Sondaggio

Classifica finale Lazio 2018-19

Scudetto
7 (17.9%)
Secondi
1 (2.6%)
Terzi
1 (2.6%)
Quarti
6 (15.4%)
Quinti
9 (23.1%)
Sesti
10 (25.6%)
Settimi
3 (7.7%)
Ottavi
2 (5.1%)
Noni
0 (0%)
Decimi
0 (0%)
Oltre il decimo posto
0 (0%)
Retrocessi
0 (0%)
Retrocessi con penalizzazione e squalifica del campo
0 (0%)

Totale votanti: 35

Le votazioni sono chiuse: Sabato 13 Ottobre 2018, 03:04:22

Autore Topic: Previsione classifica campionato.  (Letto 8831 volte)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Previsione classifica campionato.
« Risposta #60 : Sabato 18 Agosto 2018, 00:25:59 »
La caratura  che esce dal mercato è di una squadra da sesto posto, il campo e Inzaghi spero smentiranno la previsione.
La Juventus punta la UCL, l'Inter deve solo trovare una quadra perché la squadra appare completa in tutti i reparti, il Napoli dovrà adattarsi agli schemi di Ancellotti e speriamo ci riesca, se proprio deve, da dopodomani, la xxxx ha comprato molto, anche in proiezione futura, speriamo resti una incompiuta, il Milan sembrava destinato allo sfacelo, hanno fatto acquisti interessanti, fortunatamente lo allena Gattuso.
La Lazio sembra dietro a queste, per confermarsi al livello dello scorso campionato e quindi lottare per un posto in UCL, molti calciatori dovranno confermarsi ai livelli di rendimento della scorsa stagione, alcuni dovranno migliorare e di molto il proprio, soprattutto quelli del reparto difensivo. Inzaghi dovrà trovare soluzioni disponendo di qualche alternativa in più a centrocampo. Speriamo che oltre al numero sia migliorata anche la qualità.
Siccome alla Lazio nessuno regala mai niente bisognerà trovare gioco, rendimento, risultati e continuità, magari sperando che qualcuna toppi la stagione.
Dietro la Fiorentina sembra essere la società che si è mossa meglio, mentre dell'Atalanta è da apprezzare il coraggio delle proprie idee di Gasperini.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Sabato 18 Agosto 2018, 10:46:24 »
Il mercato della Lazio va confrontato con le altre squadre con cui ci confronteremo, e partendo dallo scorso anno possiamo pure dire che abbiamo fatto un buon mercato, abbiamo rinforzato in quantità e qualità il centrocampo, ma in difesa abbiamo sostituito De Vrij con Acerbi, perdiamo sicuramente in qualità, soprattutto in costruzione, in attacco abbiamo perso Felipe Anderson e inserito Correa, sappiamo cosa perdiamo, ovvero un talento cristallino ma molto incostante e insofferente nel modulo di Inzaghi, mentre Correa andrà scoperto, dietro Immobile rimane Caicedo e inserito il giovane Rossi.
Per me è un mercato che non ha migliorato la squadra titolare ma ha migliorato mediamente la rosa, ma in attacco siamo in deficit nelle scelte, a meno che non esploda Rossi.
Juventus, Inter, Milan, Napoli e Roma ci sono superiori sulla carta, è abbastanza palese, come è abbastanza palese il gap di potenzialità economico-sportiva e di ambizione tra le 5 citate e la Lazio.
Come ha detto il Mister partiamo dietro queste, siamo la sesta forza sulla carta, ma il Torino, l'Atalanta e la Fiorentina sono cmq uscite dal mercato rinforzate, anche per conquistare l'EL bisognerà sudarsela.
Il campionato italiano si è alzato di livello, sono tornate alla grande le tre classiche Grandi del Nord, Napoli e Roma continuano su di un livello zona Champions, ed anche altre squadre outsider hanno fatto un mercato di miglioramento, vedesi il Torino,  e questo è un bene complessivamente, le competitors per l'Europa League sono aumentate, ora parlerà il campo, e quest'ultimo potrebbe anche regalarci sorprese, ma se dobbiamo fare una analisi onesta, e soprattutto essere credibili, dobbiamo tranquillamente dire che il nostro livello è quello della lotta per un posto in Europa League e quello di consolidarci per arrivare in fondo alle coppe, ed è un livello accettabile e positivo, poi è normale che il campo e le prestazioni possono sovvertire, in meglio, ma anche in peggio, quelli che sono le evidenze tecniche sulla carta.
Per fortuna è finito il calciomercato, ognuno ha espresso le sue convinzioni, personalmente la Fede calcistica non mi impedisce di essere obiettivo e di fare una analisi equilibrata, ma allo stesso tempo da Tifoso Biancoceleste dico che ora bisogna sostenere alla grande i ragazzi che indossano la nostra maglia, tifare e creare un ambiente positivo, perché cmq questo gruppo ha  dimostrato di poter essere molto competitivo.
Io ho pronosticato un sesto posto, e sarebbe cmq un buon risultato, naturalmente spero, da tifoso, di arrivare primo, sognare non costa nulla.
Forza Lazio.

