Autore Topic: I guai di Matteo Sereni  (Letto 2290 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

oizaL

I guai di Matteo Sereni
« : Mercoledì 23 Novembre 2011, 14:30:14 »
PEDOFILIA: ABUSI SULLA FIGLIA, INDAGATO EX CALCIATORE SAMPADORIA (AGI) - Genova, 23 nov. - Un noto calciatore che ha militato per anni in serie A, anche nelle file della Sampdoria, e' stato indagato dalla procura per violenza sessuale sulla figlia minore. L'uomo, 36 anni, e' accusato dalla moglie, con la quale ha in corso una burrascosa separazione, di avere sottoposto ad atti sessuali la sua bambina. In alcuni casi anche un altro figlio avrebbe assistito alle violenze. Una vicenda ancora ampiamente da chiarire su cui indaga il pubblico ministero Luca Scorza Azzara'. La notizia e' riportata sui quotidiani "Il Corriere Mercantile" e il "Secolo XIX". L'inchiesta e' nata da un esposto della moglie dell'indagato, che si e' affidata agli avvocati Stefano Corsini e Maurizio Tonnarelli. Il calciatore si difende, nega tutto. Per affrontare questo difficile e infamante processo si e' affidato agli avvocati Giovanni Trombetta, di Asti, e Massimo Boggio, di Genova. Nei primi giorni del mese prossimo i bambini presunte vittime degli abusi saranno sentiti in ambiente protetto dal gip Silvia Carpanini con la formula dell'incidente probatorio. Scopo dell'udienza e' quello di verificare la veridicita' dell'esposto da cui ha preso le mosse l'inchiesta.(AGI) Ge1/Mav 231422 NOV 11 NNNN 

MOLESTIE SU MINORE, INDAGATO A GENOVA EX PORTIERE SERENI LEGALI, ACCUSE INFONDATE. NON SI ESCLUDE ANCHE IPOTESI VENDETTA (ANSA) - GENOVA, 23 NOV - ''Sono accuse infondate, esiste gia' la consulenza di un perito d'ufficio che ha escluso ogni tipo di abuso''. L'avvocato Massimo Boggi difende cosi' Matteo Sereni, ex portiere di Sampdoria, Lazio, Torino e Brescia, indagato dalla Procura di Genova per presunti abusi sessuali su minore. ''Ci riserviamo ogni azione a tutela di Sereni'', aggiunge il legale che difende il calciatore insieme con l'avvocato di Asti Gianni Trombetta. La vittima dei presunti abusi, come riportato oggi da Secolo XIX e Corriere Mercantile, sarebbe una bambina di otto anni. La consistenza delle accuse nei confronti del calciatore sara' valutata nel corso di un incidente probatorio, che e' stato fissato per il prossimo 7 dicembre. Gli inquirenti, al momento, non escludono nessuna ipotesi, compresa quella della vendetta. Non e' un mistero che il calciatore sia al centro di una turbolenta separazione dalla moglie, la sua ex procuratrice Silvia Cantoro. Una divisione sofferta, che nel settembre 2010 aveva portato il portiere a sfogarsi davanti alle telecamere dopo una vittoria della sua squadra, che all'epoca era il Brescia.(ANSA). GTT 23-NOV-11 13:11 NNN 

borgorosso

Re:I guai di Matteo Sereni
« Risposta #1 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 14:37:11 »
purtroppo, in fase di separazione, è una disgustosa prassi accusare il coniuge di qualsiasi cosa.

jumpingjackflash

Re:I guai di Matteo Sereni
« Risposta #2 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 14:38:33 »
attendo ulteriori sviluppi prima di esprimere qualsivoglia giudizio, certo che il ragazzo ha una vita piuttosto complicata

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:I guai di Matteo Sereni
« Risposta #3 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 14:39:24 »
ricordo quanto Sereni soffrisse per la distanza dai figli (o qualcosa del genere), faccio molta fatica a credere che possa aver fatto una cosa simile.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:I guai di Matteo Sereni
« Risposta #4 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 14:41:20 »
Comunque siano andate le cose i bambini pagheranno un prezzo salatissimo.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:I guai di Matteo Sereni
« Risposta #5 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 14:43:21 »
Non ci credo. Piuttosto la moglie lo rovino' gia' quando era alla Lazio, quando lo convinse che era meglio di Peruzzi e Sereni si monto' la testa .
Che tristezza.
Piuttosto ma non gioca piu'?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

POMATA

Re:I guai di Matteo Sereni
« Risposta #6 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 14:53:01 »
purtroppo, in fase di separazione, è una disgustosa prassi accusare il coniuge di qualsiasi cosa.

