Autore Topic: E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma  (Letto 6677 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #20 : Sabato 26 Novembre 2011, 12:17:12 »
Sembrava un governo composto da persone serie. Peccato. Cadranno rovinosamente, usciremo dall'Euro.

si, ma a testa alta, dopo i supplementari.
sine pennis volare haud facile est

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #21 : Sabato 26 Novembre 2011, 12:43:48 »
Già ne avevamo discusso in un paio di topic

http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,8034.0.html.

Che dire ? La signora la conobbi durante il periodo in cui lavoravo a Milano; non me la ricordavo così affezionata ai colori senape-ketchup, mi sembrava anche persona a modo.

Come Rocco sa, io l'ho conosciuta più di recente - sotto questo profilo si è involuta.

Comunque, confermo anche che nel suo ambito di competenze è persona a modo, a prescindere dal tifo.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Aquilotta del Nord

Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #22 : Sabato 26 Novembre 2011, 15:39:51 »
In questo governo ci sono troppi romanisti, troppi.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #23 : Sabato 26 Novembre 2011, 16:26:12 »
http://www.repubblica.it/sport/2011/11/26/foto/calcio_e_politica_la_mappa_del_tifo_del_governo-25621635/1/?ref=FRAG-1

Ecco, Clini  ::)

Non sapevo fosse difettoso, ma la cosa non fa che completare un profilo peraltro già ampiamente precario per opere, pensieri, azioni ed omissioni

:(

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #24 : Sabato 26 Novembre 2011, 16:29:27 »
(era invece ben nota la passionaccia di Catricalà, che gli ha peraltro guadagnato l'irrituale visita di 5cessi alla sua prima trasferta romana. E noi che pensavamo che fosse per gli accertamenti di competenza.

Mammamia)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #25 : Domenica 27 Novembre 2011, 11:50:12 »
http://www.repubblica.it/sport/2011/11/26/foto/calcio_e_politica_la_mappa_del_tifo_del_governo-25621635/1/?ref=FRAG-1

Una bora per ministro, naturalmente giallozozza!

3 milanisti, 3 romanisti, 2 juventini, poi c'è il Laziale Mario Catania (Ministro dell'Agricoltura), 1 del napoli, 1 del bologna.

Notare, tra i romanisti, Catricalà, tipico cognome romano di Testaccio.

:asrm:

POMATA

Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #26 : Domenica 27 Novembre 2011, 20:48:52 »
E te pareva che un ministro Laziale che esiste nun era quello de agricoltura...  ;D ;D

Sto burino :D :D :D

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #27 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 12:35:46 »
Vi siete lagnati delle scelte di B?ora beccatevi la riommerdista over 60 :(
Solo loro possono essere cosi' faziosi e sboroni. Comunque una simil persona agli interni mi fa rimpiangere anche Maroni.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

oizaL

Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #28 : Domenica 4 Dicembre 2011, 11:30:18 »
UNA SCIARPA DELLA ROMA ALLA 'BOLOGNESE' CANCELLIERI (ANSA) - ROMA, 4 DIC - Una sciarpa giallorossa della Roma alla cittadina bolognese ad honorem Anna Maria Cancellieri. E' l'omaggio che il presidente della commissione Giustizia del Senato, Filippo Berselli, bolognese anch'egli, ha fatto al ministro dell'Interno, ed ex Commissario governativo del capoluogo emiliano, in visita al Salone della Giustizia. "Dalla sciarpa rossoblu - ha detto Berselli - a quella giallorossa della Roma". La Cancellieri ha ricambiato con un sorriso. Poco prima il ministro, parlando della sua esperienza a Bologna aveva detto: "Mi riempie di orgoglio e trepidazione essere bolognese ad honorem perch‚ nel 'Liber Paradisus' (la prima 'costituzione' in epica comunale) i bolognesi si definiscono per la prima volta cittadini e non sudditi". (ANSA). Y12/MB 04-DIC-11 11:26 NNN 

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #29 : Domenica 4 Dicembre 2011, 20:15:14 »
:asrm:

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #30 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 19:16:18 »
Una mia collega juventina è figlia di un funzionario del Ministero degli Interni.
Quando la Juve gioca a Roma prova a chiedere al padre dei biglietti per le partite.  Così ha potuto portare i suoi bambini a vedere l'ultima sfortunata Lazio-Juve...
Il tentativo è stato fatto anche per stasera, ma il padre le ha detto che non c'era neanche un biglietto disponibile perché il nuovo Ministro ha fatto personalmente razzia di qualsiasi biglietto dato al Ministero, come non era mai accaduto con governi politici di destra o di sinistra...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #31 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 19:19:51 »
... strano SAV; chi ci avesse mai pensato   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #32 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 20:44:48 »
Una mia collega juventina è figlia di un funzionario del Ministero degli Interni.
Quando la Juve gioca a Roma prova a chiedere al padre dei biglietti per le partite.  Così ha potuto portare i suoi bambini a vedere l'ultima sfortunata Lazio-Juve...
Il tentativo è stato fatto anche per stasera, ma il padre le ha detto che non c'era neanche un biglietto disponibile perché il nuovo Ministro ha fatto personalmente razzia di qualsiasi biglietto dato al Ministero, come non era mai accaduto con governi politici di destra o di sinistra...

un nuovo governo per una nuova Italia ......

 
... limortacciloro
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #33 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 23:01:47 »
sav..non mi dici nulla di nuovo. ho visto e sentito cose difficili da credere per chi non le vive dal momento che si parla di altissime cariche. mi ci trovo dentro da 16 anni e so' benissimo come funziona, ministri,prefetti,dirigenti generali...purciari come pochi. fanno incetta di biglietti dello stadio, dei cinema e dei teatri. biglietti che teroricamente dovrebbero essere a disposizione di tutti, a rotazione. in 16 anni non ne ho mai visto uno. c'e' da dire che mi auto-elimino perche' non amo elemosinare, anche se non e' elemosina dal momento che ce li danno e dovrei chiederli alla segreteria. ma sarebbe comunque inutile. ormai con gli anni e' diventata prassi che chi comanda arraffa e la plebe guarda. 10/20 anni addietro non era cosi', i colleghi si facevano rispettare, almeno per la dignita'.
ma come si dice..ogni popolo ha il governo che si merita.....in tutti i sensi in questo caso.

Aquilotta del Nord

Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #34 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 23:06:50 »
Vi siete lagnati delle scelte di B?ora beccatevi la riommerdista over 60 :(

Ma che discorsi sono, scusa eh. Vengano pure 10, 100, 1000 romanisti al governo, purché onesti e capaci.
Spero che l'odio per i giallorossi non faccia perdere la bussola fino a questo punto, in questo caso parliamo di cose un tantino più importanti di una fede calcistica, abbi pazienza.

POMATA

Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #35 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 23:48:26 »
Ma che discorsi sono, scusa eh. Vengano pure 10, 100, 1000 romanisti al governo, purché onesti e capaci.
Spero che l'odio per i giallorossi non faccia perdere la bussola fino a questo punto, in questo caso parliamo di cose un tantino più importanti di una fede calcistica, abbi pazienza.

Aquilò non esistono romanisti onesti e capaci... ;D