Autore Topic: Toglietegli il vino....  (Letto 3489 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Toglietegli il vino....
« Risposta #20 : Giovedì 24 Novembre 2011, 17:09:38 »
Le leccate di culo che si sentono a S.k.y sp.24 sono abnormi.
Servizi e controservizi sul nulla assoluto nel tentativo di esaltare una cavalcata che li vede già al 5° posto...

"Ecco la xxxx che ci piace, quella che vince e che sale al quinto posto" sentita lunedi mattina alle 7:30 al TG Sky 24, non Sport, dunque

parlate pe' voi, brutti lecchini, m'è andato il latteecioccolata di traverso :BangHead:

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Toglietegli il vino....
« Risposta #21 : Giovedì 24 Novembre 2011, 18:26:15 »
"Ecco la xxxx che ci piace, quella che vince e che sale al quinto posto" sentita lunedi mattina alle 7:30 al TG Sky 24, non Sport, dunque

eppure queste loro convinzioni mi divertono ai limiti dell'eccitazione.
sono arrivati, sfruttando un calendario straordinario, ad occupare una quinta posizione dove:

- le 'seste' sono a un solo punto, con il Napoli e il Genoa con una partita in meno.

- le prime quattro sono a debita distanza (4 punti o addirittura 5 dopo solo 11 giornate) e una (Juve) con una partita in meno.

con un calendario che prevede prossimamente:
UDINESE-roma
FIORENTINA-roma
roma-JUVENTUS
NAPOLI-roma

Buon Natale.

 :D


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

zorba

Re:Toglietegli il vino....
« Risposta #22 : Giovedì 24 Novembre 2011, 18:58:22 »
Osvaldo: "A parte Messi, me la gioco alla pari co' tytti!"

tratto dalla intervista odierna sulla gazza..

Forse ha detto così......

 :P

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Toglietegli il vino....
« Risposta #23 : Giovedì 24 Novembre 2011, 20:35:25 »
eppure queste loro convinzioni mi divertono ai limiti dell'eccitazione.
sono arrivati, sfruttando un calendario straordinario, ad occupare una quinta posizione dove:

- le 'seste' sono a un solo punto, con il Napoli e il Genoa con una partita in meno.

- le prime quattro sono a debita distanza (4 punti o addirittura 5 dopo solo 11 giornate) e una (Juve) con una partita in meno.

con un calendario che prevede prossimamente:
UDINESE-roma
FIORENTINA-roma
roma-JUVENTUS
NAPOLI-roma

Buon Natale.

 :D

ma poi a uno manco piace fare le tabelle pero' . . . . juve novara lecce chievo udinese . . .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

zorba

Re:Toglietegli il vino....
« Risposta #24 : Venerdì 25 Novembre 2011, 07:15:18 »
Il vino continua a produrre effetti devastanti (anche tra i cronisti).


Dalla nostra agenzia nazionale di stampa (mica pizza e fichi.....).

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Totti regala la maglia al ministro


Il giallorosso, 'spero di vederla preso (sic) all'Olimpico'

(ANSA) - ROMA, 24 NOV (20:26) - ''Sono rimasto piacevolmente colpito dalle parole del ministro Cancellieri, mi e' sembrato il minimo donarle la mia maglia''. Francesco Totti risponde cosi' alla titolare del Viminale che martedi' aveva dichiarato la sua passione per la squadra giallorossa e per il suo capitano. ''Spero - aggiunge Totti, la cui maglia e' stata gia' spedita al ministro dell'Interno - di vederla presto all'Olimpico''.


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Toglietegli il vino....
« Risposta #25 : Venerdì 25 Novembre 2011, 10:44:35 »

A proposito di vino (anche se nella fattispecie il pensiero va più alla Grappa assunta con i bicchieri della Nutella)..

Padovan interviene ogni mattina alle 8:50 sui 105.6, trasmissione romanista.
Si tratta di una rubrica fissa, in cui parla sempre della qualità dei giocatori della roma, sminuendo tutte le avversarie.

Una sua chicca recente:
''Roberto Mancini é sempre stato un giocatore sopravvalutato, in Nazionale ha sempre fallito. Come tecnico é un super raccomandato, le sue squadre non hanno mai avuto gioco. Non ha fatto la gavetta''.

Mandai un sms (Mancini fuoriclasse in campo e in panchina. Padovan non mastica calcio, ma mastica amaro), ma non lo lessero.
Domani ci riprovo.





'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Dissidé

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 213
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Toglietegli il vino....
« Risposta #26 : Venerdì 25 Novembre 2011, 12:03:22 »
A proposito di vino (anche se nella fattispecie il pensiero va più alla Grappa assunta con i bicchieri della Nutella)..

Padovan interviene ogni mattina alle 8:50 sui 105.6, trasmissione romanista.
Si tratta di una rubrica fissa, in cui parla sempre della qualità dei giocatori della roma, sminuendo tutte le avversarie.

Una sua chicca recente:
''Roberto Mancini é sempre stato un giocatore sopravvalutato, in Nazionale ha sempre fallito. Come tecnico é un super raccomandato, le sue squadre non hanno mai avuto gioco. Non ha fatto la gavetta''.

