bene per tutte/i, al di là di squisite cortesie che possano suggerire simpatiche omissioni.
Se avete qualcosa da dire, suggerire o correggere, magari fatelo in pvt; mi aiuterà per migliorare in futuro.

Grazie a tutti ( esclusi i 3 graditissimi ospiti non Laziali  8) ) di essere così Laziali e così belli; grazie a chi ci ha ospitati ed alla cortesia del personale di servizio.

Si accettano suggerimenti per prossime occasioni che ci consentano di metterci coi piedi sott´al tavolo   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:28 dicembre 2011 - ore 2030: 2ª cena sociale di " biancocelesti.org "
« Risposta #168 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 16:47:19 »
ma come? già c'é stata la cena?  >:(

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:28 dicembre 2011 - ore 2030: 2ª cena sociale di " biancocelesti.org "
« Risposta #169 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 17:34:09 »
Un grazie di cuore a tutti i presenti ed anche ha chi ha organizzato questa bella cena e sopratutto grazie a chemist e ataru che hanno creato questo forum.

Laziali bella gente ;)

ps:
Sulle foto esco bruttignaccolo, ma sò no spettacolo ;D ;D ;D

Auguri di buon anno a tutti voi, vedrete che a gennaio volamo facile... ;)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:28 dicembre 2011 - ore 2030: 2ª cena sociale di " biancocelesti.org "
« Risposta #170 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 19:14:41 »
Un suggerimento e una mozione. Anzi, un lodo. Il "lodo cuchillo".

Suggerimento.
ieri è stata provvidenziale (davvero provvidenziale) "l'appendice" al tavolo. Se, per paradosso, il locale fosse stato pieno, per mangiare avrei dovuto segarmi un braccio e una gamba. Non ci si entrava davvero.
Ergo, il suggerimento è: mettemose più larghi. Occupamo du' posti a testa. Come Calboni che chiama 9 taxi per 4 persone.
Nun stamo risicati. Famo in modo che posso un attimo allargà le braccia senza innescare una morte a catena...

Lodo cuchillo.
Ve prego. Nun parlamo de Lazio in queste cene.
Ma quanto può esse bello, quanno se vedemo una volta all'anno, parlare di viaggi, di musica, di gastronomia, di UFO...
La Lazio è il motivo che ci unisce e che ci fa stare tutti qui, su questo magnifico forum.
Ma se per una sera, mai dimentichi del fatto che è l'unico amore comune a tutti i presenti, riuscissimo a non parlà de Reja, de Diakité e de Podolski, che dite?
La butto là.


"Vi amo, voi tutti che siete in questo forum".  (semicit.)
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:28 dicembre 2011 - ore 2030: 2ª cena sociale di " biancocelesti.org "
« Risposta #171 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 19:23:10 »
accolte in pieno le mozioni; la " strettaggine " è stata dovuta ad un disguido sulle disposizioni logistiche.

Quanto al fatto di NON parlare solo di Lazio, io ci provo dalla prima cena ( si era ancora ai tempi di LN  :-X  ), ma sembra che in troppi non valutino positivamente la necessità ed il piacere di conoscere meglio " i nicks " con i quali si confrontano giornalmente, in alcuni casi da anni    :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

sfumatura

Re:28 dicembre 2011 - ore 2030: 2ª cena sociale di " biancocelesti.org "
« Risposta #172 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 22:04:27 »
Volevo ringraziare Bob per l'organizzazione...

tutti i partecipanti per il semplice fatto di esserci....siamo belli intorno ad un tavolo...per quanto riguarda la richiesta di Baol..doveva stare vicino a me...non si è mai parlato di Lazio...ma di Monti, made in Italy e spread...ahahaahhaha..magari non sarà stato esaltante ma avendo San Tommaso accanto ho approfittato delle sue conoscenze per capire un po' il momento dell'Italia....Lady Baol è la mia compagna preferita a tavola perchè oltre al bel sorriso, non conosce il mondo Lazio e per un paio di ore mi rende una persona normale :)
The Loner è un Signore di altri tempi...con i cioccolatini e lo sguardo penetrante....la prossima volta (lo dico da ora) da una parte vorrei lui e dall'altra no surrender...la mia preferita :-*

Pomata è bellissimo...quindi non ci sono altri commenti a ciò....per il resto..Forza Lazio!!