Un par de palle, scusa, questa lo accusa di abuso di minori...se non è vero può fargli un culo come una casa a tre piani...

Non credo che la tipa non lo sappia...

oizaL

Re:I guai di Matteo Sereni
« Risposta #7 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 15:03:34 »
MOLESTIE SU MINORE; EX MOGLIE SERENI, NON E' LITE TRA CONIUGI (ANSA) - GENOVA, 23 NOV - ''Non si tratta certo di una banale lite fra due ex coniugi, c'e' in ballo la salute e la serenita' di due bambini''. Lo afferma all'ANSA Silvia Cantoro, ex moglie di Matteo Sereni, il portiere di Brescia, Sampdoria, Lazio e Torino indagato dalla Procura di Genova per una storia di presunti abusi sessuali su minori. ''Sono profondamente addolorata per quello che mi sta accadendo'', aggiunge Silvia Cantoro, che prima di separarsi dal marito era anche sua procuratrice. La donna non aggiunge altro, neppure se sia stata lei a denunciare l'ex marito. ''Vi chiedo di rispettare me, la mia famiglia e il lavoro dei magistrati inquirenti'', si limita a dire. La donna e' assistita dagli avvocati Maurizio Tonnarelli e Stefano Corsini e dal consulente tecnico Roberta Bruzzone, diventata famosa per la sua partecipazione a numerose trasmissioni televisive. I tre incontreranno la stampa la prossima settimana ''per ovviare a possibili distorsioni informative'', conclude l'ex moglie del portiere, che attraverso i suoi legali ha respinto ogni accusa.(ANSA). GTT 23-NOV-11 15:00 NNN 

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:I guai di Matteo Sereni
« Risposta #8 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 15:08:15 »
Un par de palle, scusa, questa lo accusa di abuso di minori...se non è vero può fargli un culo come una casa a tre piani...

Non credo che la tipa non lo sappia...

corretto quello che dici ma non riesco a credere lo stesso ad una cosa simile e soprattutto non credo alla moglie di Sereni, di cui ho un cattivo ricordo.

per quanto mi sia antipatico Sereni sono portato a dare più probabile l'ipotesi di esagerazioni da parte della scaltra ex coniuge, che magari pensa comunque, se tutto va male, che non sia dimostrabile del tutto il contrario di quello che dice.


nel caso emergesse invece che é tutto vero, anche parzialmente...... non ci voglio pensare.

e sono figli di un calciatore famoso...comunque vada avranno degli strascichi non indifferenti nel loro percorso di vita..

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:I guai di Matteo Sereni
« Risposta #9 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 15:23:26 »
Non commento, bisogna attendere indagini e, nel caso, il processo.

Strano che sia stato definito, nel lancio ANSA, ex Sampdoria invece che ex Lazio.
Oh vivacchiare...

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
I guai di Matteo Sereni
« Risposta #10 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 15:29:57 »
Vi assicuro che quando ci sono in ballo separazioni burrascose come quella di Sereni, escono fuori le peggiori accuse anche se non sono vere. Pur di fare del male all'ex coniuge ci si inventa di tutto.
Spero vivamente che i bambini non abbiano subito nessun tipo di abuso, anche se quando si arriva a questi livelli di scontro l'imbarazzo e il dispiacere a cui vengono sottoposti continuamente i bambini dalle liti dei genitori è ugualmente grave.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Never change the way you are...

zorba

Re:I guai di Matteo Sereni
« Risposta #11 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 15:35:22 »
Vicenda comunque sia tristissima che purtroppo non fa che confermare, al giorno d'oggi, una situazione sempre più difficile, in Italia e non solo, per la famiglia intesa come elemento fondamentale per la società.