Mandai un sms (Mancini fuoriclasse in campo e in panchina. Padovan non mastica calcio, ma mastica amaro), ma non lo lessero.
Domani ci riprovo.





ogni tanto sento anch'io quella trasmissione peperonica, soprattutto per le perle di camminiello fotia, che interviene solitamente prima di padovan
(anche se devo dire che, orribile dictu, i due conduttori sono potabili, addirittura parlano un corretto italiano ... :o )
e padovan non perde occasione per attaccare mancini, io credo sia qualcosa di molto personale
indagherei sulla moglie ....  ;D ;D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Toglietegli il vino....
« Risposta #27 : Venerdì 25 Novembre 2011, 14:02:10 »
(anche se devo dire che, orribile dictu, i due conduttori sono potabili, addirittura parlano un corretto italiano ... :o )
e padovan non perde occasione per attaccare mancini, io credo sia qualcosa di molto personale
indagherei sulla moglie ....  ;D ;D

d'accordissimo, quei due conduttori (Magni e Bernardini mi pare) sono nettamente il meglio che può uscir fuori da quella monnezza.
Ho l'impressione nettissima che Magni non condivida pressoché nulla di quello che bofonchia Fotìa e glielo scrissi. La sua risposta diplomatica (tipo: é bello quando ci si confronta anche con idee diverse) confermò l'impressione.

L'altro addirittura disse che nell'azione incriminata di Napoli, a suo parere, sentendo il fischio dell'arbitro Diakitè dà netta l'impressione di fermarsi. Altrimenti probabilmente avrebbe evitato il gol!


Mancini e Padovan litigarono in maniera sanguinolenta in diretta tv. Mancini gli diede dell'incompetente e ignorante e quello se l'é legata al dito.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Toglietegli il vino....
« Risposta #28 : Venerdì 25 Novembre 2011, 14:49:01 »

Ho l'impressione nettissima che Magni non condivida pressoché nulla di quello che bofonchia Fotìa e glielo scrissi. La sua risposta diplomatica (tipo: é bello quando ci si confronta anche con idee diverse) confermò l'impressione.



Non è un'impressione, è un DATO DI FATTO: spesso si trattiene a stento, e a volte lo perculeggia apertamente quando il romanoderoma Fottia le spara più grosse del solito...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Toglietegli il vino....
« Risposta #29 : Venerdì 25 Novembre 2011, 15:15:00 »
Non è un'impressione, è un DATO DI FATTO: spesso si trattiene a stento, e a volte lo perculeggia apertamente quando il romanoderoma Fottia le spara più grosse del solito...

hai ragione.
il tutto sempre con pacatezza e buona proprietà di linguaggio, infatti Fotìa non capisce mai subito subito..   :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Toglietegli il vino....
« Risposta #30 : Venerdì 25 Novembre 2011, 22:55:23 »
UDINESE-romaFIORENTINA-roma
roma-JUVENTUS
NAPOLI-roma

Buon Natale.

 :D

e una...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Toglietegli il vino....
« Risposta #31 : Sabato 26 Novembre 2011, 09:35:28 »

bak

Re:Toglietegli il vino....
« Risposta #32 : Martedì 6 Dicembre 2011, 21:38:07 »
aho, io ve la butto là:

Cervus ostiensis, analizzata la situazione, ammette: "Se la **** arrivasse tra le prime tre, sarebbe un miracolo sportivo. Dobbiamo provaci. Luis Enrique? E' difficile trovare similitudini con altri allenatori, ma se devo proprio fare un nome, dico spalletti. Con lui, abbiamo iniziato a giocare veramente bene dopo Natale: a volte c'è bisogno di tempo"

fonte


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Toglietegli il vino....
« Risposta #35 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 00:57:06 »
eppure queste loro convinzioni mi divertono ai limiti dell'eccitazione.
sono arrivati, sfruttando un calendario straordinario, ad occupare una quinta posizione dove:

- le 'seste' sono a un solo punto, con il Napoli e il Genoa con una partita in meno.

- le prime quattro sono a debita distanza (4 punti o addirittura 5 dopo solo 11 giornate) e una (Juve) con una partita in meno.

con un calendario che prevede prossimamente:
UDINESE-roma
FIORENTINA-roma
roma-JUVENTUS
NAPOLI-roma

Buon Natale.

 :D

e una...

E due... ;D ;D ;D


Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Toglietegli il vino....
« Risposta #36 : Mercoledì 7 Dicembre 2011, 17:38:31 »
Per toje er vino ar cornuto lidense, alsias Capitan Trinchetto, ce vo' 'na task force del FBI.
trigoria delenda est

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Toglietegli il vino....
« Risposta #37 : Venerdì 9 Dicembre 2011, 15:40:05 »
In caso ve lo fossivo perso, vi segnalo un altro devoto ammiratore del divino Bacco:

ROMA - Punta soprattutto sul numero dei gol Ruggiero Rizzitelli nei pronostici del «Tip Star» per la prossima giornata di serie A. La prima gara nel mirino dell'ex romanista è quella tra Lecce e Lazio, per la quale sceglie un Over: «Il cambio d'allenatore giova sempre alle squadre e il Lecce venderà cara la pelle. Cosmi poi ha un cuore romanista e c'è da giurare che cercherà di mettere in difficoltà la Lazio. Che però sta dimostrando di essere una grande squadra».

fonte: corsport-online 9-XII-2011
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Anselazio

Re:Toglietegli il vino....
« Risposta #38 : Domenica 11 Dicembre 2011, 02:06:00 »
Bravo rizzitè hai preso l'over...mò pero vappiattelandercù pure te assieme a mr. scoppoletta...