Offline rimmar

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Sabato 18 Agosto 2018, 11:47:24 »
Quello che è l’obiettivo di lotito da 14 anni; non andare mai in champions...

Quinti o giù di li...

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Sabato 18 Agosto 2018, 11:54:59 »
Mamma mia  !!

Pomata

« Risposta #64 : Domenica 19 Agosto 2018, 10:49:22 »
Tricolore sarà.

Poi se va male lotteremo per un 6º posto.

Anzi adesso vado ad aprire la brigata salvezza...

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Domenica 19 Agosto 2018, 16:59:35 »
Ho votato scudetto perché pensavo che si potessero fare tranquillamente 114 punti.
Ieri ne abbiamo persi tre, ma che sarà mai? :D A 111 punti si vince lo stesso.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Domenica 19 Agosto 2018, 17:09:12 »
La partita di ieri, mi ha fatto capire che vinceremo lo scudetto (cit.)

Lazio 98

il resto sparso per la pista!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Lunedì 20 Agosto 2018, 15:52:34 »
 quinti...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Pomata

« Risposta #68 : Lunedì 20 Agosto 2018, 16:00:42 »
Si perdono 10 partite con le grandi e vinciamo le restanti 28. 28 x 3 = 84 punti, quindi scudetto ;D

Offline blu notte

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Lunedì 20 Agosto 2018, 16:39:23 »
Beh intanto abbiamo gia capito che la tendenza dello scorso anno si e'  invertita: lo scorso anno se qualcosa poteva andarci storta ci andava storta, a quelli de fronte se qualcosa gli poteva andare di culo gli andava  di culo; quest'  anno invece e'  uguale.

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Lunedì 20 Agosto 2018, 17:02:13 »
Ho votato quinto posto. Non mi aspetto realisticamente un piazzamento in Champions, in parte perché non sono ottimista (ancor meno in questo periodo) e in parte per l'oggettiva dimensione delle rose di alcune nostre contendenti. Mi aspetto e mi auguro tuttavia che la squadra faccia un buon percorso nelle coppe, senza i blackout dell'anno scorso. L'EL è un obiettivo alla nostra portata, e come tale va trattata.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Lunedì 20 Agosto 2018, 17:32:23 »
Si perdono 10 partite con le grandi e vinciamo le restanti 28. 28 x 3 = 84 punti, quindi scudetto ;D

Pomà, questa è la mia teoria, già resa nota alla fine dello scorso campionato.

Dove si firma?!?

(Scudetto no, perché la rubentus supererà i 100 punti in carrozza, ma zona champions assicurata).

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Pomata

« Risposta #72 : Lunedì 20 Agosto 2018, 22:35:16 »
Pomà, questa è la mia teoria, già resa nota alla fine dello scorso campionato.

Dove si firma?!?

(Scudetto no, perché la rubentus supererà i 100 punti in carrozza, ma zona champions assicurata).

;D ;D ;D

Basterebbe avere la piena consapevolezza che contro le 5 grandi si può far poco, quindi non impegnarsi allo spasimo x ottenere un punto e la stessa consapevolezza di sbranare le altre.

Che ce vo’? :D

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Lunedì 20 Agosto 2018, 23:20:14 »
faremo una grande coppa italia.
cosi lotito passerà tutta l'estate a decidere dove giocheremo la supercoppa in modo da non fare il mercato ;D

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Lunedì 20 Agosto 2018, 23:54:05 »
faremo una grande coppa italia.
cosi lotito passerà tutta l'estate a decidere dove giocheremo la supercoppa in modo da non fare il mercato ;D

'ndo' se firma?!??  ;D
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)