Autore Topic: I guai di Matteo Sereni  (Letto 2284 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:I guai di Matteo Sereni
« Risposta #20 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 23:35:36 »
Se la memoria non mi inganna la moglie di Sereni è avvocato... E ho detto tutto!

ecco, bravo. meno male che è tutto.


Quanto alla sua vicenda privata voi non potete sapere che cosa può fare una donna, per di più avvocato, quando si sente tradita. Per credere chiedete a Tiberio Timperi.

invece gli uomini in questi casi, notoriamente, mandano sistematicamente mazzi di fiori, ve'?

ha ragione Nosurr, meglio stare zitti e fermarsi qui; e non solo per i sacrosanti motivi di privacy di minori ed adulti coinvolti, ma anche per evitare la sagra dello sparofessaggini (scusate, ma al momento non mi viene altra locuzione).

vado.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:I guai di Matteo Sereni
« Risposta #21 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 23:39:03 »
ecco, bravo. meno male che è tutto.

invece gli uomini in questi casi, notoriamente, mandano sistematicamente mazzi di fiori, ve'?

ha ragione Nosurr, meglio stare zitti e fermarsi qui; e non solo per i sacrosanti motivi di privacy di minori ed adulti coinvolti, ma anche per evitare la sagra dello sparofessaggini (scusate, ma al momento non mi viene altra locuzione).

vado.

Clazia mi pare che tu sia avvocata, vero? Dovresti sapere che alla Charitas a prendere la minestra ci vanno soltanto uomini separati. Ti potrei dare il nome di alcune tue colleghe che assistono uomini disperati e ridotti alla miseria. Credo che sia finito il tempo che la donna era il soggetto più debole.