Ho dimenticato tanti...ma solo perchè vogli ricordarli un po' per volta......baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-* Buon anno!!!


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:28 dicembre 2011 - ore 2030: 2ª cena sociale di " biancocelesti.org "
« Risposta #173 : Giovedì 29 Dicembre 2011, 23:30:13 »
Volevo ringraziare Bob per l'organizzazione...

tutti i partecipanti per il semplice fatto di esserci....siamo belli intorno ad un tavolo...per quanto riguarda la richiesta di Baol..doveva stare vicino a me...non si è mai parlato di Lazio...ma di Monti, made in Italy e spread...ahahaahhaha..magari non sarà stato esaltante ma avendo San Tommaso accanto ho approfittato delle sue conoscenze per capire un po' il momento dell'Italia....Lady Baol è la mia compagna preferita a tavola perchè oltre al bel sorriso, non conosce il mondo Lazio e per un paio di ore mi rende una persona normale :)
The Loner è un Signore di altri tempi...con i cioccolatini e lo sguardo penetrante....la prossima volta (lo dico da ora) da una parte vorrei lui e dall'altra no surrender...la mia preferita :-*

Pomata è bellissimo...quindi non ci sono altri commenti a ciò....per il resto..Forza Lazio!!

Ho dimenticato tanti...ma solo perchè vogli ricordarli un po' per volta......baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-* Buon anno!!!


miracolooooooooooooooooooooo :o  Lady baol come la Madonna del Divino Amore, che fa le grazie a tutte            l´ore   O:-)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:28 dicembre 2011 - ore 2030: 2ª cena sociale di " biancocelesti.org "
« Risposta #174 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 02:07:56 »
Beh,

entro in punta di piedi perchè vorrei semplicemente ringraziare per l'affetto e l'entusiasmo che c'è intorno a questo sito.

E' stata una cena sicuramente divertente e, dalla mia parte, abbiamo, si, parlato di Lazio (un sacco!), ma finendo a parlare di cartoni giapponesi degli anni 80 cantando le loro sigle (i Pandemonium ora so'!!) :D.

La Lazio, è vero, è il comun denominatore che ci unisce, ma queste cene sicuramente servono a catalizzare dell'altro e con delle persone tanto ricche certamente non mancano gli argomenti. E' bello poi esplorare la personalità dei vari nick dal vero...si scoprono sempre lati nascosti.

Vorrei ringraziare tutti per la splendida adesione all'iniziativa delle magliette. Stamattina mi sono addirittura accorto che in realtà è leggermente differente dalle foto postate in precedenza, ma  credo che faccia comunque un bell'effetto.

Ovviamente un grazie al mitico Bob, magnifico organizzatore di serate mangerecce. Bob non ti preoccupare, ti faremo anche le XL!!

Infine grazie anche a Luca e Franz per la piacevole chiaccherata fino alle 3 inoltrate.

Rivolgendomi a tutti  dico che è anche e soprattutto grazie al vostro entusiasmo che possiamo mandare avanti la baracca.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:28 dicembre 2011 - ore 2030: 2ª cena sociale di " biancocelesti.org "
« Risposta #175 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 11:01:29 »
Si', va bene, ma le foto?  :P  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:28 dicembre 2011 - ore 2030: 2ª cena sociale di " biancocelesti.org "
« Risposta #176 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 12:57:55 »
avevo ricevuto, durante la cena, un SMS di saluti da estendere a tutti voi ma, firmato col suo vero nome, non lo avevo collegato a quello del " mitico putativo " carpelo .

Mo´ ce lo sapete   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:28 dicembre 2011 - ore 2030: 2ª cena sociale di " biancocelesti.org "
« Risposta #177 : Venerdì 30 Dicembre 2011, 13:27:13 »
Le mie foto arriveranno quando avrò il tempo di lavorarle (sono tutte in raw e devo ridurle a jpg).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: 28 dicembre 2011 - ore 2030: 2ª cena sociale di " biancocelesti.org "
« Risposta #178 : Sabato 31 Dicembre 2011, 10:37:17 »
Si maaa ar pomata che javete segato i diti?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: 28 dicembre 2011 - ore 2030: 2ª cena sociale di " biancocelesti.org "
« Risposta #179 : Sabato 31 Dicembre 2011, 12:09:47 »
Si maaa ar pomata che javete segato i diti?

credo che er POMATA abbia fatto ricredere " dal vivo " più di una persona   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”