Autore Topic: Napoli- Manchester City  (Letto 6964 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #80 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 15:59:38 »
la troga:o



Esatto. Noi non la prendiamo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #81 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 16:16:18 »
Detto ciò, spero ancora che il city passi a danno del napoli, perchè il passaggio del turno sono diversi mln che entrano nelle casse dei partenopei che alla lunga potrebbero aumentare il divario economico fra noi e loro.

Più che altro il City diventerebbe una possibile avversaria in EL.
Ma io tifo Napoli, oltre che per impedire che cresca lo spread con il coefficiente tedesco  ;D, perché il Napoli sta soffrendo il doppio impegno più di chiunque altro (ricordiamo la sconfitta a Catania e in casa con il Parma).  Un Napoli che va avanti in CL è un avversario in meno per le zone alte della classifica.

bak

Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #82 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 17:13:09 »
sottolineo l'untuosa skysport 24 che sta sbomballando i colleoni tutto il pomeriggio con Oi vita, oi vita mia, le interviste allo speaker et similia.
Odiosi zerbini

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #83 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 18:40:35 »
L'unico motivo per cui sono contenta è che ho paura ci tolgano posti di CL e quindi mi tocca tifare le squadre italiane, anche quelle che cordialmente detesto (Napoli incluso).
"No retreat, baby, no surrender"


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #84 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 18:48:02 »
L'unico motivo per cui sono contenta è che ho paura ci tolgano posti di CL e quindi mi tocca tifare le squadre italiane, anche quelle che cordialmente detesto (Napoli incluso).

Più di così non possono togliercene, a meno di crolli drammatici globali nei prossimi 2 o 3 anni... :D
Però recuperare il quarto posto in CL è altrettanto difficile.  Non se ne parla prima di 2 o 3 anni salvo miracoli.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #85 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 18:53:00 »
Più di così non possono togliercene, a meno di crolli drammatici globali nei prossimi 2 o 3 anni... :D
Però recuperare il quarto posto in CL è altrettanto difficile.  Non se ne parla prima di 2 o 3 anni salvo miracoli.

Allora alla prossima partita gufo serenamente e io sono una strega se mi ci metto,eh?  :P :D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #86 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 18:53:50 »
In effetti, guardando il ranking c'è il rischio che ci superino sia Francia che Portogallo, mentre la Russia è a distanza di sicurezza.
Se ci superassero sia Francia che Portogallo però, l'unico inconveniente sarebbe che la terza classificata dovrebbe giocare due turni preliminari per arrivare in CL invece di uno solo...

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #87 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 18:56:57 »
In effetti, guardando il ranking c'è il rischio che ci superino sia Francia che Portogallo, mentre la Russia è a distanza di sicurezza.
Se ci superassero sia Francia che Portogallo però, l'unico inconveniente sarebbe che la terza classificata dovrebbe giocare due turni preliminari per arrivare in CL invece di uno solo...

Ah, ma allora tu mi vuoi destabilizzare  ???

Aritifo a favore  ;D
"No retreat, baby, no surrender"


Trippanera

Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #88 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 19:03:41 »
sottolineo l'untuosa skysport 24 che sta sbomballando i colleoni tutto il pomeriggio con Oi vita, oi vita mia, le interviste allo speaker et similia.
Odiosi zerbini

E' proprio questa insopportabile retorica di regime che impedisce di guardare con simpatia a certe squadre. Che sprofondino con tutto il loro carico di melassa da minorati.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Napoli- Manchester City
« Risposta #89 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 19:50:39 »

Comunque mi piacerebbe capire per quale ragione i pizzettari giocano 12 partite al mese, tutte correndo a 4000 km/h per 95', SEMPRE CON GLI STESSI 11 GIOCATORI E SENZA MAI UN INFORTUNIO


Questo è un grande mistero che mi sta mandando al manicomio da un annetto
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!