 :( :( :(

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:I guai di Matteo Sereni
« Risposta #12 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 15:56:45 »
Non vorrei trovarmi neanche un minuto nei panni di uno accusato ingiustamente di una cosa simile

Non vorrei trovarmi neanche un minuto nei panni di un bambino che possa avere subito tali insidie

Non vorrei trovarmi neanche un minuto nei panni di una persona che accusa ingiustamente un altro di una cosa simile

E purtroppo, in questa storia qualcuno in tale situazione ci si trova.  :(
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:I guai di Matteo Sereni
« Risposta #13 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 16:11:04 »
Un par de palle, scusa, questa lo accusa di abuso di minori...se non è vero può fargli un culo come una casa a tre piani...

Non credo che la tipa non lo sappia...

Non hai proprio idea di quanto sia usata questa pratica...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I guai di Matteo Sereni
« Risposta #14 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 18:11:54 »
La notizia è uscita da Genova, ecco perché lo hanno definito ex Samp.
Mi dispiace per Sereni perché ne ho viste tante di cause in cui questo tipo di accuse sono partite. E spero che non siano vere, per lui e principalmente per i figli.
La moglie poi è un esperta di pubbliche relazioni, e certi atti non mi stupiscono. Ma non voglio andare oltre finché la cosa non sarà acclarata.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:I guai di Matteo Sereni
« Risposta #15 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 18:27:18 »
Credo che l'atteggiamento migliore per sarebbe star zitti ed evitare addirittura di parlare di una vicenda così drammatica e fonte di sofferenza per un'intera famiglia, qualunque sia la verità.

E mi chiedo come sia possibile pubblicare queste notizie che coinvolgono pesantemente la privacy di minori.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I guai di Matteo Sereni
« Risposta #16 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 18:47:20 »
Vicenda comunque sia tristissima che purtroppo non fa che confermare, al giorno d'oggi, una situazione sempre più difficile, in Italia e non solo, per la famiglia intesa come elemento fondamentale per la società.
 :( :( :(

si, sempre a patto di ricordare che la famiglia è formata da persone che, da troppi anni ormai ( a mio giudizio, chiaro ) hanno in buona parte perduto " il senso della vita ed il buonsenso ".

Ad ogni modo credo che :

Credo che l'atteggiamento migliore per sarebbe star zitti ed evitare addirittura di parlare di una vicenda così drammatica e fonte di sofferenza per un'intera famiglia, qualunque sia la verità.

E mi chiedo come sia possibile pubblicare queste notizie che coinvolgono pesantemente la privacy di minori.

sarebbe bene seguissimo il consiglio di NoSurr che non solamente è un´esperta in materia, ma anche persona di squisita sensibilità; grazie amica mia   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I guai di Matteo Sereni
« Risposta #17 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 20:47:39 »
Quoto BobLovati ma soprattutto NoSurrender, che ringrazio per il suo intervento
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:I guai di Matteo Sereni
« Risposta #18 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 21:08:52 »
Vicenda oscura, meglio tacere finchè non se ne saprà di più.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:I guai di Matteo Sereni
« Risposta #19 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 23:18:26 »
Non ci credo. Piuttosto la moglie lo rovino' gia' quando era alla Lazio, quando lo convinse che era meglio di Peruzzi e Sereni si monto' la testa .
Che tristezza.
Piuttosto ma non gioca piu'?
Io una volta ci parlai. Io facevo le domande a lui e rispondeva lei. Le dissi "mi piacerebbe sentire l'opinione di suo marito". Lui mi sembrava veramente succube e anche poco intelligente, in quanto convinto di essere più bravo di Peruzzi. "Se Angelo si ritira allora rimango alla Lazio". "ma le fa schifo fare il secondo a uno dei più forti portieri al mondo che per di più gioca la metà delle partite?" Lui mi rispose qualcosa che voleva dire: il più forte sono io. Che peccato perché era bravo.
Quanto alla sua vicenda privata voi non potete sapere che cosa può fare una donna, per di più avvocato, quando si sente tradita. Per credere chiedete a Tiberio Timperi.