Autore Topic: E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma  (Letto 6680 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

oizaL

E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« : Martedì 22 Novembre 2011, 14:44:25 »
Governo, e il ministro "cade" sul calcio: 'Io tifo paa Roma!'. Il ministro dell'Interno Cancellieri incontra la stampa: Sono qui per amministrare,  priorita' la lotta alla mafia. Sulle prefetture: mai state inutili.   Roma, 22 NOV (il Velino/AGV) - "Io tifo paa Roma!".  Alla fine, la reticenza del neoministro dell'Interno Anna Maria Cancellieri, irremovibile dalla consegna del silenzio sui temi piu' scottanti dell'agenda del proprio ministero, e' crollata inaspettatamente su uno dei temi piu' popolari, e cioe' il tifo calcistico. Nell'incontro informale avuto stamani al Viminale con la stampa, convocato per un saluto di inizio mandato, il ministro non e' venuto meno alla linea di estrema riservatezza impartita dal premier Mario Monti e, benche' subissata da un fuoco di fila di domande di un manipolo di giornalisti drammaticamente a secco di retroscena sull'attivita' iniziale del nuovo esecutivo, si e' limitata a dichiarazioni di principio, ripromettendosi di essere maggiormente prodiga di notizie, nel momento in cui entrera' nel merito dei dossier piu' importanti. Nonostante cio', alcuni elementi rilevanti sono emersi, come l'intenzione di incontrare i suoi predecessori sulla poltrona di ministro nei prossimi giorni, a partire da Roberto Maroni che, ironia della sorte, rappresenta, assieme a Umberto Bossi, il leader piu' importante dell'opposizione parlamentare a questo esecutivo.

Inevitabile anche un riferimento alla sentenza del Consiglio di Stato, che ha bocciato il piano nomadi del governo Berlusoni sull'emergenza Rom, decisione dopo cui Cancellieri ha ammesso che "qualcosa si dovra' fare" e che "la sentenza e' sulla mia scrivania", oppure sulla razionalizzazione delle province, collegate da sempre alle prefetture, la cui presenza per il ministro (ex-prefetto) "rappresenta lo stato" e "non e' mai stata inutile", anche se una ridefinizione della presenza sul territorio si configura come necessaria. Altro capitolo fondamentale, quello della lotta alla criminalita' organizzata, che resta la priorita' dell'attivita' del Viminale, tanto che Cancellieri ha annunciato la propria prima uscita ufficiale per venerdi' prossimo a Palermo. "Non ho un mandato politico - ha tenuto piu' volte a sottolineare il ministro - sono qui per amministrare", ha detto, ricordando la propria attivita' da prefetto e commissario prefettizio nei comuni di Bologna e Parma.

Sugli ultimi incidenti di piazza, Cancellieri ha affermato che "la situazione e' sotto attenzione", cosi' come per il cantiere della Tav, per quale "non si puo' tornare indietro". E a proposito di velocita', Cancellieri ha tenuto, al pari dei suoi colleghi, a utilizzare un'auto italiana per i propri spostamenti, ma per il momento ha dovuto desistere, visto che "l'unica auto italiana del parco del Viminale ha 150mila chilometri e rischia di lasciarci per strada ogni volta". Tornando a temi di attualita', il ministro ha affermato che incontrera' i sindacati di polizia nei prossimi giorni, per ascoltare le istanze di questi ultimi, su questioni spinose come i tagli. E a chi gli ha posto una domanda sulla tessera del tifoso, fortemente voluta dall'ex-ministro Maroni per scoraggiare episodi di violenza negli stadi, Cancellieri ha risposto di vedere questo strumento "non come un ostacolo, ma come un ausilio per chi voglia andare a vedere una partita di calcio, soprattutto famiglie con bambini". E rispetto al tema calcio, il ministro non ha dubbi, in virtu' della propria fede giallorossa, sulla figura istituzionale da contattare: "Andro' da Totti". - www.ilvelino.it -  (baz) 221437 NOV 11 NNNN

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #1 : Martedì 22 Novembre 2011, 14:48:37 »

Non credo ci fossero dubbi in merito......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #2 : Martedì 22 Novembre 2011, 14:59:36 »
Ma perché non sapete chi è il figlio della Cancellieri? Mago, non mi deludere.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #3 : Martedì 22 Novembre 2011, 15:05:56 »
direi che, visto dal punto di vista strettamente tecnico, questa signora comincia bene; direi nel modo migliore   :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #4 : Martedì 22 Novembre 2011, 15:14:19 »
terrificanti e farneticanti i suoi virgolettati..

compresa la stronzata sull'auto italiana.. che famo? ricambiamo di nuovo il parco macchine?

cominciamo bene..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #5 : Martedì 22 Novembre 2011, 15:33:15 »
non c'è niente da fare, di riffe (tramite irrefrenabile comunicazione spontanea) o di raffe (tramite comunicazione mafiosamente estorta) lo devono da di'.....

:cussing:

Reflex, io ignoro.... chi è il figlio della neoministra?

bak

Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #6 : Martedì 22 Novembre 2011, 15:34:55 »
Già ne avevamo discusso in un paio di topic

http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,8034.0.html.

Che dire ? La signora la conobbi durante il periodo in cui lavoravo a Milano; non me la ricordavo così affezionata ai colori senape-ketchup, mi sembrava anche persona a modo.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #7 : Martedì 22 Novembre 2011, 16:14:42 »


Reflex, io ignoro.... chi è il figlio della neoministra?


Questo personaggio qui.

http://www.lettera43.it/attualita/12499/piu-peluso-per-tutti.htm

 :-X

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #8 : Martedì 22 Novembre 2011, 16:19:58 »
Con quella faccia, poteva tifare altro?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #9 : Martedì 22 Novembre 2011, 17:10:43 »
E rispetto al tema calcio, il ministro non ha dubbi, in virtu' della propria fede giallorossa, sulla figura istituzionale da contattare: "Andro' da Totti".

Quindi, er pallone boro diventa consulente del ministero dell'Interno? :o :P

zorba

Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #10 : Martedì 22 Novembre 2011, 18:50:52 »


Buon sangue non mente.....

BobCouto

Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #11 : Martedì 22 Novembre 2011, 19:11:05 »
Sembrava un governo composto da persone serie. Peccato. Cadranno rovinosamente, usciremo dall'Euro.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #12 : Martedì 22 Novembre 2011, 19:20:17 »
a quando il DDL con la cancellazione della Lazio?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #13 : Martedì 22 Novembre 2011, 19:57:28 »
Una faccia, una cacca (semicit.)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Trippanera

Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #14 : Martedì 22 Novembre 2011, 20:35:08 »
Me pare Cento co' na scopa rossa in testa.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #15 : Martedì 22 Novembre 2011, 22:12:13 »
Mo' se riarza lo spread, scoppia la sprite, s'annacqua lo spritz... 'na camboggia!
trigoria delenda est

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #16 : Martedì 22 Novembre 2011, 22:12:34 »
E' la mamma della Sanipoli!  ;D
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #17 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 00:01:31 »
ma non la vedete quanto è brutta poteva esse giusto daaaa riomma sto cesso de donna. pora disgraziata

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
"No retreat, baby, no surrender"


sfumatura

Re:E il ministro "cade" sul calcio: Io tifo paaa Roma
« Risposta #19 : Sabato 26 Novembre 2011, 12:06:37 »
Nun ce niente da fà...quando le donne so' brutte, chiattone e brufolone...so tifose da roooooooommmmmmmmmmaaaaaa :D