Autore Topic: Napoli- Manchester City  (Letto 6974 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #40 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 05:21:25 »
Parlo sinceramente.
Avrei dovuto esserci io al posto del Napoli, ma tant'è!

Stasera ho tifato City, lo ammetto senza problemi e forse questa qualificazione del Napoli può essere un vantaggio per la Lazio.
La squadra partenopea potrebbe sprecare energie preziose nel corso della stagione e quindi noi potremmo avere una concorrente in meno.
Una piccola correzione, ricordando come siamo riusciti a non qualificarci l'anno scorso.
Il resto virgole comprese, tranne un dettaglio: il Napoli Soccer non è ancora matematicamente qualificato.

Trippanera

Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #41 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 06:29:42 »
io sto ancora a rosica' per lo sudetto del '73.
Percui chi gioca contro il Napolisoccer, in italia ed all'estero, avra' il mio tifo.

Ecco, non lo volevo dire, ma così stanno le cose.

BobCouto

Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #42 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 06:35:13 »
Non è questioni di essere invidiosi ma ho visto troppo vomito sul napoli in questi giorni.

Veramente una delusione riguardo molti utenti (altri solo conferme)..

Mi ha appena telefonato un mio amico delnapoli sinceramente emozionato.. in quel momento ho pensato a quanto fanno schifo certi post..

Toccherà chiedere agli amministratori di vietare qualsiasi esternazione denigratoria sull'asroma, o anche di dare valutazioni sull'avversario di turno: hai visto mai qualcuno ha un amico che trepida per le sorti daaamaggica, non bisogna offenderlo.

L'unico che ha vomitato su tutto e tutti in questo topic sei tu. Peccato, t'avevo sempre ritenuto - per quello che conta la mia opinione - una presenza di grande spessore.

Mo' ci adeguiamo ai tuoi desiderata, va bene? Viva Napoli! Battuta la squadra più forte del mondo! Maradona, Bruscolotti, Geppesonne, Sivori si' 'o mar' 'e Napoli!



(ma guarda se uno deve essere insultato perché dice che il ManCity ha fatto ride'. LA LAZIO E' IN TESTA e tutti a scrivere "campionato mediocre", "famo catenaccio", "quello fa schifo e quell'altro è una pippa", però il Napoli non si tocca... che se dice su partenopei.org?)

zorba

Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #43 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 06:58:02 »
Possiamo dire che, probabilmente, sabato scorso abbiamo pareggiato (con la Lazio 'B') in casa dei futuri vincitori della Champions League?!?

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

(Augurio indiretto ai ciucci partenopei.....).

 8)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Napoli- Manchester City
« Risposta #44 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 07:50:26 »
Toccherà chiedere agli amministratori di vietare qualsiasi esternazione denigratoria sull'asroma, o anche di dare valutazioni sull'avversario di turno: hai visto mai qualcuno ha un amico che trepida per le sorti daaamaggica, non bisogna offenderlo.

L'unico che ha vomitato su tutto e tutti in questo topic sei tu. Peccato, t'avevo sempre ritenuto - per quello che conta la mia opinione - una presenza di grande spessore.

Mo' ci adeguiamo ai tuoi desiderata, va bene? Viva Napoli! Battuta la squadra più forte del mondo! Maradona, Bruscolotti, Geppesonne, Sivori si' 'o mar' 'e Napoli!



(ma guarda se uno deve essere insultato perché dice che il ManCity ha fatto ride'. LA LAZIO E' IN TESTA e tutti a scrivere "campionato mediocre", "famo catenaccio", "quello fa schifo e quell'altro è una pippa", però il Napoli non si tocca... che se dice su partenopei.org?)

Il solo fatto che tu pensi di offendermi dandomi del tifoso del Napoli dimostra tutto.

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

BobCouto

Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #45 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 07:52:09 »
A te tifoso del Napoli? E dove l'hai letto?

Sei tu che hai offeso tutti perché abbiamo detto che il ManCity ha fatto ridere, opinione largamente diffusa ovunque.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #46 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 08:25:15 »
non v' accappigliate come polli in mano a Renzo , ma la mazzarriband non avrà lunga vita in CL, non capita sempre un portiere inglese dalle loro parti...a volte basta pure un Marchetti qualunque...

a essere obiettivi passare quel girone sarebbe una bella impresa comunque, fatto stà che io reputo ancora che la Lazio è più forte del naples e il City ha 3, 4 giocatori di livello mondiale a partire da Silva e Balotelli passando da Aguero (tenerlo fuori per così tanto ieri per quella mummia di Dzeko è l' errore principe del Mancio assieme al loro portiere...ma ancora spesso ciccano le partite che contano, ma una grande squadra non si costruisce solo con mucchi di sterline.

purtroppo se passiamo il girone ci toccano in EL...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Boks XV

Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #47 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 08:28:55 »
Mancuniani di città ridicoli e grandemente sopravvalutati.

beh, so' primi in classifica nel loro campionato. ricorda niente?...
certo, in effetti, qualche marziano che avesse visto Napoli-Lazio, sapendoci primi in classifica, avrebbe potuto affermare: "laziali ridicoli e grandemente sopravvalutati".

