Autore Topic: Napoli- Manchester City  (Letto 6985 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #20 : Martedì 22 Novembre 2011, 22:44:07 »
Vabbè namo in finale el cor city ;D
prima dobbiamo batte il VASLUI senno' siam fuori .. pensa un po'...  >:D

Trippanera

Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #21 : Martedì 22 Novembre 2011, 22:44:14 »
che partita.. e che invidia rega'... secondo me rosicate (come me  :D ) pensate ad una nostra partita di champion che batti il city cosi'... con questa intensita'!

Beh, se questo è il City dev'essere un po' come battere l'Atalanta.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #22 : Martedì 22 Novembre 2011, 22:47:33 »
State rosicando vero.. io godo..

Ma che schifo è il calcio visto con gli occhi di questo sito... mamma mia che tristezza infinita
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

esculapio

Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #23 : Martedì 22 Novembre 2011, 22:49:28 »
State rosicando vero.. io godo..

Ma che schifo è il calcio visto con gli occhi di questo sito... mamma mia che tristezza infinita
è vero io sto rosicando... ma mo se non se po manco esser invidiosi di non esserci noi....

Beh, se questo è il City dev'essere un po' come battere l'Atalanta.

trippane'... in amicizia.. ma che azzo stai a di'??

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #24 : Martedì 22 Novembre 2011, 22:50:58 »
è vero io sto rosicando... ma mo se non se po manco esser invidiosi di non esserci noi....


Non è questioni di essere invidiosi ma ho visto troppo vomito sul napoli in questi giorni.

Veramente una delusione riguardo molti utenti (altri solo conferme)..

Mi ha appena telefonato un mio amico delnapoli sinceramente emozionato.. in quel momento ho pensato a quanto fanno schifo certi post..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Trippanera

Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #25 : Martedì 22 Novembre 2011, 22:52:38 »
è vero io sto rosicando... ma mo se non se po manco esser invidiosi di non esserci noi....

trippane'... in amicizia.. ma che azzo stai a di'??

Che il City di stasera valeva meno dell'Atalanta.

POMATA

Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #26 : Martedì 22 Novembre 2011, 22:53:29 »
Napule merda ;D

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #27 : Martedì 22 Novembre 2011, 22:53:45 »
Che il City di stasera valeva meno dell'Atalanta.

saranno i bioritmi..
oppure il solito complotto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Trippanera

Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #28 : Martedì 22 Novembre 2011, 22:57:59 »
Non è questioni di essere invidiosi ma ho visto troppo vomito sul napoli in questi giorni.

Veramente una delusione riguardo molti utenti (altri solo conferme)..

Mi ha appena telefonato un mio amico delnapoli sinceramente emozionato.. in quel momento ho pensato a quanto fanno schifo certi post..

Chiamate telefono azzurro.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #29 : Martedì 22 Novembre 2011, 22:59:16 »
Chiamate telefono azzurro.

Come sei simpatico...
Vedo che tutti i sistemi di rosicamento giallorossi li hai imparati per bene dalla denigrazione della squadra avversaria di turno (l'assurdità deltuo paragone da la misura del tuo rosicamento) al complotto.

Oppure ti sembra strano avere amici del napoli?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Trippanera

Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #30 : Martedì 22 Novembre 2011, 23:00:28 »
Come sei simpatico...
Vedo che tutti i sistemi di rosicamento giallorossi li hai imparati per bene dalla denigrazioen della squadra avversaria al complotto

Avversaria? Complotto?
Non so che stai a dire... comunque piangi se ti fa sentire meglio.
La tua squadretta del cuore ha vinto!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #31 : Martedì 22 Novembre 2011, 23:01:33 »
Avversaria? Complotto?
Non so che stai a dire... comunque piangi se ti fa sentire meglio.
La tua squadretta del cuore ha vinto!

a già ilperfetto laziale NON tifa le squadre italiane in champions.
Vivi tranquillamente il tuo patetico rosicamento.

Per quanto mi riguarda tifo in maniera spudorata ogni squadra italiana impegnata in coppa europea (tranne la roma). Oggi io ho vinto tu hai perso..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #32 : Martedì 22 Novembre 2011, 23:02:36 »
Parlo sinceramente.
Avrei voluto esserci io al posto del Napoli, ma tant'è!

Stasera ho tifato City, lo ammetto senza problemi e forse questa qualificazione del Napoli può essere un vantaggio per la Lazio.
La squadra partenopea potrebbe sprecare energie preziose nel corso della stagione e quindi noi potremmo avere una concorrente in meno.
 
