Autore Topic: Ma non aprite un topic su Milan-Barca?  (Letto 3808 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Ma non aprite un topic su Milan-Barca?
« Risposta #60 : Venerdì 25 Novembre 2011, 00:37:55 »
In Spagna le mie simpatie vanno ai baschi, san sebastian e bilbao, e per estensione atletico madrid. Ma il real madrid in questo momento storico rappresenta il debole che ha di fronte a sè l'Impresa, e come tale ha il mio massimo sostegno. Il barcellona è al quarto anno di colossali furti, senza i quali non parleremmo della miglior squadra di sempre ma della miglior incompiuta di sempre.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Ma non aprite un topic su Milan-Barca?
« Risposta #61 : Venerdì 25 Novembre 2011, 01:36:06 »
Io in Spagna tifo Betis da sempre (soprattutto da quando, nel 1995, ho passato più di un mese a Siviglia), però ho simpatia per le squadre di Madrid e per l'Espanyol, mentre mi sta riccamente sur cacchio il Barça.
Tra Real e Atletico tifavo colchoneros, ma dopo aver assistito a un Real-Lazio al Bernabeu e l'avvento di Mou alla panchina del Real, la mia simpatia per i bianchi e cresciuta a dismisura.
In questo campionato non ho quindi dubbi a tifare Real, anche perché Betis, Espanyol e Atletico non vanno da nessuna parte...

bak

Re:Ma non aprite un topic su Milan-Barca?
« Risposta #62 : Venerdì 25 Novembre 2011, 17:23:59 »
Da sempre tifoso dell'Atletico, comunque tengo per l'ayuntamento de Madrid. Quindi il problemi tra Real e Barca non me lo pongo su chi simpatizzare.
A proposito, visto che domani non potrò vedermi la Lazio >:(, seguirò Atleti-Real, su sky

bak

Re:Ma non aprite un topic su Milan-Barca?
« Risposta #63 : Sabato 26 Novembre 2011, 21:51:00 »
A proposito, visto che domani non potrò vedermi la Lazio >:(, seguirò Atleti-Real, su sky

Finita ora. 4-1 per i bianchi che hanno annichilito un fin troppo sopra le righe quanto ad agonismo Atletico Madrid. Doppio Ronaldo su rigore, Di Maria e Higuain.

Mark Lenders

Re:Ma non aprite un topic su Milan-Barca?
« Risposta #64 : Domenica 27 Novembre 2011, 01:08:10 »
Il Gefafe mi regala l'unica gioia della serata  :)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Ma non aprite un topic su Milan-Barca?
« Risposta #65 : Domenica 27 Novembre 2011, 01:15:03 »
Il Gefafe mi regala l'unica gioia della serata  :)

Stanno a -6 e neanche riesco a gioire