CiPpi

Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #48 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 08:34:18 »
il Mazzarri l'ha incartata al Mancho bene quanto Reja la incarto' al livornese di provincia.

con la sola differenza che il Napoli era pressoche' al completo ieri sera e di fronte si e' trovato uno spento Dzeko al posto di un piu' in forma Aguero.

altra considerazione, il calcio inglese non e' molto avezzo all'uso tattico del centrocampo come in Italia, e molto avulso dal discorso far giocare e ripartire, coem ha fatto per gran parte della partita il Napoli, che e' poi il tipico gioco di Mazzarri.

motivo per cui il ManCity ha preso 1 punti su 6 contro la compagine partenopea.

vedremo ora quanto gli dura ai ciucci visto che hanno un bel tour de force fino a Natale e che con il turnover hanno sempre fatto pessime figure.

ma difficilmente una vittoria come quella di ieri va oltre i ricordi fra 10 anni del c'ero anch'io.

ma meglio cosi.  :)

non v' accappigliate come polli in mano a Renzo , ma la mazzarriband non avrà lunga vita in CL, non capita sempre un portiere inglese dalle loro parti...a volte basta pure un Marchetti qualunque...
...

non che la scuola inglese dei portieri sia nulla di interesse, ma ieri Hart ha salvato il risultato in un paio di occasioni, palo di Hamsik incluso.  ;)

BobCouto

Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #49 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 08:56:37 »
beh, so' primi in classifica nel loro campionato. ricorda niente?...
certo, in effetti, qualche marziano che avesse visto Napoli-Lazio, sapendoci primi in classifica, avrebbe potuto affermare: "laziali ridicoli e grandemente sopravvalutati".

Erano presentati come una specie di Ajax di Cruijff e il confronto con la Lazio non era nemmeno proponibile.

Io però 'sta squadra spaziale non l'ho vista. Ma certamente è solo invidia. 

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #50 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 09:32:25 »
Ma Aguero in panchina fino all'81esimo, secondo voi vi sembra normale? E Nasri? Boh.....

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #51 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 09:38:06 »
Ma Aguero in panchina fino all'81esimo, secondo voi vi sembra normale? E Nasri? Boh.....

Per Mancini si purtroppo.
La presunzione lo rovina, si crede di inventare calcio e viene puntualmente punito.. peccato perchè è un allenatore coi fiocchi.. io ancora non riesco a perdonargli la partita con lo sparta praga
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Boks XV

Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #52 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 09:39:13 »
Erano presentati come una specie di Ajax di Cruijff e il confronto con la Lazio non era nemmeno proponibile.

Io però 'sta squadra spaziale non l'ho vista. Ma certamente è solo invidia.

vogliamo dire che il City non è il Barcellona? e diciamolo, so' d'accordo con te.
però far passare i mancuniani sani per una specie di Fiorentina albionica, solo per sminuire l'impresa dei pulcinella, me sa un po' de infantile.
battere, molto bene per altro, la capolista indiscussa e per distacco del campionato inglese (non di quello rumeno o portoghese o svizzero, insomma) a tre giorni di distanza e con gli stessi giocatori impiegati in uno scontro in cui hai rischiato seriamente di vincere con la, seppur rimaneggiata, prima in classifica della serie A, è a mio avviso una bella impresa.
complimenti a loro. gran bella squadra.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #53 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 09:55:38 »
Impresa vera del Napoli.
Certo, era difficile ieri riconoscere il City capolista in Premier con 5 di vantaggio, ancora imbattuto, con una differenza reti positiva di 31 in 12 gare, che appena un mese esatto addietro ha — ahimé — seppellito lo United sotto sei reti sei; ma tant'è, Mazzarri & co. hanno giocato una partita straordinaria, fosse finita 4 a 1 non avrebbero rubato nulla, secondo me.

E la prestazione maiuscola di ieri aumenta ancor di più il valore di quel punticino di sabato.
Abbiamo giocato contro una grande squadra, altro che.


