Autore Topic: siamo Figli di un Dio minore?  (Letto 4264 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:siamo Figli di un Dio minore?
« Risposta #20 : Mercoledì 5 Maggio 2010, 23:12:14 »
Se i figli (di pu**ana) del dio maggiore sono quelli che ho (ri)visto stasera, preferisco essere quello che sono!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

rudy

Re:siamo Figli di un Dio minore?
« Risposta #21 : Mercoledì 5 Maggio 2010, 23:13:32 »
Anch'io, ammazza che schifo... >:(

POMATA

Re:siamo Figli di un Dio minore?
« Risposta #22 : Sabato 8 Maggio 2010, 10:33:19 »
non credo sia limitato a Roma. anche in altre parti d'Italia ci vedono come qualcosa di strano.

"tifi Lazio? cioè? che vuol dire? perché non sei della Trigoriese?"

è la domanda che spesso mi sento rivolgere in giro per l'Italia e per il mondo.
allora devi iniziare a dire che solo una frangia della tifoseria si rifà a ideologie neonaziste e che la Società Sportiva Lazio è la più antica e grande polisportiva d'Europa, che nacque nel il 9 gennaio del 1900, mentre la asriomma venne da una strana alchimia di fascisti e mafiosi.
ogni volta bisogna spiegarglielo. ogni volta.

sarebbe ora che la società montasse su uno squadrone che vada in giro per l'Europa a ricordare da dove proveniamo e chi siamo.

sarebbe ora.
sveja Loti'!!!


Con lo squadrone i nostri cari fans ci hanno sputtanato nel mondo...

A me quando chiedono di che squadra sono rispondo: NOI SIAMO LA TRADIZIONE DAL 1900!!!

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:siamo Figli di un Dio minore?
« Risposta #23 : Sabato 8 Maggio 2010, 11:30:24 »
Con lo squadrone i nostri cari fans ci hanno sputtanato nel mondo...

A me quando chiedono di che squadra sono rispondo: NOI SIAMO LA TRADIZIONE DAL 1900!!!

certo! avevano spazio mediatico e non gli è parso vero. poi mi sembra che avessero delle sovvenzioni dalla società per ssere ancora più visibili.
ora che i rubinetti son chiusi bisognerebbe avere maggiore determinazione e mettere, per tutti loro, dei bei lucchetti ai cancelli delgi stadi.

POMATA, vuoi essere una squadretta di nicchia in bilico ogni hanno tra una stagione anonima e la B?
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

POMATA

Re:siamo Figli di un Dio minore?
« Risposta #24 : Sabato 8 Maggio 2010, 13:52:40 »
certo! avevano spazio mediatico e non gli è parso vero. poi mi sembra che avessero delle sovvenzioni dalla società per ssere ancora più visibili.
ora che i rubinetti son chiusi bisognerebbe avere maggiore determinazione e mettere, per tutti loro, dei bei lucchetti ai cancelli delgi stadi.

POMATA, vuoi essere una squadretta di nicchia in bilico ogni hanno tra una stagione anonima e la B?

No, mi accontenteró di poter lottare dal 7 al 5 posto, di piú non possiamo fare attualmente.

Di questo spero se ne incarichi il signor lotito, non vedo altri disposti seriamente al momento.