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #33 : Martedì 22 Novembre 2011, 23:05:28 »
Cerchiamo di essere imparziali. A me il napoli soccer, tifoseria, presidente ed allenatore mi stanno molto sulle scatole, ma bisogna ammettere che oggi hanno fatto una partita ottima, soprattutto il secondo tempo. Mi fa piacere anche perchè è cmq un rilancio del calcio italiano, in qunato il City è primo in premier, e poi c'è la questione del coefficiente UEFA.
Ora speriamo che a Bergamo perdano, gli auguro la stessa stagione della fiorentina 2009-2010....tanti complimenti zero tituli...  ;D ;D

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #34 : Martedì 22 Novembre 2011, 23:10:32 »
Io tifo City da piu' o meno dieci anni e oggi tifavo City (per quanto uno possa tifare una squadra inglese...diciamo che simpatizzavo fortemente), pero', visto il loro gioco lento e macchinoso per buona parte del secondo tempo (non ho visto il primo), mi e' venuto naturale simpatizzare per il Napoli. Speravo che il City si svegliasse, ma penso che il Napoli abbia ampiamente meritato e avrei voluto decisamente esserci io al loro posto oggi.

Mark Lenders

Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #35 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 00:51:05 »
State rosicando vero.. io godo..

Ma che schifo è il calcio visto con gli occhi di questo sito... mamma mia che tristezza infinita

Triste ce sarai te e tre quarti della palazzina tua. Rispedisco al mittente anche lo schifo.
Dopodiché mi chiedo se il Napoli non abbia sbagliato tutto. Sì, ok, l'invidia, la grande notte, l'impresa, Cavani, la cavalcata dalla C alla Champions, er c. che se li frega, ma quando arriverà Messi o Cristiano Ronaldo a spazzarli via, fosse pure in semifinale, gli resterà un dubbio grosso come una casa: ma non è che invece questo era l'anno giusto per vincere uno scudetto mai così abbordabile? Per me la risposta è "no" se alla fine vincerà il Milan, squadra di qualità nettamente superiore. Ma se dovesse vincere la Juve io al loro posto avrei rimpianti enormi. La Juve non è superiore a questo Napoli.
Questa considerazione risolve anche il problema dell'invidia. Io sabato vado a giocarmi una partita scudetto in un torneo teoricamente aperto, perché Messi e Ronaldo non partecipano. Non la scambierei con la vittoria del Napoli di stasera. Non scambierei il mio flebile sogno con un delirio che ha la data di scadenza stampigliata sopra.

PS: Ah, e comunque forza Villarreal!

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #36 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 01:15:35 »
posto che non mi è mai stato simpaticissimo, ma questa COSA che si è approppriata del nome del napoli, mi sta bellamente sul catzo, come mi ci sta mazzarri, de sanctis, hamsik, cavani matador (di MATADOR NE ESISTE UNO SOLO. Il Mapuche, è arrivato in Italia con l'appellativo del Matador. Cavani, a palermo manco sapevano come cazzo se chiamava!). I tifosi, auriemma, compagnoni che strilla come uno starnazzone. Delaurentis mecenate, ma a lanciano giocavate.
E come mi sta sulle palle il nappule socce, mi sta sulle palle la fallentia, i bovini di torino. Perchè? ma avete presente che dicono di noi?
Il parma lo tifavo, il milan di sacchi lo tifavo, il napoli di maradona, tutto sommato, lo tifavo, il genoa di bagnoli, il toro del mondo.
Certo, me piacerebbe anche a me una serata come quella del napoli stasera. Non lo nego. Però me stanno sul catzo. E basta co sta storia del razzismo, eh. Perchè, io i salernitani, ad esempio, li adoro! tiè

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Napoli- Manchester City
« Risposta #37 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 01:40:19 »
Boh! Io la vedo semplice. Tifo ogni in italiana in Europa (eccetto ovviamente coloro che, venerando i peperoni, gettano discredito sull'intero paese).
Quindi, tifo Napoli, così come tifo Inter, Milan e Udinese. Mi pare facile. Meglio vanno questo squadre, di riflesso migliore sarà il nostro ranking UEFA del prossimo anno (visto che spero di giocare nuovamente le coppe)
Quindi forza Napule a vilareal e domani forza Milan!

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #38 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 02:11:30 »
posto che non mi è mai stato simpaticissimo, ma questa COSA che si è approppriata del nome del napoli, mi sta bellamente sul catzo, come mi ci sta mazzarri, de sanctis, hamsik, cavani matador (di MATADOR NE ESISTE UNO SOLO. Il Mapuche, è arrivato in Italia con l'appellativo del Matador. Cavani, a palermo manco sapevano come cazzo se chiamava!). I tifosi, auriemma, compagnoni che strilla come uno starnazzone. Delaurentis mecenate, ma a lanciano giocavate.
E come mi sta sulle palle il nappule socce, mi sta sulle palle la fallentia, i bovini di torino. Perchè? ma avete presente che dicono di noi?
Il parma lo tifavo, il milan di sacchi lo tifavo, il napoli di maradona, tutto sommato, lo tifavo, il genoa di bagnoli, il toro del mondo.
Certo, me piacerebbe anche a me una serata come quella del napoli stasera. Non lo nego. Però me stanno sul catzo. E basta co sta storia del razzismo, eh. Perchè, io i salernitani, ad esempio, li adoro! tiè


paro paro ;D due squadre odiose per me  rioma e napule quasi a pari merito >:(
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

en_rui

Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #39 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 03:10:04 »
io sto ancora a rosica' per lo sudetto del '73.
Percui chi gioca contro il Napolisoccer, in italia ed all'estero, avra' il mio tifo.