BobCouto

Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #54 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 10:03:32 »
In termini assoluti i risultati - come sempre - non sono in discussione. Una (probabilissima ormai) qualificazione agli ottavi in un girone così munito è un gran risultato. Non credo tuttavia sia volutamente riduttivo dire che i Cittadini siano apparsi molto meno di quanto dovrebbero essere. Tra l'altro questo punto di vista ridimensiona il nostro pareggio, per esaltare il significato del quale sarebbe stato conveniente invece magnificare l'impresa napoletana. Ma per me il ManCity di ieri non è stato all'altezza della Lazio di sabato scorso. Poi di certo vincerà la Premier per distacco e pure l'Europa League, ma ieri sera è sembrato tutto meno che una macchina da guerra. Non vedo cosa ci sia di così ignobile nel notarlo. Noi se battiamo il ManU ci precipitiamo a precisare che è una partita che non conta nulla, che giocavano col terzo portiere, che Cole non c'era e Giggs era nervoso perché la mattina non trovava i pedalini. Agli altri famo tanto di cappello a prescindere? Maddeché.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #55 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 10:06:29 »
In termini assoluti i risultati - come sempre - non sono in discussione. Una (probabilissima ormai) qualificazione agli ottavi in un girone così munito è un gran risultato. Non credo tuttavia sia volutamente riduttivo dire che i Cittadini siano apparsi molto meno di quanto dovrebbero essere. Tra l'altro questo punto di vista ridimensiona il nostro pareggio, per esaltare il significato del quale sarebbe stato conveniente invece magnificare l'impresa napoletana. Ma per me il ManCity di ieri non è stato all'altezza della Lazio di sabato scorso. Poi di certo vincerà la Premier per distacco e pure l'Europa League, ma ieri sera è sembrato tutto meno che una macchina da guerra. Non vedo cosa ci sia di così ignobile nel notarlo. Noi se battiamo il ManU ci precipitiamo a precisare che è una partita che non conta nulla, che giocavano col terzo portiere, che Cole non c'era e Giggs era nervoso perché la mattina non trovava i pedalini. Agli altri famo tanto di cappello a prescindere? Maddeché.

Allora fa bene chi ce lo fa notare.

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Mark Lenders

Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #56 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 10:31:02 »
per me il ManCity di ieri non è stato all'altezza della Lazio di sabato scorso

Cala che vendi...  :)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #57 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 11:04:43 »
In termini assoluti i risultati - come sempre - non sono in discussione. Una (probabilissima ormai) qualificazione agli ottavi in un girone così munito è un gran risultato. Non credo tuttavia sia volutamente riduttivo dire che i Cittadini siano apparsi molto meno di quanto dovrebbero essere. Tra l'altro questo punto di vista ridimensiona il nostro pareggio, per esaltare il significato del quale sarebbe stato conveniente invece magnificare l'impresa napoletana. Ma per me il ManCity di ieri non è stato all'altezza della Lazio di sabato scorso. Poi di certo vincerà la Premier per distacco e pure l'Europa League, ma ieri sera è sembrato tutto meno che una macchina da guerra. Non vedo cosa ci sia di così ignobile nel notarlo. Noi se battiamo il ManU ci precipitiamo a precisare che è una partita che non conta nulla, che giocavano col terzo portiere, che Cole non c'era e Giggs era nervoso perché la mattina non trovava i pedalini. Agli altri famo tanto di cappello a prescindere? Maddeché.


Anche io ho pensato subito a Lazio-Manchester United.
Ricordo tutto quello che si disse, dopo quella gara. Anche un ironico Abatantuono: "Complimenti al Manchester per il partitone fatto..."
Come sempre, in queste occasioni, ti domandi dove finiscono i tuoi meriti e dove iniziano i demeriti (o la sottovalutazione nei tuoi confronti) del tuo ben più blasonato avversario.

Non vedo perché io mi sono dovuto beccare i “l’hanno giocata in ciavatte” e del Manchester City non si può dire che hanno giocato una gara ridicola. Poi, il Napoli avrebbe potuto vincerla lo stesso, perché è molto forte. Ma ieri ho avuto la sensazione plastica che, aldilà dei meriti enormi del Napoli, il City non ha proprio imbroccato la partita, vuoi per indolenza, vuoi per presunzione, vuoi per quello che te pare.
Oltretutto, a parte saltuariamente il Manchester United, non è nel DNA delle squadre inglesi fare belle figure in Italia. Io ricordo sconfitte roboanti, quando vengono qui. Da questo punto di vista sono più credibili le squadre spagnole.
E, sia detto sempre col massimo rispetto per l’impresa del Napoli, le squadre inglesi, le più blasonate, intendo, le sto vedendo in enorme difficoltà. Mi sbaglierò, ma nessuno squadra inglese arriverà tra le prime 4. E forse faticheranno pure ad arrivare ai quarti.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #58 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 11:09:38 »
Nei centottanta minuti il Napoli si è dimostrato superiore, ineccepibile che abbia portato a casa quattro punti su sei. Il City ha giocato benino all'andata, mentre ieri sera è stato sconcertante.

Due appunti su due italiani.
Mancini. Tiene in campo per ottanta minuti quel cristone di Dzeko, poi, quando la squadra inizia a sfornare cross lo sostituisce. Bah.
Kolarov. Che sòla! Cioè, che sòla a quella cifra. Si è fatto infilare come un ragazzino dalla primavera prima da Hamsik e poi da Maggio. Questo sarebbe il più forte terzino sinistro d'Europa?  :lol:

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #59 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 11:16:05 »

Kolarov. Che sòla! Cioè, che sòla a quella cifra. Si è fatto infilare come un ragazzino dalla primavera prima da Hamsik e poi da Maggio. Questo sarebbe il più forte terzino sinistro d'Europa?  :lol:


Infatti averlo venduto a 18 milioni(?) è un'altra vittoria di Lotito....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!